L' Uomo e il COSMO
venerdì 27 febbraio 2009
SaLuSa 23 febbraio 2009
giovedì 26 febbraio 2009
YouTube - Children of Hamas - War in Gaza Photo Review
PERCHE' TACIAMO? PERCHE' NON ABBIAMO PIU' POTERE !! L'ABBIAMO RELEGATO AD ALTRI ,CHE SAPPIAMO BENE CHE NON FARANNO NULLA . COSI' SOFFRIAMO IN SILENZIO ,LIMITANDOCI A PATTEGIARE CHI PER L'UNO O L'ALTRO POPOLO . SOLO COSI' RIUSCIAMO A MASCHERARE LA NOSTRA DEBOLEZZA .
martedì 24 febbraio 2009
sabato 21 febbraio 2009
Karma Paure
venerdì 20 febbraio 2009
CHIMERA: QUANDO L'UOMO APRE LE PORTE DELL'INFERNO...
Il PROGETTO HAARP : MODIFICARE IL CLIMA DEL PIANETA TERRA
Non sei tu a vincere...
Noi non vinciamo quando una squadra fa un gol ad una partita. Può essere bello, divertente, esaltante.
Ma non vinciamo noi. Non vinco io e non vinci tu. Qualcuno va al governo, ma non sei tu ad andarci.
Tu resti là a tifare per altri. Loro vanno al governo, o segnano alle partite, o fanno un film
Puoi anche apprezzare lo spettacolo.. ma non sei tu e non sono io.
Sembra che ce la inoculino da sempre questa distinzione tra protagonisti e spettatori, tra elité ed eteni gregari che vivono semmai di polvere di gloria riflessa.
Gregarietà come un onda.. gregarietà come una malattia.. Dell'anima, della mente.
Arrivi a credere che lo spazio a te concesso sia sempre quello. Una nicchia dove poter campare con una certa decenza. Ci convinciamo nel tempo che possiamo avere solo tot, che noi siamo il popolo bue, la maggioranza grigia. Quelli che "vanno a rimorchio". Altri sono i leader, altri gli scrittori, altri fanno i film, altri fanno musica, altri giocano.. altri CREANO.
Però c'è questa briciola. "Noi abbiamo vinto il campionato... noi abbiamo vinto le elezioni", Ci sono queste molliche buttate tanto per dare consolazione. Ma tu non hai vinto il campionato, e tu non hai vinto le elezioni. Solo altri che hanno vinto, e che cercano una claque pagante, militanti e sostenitori da intruppare.
Ma ancor di più.. perché devi essere un gregario?
Chi l'ha detto? Perché devi essere uno spettatore? Perché puoi essere solo un lettore?
Perché ci accontentiamo spontaneamente ormai?.. senza che nessuno ce lo dice, ci arriviamo da soli, abbiamo imparato la lezione. Non è diffiicile impararla, dato che tutto intorno a noi urla mediocrità. Tutti a mostrarti l'arte dell'accontentarsi, l'arte dell'arrangiarsi, l'arte del volare basso. L'arte del "mangia il mangime nel tuo pollaio". Per anni ovunque hai messo il capo, parenti, amici, colleghi, ti sei specchiato in manifesti di resa e arrendevolezza, in consigli di umiltà e deferenza. "Striscia ragazzo striscia.. e ringrazia". Sogna un posticino, ringrazia per l'elemosina del potente di turno. E strozza in gola la tua rabbia. Si diventa esperti nell'ingoiare i rospi dopo un pò di anni. Esperti nella nobile arte nel calare le brache, e nel sorridere forzato e spento di chi vede i suoi giorni futuri sempre uguali, sempre sullo stesso binario.
continua...
giovedì 19 febbraio 2009
UN MONDO NUOVO
venerdì 13 febbraio 2009
disinformazione: I Padroni del Mondo
SaLuSa 9 febbraio 2009
giovedì 12 febbraio 2009
REALTA' UFO ...OVVERO ,COME VIAGGIANO GLI ESSERI UNIVERSALI EVOLUTI TECNOLOGICAMENTE ,MA NON SEMPRE TUTTI SPIRITUALMENTE.
Anche se molti non vorrano crederlo ,è bene che si preparino lentamente a non sol credere a dischi volanti fantasiosi perchè mostrerò anche apparecchi di diverse forme che sono di fabbricazione umana terrestre . Cosi siamo al punto che quel che si dice disco volante extraterrestre non è più CERTEZZA . Buona visione .
martedì 10 febbraio 2009
Beacons of Light
sabato 7 febbraio 2009
venerdì 6 febbraio 2009
Il Rapporto tra la Musica e il Divino
Fin dalla notte dei tempi, la musica è sempre stata associata al divino. Si è sempre pensato che la musica unisse l’uomo alle divinità e tuttora si ritiene che l’universo si sia creato tramite un suono magico: AUM, da cui tutto è nato.
Il suono stesso è ritenuto di origine sacra e la stessa musica è considerata qualcosa di potente e di enigmatico.
La musica, all’interno delle religioni, è presente nelle sue due forme: musica strumentale e musica vocale (canti) tuttavia non tutte le religioni hanno avuto lo stesso comportamento nei confronti della musica, soprattutto le religioni monoteiste (islam in particolare).
La principale fonte di suono nei rituali è costituita dalla musica strumentale.
L’esempio più calzante di musica strumentale trascendentale è presente nello sciamanesimo: lo sciamano entra in trance tramite il suono del tamburo che riesce ad eccitare la mente portando l’uomo verso altri stato di coscienza in cui comunica con gli spiriti guida.
Il tamburo è lo strumento sciamanico per antonomasia in quanto cagiona lo stato di trance. Tamburo = trance = sciamanesimo. Il tamburo è noto per il suo complesso simbolismo e per le sue virtù magiche. Secondo una credenza lo sciamano costruisce il tamburo tramite un ramo dell’Albero cosmico, che si trova al Centro del mondo, ove lo sciamano si reca durante i suoi sogni iniziatici. L’Albero cosmico rappresenta la comunicazione tra cielo e terra. Anche il tipo di legno con cui verrà costruita la cassa del tamburo dipende dagli spiriti o da una volontà trans-umana. E’ grazie al tamburo che lo sciamano viaggia, così come è grazie al tamburo che il tarantato guarisce.
Continua su Veritas
CHI E' CRISTO?
Oltre quella maschera facciale che portiamo,creata per esigenze di copione ,pretesa dal nostro Ego e da un sistema comportamentale e abitudinario ,senza un significato profondamente vero e reale ,ESISTE un CRISTO INTERIORE,il nostro,vero e unico FIGLIO di DIO,dimentico ,paziente,stabile,integro e incorruttibile,che aspetta il nostro risveglio alla sua UNICA e VERA REALTA'.
DIVERSAMENTE NON PUO' ESSERE.
EGLI è il vero figlio di DIO UNICO e PERFETTO come il PADRE che lo ha creato.
Ma...una parte di esso volle sperimentare <come il figliol prodigo> qualcosa di nuovo e quindi si separò da se stesso,perchè se rimaneva nell'unità del tutto <il suo vero regno e la sua vera casa>non poteva sperimentare la lontananza,la separazione ,la molteplicità,l'abbisso,la tenebra per nascondere i suoi segreti,il dolore e il piacere contrastante delle cose create dalla mente e dai suoi innumerevoli corpi.
EGLI però lascio nell'altra parte di se stesso <nel Cristo integro e puro>la possibilità e la certezza assoluta del ritorno all'unità.
In più per compiere bene l'opera sperimentativa nello SCONOSCIUTO programmo anche l'oblio ,la dimenticanza quasi totale dell'altra parte di se stesso...IL SIMILE A DIO perche completamente integrato ,pacifico ,e senza nessuna idea di separazione o di superamento competitivo . -Nazir-