L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 11 gennaio 2010

* PROSSIMO LIVELLO DI CONSAPEVOLEZZA SPIRITUALE *


*PROSSIMO LIVELLO DI CONSAPEVOLEZZA SPIRITUALE *
DA MICHELE ARCANGELO
6 GENNAIO 2010


Durante questo cambiamento del ciclo delle Ere, state sperimentando una grande varietà di cambiamenti trasformativi. State recuperando tutti i frammenti personali di energia/forme pensiero che avete creato durante il vostro lungo viaggio nell’espressione fisica. Vi state riunendo con le molte Scintille della coscienza che costituiscono il vostro Sé Divino e la vostra famiglia spirituale, e vi state anche sforzando di diventare adulti spirituali/umani mentre vivete in un regno multidimensionale della fisicità, in continua espansione.
Quelli di voi che hanno gettato le fondamenta e sono sulla via della Maestria del Sé adesso sono pronti per il prossimo livello di consapevolezza spirituale. Voi, il Seme Stellare, i coraggiosi che hanno sofferto e sono emersi trionfanti dalle molte notti oscure dell’Anima per potersi purificare dai vecchi concetti e modelli energetici auto-limitanti, adesso siete pronti a portarvi in testa come avanguardia dell’umanità in evoluzione e abitanti della luminosa, brillante e fresca Terra.
Dovete consapevolmente esaminare le vostre convinzioni e scartare quelle che non servono più al vostro massimo bene. Dovete allontanarvi dalle restrizioni e distorsioni dei modelli di credenze della coscienza collettiva del passato. Così facendo, vi alzerete gradualmente al di sopra della soffocante densità dell’ambiente della terza e quarta dimensione inferiore. Dovete districarvi dalle limitazioni di obblighi inadeguati, restrizioni reali o immaginarie e credenze distorte, debilitanti dei regni inferiori della fisicità. Essere nel mondo ma non del mondo è una delle verità più importanti che un maestro in erba deve imparare e mettere in pratica. Il vostro obiettivo principale è di ritornare ad un accettabile spettro di dualità, in cui la vostra Firma Energetica vibri ad un modello di frequenza armonioso che sia compatibile con la media quarta dimensione od oltre.
Il mondo interiore è pieno di magia, meraviglia e accesso a capacità che vanno oltre la vostra immaginazione. Avete trascorso molto più tempo in una realtà non fisica che in un corpo fisico. L’esistenza terrena è semplicemente un attimo paragonata all’eternità dei regni superiori. La vostra Sacra Mente è un deposito di esperienze passate, saggezza e legge cosmica. Quando l’Anima si fonde totalmente con il vostro Sacro Cuore, è una riunione grandiosa di proporzioni enormi. L’Anima, la vostra intuizione e le vostre capacità sensoriali interiori sono tutte Sorgenti Eteriche di Luce. Quando le vostre intenzioni sono centrate sull’amore e proiettate con purezza, voi diventate una potente sorgente di energia .

Nessun commento:

Posta un commento