L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 25 gennaio 2010

** IL FENOMENO DEL RISCALDAMENTO GLOBALE **


Madre Terra "Gaia"

attraverso Pepper Lewis

www.thepeacefulplanet.com

















IL FENOMENO DEL RISCALDAMENTO GLOBALE



Prima Parte

Gaia contiene ed esprime tutti i regni, gli elementi e ciò che è presente fisicamente sulla Terra, sotto la Terra e oltre la Terra. Come Gaia, sono presente dentro tutti gli esseri, le cose e i luoghi riguardo alla Terra e sono destinata dall’onore e dal dovere a supportare l’umanità in ogni maniera.

Questo supporto si estende a quasi tutto – incluso esseri, momenti ed avvenimenti – perché sono più che un osservatore del processo. Anche il processo stesso deve essere onorato, perché Gaia è la progressione e l’evoluzione di tutte le cose naturali. Comprendete che per Gaia, tutte le cose sono naturali, laddove l’umanità fa distinzioni fra gli eventi basati sulla Terra, quelli artificiali e quelli ispirati dal cielo.

Queste distinzioni vi permettono di stare dentro alcuni processi e lontano da altri – sia come creatori che creazioni. Vedete alcuni eventi come spirituali ed ispirati dalla Sorgente ed altri come terreni o influenzati artificialmente dalle forze positive che vi guidano e dalle forze negative che sembrano rovinare sempre il vostro percorso. Queste sono prospettive e per voi sarebbe utile vederle come aspetti plurali di un grande schema, anziché componenti singole di un significato della vita. Avete costruito realtà probabili per voi stessi, basate su una conoscenza filtrata del vostro passato e congetture riguardo al vostro futuro, ma questo vi ha lasciati impreparati nella relazione con il vostro presente. Questo fenomeno ha creato uno “stato attuale di pericolo” anziché una circostanza in mutamento. Le prove di questo abbondano nel fatto che come specie continuate a fare ciò che è normale per voi, anche se non esistono più le condizioni in cui l’attività normale prevarrebbe.

SIETE TUTTI PARTE DI UN GRANDE SCHEMA

La Terra e tutti i suoi abitanti sono parte di un grande schema e sono in rapporto divino fra loro. Uno schematismo è una disposizione di base entro un oggetto complesso o sistema. Schematizzare è disporre o rappresentare con un grafico qualcosa secondo un sistema che supporta il basico così come il complesso. Perciò, uno schema è prima una carta astrologica del cielo come viene percepito da un contesto più ampio e, secondo, il metodo e il sistema di disposizione che forma un piano d’azione per quella carta.

Un grafico stratificato e multidimensionale chiamato schematico assicura che sia il basico che il complesso siano tenuti in considerazione. Gli strati multidimensionali dello schematico assicurano anche chi studia che nessun dettaglio è stato omesso, inclusi gli strati in cui piani e manovre segrete ed astute, e altri disegni precedenti provochino danni.

Ogni viaggio intrapreso include percorsi che portano all’apprendimento e alla scoperta attraverso il pericolo, la finzione e, talvolta, persino il disagio. Alcuni dei vostri filosofi, dal principio della vostra storia, hanno studiato proprio questo concetto chiamandolo schema, o metodo che permette la comprensione di un’interpretazione attraverso l’applicazione di concetti come le prove rese note ai sensi. In altre parole, per capire un concetto, si dovrebbe poterlo esplorare con i propri sensi ed abilità – da qui una vita di studio ed esperienza, o ciò che voi definite scopo.

In mezzo ad ogni strato dimensionale d’esperienza ci sono risorse giustapposte con precisione schematica. Gaia è una tale risorsa, presa sia come complesso che come parte – Gaia la Terra fisica o Gaia il sistema di informazioni. Sulla Terra tutto ciò che è fisico richiede altre risorse perché sia sostenuto, poiché nasce automaticamente in un sistema entro cui è anche una risorsa.

TUTTE LE COSE DEVONO RIMANERE E RIMANGONO IN EQUILIBRIO

Le entità sia fisiche che non-fisiche richiedono entrambe risorse, ma in diversa sostanza e misura. Come entità, voi siete sia fisici che non-fisici, quindi avete bisogno di sostanze nutrienti fisiche e di nutrimento non-fisico dallo spirito e dalla Sorgente. Questo non è del tutto unico nell’universo, ma lo è in questo mondo. Ad esempio, l’umanità trae beneficio dalla consapevolezza e dalla protezione di un totem animale, ma il regno animale non trae beneficio dallo stesso. Allo stesso modo, il regno delle piante non trarrebbe beneficio da una guida spirituale come l’umanità.

Come rappresentanti fisici/non-fisici più coscienti di Gaia, tanto avete bisogno, quanto dipendete su risorse che sono illimitate e, di fatto, senza misura. Essendo questo il caso, come potrebbero essere scarse? Se la vostra essenza è illimitata, potrebbe essere possibile che lo siano anche le vostre risorse? Potrebbe essere possibile che man mano che la vostra coscienza si espande, anche la capacità di gestire le vostre risorse lo fa? Man mano che il tempo accelera, potrebbero anche la possibilità, la creatività e il potenziale accelerare?

Vale la pena riflettere su queste domande, poiché dentro di loro si trovano concetti e soluzioni. Cominciamo la nostra esplorazione sul soggetto del riscaldamento globale notando che l’universo non aderisce alla teoria dei rendimenti decrescenti. L’universo produce equilibrio ed ordine attraverso il pensiero e la struttura. Poiché tutte le cose devono rimanere e rimangono in equilibrio, se ci fosse un sistema decrescente di risorse, ad un certo punto e in qualche modo ci sarebbe un sistema crescente di consapevolezza per sostituirlo – un sistema che supporti le esigenze fisiche e non-fisiche di ciò che l’universo ha creato.

Attualmente così tanta energia è focalizzata sulla mancanza che persino le menti più elevate del mondo stanno guardando altrove. Questo è ciò che si intendeva prima, quando è stato detto che voi siete guidati dal passato con una visione di un futuro che non è vostro. Il vostro futuro nascerà dal presente, un futuro che richiede ancora la vostra partecipazione. Troppi hanno già cancellato il presente, aspettando l’arrivo di un futuro già densamente caricato di antiche profezie e promesse fatte da portavoci, indovini ed altre voci rappresentative sia qualificate che incompetenti. Non sarebbe meglio creare il vostro futuro con intenzione e fondato sul panorama di oggi? La conoscenza, sia interiore che esteriore, di come fare questo abbonda, poiché l’universo non parla per enigmi, ma con l’esempio.

Quelli che dicono che la Terra non può ristabilirsi, basandosi sullo scioglimento dei ghiacci polari, non parlano per Gaia ma per loro stessi. La loro scienza, sebbene valida, è basata su un’umanità che ha già abbandonato il pianeta ad un futuro invisibile. È così anche per quelli che ora leggono queste parole? Devo lasciare tali parole incontestate e senza difensore? Se una specie si estingue, non è possibile che ne nasca un’altra per prendere il suo posto? Se (quando) il livello dell’acqua sale a causa di quello scioglimento, l’umanità non può spostarsi ulteriormente all’interno e risistemare le sue abitudini di vita? Devono tutti rimanere status quo nel mondo, così che l’umanità possa prevedere il suo futuro? I vostri pensieri sono temporanei, ma la vostra essenza no. Potete utilizzare una parte diversa del vostro cervello che è più progressista nell’immaginare il vostro futuro? Speriamo di sì!

LA LEGGE UNIVERSALE RICHIEDE CHE REGNI L’EQUILIBRIO

La legge universale – quella che si applica ugualmente a tutte le cose, esseri e luoghi – richiede che regni l’equilibrio. Lo ha sempre fatto e sempre lo farà. Questo è il motivo per cui esiste il caos. Fa sì che il pendolo oscilli verso il suo opposto – l’ordine. Lungo la strada verso l’“ordine”, il pendolo riorganizza tutte le realtà che esistono sulla stessa linea temporale (lunghezza d’onda).

Questo cambiamento produce anche l’evoluzione, così come la costruzione o il declino di ciò che è stato superato o non è più adeguato. L’ordine si dissolve nel caos e il caos si riorganizza da capo. Le vostre più grandi opportunità per la crescita non sono emerse da un momento simile? Il caos è la demolizione del vecchio. È pieno di significato anche quando sembra distruttivo. Questa è la sua natura, e in qualche maniera tutte le cose reagiscono a ciò che è naturale.

La creatività è una forma di caos, e come esempio, possiamo dire che i più creativi fra di voi sono anche i meno organizzati (ordinati). Al momento il vostro futuro si trova nelle mani di quelli che hanno la volontà di crearlo. Disciplina e avversità possono essere la scelta della maggioranza, ma i creativi fra di voi, anche se sono la minoranza, erediteranno la Terra.

Questi sono i “miti” cui ci si è riferiti nei libri resi sacri dai vostri antenati. Eccessivamente semplicistico nella sua traduzione, “mite” descrive l’umile e il gentile. Osservate questi esseri docili e gentili quando il dubbio comincia veramente ad instaurarsi. Saranno le vostre guide nella landa della paura. I forti e i sicuri svieranno molti, e la strada del ritorno sarà spaventosa.

Poiché non avete ancora creato il vostro futuro collettivo, questo esiste in uno stato non-fisico, in un mondo di possibilità. Non è ancora polarizzato – ovvero non è stato portato in una realtà sostanziale dove le circostanze si conformano a pensieri che sono positivi o negativi. Non è meglio in questo modo? Coloro che devono conoscere il futuro, talvolta lo portano in una realtà più presto del necessario, riducendo perciò le possibilità creative, vedete? Poi, quando le circostanze non possono essere più cambiate, si domandano dove se ne sia andato il libero arbitrio.

Per favore, non contatevi fra questi. Permettete al futuro e a tutto ciò che è Gaia di cocreare un futuro che servirà molti negli anni a venire. Se non viene fuori nel modo in cui vorreste, potete sempre scegliere un altro futuro o scegliere di piazzarvi altrove, ma perché deciderlo ora?

IL CAMBIAMENTO È A PORTATA DI MANO

Alcune delle risorse del pianeta non possono essere recuperate o rifatte, almeno non in un lasso di tempo che racchiude l’arco della vostra vita. Detto questo, i saggi fra voi stanno già cercando alternative e i medio saggi stanno ancora cercando una sistemazione veloce o un temporaneo prolungamento all’estinzione. Vi ricordate le vostre storie sui vampiri? Una volta che i morti vengono riportati in vita, i loro bisogni diventano artificiali e forzati, e devono perciò fare assegnamento sull’energia degli altri, affinché siano sostenuti.

Questo sarà il caso con le misure temporanee che presto saranno rese esecutive. Ci vorrà più energia per farle funzionare che per renderle obsolete. Questo è il risultato del pensiero a ritroso e della ricaduta sul passato. Vi sposterete oltre questa fase, ma non prima che una o più battute d’arresto nella politica avvengano. Tenete d’occhio queste e preparatevi dove possibile, con le vostre stesse risorse alternative. È troppo presto per essere più specifica, ma l’ingranaggio sta già girando, perciò non ci vorrà molto, affinché siate resi consapevoli di ciò che sta accadendo.

Tutti i regni sono consapevoli che il cambiamento è vicino e che la realtà è in mutamento. Ogni regno ha i suoi messaggeri e i suoi insegnanti; quindi, quelli che sembrano essere colti di sorpresa lo hanno pianificato perciò ben in anticipo. La maggior parte dei vostri insegnanti erano presenti durante uno o più grandi cicli di cambiamento. Non sono estranei all’agitazione e alla confusione. Anche i loro mondi sono stati rivoltati una volta o l’altra – alcuni in modo letterale. Siete fortunati ad avere tali antenati e leaders. I vostri governi farebbero bene a badare a cosa somiglia una vera leadership.

Il potere è la chiave. Guardate quelli che influenzeranno il cambiamento da dentro anziché quelli che raschiano la superficie di una realtà esteriore che non va più bene. Fra di voi gli assenti dimorano accanto agli schiavi, ai poveri e agli affamati. Questo nucleo deve essere rafforzato o perirà, poiché sarà fra i primi ad abbandonarsi all’incoscienza globale che permeerà un mondo confuso. Se avete la capacità di influenzare questo nucleo, per favore cominciate ora, senza esitazione e con le mie benedizioni.

La comprensione è la chiave verso la trasformazione e più tardi al ristabilimento. State eretti, ma non da soli, perché è la coscienza collettiva che emergerà vittoriosa. I vostri insegnanti, sia interiori che esteriori, ricordano un tempo prima di questo. Anche voi, anche se più ad un livello inconscio. Alcuni dei vostri insegnanti sono durati ed hanno sofferto molto di più di quello che in confronto farete voi. Altri si sono rimossi per andare ad un altro piano di coscienza, un’altra realtà o persino un altro mondo. È stata una loro scelta e sarà anche vostra, ma non ancora.

Prima dovete osservare che cosa avete contribuito a creare. Dovete vederlo come è sempre stato, com’è e come potrebbe essere. Poi sarete ben qualificati per scegliere ed essere anche aiutati nel processo. Sia che rimaniate in questa realtà o linea di tempo, o no, sarete catapultati in un futuro che include una più grande comprensione del sé. ricordate che voi siete gli architetti e gli ingegneri del vostro futuro. Approfittate di questo quando il tempo verrà e non rientrate silenziosamente nello sfondo delle vostre vite.

Il vostro passato è sparso con fallimenti percepiti, incertezze senza speranza e sfortunati eventi che sembravano fuori del vostro controllo. Non è difficile immaginare che molti visualizzeranno un futuro simile. La vostra memoria cellulare è ricoperta anche di memorie vivide che includono beatitudine estatica, scoperte mistiche e gioie insondabili.

Camminate leggermente fra questi estremi, man mano che i prossimi pochi anni si dispiegheranno davanti a voi. Scegliete il sentiero centrale ogni volta che è possibile, e rimanete al timone del vostro vascello. Resistete all’impulso di prendere un’altra parola per ciò che sarà, anche se ciò che è espresso da Gaia possa non rivelare la vostra verità o il vostro percorso. Guardate gli altri con compassione anziché con punizione e giudizio, poiché la via sembrerà più sgombra per alcuni anziché per altri. Le leggi saranno rafforzate ora – quelle del governo e quelle delle scritture. Le interpretazioni di entrambe saranno più strette. Anche così, quelli che si legano strettamente saranno costretti ad allentare i loro stessi nodi.

UNA FINE NON È ALTRO CHE L’INIZIO SUCCESSIVO

Prima che l’umanità possa ristabilire i propri ambienti, dovrà smettere di puntare dita attraverso spiagge, tavole e persino generazioni. La guida e l’assistenza in modi di ristabilire e ricostruire sono già presenti, ma le vostre orecchie devono riuscire ad udire e i vostri occhi a vedere. Altrimenti, anche l’ovvio sarà invisibile per voi. Le vostre memorie cellulari contengono le risposte e ora sono pronte anche a rivelarle. Le vostre memorie passate salveranno il vostro futuro per voi, perché ogni fine è anche un inizio. Non fate errori – l’umanità è inciampata sopra una delle molte conclusioni e sta avanzando verso di essa con passo affrettato. Anche il vostro prossimo inizio vi aspetta là! Una fine è ciò che è completo. Perché, allora, l’umanità vede le conclusioni come ciò che è in rovina o fatto a pezzi? Se doveste arrivare alla fine di un magnifico libro o persino a una serie di libri, vi trovereste nei suoi capitoli finali. La vostra scelta allora, sarebbe un altro libro nella stessa serie, un altro soggetto o titolo. È lo stesso per quanto riguarda questo soggetto. Per l’umanità è tempo di fare un’altra scelta. Può scegliere di continuare nel modo migliore possibile viste le sue condizioni attuali, e può scegliere una diversa serie di circostanze o può scegliere un altro mondo.

Di nuovo, una fine non è nulla più che un punto nella storia che permette un cambiamento o l’inizio successivo. Questo particolare punto capita coincidere con un grande salto nella coscienza per ciò che è Gaia e tutto ciò che risiede sopra e dentro Gaia. I corpi celesti incontrano momenti come questi di tanto in tanto e, da una prospettiva universale, non sono così unici o infrequenti come sembrano all’umanità. Ma a questa equazione, dobbiamo aggiungere il concetto del tempo e il modo in cui l’umanità lo misura.

Questo periodo di conclusione/inizio non sembra misterioso per Gaia, né lo è per i fratelli e sorelle celesti nel sistema solare locale – che non è per dire che non sia un evento grandioso che varrà la pena di una celebrazione in qualche punto nel futuro. L’umanità non lo vede ancora così, ma lo farà. Eventi come questo avvengono perché devono avvenire, con o senza l’aiuto dell’umanità. Il cambiamento è in atto ed è probabile che influenzerà tutto e tutti sulla Terra. Certamente ci saranno delle eccezioni, ma quelle saranno nella minoranza.

ORA LE DIMENSIONI SONO IN UNO SCISMA

Le dimensioni si trovano ora in uno scisma. Si mescolano e sanguinano una attraverso l’altra, proprio come i vostri pensieri si espandono e si contraggono attraverso i molti regni che scegliete di esplorare. non potete più prendere in considerazione il vostro pensiero e sapere con certezza che è lineare e logico se paragonato ad altri pensieri, perché si sovrappongono uno all’altro.

Oggi, i pensieri illogici contengono più verità di quelli logici. Non è così? La scienza può spiegare l’arte e c’è un’arte della scienza. La musica è matematica, e la matematica spiega la musica. C’è un terreno comune in ogni religione, in ogni arena politica e in ogni pensiero, ma i vostri titoli quotidiani non riflettono questo perché il vostro scisma dimensionale è ancora quello che riflette “noi contro loro”, “bravi ragazzi contro cattivi ragazzi”.

Lo scisma attuale fa sì che il cuore governi alcuni e la mente altri e al contrario per sostenere anche il vero. Questo continuerà su e giù per i prossimi cinque anni, più o meno – almeno fino al 2010. Nella parte centrale del movimento solare del 2010, approssimativamente nel mese di Giugno, vicino al momento del solstizio, ci sarà un altro cambiamento ed un altro grande risveglio – l’ultimo grande risveglio prima del 2012 si dispiega. Ma fra adesso e questo 2010 di cui parliamo, ci saranno altre perdite.

I pensieri e le azioni devono essere disfatti. Questo include quelli associati con il corpo e, quindi, con il corpo della Terra. Il corpo deve essere libero di risistemare se stesso, il che significa che durante questo periodo temporaneo, ci saranno altri virus e agenti che provocheranno ansia, così come reazioni biologiche e diagnosi fraintese.

Ci saranno molte altre eruzione sul Sole e sembrerà che alcune vengano scagliate verso la Terra più forte della velocità della luce – come se fosse possibile (e lo è). Questi fulmini solari riscalderanno la Terra ancor di più, ricentrandola ed espandendola dall’interno. La Terra strariperà dalla pancia, dilatandosi ed espandendosi, come gli oceani che fanno lo stesso. Il nucleo della Terra si riscalderà in risposta al riscaldamento esterno. Nel momento in cui il nucleo si riscalda, questo girerà in modo diverso, perché il riscaldamento stesso influenzerà la densità della massa interna.

Man mano che la massa della Terra ri-crea se stessa, avrà bisogno di ridistribuire se stessa e le sue acque. La decompressione delle ondate energetiche dentro il pianeta, influenzerà le onde oceaniche esterne del pianeta, e mentre queste si muovono verso l’esterno, lo scioglimento delle calotte polari sarà molto più pronunciato. In questo enorme movimento d’energia, ci saranno molte accelerazioni e cambiamenti in tutti i posti e le cose dovranno essere anticipate ed attese. Durante questo periodo di tempo, gli umani continueranno ad incolpare gli altri e se stessi, come se far così rallentasse l’inevitabile! Alla fine si sottoporranno al compito di ristabilire il loro mondo obsoleto, ma solo in una visione più ampia del domani essi troveranno la loro prima soluzione creativa, perché tutto il resto sarà inutile.

IL RISCALDAMENTO GLOBALE È UNA SCELTA CHE È GIÀ STATA FATTA

Umanità! Non sono i vostri fluorocarburi e non è il vostro ozono. Non sono i vostri carburanti e non è il vostro farvi la guerra – sebbene tutto questo potrebbe facilmente essere lasciato alle spalle. Il riscaldamento globale è la coscienza che si espande e l’evoluzione che fa il suo primo respiro. Piangete, se dovete, ma lasciate che l’impulso creativo che avete dentro vi porti anche al di là di questo.

Il riscaldamento globale non è una scelta o un evento, è un ciclo naturale dentro una mente che è più grande di quella che ora comprendete. È al di là della capacità della Terra sostenerlo o ritardarlo – e anche al di là della vostra. Il riscaldamento globale è una scelta che è già stata fatta ed è troppo tardi per rivalutarla adesso o decidere se la approvate o meno.

Attualmente ci sono più terremoti dentro gli oceani del mondo di quelli nelle vostre città. La differenza nella rotazione sta influenzando i fondi marini e ciò che si trova al di sotto. I fondali marini sono più caldi adesso e nelle aree dove il fondo è più sottile, questo è anche più fragile e suscettibile allo slittamento. Ogni cambiamento che ha luogo nelle altezze più basse della Terra, influenza anche le altezze più elevate. Non è il sotto lo stesso del sopra, dopotutto?

Perciò, dobbiamo di necessità, riconoscere il grande sforzo dei vulcani di distribuire il loro flusso dentro e attraverso i grandi abissi della Terra, che evitano di vomitare cenere fin proprio alla fine. Un’ampia distesa di terra, attualmente sott’acqua – vicino a ciò che chiamate Indonesia – è il fulcro o perno per molti dei cambiamenti oceanici. Un’altra ampia distesa presto emergerà come un altro fulcro o punto energetico.

Non fraintendete! Questi punti energetici non sono nuovi punti dell’asse e non indicano uno spostamento nell’attuale asse della Terra, ma sono indicativi di uno spostamento della massa, della rotazione e della pendenza. Essi creano una risonanza fra il nucleo della Terra e la sua superficie, provocando un notevole aumento nell’attrito. Questi impulsi provocano uno spostamento della polarità, che indirettamente influenza i poli per come li conoscete voi. Senza uno spostamento simile nella polarità della Terra, la coscienza dell’umanità non potrebbe cambiare. Deve cambiare come fa la Terra per sopravvivere e prosperare, vedete? La vostra coscienza e quella della Terra sono legate una all’altra. Non temete il cambiamento semplicemente perché non lo capite.

Man mano che la Terra si espande e si contrae, gli oceani e la terra continueranno entrambi a riscaldarsi. Questo riscaldamento troverà il suo completamento nei raggi del Sole, quando toccano la Terra. La Terra continuerà a catturare persino più calore e nel processo diventerà più umida. Sebbene alcuni si lamenteranno, alcune delle pianure più aride del mondo che si sarebbe altrimenti completamente asciugate, troveranno sollievo. In un ambiente più umido, la Terra non potrebbe rifornire le sue risorse più facilmente?

La maggior parte delle vostre nutrienti foreste pluviali non dipendono proprio da questo clima? Se la Terra può trattenere una quantità maggiore della sua umidità, riuscirebbe a riseminarsi più velocemente e facilmente, non siete d’accordo? Poi, anche se la temperatura della superficie si dovesse espandere, la Terra potrebbe nutrire e proteggere le sue risorse.

Ci vorrà uno sforzo concertato dalla parte di tutti quelli che dimorano sulla Terra per continuare a nutrire un’affamata popolazione mondiale, ed una Terra più umida sarebbe di grande aiuto nel tentativo. La Terra del giorno d’oggi ha più deserti di quanti ne abbia mai avuti da moltissimo tempo, perciò è importante riorganizzare le sue risorse – non trasferendole, ma riorganizzandole dall’interno.

Le acque dagli oceani continueranno a rivendicare più terra. Esse richiederanno una quantità maggiore di terre oceaniche al principio – significando che la Terra si riprenderà alcune delle isole che sono esistite nel suddetto mondo per un lungo periodo di tempo. Dovete sapere questo e fare dei preparativi adesso, così non avrete bisogno di farlo più avanti. E’ meglio pianificare di costruire la propria casa altrove. Anche se quel giorno non è ancora arrivato, arriverà. Per molti è tempo di guardare dentro di sé e nell’entroterra. Queste parole e altre come queste saranno ripetute molte volte eppure la maggior parte non baderà a loro fino all’ultimo – non vorranno sentire né essere d’accordo con loro.

Nel momento in cui le isole cominceranno a scomparire, altre cominceranno a sorgere. Questo non sarà completamente attribuibile alla crescita e al calo dell’acqua. In alcuni casi, sarà semplicemente una alquanto inspiegabile anomalia della natura. Può essere che le promesse fatte tanto tempo fa da una persona ad un’altra vengano semplicemente soddisfatte ora? La scienza sarà presente in ogni passo lungo la via per offrirvi la sua logica, ma non sarà sempre adatta, neanche nelle loro più fidate formule.

Per ora sappiate solo questo: la risonanza magnetica, nel modo in cui viene espressa con e per mezzo dell’acqua, reagisce diversamente basata sulla variazione più lieve nella rotazione. Sappiate che i fiumi cambieranno direzione e scorreranno dalla parte opposta a quella di oggi. Questo deve ancora venire, ma più che probabilmente non sarà un fenomeno mondiale fino ad approssimativamente il 2015 o 2018.

DOVETE ESSERE PRONTI A CHIEDERE LA GUIDA

Se si vedono grandi cambiamenti all’esterno, è appropriato guardare dentro di sé e chiedersi: “Sono anch’io parte di questo cambiamento? Questo cambiamento deve avere un’influenza su di me e il cambiamento è imminente? Sono capace di visualizzare una decisione o un cambiamento nella mente o nel cuore che influenzerà il mio futuro e quello degli altri?” Preparatevi adesso a fare domande simili, e preparatevi a ricevere risposte che sono allineate a loro. Le risposte vi arriveranno da una varietà di fonti, ma dovete essere pronti a chiedere e a ricevere. Da dove verranno le risposte? Dalla vostra stessa guida e da quella degli altri che sono allineati con voi – da una verità più profonda dentro di voi e da un posto che esiste di fronte e al di là della logica e della ragione.

Molti, che sono allineati con lo Spirito attraverso i loro insegnamenti religiosi e al di là della portata di queste parole, udranno la loro guida quasi in forma biblica. Lo spirito parlerà e dirà loro: “Sì, per quelli che ascoltano, perché possano ascoltare più chiaramente il movimento del cuore, che corrisponde alla voce Dio dentro di sé. rendete i vostri movimenti soavi e le vostre scelte vicino a quel giorno.” Perché credete che lo Spirito parlerebbe in quel modo e a così tanti? È perché la Bibbia parla una lingua che è antica e per molti è la voce di Dio tradotta per gli umani.

L’ultima volta che la Terra è esplosa in un cambiamento simile era vicino al momento del diluvio universale e sebbene fosse tantissimo tempo fa, molti ricordano ancora la voce dello Spirito in un modo simile. Queste memorie sono impresse profondamente dentro il cuore e la mente di molti, e questa lingua, forse più che la maggior parte, è riconosciuta a livelli che sono percepiti profondamente. Sappiate che lo Spirito non trascurerà nessuna opportunità per entrare in comunione con l’umanità. La voce dello Spirito e la voce di Dio non sono separate, e i loro schemi sono intrecciati in modo così bello ed intricato come il cielo e la Terra. La risposta dentro molti sarà incomparabile e loro risponderanno: “Lì sento una voce che arriva da lontano e da tanto tempo fa, ma so che è possibile da solo Una Sorgente – quella del Dio Io Sono.”

Ora pronunciamo parole anche per il contrario, perché per tutti quelli che sentono e fanno attenzione, ci saranno quelli che non lo fanno e non possono. Che siano le parole di Gaia o di Dio, saranno ignorate e rimproverate e la controversia che ne deriverà sarà grande. La difficoltà si presenterà perché lo Spirito parlerà direttamente a quelli che ascolteranno, e, indirettamente, o attraverso l’interpretazione di quelli che non lo fanno.

Ciò che è lasciato all’interpretazione è soggetto alla congettura al meglio e al pregiudizio al peggio. Nelle mani di menti inferiori, esseri inferiori soffriranno.

Ci saranno quelli che parleranno come se fossero impregnati della parola di Dio e loro diranno che è la parola di Dio. La parola degli umani può essere travestita come se fosse quella di Dio, ma non per molto tempo e non durante un periodo di tempo di energie accelerate come questo. Anche quando grandi parole sono recitate all’esterno, il loro significato deve essere ricevuto all’interno o le stesse saranno carenti. I prossimi quattro anni e mezzo, più o meno, racconteranno una storia che varrà la pena raccontare di nuovo.

Questo periodo di tempo è progettato per costruire una saggezza più profonda dall’interno. Ricordate che lo Spirito non urla, perciò avrete bisogno di ascoltare gentilmente, quietamente e con l’intento i messaggi che lo Spirito considera adatti per voi.

Sulla mia parola, e la mia promessa, risposte che non c’erano un giorno o un anno fa, sorgeranno. Non importa se siete sordi o ciechi, poiché lo Spirito può bypassare tutte le imperfezioni relative alla percezione sensoriale. Dall’altro lato, quelli che simuleranno il mutismo, si priveranno di qualcosa che è loro. Allo stesso modo, quelli che di proposito parlano e traducono scorrettamente la voce dello Spirito – infondendo le loro stesse parole infondate basate solamente sulla follia dell’ego – scopriranno che lavorano contro loro stessi e in momenti molto preziosi scopriranno di essere muti e che lo Spirito è silenzioso.

GUARDATE QUELLI CHE HANNO UNA SAGGEZZA SEMPLICE

Sappiate che ci sono quelli che hanno una saggezza al di là della saggezza e che le loro istruzioni sono semplici: portare il messaggio ed offrirlo quando è più appropriato. Questi messaggeri dello Spirito (e forse voi siete uno di loro) sono determinati nel loro sforzo ed inconsapevoli di tutte le altre istruzioni: “Quando arriva il momento, dite ciò che attingete dal respiro stesso. Niente prima di allora e poco oltre.” Potrebbe essere più semplice? Eppure vedrete che ci sono quelli che lo faranno e quelli che non lo faranno, perché così è il modo di coloro che si imbarcano in un viaggio chiamato “fiducia nello Spirito”. La paura e il dubbio sono cattivi compagni, e lo sappiamo, perché essi rimangono in molte voci e ancora in molti cuori. Perciò osservate profondamente ed accuratamente, miei cari, perché la verità non viene sparsa alla leggera, ma diffusa entro la propria luce.

Durante questo periodo di tempo molti si faranno avanti per dirvi quello che sanno, così come quello che pensano di sapere. I pulpiti e i palchi intorno al mondo si riempiranno e ci sarà molti di quelli che aspettano dietro le quinte che la prima ondata si stanchi ed esiti, così da poter avere anche loro una chance. Un aumento in tutte le cose ed esseri esperti accompagneranno questa avanguardia, e a voi verrà offerto consiglio su ogni area della vita. Gli esperti nascono anche mentre parliamo e piomberanno sull’umanità in orde e sciami, vivendo sopra e dentro la paura di questo tempo – gli esperti nei campi dei regni della Terra e dei suoi elementi, esperti che conoscono il passato con certezza e coloro che hanno calcolato il futuro fino al suo ultimo senza sperimentarne un minuto.

Evitate quelli che cercano il gremito occhio pubblico, così come quelli che insistono per avere un microfono per urlare le loro altrimenti ordinarie parole. Allo stesso modo, allontanate, ogni volta sia possibile, il complicato quando c’è il semplice. Lo spirito non si nasconde dietro gli insegnanti, o a qualsiasi insegnamento possano inventare per ingannarvi. Lo spirito dimora fra le parole tanto facilmente quanto dentro di loro, perciò guardate lì prima!

Osservate quelli che non nascondono la loro saggezza e non se ne vantano. Osservate quelli che portano la propria saggezza intorno a loro con leggerezza e non come un fardello che gli altri devono contemplare. Osservate quelli che hanno una saggezza così semplice che riuscite a toccarla e che potreste avere voi stessi se vi fosse richiesto. Percepite il messaggio e il messaggero come uno, così che esso non verrà elevato in nient’altro se non nella vostra stessa distinta consapevolezza. Fate attenzione agli esperti nel loro campo specifico, se dovete, fatelo senza mettere da parte la vostra stessa saggezza, perché vi ha serviti bene fino ad ora e continuerà a farlo.

UN’EVOLUZIONE NATURALE DEGLI ELEMENTI

Questo momento è un (il) presente in se stesso. Non è una storia costretta a ripetere se stessa. È un ciclo dentro un ciclo, che nasce per mezzo dell’istinto e con l’assistenza dell’umanità come levatrice. Se la storia ripetesse veramente se stessa, sarebbe come se l’incoscienza attingesse dalla sua stessa incoscienza per fare il passo successivo. Questo prossimo ciclo, però, contiene la propria saggezza e richiede il suo stesso evolversi nella natura dell’umanità, richiede il passo successivo entro la naturale evoluzione della coscienza. Man mano che la vostra coscienza si espande, anche la(le) vostra(e) realtà lo farà(nno).

Ogni regno ed elemento si farà conoscere durante questo periodo di tempo – senza eccezioni. L’elemento aria aiuterà l’acqua con i suoi uragani. L’aria trasporterà se stessa da una parte all’altra della Terra e ci saranno i tornado. L’elemento che è Terra cederà alla pressione proveniente dall’interno, e tremerà. L’acqua si distinguerà in modo rilevante in tutti i modi, luoghi e cose, perché è maggiormente associata all’Era dei Pesci che ora giunge alla sua conclusione. L’acqua perciò si mescolerà con la terra per creare frane. L’acqua porterà la pioggia ed accoglierà l’innalzarsi delle maree anche dove e quando gli altri non lo farebbero. Inviterà le zanzare ad unirsi, ed esse porteranno la propria forma di pestilenza.

Anche l’elemento aria – poiché è associato con l’Era dell’Acquario – sarà notevole. Questo elemento sarà più cortese e gentile per quanto riguarda l’umanità, ma sarebbe appropriato anche adesso, imparare da lei anziché imbrigliarne gli effetti. Ad esempio, in uno sforzo cooperativo, l’aria può essere allineata coscientemente, affinché soffi nella direzione opposta ad un fuoco anziché verso lo stesso. I danni sarebbero allora minimi, vedete?

La Terra (il mio corpo) ha bisogno di tutte le sue risorse, così come l’umanità, sarebbe meglio quindi, lavorare con loro anziché contro di loro. Gli elementi dentro l’elemento che è l’aria si ricombineranno entro una generazione, ed avranno una qualità diversa da ora. La corrente a getto circolerà intorno alla Terra in uno schema diverso da ora e anche questo risistemerà molto.

Nel momento in cui riempite i vostri polmoni con questa diversa qualità, la novità riempirà le vostre cellule e persino le vostre idee avranno una creatività diversa da ora. Nel frattempo, è importante, ogni volta che è possibile, mettervi dove potete fare un respiro che circolerà da una parte all’altra del vostro essere.

Preparatevi a ricevere anche un nuovo elemento – uno che combina la saggezza sia dell’acqua che dell’aria. Vedrete che proprio come l’acqua imbottigliata fu derisa quando fu presentata per la prima volta, lo sarà anche l’aria “migliorata”. Vi dico tuttavia che sarà una cosa banale ed equivalente al valore del prezzo richiesto. L’aria sarà presto mescolata con altre proprietà per produrre un elisir essenziale che disintossicherà le cellule del corpo e anche quelle della mente. Le medicine saranno inalate anziché inghiottite per un ottimo beneficio, e anche l’industria cosmetica si allineerà con questa nuova introduzione reclamizzando le sue qualità generanti giovinezza.

LA TERRA È UNO STRUMENTO PER LA CRESCITA

Continuiamo a ritornare per riconoscere la premessa centrale di questa comunicazione, che è per dire che la Terra è la vostra risorsa e lo strumento per la vostra crescita. L’essere senziente Gaia continua ad evolversi per mezzo e attraverso questo ciclo, perché per lei è più naturale far così. Anche i suoi movimenti erratici evocano l’evoluzione naturale e gli spasmi possono suscitare la gioia tanto facilmente quanto la paura. Sappiate che il mio essere senziente partecipa appassionatamente al cambiamento – che sia gentile o brusco. Il mio essere senziente sente la voce della paura e la riconosce, ma in modo gentile e con un’offerta di pace e risultato per ogni palpitante cuore e mente.

Alcuni moriranno della loro paura e altri faranno un esodo, come se così facendo ci fosse qualche altro posto in cui andare. Anche questo sarà onorato e sarà offerto aiuto a quelli che così cercano. Una realtà si prepara a spostarsi nello sfondo ed un’altra si prepara a spostarsi in primo piano. Così il cambiamento diventa esperienza.

Notate che lo scioglimento o il dissolvimento di realtà e risorse si applica anche ad alcuni paesi e governi – perché anche loro si trovano su terreno preso in prestito. Anche in questo, c’è uno scopo e una ragione. Tutti i leaders vengono spinti dall’interno a guidare bene ciò che è nella loro carica, perché la notte cambia e la nuova alba accelera il passo. Molti stanno cominciando a badare a parole come i sogni nel modo in cui sono presentati; altri s’attardano a loro rischio e a quello che hanno giurato di proteggere. Alcuni lotteranno per proteggere i propri averi – che siano interessi, investimenti o famiglia. Essi non si rendono ancora conto che anche loro appartengono prima alla famiglia dello Spirito poi a quella dell’uomo. Quelli che ignorano l’ovvio ingoieranno la loro ignoranza e poi sguazzeranno nel dolore.

Un salto evolutivo non è che un attimo nel tempo cosmico – uno che vi spinge in avanti, ma in modo potente. Può durare un istante o una vita, ma non si dimentica facilmente. È un momento ed una verità che emerge dai livelli più profondi e questo è il motivo per cui così tanti si riuniscono sopra e vicino alla Terra in questo periodo di tempo. Senza eccezione, ci sono più anime incarnate sulla Terra adesso che in ogni altro tempo – sebbene si possa dire che in un altro momento nel passato della Terra, la lotta non era com’è oggi.

Per la maggior parte, questo è stato perché la struttura del vostro corpo non era tanto densa. I vostri corpi sono più tossici ora, e devono scaricare un po’ dei loro veleni prima che passi troppo tempo. La stessa saggezza del vostro corpo continuerà ad aver cura di sé e ad emergere vittoriosa. Il vostro DNA è saggio e sa cosa fare ad ogni livello ed espressione. Capisce persino i bisogni del cuore e della mente.

CI SARÀ UNA TRASFORMAZIONE IN CIÒ CHE L’UMANITÀ CONSUMA

Anche i regni animale, vegetale e minerale si preparano per il loro posto successivo sulla scala dell’evoluzione. Per un periodo di tempo, i regni non riusciranno ad avere fiducia gli uni negli altri e voi vedrete che persino qualcosa come una semplice lattuga creerà allarme in un popolo. Sentirete di questo o quel virus e vi domanderete che cosa può essere consumato in sicurezza, se addirittura qualcosa c’è. Alcuni dei virus saranno ispirati dal regno animale, laddove altri saranno ispirati dal regno umano ma saranno collocati nel regno animale, dove i suoi effetti saranno sentiti da molti. La paura sfreccerà e scorrerà attraverso le comunità mentre piccoli spaventi innescheranno panici nazionali.

Lasciate che la consapevolezza sia coinvolta in tali soggetti, poi, quell’umanità penserà prima e consumerà poi – perché attualmente l’umanità consuma per il gusto di consumare. I regni, ognuno nel proprio modo, parleranno a voi e attraverso di voi – individualmente e collettivamente. Essi vi educheranno in questioni che altrimenti ignorereste, ma la saggezza arriverà velocemente e l’avanzamento gioverà a tutti.

Con il tempo ci sarà un cambiamento in quello che l’umanità consuma e per mezzo di quale diritto e principi lo consuma. Man mano che il clima della Terra comincia a cambiare sul serio, anche quello che cresce nei campi cambierà. Le stagioni concederanno la loro generosità diversamente e per quelli che coltivano, sarà meglio imparare la lingua della terra. Alcune risorse saranno più abbondanti, come il grano, ed è consigliabile perfezionare già da ora le tecnologie per mezzo delle quali si gestisce il grano. Man mano che le proteine animali cominciano a diminuire, grandi passi saranno fatti nelle proteine vegetali e nel miglioramento del loro gusto. Questo importante gruppo aiuterà l’umanità a far da tramite fra quello che la mente pensa che il corpo ha bisogno e quello che il suo corpo sa ben tollerare.

Molti degli animali allevati per il consumo desiderano altro per se stessi, anche se questo significa ritirarsi dalla Terra. Non possono farlo senza il vostro permesso, poiché voi siete i maestri, per così dire. Fino a quel momento, quando un’altra possibilità si presenterà (e lo farà) essi continuano pazientemente ad offrirsi nel modo in cui lo hanno fatto. Tuttavia, vedrete che per una ragione e poi un’altra, ci sarà meno carne animale consumata di prima – un declino graduale al principio e poi, più avanti, sarà un cambiamento più rilevante.

Parlando dal punto di vista nutrizionale, alcuni si troveranno ad essere privi della capacità di supportare il corpo. Questi diventeranno una scelta minore, spostandosi dalla prima posizione, alla seconda e poi alla terza. Altri si vedranno contribuire al mantenimento di ambienti saturi di germi. Queste informazioni saranno soppresse, ma alla fine saliranno in superficie. In questo caso, il cambiamento sarà veloce e quasi globale nel suo effetto.

SCIENZA CONTRO INDUSTRIA

La scienza e l’industria presto saranno in guerra una contro l’altra, quando le loro scoperte sperimentali si scontreranno su larga scala. Le scienze mediche saranno chiamate a soppesare e a sistemare le cose fra le due, ma questo inasprirà solamente il problema e porterà l’attenzione mondiale ad un forum che da tempo ha bisogno di un’esposizione pubblica. Riuscite ad immaginare un momento simile? E se la cura per un certo tipo di cancro, ad esempio, dovesse significare l’eliminazione di tutte le proteine animali dal corpo umano? Potrebbero l’industria e la medicina non avere materiale su cui accapigliarsi? Quanti dollari potrebbero essere investiti nel mettere a tacere questo fatto?

Questo non è altro che un minuscolo esempio di quello che deve venire. Una saturazione su vasta scala dell’allevamento degli animali per il mercato al consumo comincerà ad alterare persino la faccia della Terra. Questi cambiamenti domineranno ed influenzeranno anche altre aree del mercato. La carne di altri animali al momento più esotici sarà considerata e poi consumata. Vedrete che la carne di pavone comincerà ad interessare molti palati e altre carni simili devono ancora essere considerate. Il tacchino sarà meno disponibile, in parte a causa della sua sovra-associazione con altra carne che influenzerà l’umanità negativamente. L’emù, lo struzzo e il lama diventeranno più popolari ma si sposteranno in secondo piano quando una nuova forma di sostentamento proteico diventerà più disponibile. Per un certo periodo di tempo, persino il bufalo sperimenterà una crescita nella popolarità.

L’industria casearia non andrà meglio e si scoprirà che la pastorizzazione è carente, man mano che la vostra fisiologia continua ad evolvere. Metodi più nuovi per purificare e raffinare i prodotti appariranno all’orizzonte, e questi avranno un effetto positivo su un’industria che è già in declino. Ad esempio, i metodi d’estrazione del calcio puro per i prodotti caseari segneranno la ripresa dell’industria come complesso. Il calcio avrà una richiesta più elevata sia negli uomini che nelle donne, man mano che le sue qualità ringiovanitrici saranno estremamente ricercate.

La diminuzione delle proteine animali e l’aumento graduale delle proteine vegetali e dei cereali cominceranno a mostrare un marcato effetto sulla fisiologia dell’umanità entro alcune brevi generazioni. Le generazioni future saranno più alte e questo vi aiuterà in un modo che non potete ancora immaginare. Non sembrerà che un ulteriore pollice o centimetro possa fare una piccola differenza, ma vedrete che la farà. Vedrete che man mano che le ossa e la struttura scheletrica cominceranno ad estendersi, rimarrà più spazio per altri organi e cellule per supportare la muscolatura del corpo. Per la maggior parte il sistema endocrino beneficerà di questi cambiamenti nella fisiologia e poiché il sistema endocrino supporta lo spirito, l’umanità diventerà più spiritual(izzata). Non è di grande interesse questo? Oggi non pensate al vostro corpo come spirituale, credete che questo corrisponda altrove. Non è così!

Il vostro benessere fisiologico è un ulteriore riconoscimento della vostra vita spirituale. È il vostro tempio del Sole e vi venera. Il vostro corpo parla il linguaggio dello spirito in modo molto simile ai vostri pensieri. Riconosce certe verità e ne nega altre. È intelligenza espressa come integrità fisica e le cellule e molecole sono colme di intelligenza spirituale. Questi cambiamenti verranno prima anziché dopo, e si verificheranno, almeno in parte, a causa del riscaldamento globale. Insieme, stiamo esplorando una varietà di prospettiva così che sarete in grado di anticipare di più e di temere di meno. Non sto dicendo che non ci saranno prove e travagli, perché sono già qui, ed altre appaiono in lontananza sull’orizzonte. L’umanità, però, si è ritrovata alle strette in precedenza, sia sui piani interiori che esteriori. L’umanità è una specie naturalmente curiosa e questa risorsa sarà di grande beneficio per voi tutti.

Vi ricordo una volta ancora che non siete la vostra mente, né siete l’opinione della vostra mente di voi stessi. Siete anima, ma questo non vi descrive. Siete un “quello” più di essere un “chi”, ma il vostro presente bisogno di identità vi impedisce di capire questo. Voi siete tutto quello che si trova dentro Tutto Ciò Che è. Qualcosa di ciò che voi siete include una raccolta di memorie di tempi al di là del tempo. attingete da queste memorie e il vostro prossimo passo sarà realizzato per metà – o dimenticatele a vostro pericolo. Nel frattempo, il tempo si espanderà e contrarrà le vostre esperienze fino a che la vostra scelta sarà certa. Ad ogni modo, la vostra coscienza si delizia di questi momenti, che siano segnati in giorni, anni o vite come queste.

IL GENERE UMANO CONTINUERÀ AD ESTRARRE DALLA TERRA

Continueranno ad esserci cambiamenti e modifiche nel modo in cui il pianeta e i suoi continenti sono espressi. Con il tempo si vedrà che alcuni, se non tutti, dei continenti si avvicineranno o si allontaneranno uno dall’altro. Questo cambierà non solo il clima di ogni continente, ma anche le risorse importate ed esportate. Nel momento in cui il commercio delle merci cambia, il benessere sarà ridistribuito in tutto il mondo. Questo cambiamento associato con i cambiamenti nei sistemi bancari e nella gestione dei beni, avrà un effetto marcato sul modo in cui vi relazionate ai vostri immediati dintorni e a chi si trova su spiagge lontane.

Ho bisogno di rammentarvi delle ripercussioni di anche un piccolo cambiamento nella capacità del mondo di fornire caffé, o acqua? Mettendola in prospettiva, una diminuzione dell’un percento della disponibilità mondiale si tradurrebbe in un aumento del dodici percento della domanda e, al minimo, un aumento di prezzo del diciotto percento. Perciò è importante riconoscere che il cambiamento avviene su tutti i livelli e ciò che è considerato piuttosto prezioso oggi, può essere relegato a bigiotteria, man mano che il mondo intorno a voi continua a cambiare.

Presto ci saranno tentativi per estrarre carburanti fossili anche in quantità maggiori. Il genere umano scaverà pozzi per l’acqua più grandi e più profondi di quanto non abbia mai fatto in precedenza. Questi sforzi saranno fatti nel tentativo di assicurare una fornitura inesauribile. Chi sta tentando questo è in ritardo sul suo piano e a corto di fondi, come sarà evidente durante i tentativi. Nel fare programmi per un giorno di pioggia, vedranno che è già arrivato. Attualmente, la scienza sta tranquillamente studiando e misurando le falde acquifere e gli strati acquiferi, perché l’acqua piovana dei nostri giorni non è pura, come potete immaginare. Lo scioglimento della neve, per contro, rimarrà affidabile, soprattutto a quote elevate. Questi bacini imbriferi devono essere protetti a tutti i costi. Molti paesi avranno i propri programmi per prepararsi ai tempi futuri. Ci saranno dissensi e disaccordi fra le nazioni, ma alla fine un piano prevalente emergerà.

La Stazione Spaziale Internazionale – che è poco più di una stazione d’attracco – viene utilizzata diligentemente per salvaguardare alcune risorse. Con il tempo la si potrà soprannominare “Arca di Noè II”, poiché protegge ciò che può, casomai servisse. Alcune delle sue risorse alla fine saranno portate sulla Terra, e viceversa. Il viaggio spaziale – almeno fino ad un porto vicino – è a portata di mano, sebbene per la maggior parte sarà accessibile solo alle persone facoltose e benestanti. Oggi sembrano qualcosa in più di un viaggio di piacere, ma questo presto cambierà e la loro missione assumerà un nuovo significato. Questo rimane ignoto a molti, perché se fosse rivelato oggi, instillerebbe paura ed instabilità.

È importante che ogni persona si senta degna e qualificata in quante più aree possibili. Sentirsi in questo modo renderà più profonda la stabilità ed assicurerà un porto per mezzo del quale la saggezza possa essere presentata quando insorge il bisogno. Non pensate di voi stessi come se foste nel bisogno; sappiate, invece, che avete tutto ciò che chiedete, a prescindere dalle circostanze o dalle risorse- la Sorgente provvederà. Ogni essere è una risorsa in se stesso – un microcosmo e macrocosmo – e anche Gaia lo è. Potete ristabilirvi e rigenerarvi proprio come posso farlo io. Potreste essere inconsapevoli di come farlo oggi, ma le vostre memorie vi ricorderanno presto abbastanza. Siete consapevoli di relazionarvi e di ricevere aiuto non fisico, ma non ponete lo stesso valore sulla vostra intelligenza fisica. Le due non sono molto diverse, ma vengono percepite in questo modo.

Certamente, ci sono quelli il cui scopo si abbandonerà alla mancanza e al bisogno, e per superarlo, questo ricadrà su di loro. Siate compassionevoli ed insistenti con questi compagni, così che anche loro si risveglino. Questi comprenderanno alcuni membri della vostra stessa famiglia e amici. Quelli che scelgono la mancanza vedranno mancanza in tutto, anche quando una festa viene preparata davanti a loro ed un letto caldo li aspetta. Il dubbio sarà troppo prevalente in questi esseri e la paura sarà nelle loro voci. Alcuni lasceranno il pianeta troppo presto – prima di essersi persino dati un’opportunità per guardare dentro. Ci saranno cambiamenti anche nel modo in cui si gestiscono le risorse interiori.

Le relazioni saranno messe in evidenza, mentre le settimane diventano anni. Il tasso dei divorzi sarà più alto che mai e gli appuntamenti saranno di breve durata, ma le coppie del cuore si rafforzeranno e i veri legami diventeranno più profondi. I cambiamenti in quest’area sembreranno accadere quasi ogni giorno nel prossimo decennio, più o meno, e pochi saranno sorpresi. Le famiglie e le comunità si disgregheranno e poi si riuniranno di nuovo – alcuni saranno rafforzati ed alcuni indeboliti dai cambiamenti. È un momento di caos, ma il caos viene velocemente seguito dall’ordine e durante questo periodo di tempo accelerato sarà così in modo particolare. La confusione renderà la solitudine molto significativa per alcuni, ma non per la maggior parte. Diventerà sempre più importante vivere nella verità, sia individualmente che collettivamente. Questo aiuterà a formare coppie future di lunga durata – due interi che rafforzano un legame, anziché due metà che si uniscono con la vana speranza di creare un intero. Ricordate di lasciare andare quando è il momento di lasciare andare. Inoltre, rilasciate la vostra esitazione quando è appropriato farlo. Vi rammento che molto di questo avviene anche mentre la Terra continua a cambiare e a riscaldarsi. Voi, probabilmente, non avevate immaginato che questo avrebbe potuto influenzare le relazioni.

SARANNO PRESENTATI MAGNIFICI SCHEMI

Questi tempi bizzarri determineranno il miracoloso e il mondano. Il mio essere senziente continuerà ad onorare le scelte fatte da tutti. Anche così, molti si faranno avanti e diranno: “Gaia, perché sopporti questo, quando non dovresti? Difenditi! Nel nome di che cosa o di chi permetti questo?” “No, state tranquilli,” io dirò. Gaia permette solo ciò che è naturale, e anche questa è natura e si deve ubbidire. Sono ansiosa quanto voi tutti di vedere la giustizia, ma per vedere la giustizia bisogna prima essere giusti. Questa è una normale progressione, anche se all’inizio è bizzarro. Ci sono anche quelli che non si deliziano nella miscela dello spirito e della materia, e vi porrebbero una fine se potessero.

Alcuni tenteranno di fermare ciò che è iniziato. Essi crederanno, nel loro modo limitato, di star salvando ciò che è rimasto per le generazioni future. Questi custodi di programmi lavoreranno duramente durante questi tempi, poiché il loro futuro è tanto importante per loro quanto lo è il vostro per voi. Come dalla trama di un film di fantascienza, lavoreranno per alterare la rotazione della terra. Influenzeranno l’inclinazione del pianeta, credendo erroneamente che questo farà sì che l’acqua ritorni verso le regioni polari dove si potrà ricongelare. Questa teoria è una delle molte che saranno offerte; altri implicheranno la schermatura della Terra dal Sole durante parte dell’anno. Altre idee seguiranno. Alcune sembreranno così bizzarre che vi chiederete come gli scienziati abbiano potuto concepirle. Altri sembreranno così quasi perfetti che vi influenzeranno nei vostri momenti più insicuri. Da ogni angolo del globo e da ogni paese verranno gli esperti e gli stupidi. Vedrete la maggior parte dei loro progetti finanziati, in modo pubblico e privato, magari solo per paura di scegliere quello sbagliato. Alcuni progetti saranno una minaccia più del riscaldamento globale stesso, ma chi lo direbbe in momenti simili? D’altra parte, nasceranno nuove scienze e saranno di grande beneficio per tutti.

Questo è un momenti di inizi e conclusioni, ma vedrete che il linguaggio delle conclusioni è più popolare, anche se è un argomento meno privilegiato. Mentre alcuni dei cambiamenti possono essere rivoluzionari, alcune persone preferirebbero parlare di rivoluzione. La distruzione e l’auto-distruzione coesisterà con la creatività. I governi si auto-distruggeranno e si porteranno appresso i loro paesi. Anche le famiglie che si aggrappano troppo tenacemente alle loro convinzioni si disgregheranno. L’inizio successivo è talvolta solo apparente quando la fine è a portata di mano. Noterete questo sfortunato fenomeno nelle vostre stesse vite e in quelle dei vostri compagni. La fine per alcuni sarà l’inizio per altri. Siate certi di non mancare il vostro segnale o di rifiutare altre scelte mentre vengono presentate. Se rifiutate, vi ritroverete nello stesso desolato deserto che si sono trascinati intorno. Solo riconoscendo certe conclusioni i vostri nuovi inizi diventeranno più forti.

Siate cauti, allora! Questo non è il momento di salvare gli altri da se stessi, sebbene questi siano tempi eroici davvero. Se davanti a voi vedete solo uno scopo o direzione, vi presento qui un panorama intero. Vi rendo tutto visibile, ma alcuni dichiareranno che è diverso. Sarà come se una cortina di densità si sollevasse intorno a loro e voi scoprirete di non aver altra scelta se non quella di onorare dove si trovano. Questo è il tempo e lo scopo che avete chiamato a voi ed è la vera ragione per cui siete venuti sulla Terra – per vedere, per sapere, per scoprire e per partecipare a tutto quello di cui abbiamo discusso.

TUTTI I PIANETI SONO INSEGNANTI DELLA TERRA

È interessante che così tanti investano grandi sforzi per capire in che modo la Terra si riscalda e che grande cambiamento abbia luogo, eppure così poco si capisca di tutti gli altri corpi celesti. Anche loro hanno subito cambiamenti simili. Nel sistema solare, tutti i corpi celesti sono fratelli e sorelle maggiori della Terra. Nonostante la loro età stimata scientificamente, sono tutti fratelli e sorelle maggiori dell’umanità, dal punto di vista delle varie forme di vita che si sono espresse su quei mondi. Gaia guarda questi anziani nello stesso modo in cui voi guardate Gaia, o i vostri maestri non fisici, per avere una guida. Gaia cerca la loro guida non perché ha paura, ma perché loro capiscono come impiegare le correnti d’energia – come incorporare le leggi dell’universo per portare il massimo conforto e il necessario a tutte le forme di vita. Poiché gli altri corpi celesti si sono espressi così, Gaia attinge da loro per completare se stessa e tutta la vita.

Il sistema solare osserva ora il dispiegamento della Terra – quasi come se guardaste i promossi sposi ad un matrimonio, o come se guardaste chi sta per essere promosso ad un livello superiore della vita o della verità. Perciò è motivo di celebrazione, anche se intorno a voi vedete il caos. Queste correnti d’energia, nel modo in cui vengono capite dagli altri mondi, sono disponibili per Gaia, affinché vi attinga. In sostanza, gli altri corpi celesti agiscono da levatrice per Gaia – per dare alla luce l’umanità e per restituire la coscienza dell’umanità a se stessa.

Poiché in precedenza una grande parte dell’umanità si è fatta strada su altri mondi, l’umanità integra ed accelera lo stesso DNA che vi anima. Vi domanderete, a volte, in che modo avvenga la ristrutturazione del DNA, quando le risorse della Terra sembrano essere alla fine. Anche con la mia attuale comprensione dello spirito, non vedo come possa aver luogo. Ci sono correnti d’energia che ora fluiscono alla Terra da tutti i punti dell’universo. Mentre queste si mescolano e rimescolano, animano parti del vostro DNA inviatevi dai vostri antenati – e mandatevi persino da parti del vostro stesso essere che avete occupato e anche non occupato sopra e dentro altri mondi. È un universo multidimensionale. Non siete mai fuori. Venite integrati non solo dai regni degli elementi di questo mondo, ma da quegli elementi ed energie che possono essere espresse sopra altri mondi.

A voi sembra che si trovino lontani nel vostro passato o nel vostro futuro, ma essi sono una parte anche del vostro presente – essi sono parte della vostra evoluzione. In momenti come questi ci sono salti e limiti che devono essere compiuti, ci sono anche doni che devono essere accettati. Porto questo alla vostra consapevolezza, così che quando guarderete le stelle le vedrete veramente come vostri fratelli e vostre sorelle – come ambienti che governano il vostro stesso ambiente. Vi sorridono ed illuminano il vostro percorso in molti più modi di quanti ne possiate immaginare.

L’argomento della serata è il riscaldamento globale, ma noi parliamo molto al di là di quello. Parliamo dell’evoluzione dell’umanità, del riscaldamento del cuore e dell’espansione di coscienza. Ciò che appartiene alla Terra e ciò che riscalda la Terra non sono altro che parti di un ciclo naturale e molto potente.

Domande e Risposte nella Seconda Parte…




© 2007 Pepper Lewis & The Peaceful Planet.

Questo articolo può essere condiviso liberamente, purché per uso personale. Tutti gli altri utilizzi, comprese le trasmissioni elettroniche designate per l'uso commerciale devono essere autorizzate dall'autrice.



Originale in inglese: http://www.thepeacefulplanet.com/library/globalwarming.php



Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste





www.stazioneceleste.it

=>Ti interessano i contenuti di www.stazioneceleste.it ? Se derideri ricevere informazioni sugli argomenti trattati in questo sito puoi iscriverti alla newsletter. Se vuoi iscriverti adesso invia un messaggio a stazioneceleste-subscribe@
yahoogroups.com oppure...

Lascia qui la tua e-mail:
Ricevera non piu' di una e-mail, alla settimana senza pubblicità, con i migliori articoli e le novita' pubblicate sul sito o proposte dagli oltre 10.000 iscritti alla newsletter

N.B. L'iscrizione avviene con il servizio di YahooGroups: dopo esserti iscritto riceverai un messaggio da yahoo che dovrai rispedire al mittente per confermare la tua iscrizione. L'iscrizione e' libera e gratuita e puoi cancellarti in ogni momento con un semplice click.






Nessun commento:

Posta un commento