L' Uomo e il COSMO
venerdì 20 gennaio 2017
Una notte al chiar di luna
*IN UNA NOTTE AL CHIAR DI LUNA *
Su di una bella stradina di campagna al chiaror di luna piena , Sogno di andar con te Dolcissima creatura. Te che vibri d' Armonia celeste. Te che sei un Anima simile alla mia .
Venuti siam in questo sogno duale,quasi per gioco,
per farlo nostro .
Ci piace tanto gustare le sue molteplici espressioni,
le sue sfavillanti controversie,dibattiti accesi come fuochi ardenti,e passioni d estasi travolgenti, sensualità sempre alla ricerca di nuovi piaceri ,nuovi sapori,odori che temprano le nostre anime.
È bello vivere guardando l Amore che un essere come me esprime nella sua diversita Che sollecita in me la mia . I giochi di amore tra un essere uomo e donna ,e che tal si sentono, Sono il massimo della bellezza Perchè accrescono In Noi il valore dei sentimenti , del cuore .
Qual gioia più grande esiste nell Universo ?
Prendersi per mano come due bimbi . Sentire I battiti nelle vene che pulsano di vita, di movimento Percependo quel calore che emanano dal nostro cuore.
Vedersi negli occhi una luce bella come le stelle di tante case nostre .
Non riuscir che a proferir poche parole dolci .
Cosi è l' ascolto tra due anime più puro e bello .
Donarsi un bacio su labbra umide che ardono d' accesa passione . Accarezzarsi il volto , I capelli , le parti piu intime di noi , Fino a toccare il cielo .
Sentire come Dio ami con noi Come sorrida con noi .
Come nella divisione ci si riunisca in un abbraccio che fa di due Uno.
AMARE , AMANDO E RIAMATI .
TUFFARSI UNO DENTRO NELL ALTRO SPRUZZANDO SORRISI .GRIDI , MOSTRANDO TUTTO IL NOSTRO PIACERCI , TRA RESPIRI PROFONDI, ANSIMI CHE SOLLECITANO L APICE DI UN ORGASMO COSMICO .
DA QUEL PIACERE MERAVIGLIOSO CHE CONOSCIAMO ... CI PORGIAMO ALL ASCOLTO DELLA NATURA CHE FELICEMENTE È STATA PARTECIPE DI TALE BELLEZZA DIVINA MANIFESTATA DAVANTI A TUTTO IL CREATO.
UNA CAREZZEVOLE FOLATA D ARIA PURA ARRIVA TRA I CAPELLI , NEI NOSTRI POLMONI, NEL NOSTRO CUORE ACCESO . UN PETTIROSSO CANTA PER NOI, UNA FARFALLA S'ADAGIA SUL TUO SENO . UN ALBERO INCHINA LE SUE FRONDE PER DONARCI L INTIMITA DEL NOSTRO RIPOSO .
UNA PACE CIRCONDA IL NOSTRO AMBIENTE. IL SUONO LONTANO DI UNA CAMPANA TIBETANA SI SOVRAPPONE A QUELLA DI UNA CASCATA DI SORGENTE, ENTRANDO IN SINTONIA CON NOI.
UNA LUCE BIANCA , INTENSA, S'ACCENDE NEL CIELO ALL ORIZZONTE . È UNA NUOVA ALBA CHE ARRIVA PORTA CON SÈ SOTTO IL SUO MANTO BLU UN AURORA DORATA . UNA PROMESSA DI UN NUOVO GIORNO PIENO DI VITA CHE SI RINNOVA .
COSI I FIORI , LE API , LE MILLE ERBE ODOROSE, I FRUTTI , I GALLI CHE CANTANO , GLI UCCELLI CHE SI SVEGLIANO CINGUETTANDO TRA LORO , UNA MUCCA CHE CHIAMA IL SUO AMICO UOMO PER USCIRE E FARE IL SUO LAVORO INSIEME .
SI ..TUTTO E TUTTI SI PREPARANO PER LA GRANDE FESTA DELLA VITA CHE SI RINNOVA , UNA VITA CHE PORTA CON SE IL BELLO DEL VECCHIO E IL NUOVO .
QUELLA PROFETICA PROMESSA ANTICA STA PER MANIFESTARSI IN TUTTO IL SUO FULGORE
Nazir -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento