L' Uomo e il COSMO
lunedì 11 gennaio 2016
i prossimi tempi 2016
"Tutto è in qualche modo spostato, allineato in modo da portare sulla Terra alcuni modelli distruttivi che saranno adatti per un cambiamento. Ad alcune persone non piacerà, altre non lo accetteranno e altre ancora nasconderanno la testa nella sabbia, comunque sia accadrà. "
"LA VITA SENZA POTERE "
SHOUD 5 - Con ADAMUS, canalizzato da Geoffrey Hoppe
Presentato al Crimson Circle il 2 Gennaio 2016
-estratto
ADAMUS
Una mia parola per tutto questo - per voi, per il mondo, per tutto il resto, una
parola - perché sono un Maestro; sintetizzo le cose in una semplice parola.
LINDA: Mmm. (Linda simula un rullio: dddrrr).
ADAMUS: E' il telefono che squilla? (Adamus ridacchia).
LINDA: C'è stato un rullo di tamburi. Un piccolo, piccolo, rullo di tamburi. Sono emozionata!
ADAMUS: Una semplice parola ...
LINDA: Ho avuto troppo zucchero.
ADAMUS: dirompente.
LINDA: Ohh.
ADAMUS: Totalmente dirompente.
LINDA: Oh.
ADAMUS: Totalmante dirompente. Dirompente per il pianeta.
LINDA: Wow.
ADAMUS: Sarà uno di quegli anni da OMG, Oh My God. (Oh, mio Dio).
LINDA: Oh.
ADAMUS: E non vuol dire che dobbiamo avere paura, ma ci sarà. Non che deve esserci il caos, ma ci sarà; o la violenza, ma ci sarà; o l'ignoranza, ci sarà molto di questo. Sarà un anno totalmente dirompente, completamente pazzo.
LINDA: Bello.
ADAMUS: A testa in giù. No, in realtà, è davvero bello. Il lancio un po' editoriale di Linda che commenta, scriviamolo qui, sopra e di lato. ''Bello''. In realtà è davvero bello, e le cose stanno esattamente dove hanno bisogno di essere. Non può essere supportato da vecchi modi, noiosi, patetici,orientati al potere. Non può. Nessuno di voi lo vuole.
Ora, so che vorreste che qualcuno si facesse avanti migliorando tutto, cospargendo di polvere magica di fata tutto il pianeta. Non succederà.
Sarà un anno di sconvolgimenti e spingerà molte persone a mettere la testa sotto la sabbia o in qualunque altro posto si possa nascondere. Altre persone per sua causa si sveglieranno pienamente. Si creeranno lacune e voragini, ed è davvero tutto appropriato.
Sapete, in un certo senso si può dire, che verso la fine degli anni ottanta, da lì in poi, questo pianeta è entrato in una nuova era della consapevolezza. Alcuni di voi associano questo fatto alla Convergenza Armonica e alla Concordanza Armonica, ed in parte è anche vero. Sono state un meccanismo di distribuzione dell'energia. Non è stato a causa di un allineamento che le cose sono accadute; un allineamento è un portatore di energia, e questa è da sempre la sua funzione. Ci sono sempre degli allineamenti e le energie sono sempre in arrivo, ma molto spesso non vengono recepite e passano via. La maggior parte della gente non è pronta per questo. Quindi vanno e poi ritornano, ritornano in un altro tempo sotto un'altra forma. Certamente si può dire che alla fine degli anni ottanta gli esseri umani erano pronti a questa energia. A questa energia come risultato della coscienza.
Quindi le cose stanno davvero cambiando. Lo si può vedere molto attraverso loro, cambiamenti tecnologici, scoperte mediche, di guarigione, la politica, tutto. Si può iniziare la rottura verso il basso e dire: "Beh, le cose sono davvero cambiate dalla fine degli anni ottanta in poi''.
Molte di queste cose sono allineate, impostate in modo da produrre lievi spostamenti
e cambiamenti. Come spesso accade prima di un grande terremoto che viene preceduto da una serie di piccoli terremoti. Si potrebbe dire che la stessa cosa sta accadendo in questo momento sul pianeta.
Tutto è una specie di spostamenti, allineati in un modo che stanno per portare un tipo di distruzione - ehm, interruzione sulla Terra ...
LINDA: Oooohh.
ADAMUS: E 'stato solo per vedere se eravate svegli.
Non è il caso di avere paura. Vedo che alcuni di voi sono quasi pronti a digitare qualcosa. Nessun timore è necessario, nessuno.
Quando andate a vivere in una nuova casa oppure quando ristrutturate e rimodellate quella in cui siete, in un qualche modo interrompete una condizione preesistente, ma al solo scopo di poter vivere meglio, e certamente anche qualcosa di più. Ci saranno interruzioni lungo la strada. Ci saranno quest'anno.
Vi chiedo ora di celebrare queste interruzioni, quelle che si verificheranno sia a livello globale che personale. Sul piano personale si verificheranno delle interruzioni, ma non saranno le stesse utilizzate in passato, ossia, le questioni relative al vostro corpo o anche ai vostri problemi emotivi. Avrete dei problemi coi vostri modelli di riferimento - interruzioni nel modo abituale in cui l'abbondanza viene a voi, interruzioni nel modo in cui sognate di notte, interruzioni nel modo di gestire la vostra energia . Niente di tutto questo è negativo in sé. Quindi non mettetevi in discussione. Non pensate di aver fatto qualcosa di sbagliato.
Ci sarà un disturbo che potrà causare, qualunque sia il vostro livello, una malattia improvvisa, ma, nel caso, ci sarà veramente per lo scopo della coscienza, che è un essere umano consapevole.
Disagi in posti di lavoro, interruzioni di legami familiari, cose del genere. In questo momento potete accettare che tutte queste interruzioni vengono portate in superficie per voi e nessun altro, solo per voi, per il vostro bene? Un sacco di sistemi si stanno interrompendo, diversamente bisognerebbe tenerli e quindi nulla cambierebbe. Quando una vita limitata non cambia produce grandi frustrazioni. Lo stesso macinare ogni giorno, la stessa spazzatura che passa per la testa, gli stessi problemi nella vostra vita - che è miserabile. Questo è orribile. Ma si verificheranno queste interruzioni che cambiano i modelli della vostra vita per fare di voi un vero Maestro su questo pianeta.
Facciamo un respiro profondo. Non mettetevi più in discussione. Non dubitate più di tutto ciò. Avete già speso troppo tempo ed energia per questo.
Facciamo un bel respiro profondo.
Così avete impostato la dinamica di questo, e non è a causa di un anno solare. Ciò è dovuto in qualche modo al punto in cui siamo in questo calendario. Questo è.
Così, naturali oppure no, ci saranno un sacco di disturbi e interruzioni che in sé non sono negativi. Essi possono anche essere molto, molto buoni.
Ci saranno momenti in cui si sbatterà la testa contro il muro. Ci saranno momenti in cui si crollerà a terra piangendo. Voglio che la smettiate subito, e in un respiro profondo che vi rendiate conto di come tutto è assolutamente perfetto. Sì. Lasciando andare quelle vecchie cose che in realtà non servono più a molto.
Adesso …
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento