L' Uomo e il COSMO
lunedì 13 luglio 2015
CHI SIAMO ?
Care Anime celesti , se voi sapeste davvero chi siete REALMENTE ,capireste queste parole di CRISTO.
dal vangelo di Tommaso
Gesù ha detto: "Colui che ha capito tutto l' UNIVERSO VIVENDOLO, INFINE CAPISCE CHE ha visto SOLO un GRANDE CORPO.E se ha visto quel Corpo, il COSMO non è degno di lui."
CHE VUOL DIRE?
IL COSMO FINISCE E UN UOMO DIO MAI.
NOI SIAMO POTENZIALMENTE CRISTI TUTTI,MA SOLO PERCHE' NON LO RICORDIAMO , NON VOGLIAMO RICORDARLO ,NE ABBIAMO VOGLIA DI FARLO
IN QUESTO TEMPO, E' COSI , MA' SUCCEDERA SEMPRE PIU'.
Pensate INTUITE,RICORDATE quanto grandi siamo NOI REALMENTE...
NOI SIAMO NATI PRIMA DELL' UNIVERSO E POCHISSIMI LO CAPISCONO DAVVERO.
ED IO LO SO PERCHè..PERCHè CI PIACE TANTO GIOCARE .DIMINUENDOCI...E FACENDO FINTA CHE VALIAMO POCO...LO DIMOSTRA IL FATTO DI PREGARE TANTO..
CHI PREGHIAMO ? LA MADONNA ,CRISTO.
ANCHE NEL MONDO DELLO SPIRITO SI GIOCA, ANCHE SE SEMBRA IMPOSSIBILE UNA COSA TALE ....MA SIAMO NOI A METTERE SU UN ALTARE UN ALTRO ESSERE CHE PER GRANDE CHE SIA E SOLO UNA PARTE DI DIO COME NOI .E FIN DALL' INIZIO SONO TUTTI COSI GURU E SANTI UNO DI NOI.
LA VERITA' PIU' GRANDE IN QUESTO CASO E' CHE SIAMO UNO O UNA CHE RECITA UNA PARTE CHE CI PIACE ,NASCONDERCI DAL NOSTRO POTERE DALLA NOSTRA DIVINITA'..
COME DICEVA SEMPRE CRISTO ??? :- SIETE DEI COME ME, MA NON NE VOLETE SAPERE DI RISVEGLIARVI NE ORA NE ANCORA E ANCORA.
CERTO E' CHE NOI ABBIAMO DECISO DI SCENDERE SU QUESTO PIANO ...COME SFIDA ...DAVVERO UN GRANDE SFIDA. BASTA VEDERE L UOMO IN GUERRA E DAVANTI ALLA MORTE ,E DAVANTI ALLE MALATTIE GRAVI . SA' CHE POTREBBE FERMARSI ,GIA' DAL PIANO ASTRALE,MA CONTINUA PERCHE LA PAURA E' UN GIOCATTOLO ANCHE QUELLO PER UN DIO FATTOSI UOMO.
PACE
Nazir-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento