L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 2 novembre 2011

" DIFFONDERE LA VERITA' GRATUITAMENTE "




pubblicata da Nazario Cannella il giorno lunedì 31 ottobre 2011 alle ore 15.56

Tutto è Energia in continuo movimento spiroidale .
Tutto và compensato in qualche forma di energia ..possa essere in denaro ,o nocciole nulla cambia . Il denaro è importante in un sistema dove si crede che un giorno di lavoro vale 60 euro per un operaio e 200 Euro per un artigiano qualificato ...e 1000 euro al giorno per un direttore di banca ...e milioni per un giocatore in borsa e anche per un miliardario.
NON è COSA NATURALE FARE COSI ! QUALCUNO RIMANE AVVANTAGGIATO DI TROPPO E GLI ALTRI RIMANGONO SOLO CON QUALCHE BANANA IN PANCIA .LE ENERGIE DI DENARO DI UN RICCO, CHE GUADAGNA MOLTISSIMO NON SONO SEMPRE DOVUTE ALLE SUE CAPACITA' DI LAVORO ,LO E' PERCHE' SI è FATTO LE LEGGI A SUO FAVORE PAGANDO POLITICI, CORROTTI E CORRUTTORI, GENTE CHE SI VENDEREBBE LA MOGLIE E I FIGLI . SI ESSI SONO PIU' FORTI DI CHI CREDE NELLE COSE SEMPLICI. MA è SOLO APPARENZA ...UN APPARENZA CHE NON MOSTRA IL LIVELLO DI COSCIENZA DI QUESTI ESSERI.


-Quel che è PALESE qui E CHE VOGLIO EVIDENZIARE è l'abuso ..è l'estremo che non tiene conto dell' eguaglianza.
-IO do una cosa a te secondo le mie forze e il mio credo ,
SECONDO IL MIO SENTIRE , UN SENTIRE CIO' CHE REALMENTE VALE PER ME E MOLTI ALTRI FRATELLI..
CIO' CHE NON VIENE TENUTO CONTO NELLA SCALA DEI VALORI OCCIDENTALI .



- ORA VIEN DETTO IN ALCUNE CANALIZZAZIONI :- I SOLDI SONO UNA GRANDE DIMOSTRAZIONE DEL VOSTRO POTERE ,ANCHE SPIRITUALE .QUESTO VIENE DETTO ,TRASCURANDO CIO' CHE E' REALE NEL SUO INSIEME : - IL VALORE IMMENSO DI OGNI COSA PRODOTTA DAL CUORE,DALL'AMORE CHE UNO DONA ,CHE NON PUO' ESSERE MISURATO ,NE' CALCOLATO..


SPINGONO GLI DEI ,VERSO UNA AFFERMATA OPINIONE CHE NEL DENARO RISIEDE UN GRANDE VALORE .
DICONO :- ATTIRATEVI L'ABBONDANZA DEL DENARO E L'UNIVERSO VE LO CONCEDERA'.
E SECONDO VOI COME SI PUO' CREARE ABBONDANZA SENZA UN LAVORO DI QUALCUNO ...QUEL QUALCUNO CHE STA' LAVORANDO PER VOI PER DUE PICCOLE MONETINE .ECCO COME VI POTETE CREARE L'ABBONDANZA, SENZA UGUAGLIANZA !!


"SAREBBE MEGLIO PRIMA CREARE L'UGUAGLIANZA E POI L'ABBONDANZA SECONDO ME !"


Vi sono canalizzatori spirituali ,anche italiani... che fannò soldi oltre le loro esigenze quotidiane , fregandosene di chi vive ancora con pochissimi spiccioli ,come giovani INDACO ,anime del Sud ,dove il lavoro è mal retribuito causa le ingiustizie di un sistema che favorisce il nord e non perchè al nord sono piu' lavoratori o piu' bravi di altri. Sono menzogne alle quali dovremo rendere conto.
ABBIAMO PAURA DI DIVENIRE POVERI ANCHE NOI.
ECCO QUANTO GRANDI SIAMO - ...NOI GLI DEI !


io dico:- Non possiamo desiderare l'abbondanza per noi senza desiderarla per tutti .
L'unità VERA MANCA !...se siamo UNO , QUEST'UNO deve guardare anche queste cose .
Facciamo tutti felici ,CREANDO TUTTI INSIEME E DANDO ad ognuno la ricchezza del NUOVO MONDO ...quello che dobbiamo ANCORA Creare ...e non che piove dal Cielo.


Se credi in DIO e nel suo IMMENSO AMORE accetti ciò che l'altro può darti , invece di credere e imporre solo la tua visione . Una visione che è favorita solo da un sistema balordo ,fatto di oggettistica e cibo in profusione ,che avanza e si spreca tantissimo.
Vivi nella ricchezza e nell'abbondanza e non comprendi il povero secondo la tua visione limitante ,colma di paura ...di cadere anche Tu nel baratro della povertà se aiuti un tuo fratello , sentendolo e amandolo come te stesso.

Spesso Quel povero crede di essere ricco abbastanza se possiede una ciotola di riso al giorno ...ed è felice ...perchè distruggere la felicità di quel povero dicendogli che ci vogliono molti soldi per dimostare di essere un UOMO ?


Perchè per conoscere un pò di verità molti debbono pagarla a suon di moneta esagerata ?


-POTRA' DAVVERO CAMBIARE IL MONDO CON UN SISTEMA SPIRITUALE RITARDATARIO SU CERTE TEMATICHE di solidarieta' che è DI PRIORITA' ASSOLUTA PER IL BENE DI TUTTI ?
POTREMMO MAI CON QUESTO SISTEMA ARRIVARE A DIFFONDERE CERTA CONOSCENZA LIBERATORIA PER GLI ESSERI UMANI TUTTI ...MILIARDI DI POVERI ...SENZA UNA LIRA SENZA UN TETTO , ESSERI CHE SONO PARTE DI NOI ,COME LE DITA DELLA NOSTRA MANO ,PEZZETTI DI CUORE DI DIO, SOLO PER CONTINUARE UN GIOCO ASSURDO CHE ABBIAMO CREATO E CHE STIAMO PERPETUANDO SENZA COSCIENZA ...VENDENDO E COMMERCIANTO E DANDO INFORMAZIONI A PREZZI ESAGERATI COME FA' IL SISTEMA MONDIALE ?
Pace.
NAZIR-

1 commento:

  1. e' un discorso difficile sai? molte persone come me hanno avuto alti e bassi, grande povertà' e "ricchezza". Certo e' che i momenti di povertà' sono stati i più' felici della mia vita. Potessi ora comperare il passato che non si può' ripetere

    RispondiElimina