*Il caos è Energia in movimento che porterà il meglio*
pubblicata da Nazario Cannella il giorno lunedì 20 dicembre 2010 alle ore 19.52
da - stazione celeste*
-------------------------------
Adamus San germain:
Così c’è molto caos in arrivo,
ed è tutto appropriato.Non fatevi prendere da esso, non fatevi prendere dal dramma, sapete il motivo del suo arrivo.
Ora, come si fa a gestire tutto questo caos che sta per arrivare?Respiratelo Dentro, proprio come si respira vita nella vita.
Il 2011, l’anno del dramma,
respiratelo Dentro, con audacia, senza paura.
Città, Stati e forse i Nazioni vanno al collasso perché hanno fatto bancarotta.
Ci saranno anche probabili guerre, Respirate..Questo significa che state approvando?No, significa che state Comprendendo. E’ solo energia che Trasmuta, è una parte naturale del Processo.Come lo respirate, ricordate ciò che avete vissuto e ricordate che ha funzionato.Voi siete qui per raccontare la storia,una buona storia anche.Respirate il caos dei prossimi due anni.
Non dobbiamo cercare di sfuggirgli.
Non dobbiamo cercare di guarirlo.
Non dobbiamo cercare di dargli consigli.
Respiratelo dentro e ricordate il motivo per cui il caos è qui.
La mente vede questa Energia in Trasmutazione come caos, perché esso non segue i soliti vecchi schemi,così cerca di respingerlo o tenta di risolvere il problema.
Ma l'Umano di Nuova Energia, capisce che il caos è energia in movimento e che porterà qualcosa di migliore.
E' energia alla ricerca di un appropriato nuovo potenziale .Il caos è spesso energia bloccata che si ribella,che vuole sbloccarsi, e stà cercando di trovare appropriati nuovi potenziali.
Respiratelo Dentro, non abbiate timore.
Mi piace · Commenta · Condividi · Elimina
A Alba CentroInfinito, Gualdi Mirella, Arianna Spacca e altri 47 piace questo elemento.
Francesca Salvador bè, con noi stessi abbiamo fatto così.. e ancora stiamo lavorando questa energia
Ieri alle 10.12 · Mi piace
Nicola Tamboia ..conferme ♥
Ieri alle 10.14 · Mi piace
Angelica Barbieri Il Caos non deve mai superare unn certo grado tollerabile..altrimenti non e' caos ma distruzione.
E' un po' come a casa propria: bisogna raggiungere quell'equilibrio in cui non si genera cosi' tanto disordine, al punto poi da dover perdere una settimana intera per rimettere ordine. ogni donna lo sa! Se pulisce ogni giorno...la fatica e' minore. Angie
Ieri alle 10.18 · Mi piace · 1 persona
Angelica Barbieri Mi auguro che non sia un caos voluto da uomini. Angie
Ieri alle 10.19 · Mi piace
Nazario Cannella Scusate Anna e Nicola ma ho dovuto corregere lo scritto per errori di facebook ...ora è ok!!
Ieri alle 10.27 · Mi piace
Angelica Barbieri Si'..mi sa che e' voluto dagli uomini..a leggere bene.
Ieri alle 10.28 · Mi piace
Donata Milloni ♥ ♥ ♥
Ieri alle 10.31 · Mi piace
Angelica Barbieri Ci sono uomini che vogliono guerre e disordine, perche' e' l'unico modo che conoscono per produrre i cambiamenti.
Ci sono uomini che hanno perso per la strada il messaggio piu' importante..e coinvolgono nella loro pazzia tutta l'umanita'.
Non condivido per nulla quello che hai scritto..va contro ogni insegnamento spirituale..non si semina paura, anche se travestita da parole di conforto!
Un uomo spirituale non parla di guerra come bene necessario..non lo farebbe mai , perche' sa che sta creando con il suo pensiero una determinata realta'!
Non lo farebbe mai! Angie
Ieri alle 10.31 · Mi piace
Angelica Barbieri E ino9ltre le guerre non hanno mai prodotto alcun cambiamento positivo..semmai il contrario: hanno indebolito il cuore della gente!
Ci sono sempre state guerre e distruzioni..e siamo ancora qui, peggio di prima! O sbaglio? E' piu' faticoso costruire che distruggere..questa e' la verita'. E la fatica e' sconosciuta a chi semina certe idee. Angie
Ieri alle 10.32 · Mi piace
Nazario Cannella Nessuno meglio di uno sporcaccione disordinato sa poi cosa è l'ordine.
prima viene il Caos e poi l'ordine ...in tutto!
Nell'UOMO Prima vince il demone poi l'angelo che mette ordine dal caos che ha creato.
Ieri alle 10.33 · Mi piace · 3 persone
Nicola Tamboia grazie Nazario ..sono sempre informazioni utili quelle che condividi; il segreto sta nel non opporsi o ostacolare (non si può impedire il corso della nuova Energia) ..lasciamo fluire..un abbraccio luminoso ♥
Ieri alle 10.35 · Mi piace · 1 persona
Angelica Barbieri Tu stai dicendo altre cose ora: stai preannunciando un anno di guierre e distruzione..inelluttabilmente! Come se fosse l'unica realta' possibile!
Ricordati delle parole di Topth: nessuno deve seminare paura..perche' la paura e' nemica dell'Amore.
Certo..tutti abbiamo il nostro diavolo da sconfiggere..le nostre paure, i nostri problemi!
Ma e' ben diverso da predire una situazione apocalittica in grande scala...e non basteranno certo due anni, poi, per ridcostruire una distruzione del genere.
Gli operatori di Luce lavorano dentro ogni uomo per produrre il cambiamento, che non avverra' certo in due anni, ma in moltissimi altri anni!
Io non mi riconosco in quello che hai detto . Laq distruzione se c'e'..la produiciamo noi con la nostra volonta' e i nostri pensieri!
E se pensi guerra..sara' guerra. Come e' sempre stato.
Ma questo e' il pensiero malato che ha generato il mondo che conosciamo e ha prodotto effetti a lungo termine sull'animo delle persone.
Bisogna seminare un messaggio ben diverso dalla guerra...per produrre il vero cambiamento.
Bisogna lanciare il messaggio che Cristo ha insegnato: non ha detto fate la guerra..ha detto amatevi!
Una cosa ben diversa. Angie
Ieri alle 10.38 · Mi piace · 2 persone
Angelica Barbieri E sappi che non e' affatto paura la mia..non me ne frega niente di morire! Non ho questa paura. La mia e' rabbia..p0erche' leggo certe cose, e le sento dire da chi dovrebbe costruire un mondo diverso, lavorando sulla Coscienza degli uomini e non seminando ulteriori paure.
Mi spiace se sono dura..credimi! Ma queste parole mi feriscono mortalmente dentro..perche' sento che sono lontanissime da quello che dovrebbe fare un operatore di Luce..o meglio..da quello che io, qualsiasi cosa io sia, penso! E se il Cielo la pensa diversamente da me..beh..mi dispiace tanto, ma non sono con il Cielo! Angie
Ieri alle 10.41 · Mi piace · 1 persona
Nicola Tamboia Angelica perdona l'intromissione..quello che dici non fa una piega ..lo condivido..però penso che Nazario voglia solo preparare i più fragili a momenti difficili e sapere che arriveranno aiuta ad affrontarli meglio e con consapevolezza ..come hai ben detto pensiamo positivo ..anche nell'interpretare quanto leggiamo o sentiamo ..un abbraccio amorevole ♥
Ieri alle 10.43 · Mi piace
Nazario Cannella Senti Angelica è vero che sei nuova...che non sai bene di cosa parlo ...
intanto il messaggio non è mio se leggi bene sopra.
Poi devo dirti che sono completamente contrario alle apocalissi e le guerre e già hai letto questo nelle note precedenti.Forse sei un pò ...frettolosa nel giudicare e poco hai compreso di questo messaggio di San germain,che sta soltanto avvertendo tutti che purtroppo l' Umanità stà per raccogliere ciò che ha seminato nel bene e nel male .
Che forse se i tuoi figli stanno facendo marachelle tu gli dici che va tutto bene ?
SSSSSiiiiiiii più ponderata per favore e attenta .Grazie
Ieri alle 10.45 · Mi piace · 5 persone
Daniele Andromeda Bonasoro grazie mille ! stupendo messaggio ! ♥♥♥
Ieri alle 11.30 · Non mi piace più · 1 persona
Jenus Settantatre questo scritto e' quello che da molto tempo molti operatori di luce o messaggeri o maestri hanno divulgato per far capire alle persone che il mondo sta arrivando alla famosa (fine dei tempi). Questi messaggi servono a far si che le persone in un particolare momento della propia vita prendessero spunto da quello che stiamo vivendo e quello che vivremo in futuro .e prendere i provvedimenti giusti per se stessi e per chi si ama . tutti gli avvenimenti che accadranno non coinvolgeranno ne gli spiriti ne i corpi di coloro che vivono nell'amore ,e si prepararono .l'amore sara' la sola barriera di protezione ,chi e' veramente nell'amore non percepira' neanche le brutture di quello che accadra' perche'si abbandonera' alla corrente , e sara' consapevole che tutto cio' sara' per volonta' divina .Vedetela cosi (DIO STA DANDO UNA RAMAZZATA IN (TERRA ) ,stessa cosa che facciamo noi nel nostro piccolo , quando vogliamo far tornar lucente un metallo che con il tempo si era annerito e facciamo in modo di ripulirlo quindi chi e' consapevole e a capito che cos'e' l'amore vero non dovra' temere nulla .poiche' loro dopo il caus , vedranno la quiete .
Ieri alle 11.38 · Non mi piace più · 7 persone
Sara Galea Sapere prepara il cuore e la mente ad accettae che dobbiamo andare dove dobbiamo andare... era proprio questo il senso di ciò che dicevo in privato a degli amici .... un bacio dal cuore, grazie Nazario sei un grande ♥♥♥
Ieri alle 11.40 · Mi piace · 3 persone
Daniele Andromeda Bonasoro i fratelli ci stanno spingendo a svegliarci all'amore sempre di più ! accadranno grandi cose , cose sbalorditive in positivo poi ma anche tempi difficili prima ..., cambiamenti grossi in vista ! molte persone si dovranno rivedere dentro ma di grosso , saranno messe con le spalle al muro !
ma chi ha in cuore la pace , la fratellanza , l'eguaglianza , il rispetto e la condivisione , il rispetto per gli animali che significa non allevarli per ucciderli , non tenerli in cattività , non segregarli , non mangiarli ! ma l'amore per essi che significa tenere quelli casalinghi come fossero esseri umani ...ebbene queste anime coscenti più di altre sofriranno anch'esse nel vedere il caos ma sanno che questo è necessario e fà parte del progetto divino e lo benediranno cercando di risvegliare più gente possibile al cambiamento senza rabbia , senza emulare le rivoluzioni sterili dei precedenti storici , fatte di violenza e rancore riconducibili solamente ad essere funzionali all'nwo
Ieri alle 11.41 · Mi piace · 4 persone
Nazario Cannella GRAZIE JENUS....
meraviglioso il tuo commento ...bellissimo!
Ieri alle 12.19 · Mi piace
Nazario Cannella Grazie @ Sara ...che gioia sentirti !
Grazie @ Andromeda fratello mio....sono d'accordo in ciò che hai detto.
Ieri alle 12.22 · Mi piace · 2 persone
Angelica Barbieri Si' sono nuova e leggo quello che viene scritto. Proprio perche' sono nuova, dovresti capire che come l'ho recepito io, lo recepiscono tanti altri "nuovi".
Aggiungo una cosa: chi parla di queste cose..apocalissi, distruzioni e cose varie..lo fa in nome di una nuova era, giusto? Perche' cosi' tutti, grazie alla guerra e la distruzione diventeranno piu' buoni, piu' compassionevoli..piu'.
Giusto?
Sbagliato!
Non e' mai accaduto questo..ne' nelle nostra esistenza, ne' in piu' grande scala.
Si crea invece, paura, fantasmi che ci vorranno generazioni per farli tornare da dove sono precipipitati: fantasmi di odio, di negazione, di rabbia.
Purtroppo l'ho visto applicato nella mia vita: ero proiettata verso un futuro luminoso...e a causa di pensieri esterni a me, sono precpitata in un pozzo e questa causa iniziale ha prodotto conseguienze che mi precluderanno la via almeno per questa esistenza! Ho troppi nodi da sciogliere..per poter viaggiare nella Luce. Non sono arrabbiata per questo.
Ma proprio perche' so che cosa portano certi pensieri in cui la distruzione sembra l'unica via, so quanto in realta' allontanino dal percorso di Luce, mi sento di dire quello che dico e anche con forza!
La guerra se verra'..la distruzione..se verra'..verra' solo perche' qualcuno sta pensando che e' il meglio per l'umanita' e sta facendo lo stesso errore che per secoli hanno fatto gli strumenti che erano piu' vicino a Dio: i preti col diavolo( sono stati feroci..ma erano guidati dal bene, giusto? Ua causa superiore). Gli islamici con la loro violenza, con le intifada. sempre guidati da Dio..una causa superiore.
Beh..io invece dico che Dio non c'entra affatto..e che se saranno davvero due anni di tragedie..beh..saremo proprio noi, uomini di luce..vero? a portarla nel mondo.
L'abisso e' infinito esattamente come lo e' la luce. Se sai questo..allora conviene fermarsi , perche' non e' preciptando sempre piu' giu'..che si andra' su..si precipita e basta.
Sono ben altre le forze che possono portare un cambiamento: il risveglio della consapevolezza...il convincere l'uomo, anche il piu' bieco, che la luce e' anche in lui: niente altro puo' iniziare ad un cammino di luce.
Che Dio ci aiuti se pensieri come questo..attraversano anche solo per un attimo gli uomini che dicono di servire la luce.
E penso di aver detto abbastanza. Spero di andarmene prima..se questo e' quello che gli uomini di luce vogliono.
Angie
Ieri alle 13.07 · Mi piace · 1 persona
Angelica Barbieri http://www.facebook.com/ilCerchiodellaLuna?ref=ts&v=wall#!/note.php?note_id=480265304506&id=1477162011
Cosi' parlano gli Spiriti di Luce.
Per me.
Cosi' si costruisce il futuro che vorremmo. Angie
Ieri alle 13.58 · Mi piace · 1 persona
Sara Galea Ciao Angelica, mi permetto, hai interpretato secondo il tuo giudizio, o forse secondo ciò che i tuoi timori sentono le parole di Nazario. Nazario nelle sue parole vuole dire che i cambiamenti auspicati arriveranno da un onda di caos dove ognuno sarà artefice di se stesso non lasciandosi irretire dal caos che si creerà.
Nella nostra natura umana opponiamo sempre degli schermi e delle blindature verso ciò che temiamo non sapendo che è proprio nella paura che diamo il potere alle energie che si formano nel caos, vecchie, negative e che vogliono condurre la vita a cessare di essere.
Se noi riusciamo a comprendere che la realtà si muove su diverse dimensioni riusciamo a capire proprio ciò che deve essere, ovvero, trovare ciò che ti da l'accesso alla dimensione superiore, che non è la morte dentro la guerra o il caos nella politica, quella è soltanto la risultante di energie che si muovono a scanso di noi. la trasformazione di ciò che si sta creando fuori di noi vede la sua radice dentro di noi, dentro ognuno di noi. Se tutti insieme invece di sperare soltanto prendiamo coscienza che siamo tutti autori ed attori dentro le energie che si muovono, comprendiamo che mettendoci sulla frequenza della trasformazione la vivremo meravigliosa. Il cambiamento si sta già svelando, ma le energie vecchie, chiamiamole retaggi antichi che si muovono nella quotidianità per confondere la gente, si stanno opponendo alla trasmutazione cercando di richiamare ciò che ci tiene ancorati a questo antico e becero modo di vivere, negativo, non generoso, opportunista.
E' l'amore che si sta facendo strada ma per farlo vivere dobbiamo fargli spazio, accoglierlo, volerlo e quindi lasciare che si trasformi ciò che è radicato e non puro, come? non è un lavoro indolore perchè dove qualche cosa vuole sopraggiungere trova l'obiezione di ciò che non se ne vuole andare. Il fatto è che tutto deve trasformarsi, non si può arrestare il processo e quindi dobbiamo urgentemente imparare ad amare senza condizione, che significa senza opporre resistenza.
Uno spirito di luce non è solo quello che ti sorride e fa stare bene in quel momento, uno spirito di luce è anche quello che deve aprirti gli occhi, poi se proprio l'altro non vuole farlo è un suo libero arbitrio ma .... lo spirito di luce doveva cercare di donare ciò che è, doveva cercare di darti uno strumento ma poi a te la scelta
Un abbraccio di luce e meravigliosi istanti di vita, il cammino è sempre ostico, duro e doloroso ma è dal caos che nasce l'amore, il resto è .... lo sappiamo tutti cosa è ♥♥♥
Ieri alle 14.22 · Mi piace · 2 persone
Angelica Barbieri "Il 2011, l’anno del dramma,
respiratelo Dentro, con audacia, senza paura.
Città, Stati e forse i Nazioni vanno al collasso perché hanno fatto bancarotta.
Ci saranno anche probabili guerre, Respirate..Questo significa che state approvando?No, significa che state Comprendendo. E’ solo energia che Trasmuta, è una parte naturale del Processo.Come lo respirate, ricordate ciò che avete vissuto e ricordate che ha funzionato.Voi siete qui per raccontare la storia,una buona storia anche.Respirate il caos dei prossimi due anni.
Cosa c'e' da interpretare? "
Cosa c'e' da interpretare, dimmi?
Ieri alle 15.34 · Mi piace · 1 persona
Angelica Barbieri Io non ho alcun pensiero di questo tipo..lo leggo qui per la prima volta.
mentre qualcuno qui..sta dicendo che per ascendere dobbiamo respirare il dramma.
Ma per favore.
Respiratevelo voi..guardatevi dentro..guardate dove c'e' il vero dramma. se pensate che sia quesya la via.
Quante guerre e sangue e ortrori volete ancora, prima di capire che quello che state dicendo puo' avvenire in qualsiasi momento...senza guerre..basta volerlo e che se aspirate alla guerra per la trasformazione, respirandola DENTRO, e' perche' ce l'avete voi per primi questo schema mentale errato?
Il pensierpo crea...e dire il 2011..l'anno del dramma, detto da chi opera nella luvce..mi spiace..ma non e' certo luce!
Chi dice questo non sta operando per il bene..proprio per niente!
cCerto..non sono nessuno.vero?ù
E' vero. Ma una cosa la so: la guerra e la distruzione non hanno mai prodotto i cambiamenti di coscienza auspicati!
In 2000 anni..non e' mai successo.
Non so se sbaglio io..po sbaglia chi scrive e accetta certe cose: ma so cosa e' giusto per me..e certe frasi " creative", proprio in un momento in cui siamo aperti alla creazione di pensiero come non siamo stati mai..diventa cosi' nocivo..che..beh.
Perlomeno fermatevi a riflettere un attimo. Se ci sara' la guerra..respiratela pure, crescete in consapevolezza...m,a ricordatevi che l'avete voluta voi e imposta a chi invece ne faceva volentieri a meno e con questo dovrete fare i conti poi. Angie
Ieri alle 15.40 · Mi piace · 1 persona
Hoseki Vannini ver♥ ......il caos è vita !!!!
Ieri alle 16.52 · Mi piace
Angelica Barbieri Non ho parole. Ringrazio il cielo di non essere illuminata.
Quando madri, padri e figli innocenti vi guarderanno negli occhi...spero avrete il coraggio di sostenere il loro sguardo. Dritto..senza cedere: perche' il figlio morto di quella , il padre che si e' suicidato per la disperazione, la madre che non ha retto il dolore...rimarranno li' a chiedere se e' cosi che sviluppate la vostra coscienza.Se l'avete davvero scelto con consapevolezza. Se davvero il loro sguardo era la strada per farvi capire..a voi.-..sia ben chiaro, non alle vittime.
E' ben altro ..l'insegnamento che dovrebbe essere dietro il movimento del respiro dell'Universo: solo quando e' regolare indica salute.
Quando e' irregolare..vai in acidosi respiratoria.
Fate pure respirare l'Universo come dite voi..senza seguire l'Armonia che indica la strada..e certo..crescerete molto in consapevolezza.Lascio questa discussione..vedo che sono sola contro tutti! meglio sola..che diventare come voi.
Angie
Ieri alle 16.59 · Mi piace · 1 persona
Clara Barro Grazie Nazario, io respiro il caos, voglio respirare il caos, perchè è dal caos primordiale che tutto si è generato e ri-generato, dico "SI E'". Poichè tutto è perfetto, compreso il caos, so che comunque sto nella perfezione, sempre e comunque, perchè il divino sta nel caos e nel non-caos, quindi perchè oppormi? A cosa oppormi? A quello che sarà? Assolutamente no, lo respirerò perchè nel respiro è l'essenza delle cose e nel respirarlo si trasmuterà in ciò che io sono e, se sono e vivo positivamente, si trasmuterà in equilibrio e perfezione. Quindi, cosa temere? Chi vive positivamente e soprattutto vive nell'Amore vivrà comunque la condizione dell'Amore e tutti i suoi risvolti..... Auguro a tutti di respirare Amore in tutte le sue molteplici forme....
Ieri alle 18.08 · Non mi piace più · 3 persone
Nazario Cannella CREDO ANGELICA ...visto che sei tu stessa a metterti in dubbio con tue stesse parole che dichiari: ...
**Non so se sbaglio io..ho sbaglia chi scrive e accetta certe cose: ma so cosa e' giusto per me**.
Cosi è giusto che segui il tuo sentire e il tuo credo.
Se invece cerchi di capire cosa ti differenzia dagli Altri , e il perchè...e ti predisponi senza giudizio ma con AMORE o almeno + attenzione, forse potresti capirci di più. A te la scelta .
Io intanto applaudo a SARA per l'ottimo suo commento ...poi provo ancora una volta a spiegarmi meglio.
Quando te gioia bella chiedi un amicizia a qualcuno in facebook o altri siti sarebbe meglio che ti preoccupi di capire di cosa queste persone trattano e cosi comprendere se quello è il percorso adatto a TE
...perchè se hai AMORE vero, sai bene che si deve lasciare ad ogni essere umano il suo libero arbitrio e le sue libere scelte ,questo per volontà DIVINA .
Cosi invece il tuo modo di presentarti e di accanirti in modo INGARBUGLIATO non ti porta molto lontano.
Mi dispiace dirtelo ma non hai capito molto di come si sono svolte le cose su questo pianeta Terra .Non hai capito come è stato necessario il Gioco Duale ,bene e male ,luce e tenebra ,positivo negativo...
Non ricordi nemmeno per ora che noi proveniamo da oltre la Luce e la Tenebra.... Non ricordi nemmeno chi sei TU ..NE' che Noi siamo venuti come sperimentatori in questo grande scenario Cosmico per nostra scelta.
Luce e tenebra sono solo due potenti Energie ,una è
*Madre la tenebra*
e in lei risiede molto ,molta conoscenza ma che va usata con molta cautela , quando non la si conosce bene, l'Altra è
*Luce Creativa *
che ha il grande potenziale di dare vita a Tutto ciò che l' Uomo e gli DEI Superiori Plasmano,prelevando dalla tenebre,ENERGIE OSCURE chiamate solo perchè mancano di luce ...e CHE METTONO PAURA SOLO PER RICORDI DI MOLTI ESSERI CHE USARONO MALE QUESTE ENERGIE MADRI, ma LE ENERGIE NON SON SOLO LUCE ,LA LUCE è SOLO UNA DELLE MANIFESTAZIONI POSSIBILI CHE SI CREA CON LE ENERGIE ...
poi gli DEI *Animano il Tutto* con il LORO SPIRITO a loro piacimento.
LO SPIRITO NON è NEMMENO ENERGIA MA E' *DIO*
Non è facile capirlo per molti ,ma non importa ,io ed altri non facciamo proseliti , semplicemente risvegliamo memorie ,poichè l'UOMO sà già tutte queste cose ,è perfino nel suo DNA.
Non ho mai inneggiato alla guerra ,nè patteggiato per i preti o politiche false ...
Qui ora manca l'equilibrio tra luce e tenebra ,vi è molta tenebra e poca LUCE ,cosi per rimettere a posto le cose devono avvenire certe cose .
Nessuno prende gusto alle sofferenze dei nostri simili poichè siamo tutti UNO in DIO e per me non esiste separazione che nella Mente Umanizzatasi troppo...
Le sofferenze di molti sono processi karmici che si vanno a ri-sistemare e con il pieno consenso di ogni Anima ...questo viene deciso prima di incarnarsi .
L'uomo è un grande Spirito oltre che una semplice anima e per nulla ha paura del gioco che intraprende con morti e sofferenze immani.Egli è un DIO minore coraggioso e nel suo Spirito sa che è un ESSERE ETERNO CHE NON PUò MORIRE MAI ...ecco perchè si diverte a scendere e lottare ,morendo e rinascendo molte volte ,perchè sa che non esiste inferno o paradiso che non sia QUA ,su questa TERRA , quella che LUI crea.
Vi è molto da sapere sulla reale storia di questo
Non sò se comprendi .
SENZA uscire da certi schemi mentali che ci si auto-impone non SI può lasciare libero lo SPIRITO di parlare, QUINDI NEMMENO DI RICORDARE .
VERRA' OR PRESTO IL TEMPO DELLA RIATTIVAZIONE DELLE NOSTRE MEMORIE ATAVICHE IN MODO NATURALE E AVVERA' TRAMITE L'ATTIVAZIONE DELLE MANCANTI 10 ELICHE DI D.N.A CHE SONO POCO ATTIVE .
TI PREGO Cosi carissima Angelica di fare pure il tuo bel percorso che senti nel tuo cuore senza buttare e ne sprecare ENERGIE inutilmente con chi non ha bisogno del tuo supporto ,ne della tua visione della REALTA PRIMA dello SPIRITO.
pace ,Nazario-
Ieri alle 18.15 · Mi piace · 6 persone
Danilo Fucsiaman Verticelli Desidera e Crea.
Pensare a cose "negative" per l'umano, avvicina queste cose, le evoca. Siate positivi. L'Uomo ha nella sua essenza il potere di modificare gli eventi e non esiste "scrittura" che possa influire dall'esterno (ripeto, dall'esterno) sulla qualità del vivere terrestre.
L'Uomo è schiavo della sua stessa "paura" ed è questo che lo blocca rispetto all'evoluzione. L'Uomo "involucro" è una delle infinite rappresentazioni dell'Energia. Non esiste dramma e non esiste morte assoluta. Esiste ciò che l'Uomo vuole che succeda e non esiste alcuno che da fuori minaccia questa esistenza. Amatevi e desiderate quello che è buono per voi e per gli altri. Il Caos è fatto della stessa energia che fa sbocciare un fiore ogni giorno. Una Energia "orizzontale" diffusa, che pervade gli universi fin dalla prima divisione che ha generato gli opposti. Le divisioni generano contrasti ed i contrasti generano Vita. Non esisterebbe Vita senza contrasto e non esisterebbe Vita senza Morte. La Morte è la condizione necessaria al proseguimento della Vita e delle vite. E la Vita è una delle tante fasi che l'anima (o ciò che così viene chiamata) desidera attraversare. Un vai e vieni da questo mondo che ci consente di conoscere e fare esperienza per assumerci alle dimensioni più elevate. Non abbiate timore.
Questa è "solo" la mia parola. ♥
Ieri alle 18.29 · Non mi piace più · 9 persone
Patrizia Ottomano Sarà quel che deve essere, in un'ottica che possiamo non comprendere, ma, che è l'unica giusta e possibile.....
Ieri alle 18.45 · Mi piace · 1 persona
Angelica Barbieri Certo si'..tante belle parole. Voi state inneggiando il caos..la guerra e il disordine. La vita e' oltre la divisione...voi vedete un aspetto pensando che vi fara' crescere..anzi..no..se non erro, pensate che fara' crescere tutti gli altri!
Bene..non saro' io a dirvi che state sbagliando. Tanto..siete cosi' convinti che anche se urlassi non mi sentireste.
Quello che deve essere sia. e' in queste occasioni, che scegliamo.
Non parlatemi d'Amore..che npon c'e' uomo sulla Terra che sia degno di parlarne. Meno che meno..uomini che inneggiano alla violenza e alla distruzione.
Si'..sono lontana da voi e contenta di esserci e non riusscirete a convincermi che sto sbagliando!
La guerra non e' inclusa nel nmio concetto d'amore..chissa' perche': forse perche' essendo donna, penso ai figli che ho generato, al dolore che ho patito nel partorirli, alla fatica che ho fatto per crescerli a tutto l'amore che pèrovo per loro. E pensarli in mezzo alla VOSTRA idea di crescita spirituale..mi riempie di dolore. Angie
Ieri alle 18.57 · Mi piace · 1 persona
Danilo Fucsiaman Verticelli Angie, io non ho parlato di guerra no? Dai...
Ieri alle 19.05 · Mi piace
Angelica Barbieri Il 2011, l’anno del dramma,
respiratelo Dentro, con audacia, senza paura.
Città, Stati e forse i Nazioni vanno al collasso perché hanno fatto bancarotta.
Ci saranno anche probabili guerre, Respirate
Ieri alle 19.06 · Mi piace
Alba Schembri Credo che la razione di Angelica sia dovuta al timor di sentir vibrare dentro di lei questa verità... e il primo impulso è quello di bendarsi, di non voler credere e vedere, in realtà qualsiasi sia la canalizzazione qualsiasi sia la fonte ho imparato da me a sentire cosa il mio cuore percepisce, e se ci pensi bene Angelica non è stato detto più di quello che l uomo risvegliato o addormentato che sia non conosca già, è come il medico che oggi una diagnosi di cancro la fa come se fosse una tonsillite, con la differenza che non nascondendola tu puoi decidere per te cosa è il meglio se tenertelo buono o fare qualcosa per estirparlo, l'impatto del sapere è sempre in primo momento per chi non ha uno stabile equilibrio traumatico, ma poi man mano rinforza la mente e il cuore, infatti son proprio quelle persone che cambiano la loro vita in base ad un avvenimento a volte drastico e molto doloroso, e si piange poi sul latte versato, non mi viene che da sorridere scusate a tutto questo, perchè evidente cosa sta avvenendo nel mondo, le guerre ci son sempre state, così come i cambiamenti nel bene e nel male, il messaggio lo sento alquanto positivo se da questo caos e disordine possa arrivare ordine ed equilibrio e in più nuova armonia, l'accoglienza e l'accettazione di questo caos è inevitabile per far sì che queste energie chiamiamole negative possano dissolversi per far fluire quelle positive quelle che tu Angelica definisci luce, che possa fluire da questa fonte energetica tutto l'amore di cui l'uomo è capace, non resta che viverlo pienamente e quel che sarà sarà guai in comune mezzo gaudio.. per quanto mi riguarda sono qui e dico ECCOMI SE QUESTA E' UNA CHIAMATA IO CI SONO SPERANDO CHE POSSA RITORNARE LA PACE E LA SERENITA' QUELLA BEATITUDINE CHE TUTTI FIDUCIOSAMENTE SPERANO DETTO QUESTO, dico grazie Nazario di renderci partecipe a questi scritti per me note di riflessioni baci ♥♥♥ buona serata a tutti
Ieri alle 19.07 · Mi piace · 4 persone
Danilo Fucsiaman Verticelli Angie. Questo è ciò che è scritto lì. Di qualcuno che neanche sappiamo se esiste o chi sia. Noi esistiamo. Angie...
Ieri alle 19.07 · Mi piace · 1 persona
Angelica Barbieri Il mio pensiero nel link..inebriatevi dell'immagine che vi ho messo! Respiratela...a fondo..crescete in consapevolezza! ;-) Riempitevi mi raccomando..di tutta l'energia che potete prendere da quei morti. Dai MORTI! Ci vuole coraggio..per amare davvero! Gesu' lo aveva quel coraggio..noi abbiamo travisato il suo messaggio!
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=491068657995&set=a.427458842995.196429.732092995
Ieri alle 19.08 · Mi piace · 1 persona
Danilo Fucsiaman Verticelli Va bene.
3/144
Ieri alle 19.09 · Mi piace
Angelica Barbieri Certo che va bene! Parlate di tempi difficili..come se non ce ne fossero gia' stati abbastanza!!!
Gesu' un giorno ha detto( e guarda che non sono cristiana o cattolica..) : quello che doveva accadere e' gia' accaduto, ma voi non ve ne siet...Mostra tutto
Ieri alle 19.12 · Mi piace · 1 persona
Angelica Barbieri Sapete qual'e' l'arma vincente vera?
Il pensiero d'amore unito!
Non il pensiero di guerra e distruzione e sofferenza.
Propio il pensiero d'amore.
...Mostra tutto
Ieri alle 19.29 · Mi piace · 1 persona
Enrica Ajello cara Angelica sono d'accordo con te....l'Amore crea Amore....un Essere di Luce lo sa bene e il concetto è semplice ma proprio per questo vero ed unico...ti prego di ascoltare questa canalizzazione che ti confermerà che non stai sbagliando....che c'è un futuro per i tuoi figli e per tutti noi.....un futuro di pura gioia...la dualità non esisterà più..e non sarà più necessario partire dal male per raccontare il bene....
Ti auguro un felice e serenissimo Natale insieme ai tuoi bimbi e a chi ami...
http://www.facebook.com/home.php#!/video/video.php?v=136837026375070&oid=132589063443068&comments
Ieri alle 19.37 · Mi piace · 1 persona
Giuseppe Vitulli Ormai la Madre Terra è pronta, prima è necessario però che lei affronti le doglie e il travaglio del parto, poi quando avrà partorito darà alla Luce i Figli della nuova epoca...Tutto si adempie; ciò che è stato promesso viene.
Grazie Nazario Namastè Fratelli
Ieri alle 19.37 · Mi piace · 2 persone
Livio Testoni CAOS E' ANAGRAMMA DI CASO... IL CASO E' IL 73° NOME DI DIO... POICHE', NELLA TRADIZIONE EBRAICA, I NOMI DI DIO SONO 72, VIENE DA SE' CHE, NON ESISTENDO IL 73° NOME DI DIO, NEANCHE IL CASO ESISTE ... A VOI LE DEBITE CONSIDERAZIONI ... (NULLA AVVIENE PER CASO ... NEANCHE IL CAOS ... EH EH EH )
BUONA VITA
LIVIO
Ieri alle 19.44 · Mi piace
Nazario Cannella Ti avrei pregato gentilmente Angelica di non scendere in giudizi nella mia nota , ne usando paroline offensive...
se sei per il Gesu che senti rispetta questo comandamento AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSA...
vedo che suoni solo la tua campana a ripetizione senza comprendere nulla di ciiò che ti vien detto.Per me questo che mostri tu non è un Amore che mi piace vedere in giro INTORNO A ME .Il confronto deve essere senza offese e ne giudizi diversamente mi fai il piacere di circolare dove le tue prediche a senso unico son meglio gradite .
PACE E BENE ANGELICA!!
Ieri alle 19.50 · Mi piace
Nazario Cannella SEI ACCONTENTATO ESSI ...
Verrai a leggere le mie note senza mai più essere taggato sarai tu a decidere cosa è buono per te e non io.
pace e bene anche a TE caro.
Ieri alle 19.54 · Mi piace
Livio Testoni Riferito all'amica Angelica e precisamente a questo suo passo:"Perche' piu' persone unite pensano a qualcosa..che sia amore o guerra, l'Universo risponde alla stessa maniera, piu' questa cosa diventa realta'.
Quindi...miei cari ...se volete pensare alla guerra e al dolore come metodo di cambiamento...fatelo pure: ma prendetevi tutta la responsabilita' dei vostri pensieri inquinati! Angie"
Concordo sulla potenza della creazione, da una forza pensiero, rivolta all'Universo, ma poichè, vi sono molti Universi, noi siamo ora, quì, in una delle tante stringhe degli stessi e possiamo, con Amore Consapevole, prendere atto delle Energie potenti che mirano a destabilizzare il tutto. Certo, senza, nè temerle, nè alimentarle, ma lucidamente pronti ad intervenire con Amore a dissolvere questo panorama che, seppur ologrammatico, è "Il nostro Quì ed Ora", convinti che possiamo affrontare il tutto, Serenamente, "Senza Limiti e senza Tempo".
Orbene, ognuno di noi vive, con il Cuore, il suo "SENTIRE". Il confronto è meraviglioso, ma come dice l'amico Nazario, anch'io suggerisco, meno animosità o giudizi...
Buona Vita, Cara Angelica
Ti Auguro che si possa avverare tutto ciò che è necessario per il Tuo Massimo Bene, compresa la consapevolezza nell'accettare (seppur non condiviso) anche il sentire altrui...
Ieri alle 19.59 · Mi piace
Angelica Barbieri Grazie Enrica! Mi conforta cio' che dici..e l'ascolto volentieri!
Certo..i miei toni sono accesi e io sono una passionaria! Ma solo perche' credo che stiate commettendo un madornale errore a lasciarvi abbagliare da certe teorie..antiche com...Mostra tutto
Ieri alle 19.59 · Mi piace · 1 persona
Enrica Ajello ....io credo che stiamo perdendo di vista l'Amore....non lasciamoci travolgere da sentimenti o da emozioni negative.....l'Ego sta prendendo il sopravvento ...non permettiamoglielo....
noi siamo Esseri di Luce!
Ieri alle 20.00 · Mi piace · 1 persona
Angelica Barbieri Si'...smackkkkkkkkkkkkkkk!!! Come e' facile cadere, vero? Un attimo..il dolore prende il sopravvento e si cade! Tutti..Angie
Ieri alle 20.02 · Mi piace · 1 persona
Angelica Barbieri Bellissimo video! Apre la mente..e il cuore! Angie
Ieri alle 20.04 · Mi piace · 1 persona
Hoseki Vannini ho riletto la tua nota con attenzione...ho respirato ....non ho paura ...ho Te accanto....questa tempesta partorirà il nuovo, partorirà un nuovo ordine fisico e spirituale ....partorirà l'amore ....grazie ♥
Ieri alle 20.09 · Mi piace · 1 persona
Nazario Cannella Enrica chi ha mai parlato che non ci deve essere un futuro per i figli ???
Qui non si inneggia alle catastrofi ...ma solo a comprendere IL CAMBIAMENTO IN ATTO ciò che già vedi OGNI GIORNO E CHE VEDRAI ANCOR MEGLIO TRA POCO .
LE MIE NOTE POI PARLANO SEMPRE DI UNITA NELL'AMORE...
VALLE A RILEGGERE PRIMA DI GIUDICARE
E LO STESSO FA SAN GERMAIN E KRYON E ALTRI CANALIZZATORI CHE IO PUBBLICO SEMPRE!!!
SIATE NELLA PACE E NELL'INTELLIGENZA DEL CUORE...
MOLTI DICONO D'ESSERE NELL'AMORE ,MA SI DIVERTONO A FERIRE GLI ALTRI SOLO PERCHè NON COMPRENDONO E SI LASCIANO DOMINARE DALLA PAURA CHE è IGNORANZA PURA.
IO NEL MIO CUORE AMO E MI RACCONTO E HO DATO UNA PARTE DELLA MIA VITA ,OLTRE 17 ANNI AD AIUTARE BAMBINI CHE ERANO ABBANDONATI E SOLI E ALTRO E ALTRO ANCORA ...NON HO MAI CHIESTO DENARO E HO LAVORATO PER I MIEI SIMILI GRATUITAMENTE .
DI CHE STATE PARLANDO VOI SE NON CONOSCETE NULLA DEGLI ALTRI?
Ieri alle 20.09 · Mi piace · 4 persone
Enrica Ajello non mi permetterei mai di giudicarti Nazario....perchè dovrei farlo.....qui è aperto un dibattito e credo che ognuno può esprimere la sua opinione liberamente e con educazione.....
se ci facciamo prendere dalla rabbia non riusciamo più a stare connessi e non ci capiremo mai....
siamo uno lo specchio dell'altro.....e questo è già un buon segnale.....
qui ci sono solo persone positive ....sono i nostri pensieri che magari si oscurano.....
Pace e Amore a tutti!!!
Ieri alle 20.14 · Mi piace · 2 persone
Nicola Tamboia ..si parla di Amore ..ma in lingue diverse.. nel messaggio di San Germain ,come in tutti i suoi messaggi ,non vi è terrorismo o inni alla distruzione ..chi conosce il suo pensiero capisce quanto dico..accanirsi su chi ha apparentemente idee opposte..denota poco Amore e molto Ego ..il consiglio da cogliere nella nota è semplicemente quello di lasciar fluire l'Energia che arriva e che anche se apparentemente negativa..cosa che non è ..assolutamente..è Energia di cambiamento ..rinnovamento..a molti sfugge il motivo della nostra presenza Qui-Ora ..siamo sperimentatori..non io Nazario Giuseppe ecc. ma tutti ..anche chi non ha compreso il testo o meglio lo ha travisato in buona fede..il giudizio l'offesa l'accusa ..ricordo a chi si lascia andare facilmente a tali pratiche..ha nulla di divino e molto di umano e materiale..riflettiamo tutti su come sia facile cadere nell'errore ...così da migliorarci e convivere davvero come fratelli e sorelle ,nell'Amore Universale..progrediamo superando barriere e preconcetti privi di senso Ora.. pace e serenità a Tutti.♥
Ieri alle 20.31 · Non mi piace più · 2 persone
Angela Denise Vincitore Ho letto i vostri commenti alla nota...accolgo tutto e il contrario di tutto...capisco anche la verve passionaria di angelica, assomiglia a Giovanni il Battista :) Ma Nazario, mi sembra che tu vada sul personale, perché ti senti offeso e ferito? io sarei contenta di aver scatenato tutto questo po po di roba! :) questo è dibattito, dibattersi! sii anche tu nella pace e non sentirti offeso, non dire "non ti taggo più", sembra essere una ripicca dettata da una scissione nel due...i giudizi servono non sempre a destabilizzare ma anche a capire... :) PACE!
Ieri alle 20.37 · Mi piace · 1 persona
Angelica Barbieri Non c'e' ne' giudizio, ne' offesa, ne' accusa! C'e' solo il tentativo di mostrare un punto di vista molto differente dal terrorismo psicologico delle parole scritte sopra e se vuoi faccio di nuovo il copia incolla..ma penso non sia necessario.
Sono ben consapevole che siamo tutti qui per camminare verso una stessa meta...ma certo..non e' rifiutando chi la pensa diversamente o schermandosi dietro un proprio sentirsi offesi che si ampliano le proprie idee!
Il prossimo anno..il 2011..sara' un anno fantastico e bellissimo..ripetiamolo tutti insieme e vedrete che si realizzera'!
Ok...spero almeno tutta questa passione..ci serva a riflettere..almeno un po'!
Angie
Ieri alle 20.39 · Mi piace · 1 persona
Enrica Ajello condivido Essi e la citazione di Voltaire
Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer.
felice serata a tutti!
Ieri alle 20.39 · Mi piace · 1 persona
Nicola Tamboia Angelica ..il mio sentire è che i prossimi decenni ..secoli saranno colmi d'Amore e compassione perchè avremo compreso quel che ora ci turba e che domani ci darà forza e certezza ♥
Ieri alle 20.41 · Mi piace · 3 persone
Rossella Ceriani Nessuno qui sta approvando il Negativo ,le guerre o i contrasti di qualunque natura, la Nota è chiara per chi ovviamente ha CHIAREZZA e CONSAPEVOLEZZA; si parla di Comprensione, comprensione di un passaggio incerto, ostile, che non possiamo non attraversare, perchè comunque NOI STESSI NE SIAMO GLI ARTEFICI, GLI ATTORI. Ma questo caos E' ENERGIA IN MOVIMENTO, "TRASFORMAZIONE" verso il meglio,quindi la Paura deve essere messa da parte!
E non condivido con chi dice: "...stiamo perdendo l'amore...." sappiate che questo è IMPOSSIBILE..NOI SIAMO AMORE....DIO E' AMORE".....non possiamo PERDERE un qualcosa di cui SIAMO SOSTANZA, ci APPARTIENE....diciamo che alcune volte "CI DISTACCHIAMO,dimenticandoci il senso dell UNO DIVINO"...per poi RI-COMPRENDERE il VERO SENSO DI CIO' CHE SIGNIFICA RISPETTO, PACE, AMORE.
Un abbraccio per tutti ♥
Ieri alle 20.43 · Non mi piace più · 2 persone
Angelica Barbieri Anch'io lo penso Nicola..e so che il mio pensiero deve tradursi nelle mie parole!
Non e' vedi..solo un sentire: dopo che ho studiato la fisica quantistica, soprattutto, l'esperimento delle due fessure..ti si apre l'orizzonte..capisci chiaramente qual'e' la realta'..dov'e' lo sbaglio!
Lo conosci quell'esperimento?
Sai come e' nato lo studio della fisica quantistica? proprio..da quell'esperimento e cosa ancora piu' sbalorditiva per i fiosici, e' stata scoprire che l'osservazione dell'elettrone sparato dentro alle fessure...variava se veniva osservato!
Angie
Ieri alle 20.45 · Mi piace
Enrica Ajello vi rimando a link di Salusa che vi ho mandato .....c'è dentro tutto...il Tutto.
Ieri alle 20.47 · Mi piace · 2 persone
Angelica Barbieri http://www.youtube.com/watch?v=JiRg6gC1WhM&feature=related
Qui c'e' l'esperimento strabiliante..quello che deve indurci a pensare e a parlare nel modo in cui desideriamo costruire la realta'. Angie
Ieri alle 20.48 · Mi piace · 1 persona
Maddalena Rossana Morea Grazie Nazario ♥ Namastè ♥
Ieri alle 20.56 · Mi piace
Nazario Cannella ANGELA IO NON FACCIO IL MAGO ZURLI'....
non posso indovinare sempre cosa sia gradito a ESSI oppure NON gradito...cosi in semplictà ho accontentato LUI e ME Stesso.
Lui per la sua richiesta ..me stesso perchè amo invitare nei miei tag persone all'altezza di rispondere senza dichiarare che io espando drammi in giro ...il che non è vero!
Ieri alle 21.12 · Mi piace
Mario Marchetto HEI ... MAGICI AMICI SONO ARRIVATO TARDI !!! AVETE FATTO UN GRAN BEL CAOS ... NON MI RESTA CHE RESPIRARLO . ORA CON CALMA VI LEGGO ... ABBRACCI SOLARI DI CUORE ... NEVE DI LUCE ... PIOGGIA DI BACI ...
Ieri alle 21.21 · Non mi piace più · 3 persone
Nazario Cannella Dimenticavo di dirti ANGELA che mi piace essere amato per quello che sono e non per quello che altri si immaginano .quindi non sono risentito nel modo che pensi ,ma soltanto un infastidito e non compreso ...comprendi!
Io mi amo e voglio essere amato ,mentre invece la Enrica e Angelica non stanno solo commentando come dichiarano ,ma stanno facendo affermazioni pesanti senza aver bne compreso il messaggio scritto.
PAZIENZA.............!
MI VA BENE INVECE CHE SI CREI COME DICI UN CERTO DIBATTITO ,MA SE NON SI COMPRENDE IL MESSAGGIO POSTATO.... DI CHE DIBATTIAMO SE SI PRENDENO LUCCIOLE PER LANTERNE ?
BACI E SORRISI DAL CUORE...SINCERI.
Ieri alle 21.23 · Mi piace · 1 persona
Enrica Ajello Nazario...è il tuo Ego che sta parlando.....se rileggi i miei interventi ti renderai conto che non puoi affermare che io abbia fatto affermazioni pesanti....e se ti senti ferito mi dispiace molto ....tutti noi vogliamo amarci ed essere amati, se non altro per rispettare la divinità che è in noi, forse questa sera c'è una lezione per tutti...meditiamoci un po'.....e . associandomi a Mario...
ABBRACCI SOLARI DI CUORE ... NEVE DI LUCE ... PIOGGIA DI BACI ...
Ieri alle 21.28 · Mi piace
Nazario Cannella lO STUDIO DELLA FISICA QUANTISTICA è SOLO UN PICCOLO SPIRAGLIO APERTO E NULLA SAPPIAMO ANCORA DELLA REALTA' ULTIMA CHE SOLO DENTRO NOI STESSI è SCRITTA.
LA SCOPERTA QUANTISTICA CHE OGNI COSA CHE SI OSSERVA SI COLLEGA ALL'OSSERVATORE GIA' LA SI CONOSCEVA DA MOLTO TEMPO.
Noi siamo DEI davvero e cosa vuoi che sia ...cosa c'è da meravigliarsi che ciò che creiamo si senta osservata Angelica.
Chi ha il cuore aperto e la compassione innata in se oltrepassa qualsiasi scienza .
Ieri alle 21.32 · Mi piace · 1 persona
Enrica Ajello ..,ti invito nuovamente ad ascoltare Salusa....
http://www.facebook.com/notes/nazario-cannella/il-caos-e-energia-in-movimento-che-portera-il-meglio/473925597820#!/video/video.php?v=136837026375070&oid=132589063443068&comments
Ieri alle 21.35 · Mi piace
Enrica Ajello ah!ah! non guardo più la televisione ma mi sembra di essere tornata ad ascoltare un dibattito politico.....ognuno afferma il suo senza stare all'ascolto....
e allora mi fermo qui....
felice notte a tutti!
Ieri alle 21.41 · Mi piace
Nazario Cannella Sappi anche Angelica che quello che tu hai vituperato come san germain dichiarando :- Riempitevi mi raccomando..di tutta l'energia che potete prendere da quei morti. Dai MORTI!
e poi ancora :- Ci sono uomini che hanno perso per la strada il messaggio piu' importante..e coinvolgono nella loro pazzia tutta l'umanita'.
Non condivido per nulla quello che hai scritto..va contro ogni insegnamento spirituale..non si semina paura, anche se travestita da parole di conforto!
e poi ancora :- La mia e' rabbia..p0erche' leggo certe cose, e le sento dire da chi dovrebbe costruire un mondo diverso, lavorando sulla Coscienza degli uomini e non seminando ulteriori paure.
ECCO SAPPI CHE QUESTI CANALIZZATORI ..TUTTI!!
SONO E PARLANO SEMPRE DI QUANTISITCA E MOLTI SCIENZIATI COPMRESO GREGG BRADEN SEGUONO CON MOLTISSIMO INTERESSE I MESSAGGI CHE TU STAI DISPREZZANDO ... SE VUOI TI MANDO IO IL MATERIALE ANCHE FOTOGRAFICO DELLE CONFERENZE .A TE CHE DICI DI CONOSCERE BENE LO STUDIO DELLA QUANTISTICA.
Pace.
Ieri alle 21.43 · Mi piace · 1 persona
Enrica Ajello bè....... Pace...a questo punto è un eufemismo.....
Ieri alle 21.47 · Mi piace
Nazario Cannella Grazie Enrica ...conosco Salusa dall'inizio ...conosco qualsiasi materiale esista in circolazione fin dal 2002.Condivido Salusa solo in parte ,perchè conosco il potere che è insito nell'uomo del quale ho già parlato molte volte nelle note precedenti.
Buonanotte e grazie di esistere
Ieri alle 21.51 · Mi piace
Stefano Capasso caos è solo un termine per difinire un qualcosa di incomprensibile ma non significa che sia un casino perchè senza il caos o come lo vogliamo chiamare la creazione non ci sarebbe stata.. infatti si dice Archetipo quella nebulosa che dall'apparenza non significa nulla ma senza la matrice, senza l'archetipo, senza quella nebulosa iniziale tutto il resto non ci sarebbe stato..
quindi il cosiddetto caos non è meno importante del cosiddetto ordine che poi non ci sarebbe stato senza il caos iniziale.. quindi a questo punto GRAZIE CAOS.. anche se per me non esiste caos.. tutto è espressione di Dio..quindi tutto è meraviglioso.. anche se non tutti riescono comprendere...ma anche ciò fa parte del Tutto...
ke la pace e la luce siano con tutti voi...
23 ore fa · Non mi piace più · 4 persone
Nazario Cannella Bellissimo davvero Stefano il tuo commento ,Grazie .
23 ore fa · Mi piace
Stefano Capasso grazie a te di esistere fratellino mio... un abbraccione ed a presto...
23 ore fa · Non mi piace più · 1 persona
Mario Marchetto IL MESSAGGIO E' X ME POSITIVO E LUMINOSO ... GRAZIE ,NAZARIO CARISSIMO !!! NOI ... ERAV-AMO E SI-AMO DRAMMA CONTINUO ,STORICO MOVIMENTO : PERCHE' ABBI-AMO PAURA DELLA FARSA CAOTICA CHE CI INSEGUE COME LA NOSTRA OMBRA ??? FERMO E COMPRESSO E' IL PENDOLO DELL'OROLOGIO COSMICO ( SI-AMO ANDATI OLTRE IL TEMPO STABILITO) . NOI X VIVERE ABBI-AMO SEMPRE ... RE-SPIRATO LE VARIE STAGIONI DELLO SPIRITO ... NULLA DI NUOVO !!! POSSI-AMO TRASMUTARE CON L'ALCHIMIA DI UN PURO PENSIERO ED UN CUORE LIBERO E VERA-MENTE SINCERO . ARRIVVI-AMO FINALMENTE A QUESTA ... BENEDETTA ... MASSA CRITICA ... CREDI-AMO-CI !!! ABBRACCI DI CUORE A TUTTI ... AMICI CARISSIMI ... NASCA IN CIASCUN NOSTRO CUORE ,GIOIA ,VERITA',ABBONDANZA, PACE ED AMORE !!!
23 ore fa · Non mi piace più · 2 persone
Nazario Cannella ECCO COSA SI STA PER MANIFESTARE SENZA UNA PRESA DI COSCIENZA MONDIALE ....
CI VUOLE UN NUMERO PIU' ELEVATO DI ESSERI COSCIENTI E CON INTENTO DI DARE AMORE E NON GIUDIZIO, ELEVANDO COSI IL NUMERO NECESSARIO PER FERMARE DAVVERO CHI LAVORA SOLO PER NON MOLLARE IL LORO DOMINIO DI POTERE SUI PIU DEBOLI E BUONI.
http://www.youtube.com/watch?v=bpd4l_nMIBI
23 ore fa · Mi piace
Michele Arcangelo ...GRAZIE NAZARIO, CAPISCO BENISSIMO IL TUO LINK ED IL TUO INTENTO A DIVULGARLO, LO APPREZZO E LO CONDIVIDO E SOPRATTUTTO TI SOSTENGO PER AVER INIZIATO UN DISCORSO CHE SI SCONTRA CON LA "MENTALITA'" DELLA MASSA...MA PER AMORE DI ESSA TI SPINGE AD IMPIEGARE LE TUE ENERGIE PER CONTO DELLO SPIRITO COMUNE CHE CI ANIMA...HAI RAGIONE PER IL MIO CUORE ED HAI DESCRITTO QUELLO CHE STO PROVANDO IN QUESTO PERIODO DELLA MIA VITA...GRAZIE...♥
22 ore fa · Non mi piace più · 3 persone
Fiorella Tonini E' da riflettere attentamente...senza competizioni di sorta!
PACE A VOI TUTTI!!!
22 ore fa · Mi piace · 2 persone
Alba Daco Una sola parola: GRAZIE! A volte ci si fa vincere dalla PAURA e dall'ANSIA...invece occorre LASCIAR FLUIRE xkè...PANTA REI...TUTTO SCORRE e le nostre Anime devono stare a guardare... Namastè! ;) ♥
20 ore fa · Mi piace · 1 persona
Donatella Sempre La frase chiave è : non abbiate TIMORE ♥ (*_*)
20 ore fa · Mi piace · 4 persone
Michelangelo Marson Grazie ed Auguri ! ♥♥♥
12 ore fa · Mi piace
Mario Marchetto IMPERA IL CAOS E NOI NE SI-AMO PARTECIPI ... VOLUTAMENTE O INVOLONTARIAMENTE ... LO DIMOSTRANO I COMMENTI TUTTI POSITIVI !!! MOLTO MEGLIO UN SANO CONFRONTO CHE RIMANERE PERSONE TIEPIDE ... SOPRATUTTO NEL CUORE !!! BUON TUTTO ... AUGURISSIMI A TUTTI DI CUORE !!! ... A BREVE IL GIUDIZIO FACENTE PARTE DELLE NOSTRE VECCHIE OSCURE PESANTI CORAZZE ... SCOMPARIRA' NELLO ... SPLENDIDO ..... CAOS ...
10 ore fa · Non mi piace più · 2 persone
Mirella Chiavacci sono d'accordissimo con questa canalizzazione ma sento oltremodo pesante questa energia con tristezza e voglia di piangere
8 ore fa · Non mi piace più · 1 persona
Michele Arcangelo "OOHHH MIO DIO!!! PADRE MADRE!!! NAZARIO, VEDO ANCHE QUI MANIFESTARSI UN PO' DI CAOS, DI CUI PARLI, ALLO STATO NASCENTE PERO'.
NON CREDO TU L'ABBIA VOLUTO MA SI E' CREATO SOLO A PARLARNE.
ALCUNE DIVISIONI MANIFESTATE CON TROPPA TRAUMATICA FU...Mostra tutto
8 ore fa · Non mi piace più · 2 persone
Donluisito de la Sierra Si.. respiriamolo.. meglio il caos visibile che quello invisibile che si è vissuto sino ad ora :-) ♥ sia pace anche quando vi sia guerra ;-)
8 ore fa · Mi piace · 2 persone
Nazario Cannella DA KRYON:
Potrebbero esserci doni consegnati in modo spirituale da un Umano all’altro, doni che normalmente definireste come ‘tragedia’, ma ci sarà una visione complessiva di saggezza sull’avvenimento. E anche se piangerete per loro, vi renderete conto che le vostre emozioni sono diverse da quelle che erano prima.
5 ore fa · Mi piace · 1 persona
Mario Marchetto AH NAZA' SEI 'NA TRAGEDIA GRECA ... AHHH AHHH AHHH . TI VOGLIO BENE ... CIAOOOOOOOOO
4 ore fa · Mi piace · 2 persone
Nazario Cannella IL PIU' ALTO STADIO DI CONSAPEVOLEZZA
carissimo fratello Mario,sai forse bene che è .:
*IL RICONOSCIMENTO DI SE STESSO.*
Li vi è racchiusa la nostra Essenza.
E' questo che permette la manifestazione ,il ricevere quelle cose che si sono richieste tramite le intenzioni.
E' IL RICONOSCIMENTO DI SE,
che permette l'amplificazione della Luce in Noi e non diversamente.
" E NESSUNA ENERGIA INAPPROPRIATA O DISTURBATRICE POTRA' MAI PENETRARE LA NOSTRA LUCE ,E LA SACRALITA' CHE IN ESSA E' CONTENUTA."
-COMPRENDI VERO?
POSSIAMO camminare tra le energie più oscure immaginabili con il sorriso sul volto ed il cuore in festa, sapendo che non possono toccarci.
pace.
4 ore fa · Mi piace
Alba CentroInfinito GRAZIE NAZARIOOOOOOO.!!!!!!!
TI AMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
SI', AMO IL CAOS! NUOVA VITAAAA..!
circa un'ora fa · Mi piace
Lucia Cendamo La struttura energetica planetaria è in trasformazione dall' installazione della nuova griglia magnetica.... la quale insieme alle onde di luce cosmica che arrivano con maggiore intensità (coma mai prima...) sul nostro paneta apportano una tale quantità di energia che... dentro e...fuori di noi è il "caos" !! La vecchia energia che sta abbandonandoci e la nuova che ci "sta mutando" stanno facendo un bel "giro di valzer" ! La chiave di lettura per dare una adeguata identità a questo "caos" in cui siamo immersi è..."lasciare andare" o meglio...lasciare che le cose accadano non dimenticando ...soprattutto... di dare Amore a se stessi e agli altri !Grazie di cuore Nazario per rendermi " partecipe" di queste tue magnifiche note!
16 minuti fa · Non mi piace più · 1 persona
Nessun commento:
Posta un commento