L' Uomo e il COSMO
lunedì 7 giugno 2010
** CONCLUDERE IL GIOCO **
** CONCLUDERE IL GIOCO **
IL TEMPO DEL GIOCO DUALE STA CONCLUDENDOSI DEFINITIVAMENTE ...LA TERRA STA PASSANDO IN UN ALTRA DIMENSIONE ,MOLTI *°* UOMINI-DEI-ANGELI *:* SI STANNO RISVEGLIANDO DAL LORO SOGNO TRIDIMENSIONALE,E COSI CHI è GIA SVEGLIO IN PARTE SOFFRE L'IMPOSSIBILITA DI MANIFESTARE IL SUO SOGNO D'AMORE.
PURTROPPO LA TERRA NON PUO PASSARE FINCHE UN GRAN NUMERO DI ANIME NON SI SONO RISVEGLIATE . QUESTE ANIME SI SONO SVILUPPATE QUI E NON è FACILE MANDARLE IN ALTRI MONDI.
Non esiste mai un MONDO uguale all'altro ...
questo Mondo sta portando avanti un programma UNICO nel suo genere ,introvabile in Altri Mondi .
Questo mondo è un gioiello dell'UNIVERSO .
Qui scendono gli DEI-ANGELI piu coraggiosi dell'intero COSMO.
Tutte le Profezie e gli inferni danteschi e quant'altro ...che si predicavano fino a poche decine di anni orsono,avevano un intento programmato per tenere sveglie le anime degli SPIRITI che si assopivano troppo nella materia e nel loro piccolo EGO.
Con l'Arrivo di una nuova frequenza d'ENERGIA COSMICA ,UN IMMENSA ONDA D'AMORE E DI LUCE FOTONICA le anime riprendono lentamente conoscenza RIATTIVANDO I CODICI DEL NOSTRO D.N.A e riescono chi prima e chi un po dopo a riconnettersi con la loro parte DIVINA ...IL LORO SE SPIRITO .
QUELLO SIAMO REALMENTE NOI... E NON L'ANIMA CHE PORTIAMO IN QUESTI MONDI .
L'ANIMA APPARTIENE IN PARTE ALLA TERRA MA PROVIENE DAL NOSTRO SE SPIRITO ...è UNA PARTE DI ESSO , NON LA SUA TOTALITA .
NOI SIAMO SOLO IN PARTE PRESENTI QUI SULLA TERRA ,ALTRE PARTI DI NOI *ANIMICHE* ...VIVONO IN ALTRE DIMENSIONI ESPLETANDO TANTE FUNZIONI E CONOSCENZA E SPERIMENTAZIONI E GIOCHI DI VITA NELL'ETERNO DIVENIRE DEL TUTTO CHE GLI DEI- NOI -TUTTI E ALTRI E ALTRI E ALTRI ANCORA SI DIVERTONO HA CREARE A DISMISURA NELL'OCEANO D'AMORE CHE LI CIRCONDA CHE SI MANIFESTA IN PURA ENERGIA MANIPOLABILE E CHE SI LASCIA PLASMARE A NOSTRO PIACIMENTO SIA NEL BENE CHE ...NEL FITTIZIO MALE ,CIOE' IL NON SAPER USARE BENE LE ENERGIE D'AMORE PER IL BENE COMUNE. QUESTO MALE DURA SEMPRE UN PICCOLO TEMPO NEL GRANDE TEMPO COSMICO .NOI LO VEDIAMO MOLTO DILATATO QUESTO TEMPO MALEFICO PERCHE è STATO PROGRAMMATO ILLUSORIAMENTE PER MEGLIO FINIRE PRIMA IL LAVORO ,COME LA MORTE DEI NOSTRI CORPI CHE INCUTENDO UNA CERTA PAURA COSTRINGE L'ANIMA A GUARDARE MEGLIO IN SE STESSA E FARE SEMPRE MEGLIO E GIUSTA LA VITA.
COSI MOLTI CHE SON SVEGLI SOFFRONO IN PARTE QUESTA IMPOSSIBILITA DI MANIFESTARE SE STESSI ,MA NOI DOBBIAMO ASPETTARE GLI ALTRI ,I NOSTRI FRATELLI ANGELI-TUTTI PERCHE IL GIOCO ANCORA NON SI è CONCLUSO PER MOLTI .SE SI CHIUDE IN ANTICIPO GLI ALTRI NOSTRI FRATELLI SI SMARRIRANNO E NOI CON LORO .PERCHE NOI E LORO SIAMO LEGATI DA UN STESSO ACCORDO E SIAMO UNO NELL 'ESPRESSIONE DI QUESTA MANIFESTAZIONE .
SONO E SIAMO TUTTI SCESI PER LO STESSO MOTIVO... BERLUSCONI IL POTENTE DI TURNO E IL MISERABILE ACCATTONE NULLA FACENTE CHE PREFERISCE VIVERE DI SCROCCO PUR DI NON FARE MOLTO .TUTTO QUESTO HA UN SENSO BEN PRECISO NEL GIOCO CHE VIVIAMO ,OGNUNA DI QUESTE PARTI FA DA STIMOLO ALL'ALTRA ...QUESTO è LO SCOPO DEL GIOCO DUALE ..UNO DEGLI SCOPI.
TUTTI STANNO PER CONCLUDERE IL LORO LAVORO .QUESTO SAPPIAMO DA CHI IN ALTO VEDE E PROVVEDE ....CIOE'
**I NOSTRI SE SPIRITO CHE SONO TUTT'UNO COL CREATORE PRIMO **
COLLEGATEVI MEGLIO COL VOSTRO SPIRITO DIVINO ED EGLI VI PLACHERA L'ANIMO DOLENTE E DESIDEROSO DI RIUNIRSI CON TUTTE LE PARTI DI SE STESSO E DI TUTTE LE ANIME DEL MONDO E DELL'INTERO UNIVERSO COSMICO .
PACE.
Nazario-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento