venerdì 24 luglio 2015
*le tre parti della consapevolezza umana. KRYON
Il concetto che vi portiamo stasera è che non c’è un solo cervello: ce ne sono tre!
-TRATTO DALLA TRIADE- *le tre parti della consapevolezza umana.
KRYON
Non c’è un solo cervello: ce ne sono tre! E affinché vediate questa cosa, la vediate chiaramente nel breve tempo in cui siamo insieme, vi darò la migliore illustrazione metaforica che posso di come stanno le cose. Con la premessa che non sapete che cosa non sapete, avete fatto del vostro meglio. Che cos’altro avreste potuto fare? Tutto ciò che dovevate osservare è il cervello, perciò il cervello è tutto ciò che c’è. Seguitemi in questa metafora, è il meglio che posso fare per spiegare questa cosa.
Date un’occhiata a un tavolo, è una postazione di lavoro, e sulla postazione di lavoro c’è un computer. Quasi tutti coloro che ascoltano e i presenti in questa sala lo riconosceranno, perché molti hanno lavorato con esso (il computer) e sanno che cosa fa, ma un antico non lo saprebbe. Quindi, in questo esempio, in questa metafora, in questa allegoria abbiamo un antico di cent’anni fa – non così tanto antico – che si avvicina alla postazione di lavoro e si meraviglia per ciò che vede. Senza spiegazioni, senza aiuto, senza che riusciate a dirgli nulla, scopre e vede alcune delle magie che si ottengono con le abilità computeristiche che altri potrebbero avere, e che egli riconosce necessarie per farlo funzionare, e comincia a premere i tasti, e vede delle cose, (vede) che esso fa delle cose. Si meraviglia per l’immensità… scopre Google! Il mondo sulle punte delle sue dita! Tutto in una scatola! Non c’è nulla che esso (il computer) non sappia; tutte le lingue del mondo sono in quella scatola; qualunque frammento di informazione si possa mai volere è nella scatola… qualunque cosa! È più stupefacente di quanto possa credere, ed egli si allontana da quell’esperienza con un’idea. Non vede l’ora di raccontare ad altri che cos’ha visto nel futuro, a quelli di cent’anni fa, a proposito di una scatola che fa tutto: tutte le lingue, tutte le possibili enciclopedie, qualunque domanda uno possa mai pensare di fare, tutti gli individui noti nel corso della Storia: tutto ciò che esiste è lì, nella scatola. Questa è la storia che porta con sé. Ma voi ne sapete di più, vero? Vedete, voi sapete che era connesso a Internet, ma lui no! Se lo disconnettete da Internet, il computer è soltanto uno strumento di computazione: esegue calcoli. Oh, potreste anche (usarlo per) scrivere una lettera, potreste essere in grado di usare un foglio di lavoro (Excel), ma non potete chiedergli nulla - vero? – perché non è connesso.
Ciò che l’antico non ha capito, visto, saputo né persino cominciato a concepire è la rete mondiale. Non ha visto il minuscolo spinotto collegato alla base del computer che gli dava una capacità che era magica di sapere tutto di tutto… di tutto!
Ora voglio riportarvi al cervello. Tutto ciò che dovete osservare è ciò che pensate che sia il cervello non sapendo della connessione a Internet. Il vostro cervello è un computer sinaptico. Quando diciamo “sinaptico”, quello che intendiamo… fatemelo definire: la sinapsi è l’attivazione di tragitti che sono tragitti di nervi nel cervello, da un punto all’altro, alla velocità del fulmine, dandovi la possibilità di controllare la vostra sopravvivenza, il vostro corpo, i vostri pensieri… nella tridimensionalità. Avete osservato il cervello e avete detto: «questo è il lato creativo»; avete detto: «questo è il lato che è responsabile della musica, della produzione artistica, della pittura…» Non avete mai visto il cavo, vero? Il cervello non ha nulla che vedere con queste cose: le facilita!
Provenendo dalla ghiandola pineale e dalla parte intuitiva che cresce con l’evoluzione, c’è la parte che è connessa con ciò che chiamate Sé Superiore o comunque vogliate chiamarla: è questa, la connessione del cervello! Alcuni l’hanno e alcuni no; e la porta d’accesso è il libero arbitrio. Coloro che creano, creano e creano sono connessi alla “rete”, ossia alla ghiandola pineale, e voi credete che sia… il cervello! È tutto quello che studiate, perciò lo ripeteremo ancora una volta: l’invisibilità che non potete vedere, la caratteristica che non riconoscete all’interno del cervello è questa: il cervello facilità quello che è la pineale, non lo crea. L’intuizione non viene dal cervello: è facilitata dal cervello, quindi il cervello l’attiva in ciò che chiamate pensiero. Lo potreste vedere dai grafici: la termografia e tutte le cose che mostrano che cosa accade nel cervello vi diranno che questa è creazione. Non lo è! Questo è ciò che si credeva, ma non lo è, non avete mai visto il cavo! Se disconnettete il cavo dalla “rete”, tutto ciò che fa il cervello è farvi continuare a respirare e a sopravvivere! Vi dà una mentalità di sopravvivenza, vi fa scappare dalla tigre del Bengala per non essere mangiati! Potete coltivare il vostro cibo, potete imparare a farlo, ma non vi farà scrivere musica né realizzare sculture; non pensa naturalmente a Dio… Ma quando la spina è collegata lo fa!
Ciò che vi procura confusione è che ciò che per l’antico è il computer, (senza capire che è un) facilitatore per Internet, gli fa pensare che la scatola faccia tutto. Il cervello vi appare allo stesso modo, nevvero, vi sembra che faccia tutto.
Ci sono tre parti: voi ne conoscete due e stasera vi darò la terza. Il secondo cervello dell’essere umano, che è sovrapposto a quello che è sinaptico e biologico, è la pineale, e quella è l’intuizione. L’intuizione sta cominciando a crescere, proviene da ciò che è l’Innato dentro il corpo, e vi viene passata a una frequenza e a una forza crescenti a mano a mano che evolvete. Il ponte fra la Coscienza umana e il “corpo intelligente” che è l’Innato: questa è la forza dell’intuizione. Questo sta aumentando nell’essere umano al punto che penserete che il cervello stia funzionando meglio. Non è così: il cervello resta il cervello, è tridimensionale, è uno strumento per la sopravvivenza, è un organo per la sopravvivenza, ma l’intuizione diventerà sempre più forte, facilitata. Il vostro “Internet” diventerà più veloce!
Nelle tre dimensioni vedete solo un (cervello), ma in realtà ce ne sono tre. L’essere umano evoluto ha la tendenza a creare luce, e vi ho appena dato una cosa che dovreste davvero ascoltare. C’è una percezione della spiritualità come luce bianca. È dovunque, l’avete vista dovunque (questa percezione). C’è la storia di Mosè e del roveto ardente: era una fiamma che non si consumava, ma, se aveste potuto vederla davvero, nella realtà, (avreste visto che) era luce bianca. Si trattava di una Coscienza più elevata di quanto egli avesse mai visto, un’energia angelica che gli arrivava attraverso la sua pineale, proiettandogliela. Quando avete un’esperienza di pre-morte (NDE, Near-Death Experience), andate verso la luce. Questo è più che metaforico: cominciate a creare ciò che chiameremmo divinità e maestria, luce bianca proveniente da voi. Più evolvete, più aumenta l’efficienza del vostro DNA, più bianca diventa la luce. Questa è una metafora, ma spesso ci sono verità dietro tutte le mitologie, e questa (verità) è una di esse. Miei cari, voi diventate più angelici, quando aggiungete la terza parte.
Vi abbiamo già detto che c’è un mistero che coinvolge il cuore umano. Il cuore umano, miei cari, è la terza parte del cervello. La scienza non ha mai capito perché il cuore abbia un simile, enorme campo magnetico. È più elevato di (quello di) qualunque altro organo, incluso il cervello con tutto il suo potere sinaptico. Il cuore lo eclissa in tantissimi modi, eppure l’esame in senso corporeo del cuore vi darà soltanto l’informazione che semplicemente spinge e pompa il sangue. Tuttavia c’è di più…
Vi abbiamo dato l‘informazione di collegare i punti: quando il midollo spinale viene reciso a causa di un incidente, il cuore dell’essere umano continua a pompare. I segnali che si suppone arrivino dal cervello - che sopravvive, che fa sopravvivere il corpo - sono scollegati, i ritmi sono perduti, ma il cuore continua a pompare. La digestione continua, il fegato continua, il pancreas continua, la riproduzione continua… senza il cervello!
C’è un terzo elemento della Coscienza, incentrato nel cuore umano: l’avete visto, metaforicamente, come il simbolo dell’amore. E avete ragione!
Queste tre parti della Coscienza umana, che vanno oltre il cervello, (formano) la trilogia di sopravvivenza, è il 3! E se volete sapere a proposito dei tre cavalli che tirano il carro della Merkaba di Elia, essi erano l’intuizione, il cervello e il cuore! È il riconoscimento della Coscienza dell’individuo che funziona perfettamente come maestro. È tempo di connetterli (i 3 cervelli)!
Miei cari, ciò che distingue un essere umano in (modalità di) sopravvivenza da un maestro è la compassione. Miei cari, la compassione è generata dal cuore e non è una metafora: è parte del cervello. In questa trilogia avvengono cose che dovreste comprendere. Unite i punti, cominciate a usare la scienza per scoprire e riconoscete che ci sono cose che non sono ancora visibili in alcuno spettro e che non avete scoperto. Il cervello ha il compito di facilitare tutti (e tre), tuttavia sono gli altri due che fanno il lavoro.
Collegate voi stessi a un quadro più ampio (in riferimento a) tutto ciò che vogliamo dirvi ora, qualcosa per voi da digerire, su cui riflettere e chiedere se è vero. È possibile che il cervello umano sia solo un facilitatore per qualcosa di più grande? (Questo) comincia a spiegare alcune misurazioni che non potreste mai spiegare, miei cari. Comincia a spiegare perché succede che, quando un essere umano prende certi tipi di decisioni, improvvisamente il cervello funzioni meglio; perché succede che la salute del corpo realmente cambi e si guarisca, chieda altri tipi di cibo… Improvvisamente.
Miei cari, se non foste connessi, non lo vedreste, e non è stato il cervello a darvelo; è che il cervello ha facilitato la connessione. E la connessione alla “rete” è la Sorgente Creativa, luce bianca.
Stasera sono state date metafore e cose che dovete esaminare, che significano altre cose. È il modo in cui abbiamo cominciato l’insegnamento di cose profonde che noi continueremo a sforzarci di elaborare e di cui parleremo incessantemente, così che le comprendiate.
È ora che conosciate il quadro più grandioso della Triade, della trilogia della Creazione dentro l’essere umano.
Io sono Kryon, innamorato dell’umanità, e per buone ragioni.
E così è.
*L'Anima Umana Rivelata* Kryon canalizzato da Lee Carroll
Kryon canalizzato da Lee Carroll
LA PIU' PREFETTA E PRECISA STORIA DELL EVOLUZIONE DELL'ANIMA , COME NESSUNO HA MAI DESCRITTO COSI BENE COME HA FATTO KRYON, APPENA POCO TEMPO FA'.
ANCHE SE ALCUNE COSE COINCIDONO (O NON COINCIDONO) CON ALTRE,CHE CONOSCETE O SCONOSCETE.. RESTA LA GRANDEZZA DEL DONO DI ORA.. LA CONOSCENZA MAI RIVELATA COME ADESSO DA DIO* PER NOI, TRAMITE I SUOI MIGLIORI MESSAGGERI DIVINI E UMANI.
PER ANNI PERCECIVO E SENTIVO IN ME BENE ALCUNE PARTI IMPORTANTI DI QUESTO MESSAGGIO ,SENZA CONOSCERLO AFFATTO MA RESTAVO SOLO IO A CREDERLO...E MI STAVA BENE LO STESSO ,MA UN INSODDISFAZIONE DI FONDO PERMANEVA.
EBBI UN RISVEGLIO FORTISSIMO A 33 ANNI NEL 1987 ...ED ERO COMPLETAMENTE SOLO CON MADRE NATURA POI FECI LO STACCO E CONOBBI UN GRUPPO DOVE RIMASI POCO SOLO FINO al 1989 , QUANDO UN ENERGIA MI AVVOLSE TUTTO E MI PARLAVA DENTRO...PER ANNI QUESTO,FINCHE 20 ANNI QUALCHE ANNO DOPO CONOBBI KRYON TRAMITE LA MACRO-EDIZIONI.FUI DERISO DA MOLTI AMICI ..GRUPPI VARI...PERFINO DALLA MOGLIE DEL MIO EX MAESTRO E SUI SEGUACI..SE SOLO PROVAVO A TRASMETTERE LORO IL NUOVO CHE ARRIVAVA E CHE IO AVEVO PERCEPITO MOLTO FORTE E BENE ....NON SOLO TRAMITE KRYON ,MA ANCHE DA ALTRE FONTI.
Nazir-
----------------
13 dicembre 2014 - San Rafael (California)
ESTRATTO-
PRIMA PARTE°
Seguirà la seconda, ma qui vi è il punto più importante per i nuovi amici.
----------------
L’anima non è parte di ciò che è corporeo e tuttavia risiede in voi a livello corporeo ma non è corporea. Non è chimica,non è sinapsi, non è intuizione, non è nessuna delle cose che studiate
è qualcosa che non potete comprendere è una parte del Creatore.
La Sorgente Creativa che ha creato tutto ciò che è molto tempo fa ha creato un meraviglioso sistema amorevole e per sperimentarlo aveva bisogno di un universo, di galassie, di pianeti e vita.
E tutto questo è stato messo insieme e realizzato in modo corretto ed appropriato e non a caso.
La Sorgente Creativa che ha creato i pianeti intorno a voi e la galassia che vi circonda,è dentro di voi,ma è nascosta.E' nascosta perché il vostro test su questo pianeta prevede che la scopriate
attraverso il libero arbitrio.Per far sì che rimanga ancora più nascosta c'è solo una certa percentuale che potete gestire,così che non ne siete consapevoli.Non siete consapevoli della sua grandiosità , non sapete cosa sia esattamente ,ma la percepite.Intuitivamente.l'Umanità conosce Dio.
Guardando al vostro passato più remoto, umani,voi siete venuti sul pianeta e avete cercato il creatore perché è dentro di voi e poi accadde:.. arrivarono i Pleiadiani !
Ora vi parlerò di loro come non ve ne ho mai parlato prima.L’anima umana permea tutto ciò che vi riguarda.Non è localizzabile
E’ pura energia multidimensionale che è sacra e che va oltre qualsiasi cosa che potete misurare e che abbiate mai misurato.Non è in una dimensione che avete visto,non avete una parola per esprimerla,non avete un colore per esprimerla,è troppo lontana e al di sopra di ogni concetto
che un umano potrà mai avere per identificarla.E vi ama,perché siete la Famiglia.Ciò che più gli si avvicina è l'amore e questo è quello che sentite.Non potete spiegarlo questo,
non potete spiegare la vostra anima, non potete spiegare il Creatore ma sapete che c’è.
Non ha genere sessuale è senza genere e meravigliosa.Piena di splendore Ed è in ciascuno.
Miei cari, essa è dentro di me,io non sono un umano, è dentro di me.
Io vi parlo da una posizione d'onore e gratitudine
Io non sono mai stato un umano e non riesco a credere cosa state attraversando.
E’ sorprendente per me che voi vi siate impegnati volontariamente in tutto questo.
E l'anima è lì.
L’anima fa parte del DNA? Si, naturalmente.
Io ho indicato gli strati in cui si trova,ma questo non è tutto è in ogni chimica del corpo.
Risiede nell’energia della vostra coscienza in modi che voi non conoscete.
E’ accessibile in modi che non conoscete e vi ama oltre misura.Non posso dirvi che cos’è
perché non avete i concetti per comprenderla ma se per un momento riusciste a pensare
ai colori più belli che abbiate mai visto sarebbe quello,alla forza più grande mai sentita sarebbe quello,il più grande amore che avete mai avuto per qualcuno o da qualcuno, sarebbe quello.Essa supera ogni cosa che abbiate mai sperimentato sul pianeta, questo è (l'anima) ed i Pleiadiani ve l’hanno donata,molto tempo fa.Voglio parlarvi di loro.E dopo vi parlerò di voi
Miei cari questo è difficile ed è un ripasso prima di proseguire per andare oltre.Le cose che vi dono oggi a molti di voi suoneranno bizzarre,aldilà dello 'strano' ed inusuali per molti
Siamo preparati a questo.
Ma molti di voi devono conoscerle.Sto parlando alle vecchie anime, sia a quelle che ascolteranno, sia a quelle che sono qui di persona.Non a tutte, ma alla maggior parte di loro.
Voglio dirvi chi siete, se non vi ho dato questa informazione prima in questo modo, ora avete bisogno di saperlo.
Quando l’umanità è stata pronta per ricevere il seme dei Pleiadiani eravate semplicemente parte degli animali del pianeta progettati per essere nel punto di evoluzione in cui eravate
eravate lontani dagli uomini delle caverne, eravate pronti
somigliavate a come siete ora agivate come agite ora ed eravate pronti, e questo non è stato poi molto tempo fa.Volete dipingere il quadro di 200.000 anni fa e appena 100.000 anni fa o poco più,
si è arrivati ad un solo tipo di umano invece di 14 o 15, come tutti gli altri animali.
Ora vi domando:quando è stato il momento di costruire Lemuria e ci fu l'inserimento del seme, come avvenne chi pensate fosse qui a ricevere il seme?
Solo semplici umani che arrivavano dal processo dell’evoluzione, solo
e altri animali? e la risposta è No,
c’eravate voi!
E voi siete venuti dalle Pleiadi.
Voglio dirvi una cosa, sapevate che la reincarnazione non è limitata solo a questo pianeta?
Voi eravate consapevoli di questo, da qualche parte dovevate pur arrivare!
Quando avete un aumento esponenziale dell’umanità,da dove pensate che arrivi la spinta?
Da altri luoghi.La vita non emerge dal nulla.
Cosa pensate se vi dico che esiste un determinato numero di entità e gruppi di anime che si incarnano, e questo è accaduto per milioni di anni.
Da altri luoghi,mooolto tempo prima di 200.000 anni fa voi siete venuti dalle Pleiadi,voi avete acconsentito a lasciare quello che eravate diventati (evolvendovi) tornando in una forma di base essenziale per ricevere il seme perché dovevate avere un certo grado di preparazione a livello chimico di ricordo animico e tutte le cose di cui non avete mai sentito parlare dovevano essere corrette per fare in modo che il seme attecchisse per la fusione del DNA, per mettere in moto i cromosomi per permettervi di diventare ciò che siete.Questa è la storia della creazione.
In parole semplici,Adamo ed Eva erano speciali?Eravate voi appena arrivati da un altro luogo pronti per ricevere la conoscenza della luce e dell’oscurità.non è stato casuale questo è ciò che voi eravate
Voi non siete solo anime antiche, voi siete anime antiche molto speciali siete venuti dalle Pleiadi
è un sistema incredibile siete venuti passando dal tutto al quasi niente e lo avete fatto perché voi avete visto il potenziale di oggi.Quante vite avete vissuto negli ultimi 200.000 anni?
Cosa avete attraversato per arrivare dove siete oggi?
Vi dirò dove state andando e il potenziale di dove potete andare e voglio dare un lasso di tempo, non vi voglio spaventare dicendovi quanto può durare Ma voglio mostrarvi il potenziale di ciò che potete essere E questo è il punto in cui la storia diventa bizzarra.
Quando dico Pleiadiani a chi pensate?
Come ve li immaginate?forme umanoidi che sono forse più alte,molto saggi,che arrivano qui,
non necessariamente con dei veicoli, ma che arrivano qui istantaneamente.
Cosa potrei dirvi che loro hanno che voi non avete?
Per ora io voglio darvi un’immagine i Pleiadiani, le Sette Sorelle, composte di 9 soli:
3 con pianeti abitabili, tutti abitabili dai Pleiadiani sono una società di umanoidi illuminati
da 2 milioni di anni,voi avete 200.000 anni
100.000 anni di Lemuria, 50.000 anni sono stati l’inizio,
davvero
quasi tutto il resto è servito solamente per diventare pronti.
E vi ho appena detto che i Pleiadiani sono lì da 2 milioni di anni state osservando una società che è 8 volte più lunga della vostra, 8 volte!Loro hanno passato quello che avete passato voi praticamente fino al bivio.Sono cresciuti e maturati, come avete fatto voi e anche loro hanno avuto
un periodo di tempo per questo.Sono arrivati a "laurearsi" come anche voi siete ora e tutto è cambiato per loro!2 milioni di anniUna parte dei quali, circa...10000 passati uccidendosi l’un l’altro, vi suona famigliare?
Uccidendosi l’un l’altro, erano nel parco giochi della maturità,
lanciandosi pietre e sassi, ingiuriandosi l'un l'altro , erano nell’immaturità, nell’oscurità.
Gli stessi problemi che avete avuto voi, li hanno avuti anche loro
Poi hanno superato la linea di demarcazione ed hanno iniziato a ricevere informazioni su come arrivare dove sono.credetemi …stanotte vi dirò
Ma voglio dirvi di loro il loro DNA è simile al vostro, forse lo sapevate già, lo troverete ovunque nella galassia, il DNA è il DNA!
E il principio che lo ha creato qui è lo stesso principio che lo ha creato ovunque,
è il mattone, l’elemento fondamentale di costruzione della vita. Punto.
E lo vedrete, quando un giorno scoprirete altre forme di vita in altri luoghi di questo sistema solare ci sarà anche lì il DNA.
Iniziate a capire che questi sono i processi naturali della vita che si verificano ovunque?
2 milioni di anni il loro DNA ha iniziato a divenire più mutevole,come il vostro.
ESTRATTO DA *VIVI LA TUA DIVINITÀ*
EDIZIONI
)*STAZIONE CELESTE
(PER GENTILE CONCESSIONE DEL'EDITORE PIETRO ABBONDANZA)
Il primo senso angelico è la consapevolezza. Quando ve
ne siete andati da Casa e avete attraversato il Muro di Fuoco,
il senso della consapevolezza è venuto alla luce. Siete diventati
consapevoli che non eravate più a Casa e poi avete avuto la
consapevolezza del vostro Sé.
È stata la prima volta che siete stati consapevoli di voi
stessi. Prima, eravate nel grande Uno. Non avevate alcuna
definizione della vostra anima, perché facevate solo parte
della grande e unica coscienza. Improvvisamente, con il
dono della consapevolezza, avete percepito voi stessi. È stato
un momento di grande profondità. È stata la consapevolezza
prima dell’“Io Sono”.
È stata una profonda esperienza, perché lo Spirito non
era capace di sentire Sé stesso prima che ve ne andaste da
Casa. Quando lo Spirito ha chiesto: “Chi sono Io?” il viaggio
è iniziato e vi ha creato. Voi ora state aiutando lo Spirito a
scoprire sé stesso e state anche per scoprire voi stessi.
La consapevolezza del Sé ha sollevato la grande domanda,
la domanda primaria dell’anima: “Chi sono Io?”.
Questa domanda profonda vi ha lanciati in mille vite e in
bilioni di esperienze, tutte per trovare la risposta a “Chi
sono Io? Che cosa succederà? E adesso? Che cosa ne sarà di
me? Sono salvo?”
Mi piace sempre tornare indietro a quella prima consapevolezza
del mio Sé. È così pura, così personale. È incredibile
e lo potete fare quando volete. Volete davvero riconnettervi
con voi stessi? Lasciatevi riandare all’esperienza della vostra
prima consapevolezza.
Con le molte incarnazioni sulla Terra il senso di consapevolezza
si è affievolito. Si è talmente alienato che siete a mala
pena consapevoli della totalità del vostro Sé, a parte il vostro
limitato sé umano.
Coscienza è consapevolezza. La coscienza ha un desiderio
naturale di espandersi, di continuare a conoscersi in modi
nuovi e diversi. Anche se la coscienza è limitata o controllata,
troverà sempre il modo di espandersi di nuovo. Alla fin fine,
la consapevolezza non può venir confinata né soppressa. Troverà
sempre il modo di espandersi, anche se questo vuol dire
distruggere le barriere artificiali che l’hanno soppressa. Semplicemente
non potete trattenere l’evoluzione della coscienza.
Se lo scegliete, fate un respiro profondo e permettetevi di
diventare più consapevoli. È una scelta cosciente.
Fate un respiro profondo e poi abbiate fede in voi. Non
dovete manipolarla. Fate solo una scelta cosciente. Rimanete
sul semplice. “Scelgo di essere consapevole a tutti i livelli.”
Oh, ora che avete fatto la scelta, mi sono dimenticato di
dirvi le paroline scritte in piccolo. Me lo dimentico sempre.
Cosa succede quando diventate più consapevoli? Diventate
più consapevoli!
Diventate più consapevoli che non siete soli. Attorno a voi
ci sono altre entità, a meno che, naturalmente, voi non scegliate
di essere soli. Diventate consapevoli che c’è una grande
ondata di tensioni e di conflitti che impazzano in tutta la
Terra, ora, adesso. A volte è confortante essere nell’ignoranza,
perché, allora, non si percepiscono tutte le altre energie. Ma
potete scegliere, se avete bisogno di tranquillità.
Il lato bello della consapevolezza è che, ad esempio,
potete guardare un quadro e quello diventa vivo, perché
sentite l’energia e i movimenti dell’artista. Molti dipinti
dei grandi Maestri non erano semplici dipinti. Erano
creazioni psichiche. Sì, erano dipinti con il pennello, ma,
dentro quei quadri, vi sono strati e strati di energie nascoste.
Sono dei veri e propri film e con la consapevolezza
lo potete percepire. Diventano quadri viventi e non sono
più solo dei vecchi quadri.
La musica ha così tanti livelli e vi può trasportare, ma
dovete essere consapevoli. Dovete aprirvi. La lista continua
– consapevolezza del cibo che mangiate, consapevolezza degli
elfi e dei deva della natura, consapevolezza degli esseri
angelici che vi sono vicini, dei vostri aspetti e, specialmente,
dei vostri potenziali.
Quindi, in questo momento che condividiamo, portiamo
dentro di noi quelle energie per aprire la nostra consapevolezza
– la consapevolezza che vicino a voi vi è un’opportunità
che sta per entrare; progetti importanti su cui avete lavorato
dall’altra parte; cose che sono pronte per arrivare qui, ma, in
un certo senso, dovete essere consapevoli che quei potenziali
sono lì per poterli portare dentro dagli altri regni.
*I SENSI ANGELICI* -da A.Sain Germain_ -COMPASSIONE-
ESTRATTO DA *VIVI LA TUA DIVINITÀ*
EDIZIONI
)*STAZIONE CELESTE
(PER GENTILE CONCESSIONE DEL'EDITORE PIETRO ABBONDANZA)
Il secondo senso angelico è la compassione. Amo
questo senso.
Compassione è accettazione incondizionata. Per prima
viene l’accettazione incondizionata di sé. Forse la difficoltà
più grande che incontrerete mai, è accettarvi completamente.
Senza se e/o ma. Senza dire “Mi accetterò quando…” Vuol
dire accettare sé stessi, ora, adesso. Sembra facile, ma invece
può rivelarsi così difficile. Dite: “Come posso accettarmi se
ho dei difetti?” L’illusione dei difetti diventa irrilevante quando
siete nella compassione del Sé. Perfino le cose mondane
di cui vi preoccupate di solito – peso, età, vista, capelli, queste
cose – meritano l’accettazione incondizionata.
Compassione non vuol dire pietà né pena. È semplicemente
accettazione incondizionata.
Non potete provare una vera compassione per qualcuno
o per qualche cosa, se prima non provate compassione per
voi. Conosco molte persone che pensano di essere compassionevoli
e, più in generale, di salvare il mondo. Alcuni di loro
vanno perfino negli altri regni per cercar di salvare tutte le
anime perse e, francamente, non hanno alcun diritto di essere
là fuori. Tutte queste sono compassioni false, a tal punto che
diventano delle distrazioni. La vera compassione è l’accettazione
totale del Sé.
Se avete un’accettazione incondizionata del Sé, allora potete
incominciare a capire la compassione per gli altri. Se avete
una vera compassione per gli altri, non provate a cambiare
niente. Non c’è da salvare nessuno; c’è un’assoluta accettazione
e c’è da onorare.
Non dovete addolorarvi per il mendicante all’angolo della
strada, come tanti di voi fanno. Tanti di voi si sentono
buoni a provar dispiacere per il mendicante in strada. Dite:
“Ma non è la cosa giusta da fare?” Invece di provar dispiacere
per il mendicante, la vostra compassione lo onorerebbe e lo
ammirerebbe. “Ecco il mio eroe – qualcuno che si è buttato
a capofitto nel suo viaggio, nella sua storia, nella sua illusione;
qualcuno che riesce a raggiungere il livello di mendicare in
strada. È una creazione incredibile.”
Dovreste provar dispiacere per una persona che ha un handicap?
No. Benediteli con incredibile compassione, onorate
il viaggio che si sono scelti e onorate il loro Dio interiore con
il vostro Dio interiore. “Che creazione stupenda! Non che io
avrei voluto fare, ma che stupefacente esperienza hai creato.”
Con la compassione diventerete consapevoli che quello è il
loro modo di rispondere alla domanda: “Chi sono Io?”
Mi piace finire questo dialogo con la frase “Tutto è bene
in tutta la creazione”. Questa è una dichiarazione di compassione.
Tutto andrà bene, anzi, tutto è già stato risolto. È la
fisica naturale dello spirito. L’energia cerca la risoluzione. La
coscienza si evolve e il caos non esiste. C’è solo la mancanza
di consapevolezza di quello che sta realmente accadendo.
Potete avere l’illusione di essere caduti in un abisso infernale
per l’eternità. Conosco delle persone così. Dall’altra
parte ce ne sono milioni che arrivano con la paura di andare
all’inferno. Che cosa incredibile creare quella realtà, essere
all’inferno. Alla fine, se ne libereranno. Dopo 100.000
anni in un cristallo, anch’io mi sono liberato. Ne usciranno.
Stanno aspettando Yeshua, o Gesù, come lo chiamano loro.
Stanno aspettando di essere salvati.
Noi li andiamo a trovare e diciamo: “Indovinate un po’,
voi siete Dio,” e poi scappiamo via! Sfrecciamo via da lì, perché
loro si arrabbiano tanto. Se si arrabbiano a sufficienza,
forse smuovono abbastanza l’energia da rendersi conto che
“È un gioco!”.
Compassione è capire che il mondo è esattamente dove
dovrebbe essere adesso. Esattamente. Ora, guardate il mondo
e dite: “C’è tanto caos, ci sono un mucchio di guerre e tante
specie animali che se ne vanno.” Sì, è vero. Molte di loro se ne
vanno, perché erano detentori dell’energia per voi. Il tempo
di quella specie è passato e indovina? Saranno rimpiazzati da
nuove specie, più evolute. Quindi, non guardatele con tristezza.
“Lo so,” dite. “Ma gli umani stanno eliminando completamente
le balene.” Sì è vero, e forse è giusto così o forse è
quello che le balene hanno scelto.
Io amo le balene. In alcune delle nostre prime incarnazioni
sulla Terra, eravamo delfini e balene. Avete provato perfino
a mettere la vostra energia nelle rocce e non ha funzionato
tanto bene, ma poi ci siamo incarnati nelle specie marine,
come i delfini e le balene. Abbiamo una forte connessione
con loro, e allora, perché se ne vorrebbero andare adesso?
Perché loro detenevano tanti vostri potenziali per le incarnazioni
biologiche e ora voi state incominciando ad assumervi
la piena responsabilità. Quando se ne vanno, lasciano dietro
un seme di energia per la prossima evoluzione di specie acquatiche,
che non saranno più solo detentori di energia. Le
prossime specie acquatiche saranno evolutori di energia.
Vera accettazione significa niente resistenza, niente da
correggere, niente da fissare. In tale consapevolezza tutto si
rimette in equilibrio automaticamente da solo. È soltanto
quando incominciate a pasticciare e a giudicare che le cose
perdono l’equilibrio. Il corpo può guarirsi da solo senza
medicine. Se prendete tante medicine, beh, vuol dire che
non provate compassione per voi e che non avete fiducia in
voi. La gente si cura con integratori, acque sante e magiche
polveri d’oro, oltre alle medicine. Cosa andrà di moda la
prossima settimana? Un’incredibile cura miracolosa dopo
l’altra. Con la compassione, il vostro Corpo di Coscienza
ringiovanisce da solo costantemente.
C’è solo una cosa che vi può guarire davvero – voi. Ecco.
Niente cerimonie sacre né formule speciali, niente. Chiunque
voglia vendervi qualcosa che non sia voi sta approfittando
della vostra vulnerabilità.
Abbiate compassione degli altri, accettando che sono
esattamente dove hanno scelto di essere. So che qualcuno di
voi vorrebbe battersi con me a mani nude per via di questa
cosa, ma quando vi chiedo della vostra vita: “Perché ti capita
questo? Perché manchi di abbondanza? Perché quella malattia
fisica?” voi dite: “Non so. Non è che lo voglia.” Assolutamente
sì che lo volete, altrimenti non sarebbe così. Nessuno
e niente ve lo infligge.
Abbiate compassione degli altri. Smettetela di cercare di
cambiarli. Smettetela di cercare di cambiare il mondo e il
mondo smetterà di cercare di cambiare voi. Se sentite una
resistenza da fuori è perché voi fate resistenza. Il momento in
cui cercate di cambiare tutto il resto, tutto il resto cercherà di
cambiare voi.
Questo è un concetto importante per fare viaggi interdimensionali.
Ci sono anche i regni eterici, un territorio che
non è molto familiare, dove vagano spettri e fantasmi. Se
cercate di cambiarli, loro cercheranno di cambiare voi. Se li
accettate, loro accetteranno voi e forse vedranno la vostra radianza
divina.
La compassione è il mio senso angelico preferito.
Sono il Conte di Saint- Germain.
Sono il Conte di Saint-
Germain.
Ho vissuto molte vite, compresa quella che conosci
meglio come il Saint-Germain – In una vita sono stato quello che tu conosci come
Mark Twain, o Samuel Clemens. Ho vissuto molte altre volte,
prima, durante e dopo Atlantide. Sono come te, con una
sola eccezione: sono libero. Mi sono liberato dalle limitazioni
della realtà umana, o per meglio dire, dell’illusione umana.
La differenza tra te e me non è altro che una sottile linea,
un’illusione. Tu sei da una parte dell’illusione, io sono dall’altra.
Per tutto il resto siamo uguali. Abbiamo cominciato
come angeli. Abbiamo lottato e giocato, molto prima che
la Terra esistesse. Siamo scesi sulla Terra. Abbiamo fatto l’esperienza
di cosa fosse incarnarsi in un corpo umano e avere
numerose incarnazioni. Lungo la strada, abbiamo sperimentato
aspetti diversi di noi stessi, creando una quantità di vite,
personalità e identità diverse.
La differenza – l’unica differenza – tra te e me è la linea
illusoria. Dico illusoria perché a un certo punto io ho realizzato
che era tutto un gioco, era tutto un’illusione. Io non
ero Saint-Germain. Non ero un rabbino ebreo. Non ero
Samuel Clemens. Io ero tutto ciò che sono. Quelli erano
semplicemente dei ruoli che avevo recitato, proprio come
un attore interpreta personaggi diversi in teatro. La differenza
tra me e te è che tu prendi troppo seriamente il ruolo
che stai interpretando ora.
Tu pensi che tu – questa identità umana – sia l’inizio e la
fine; io penso che tu non sia altro che un ruolo transitorio.
Ti amo, ti onoro e ti rispetto, ma la tua identità umana non
è niente. Se ne andrà. Il ruolo che tu stai recitando, fingendo
di essere un certo umano, che vive in un certo luogo e che fa
un certo lavoro, se ne andrà. Quello che rimarrà è la dolcezza
dell’esperienza. Un’esperienza che, naturalmente, è parte della
tua anima, parte della totalità di ciò che sei, parte dell’essenza
del tuo “Io Sono”, ma non sei tu.
Tu fingi di avere dolori, bisogni ed esigenze. Fingi di
non avere abbastanza denaro, amore, sostegno e opportunità.
Fingi di non conoscere la Via e, per me, questa è la cosa
più triste. Fingi di non sapere le risposte. Ma lo Standard
– il modello che io sono e tu puoi diventare – sa che è solo
un gioco.
Puoi rimanerci male e pensare che io non prenda abbastanza
sul serio la tua povera vita, che non mi dispiaccia per
te. Finiamola con questo gioco. Succhia energia. Anzi ancora
peggio; è un modo per farti rimanere intrappolato in
questa realtà. Non vedi che attorno a te ci sono tante altre
realtà? Tu sei concentrato su questa dimensione, ma tutt’intorno
a te ci sono dimensioni e realtà e probabilità che fai
finta di non scorgere.
Poi ti metti a invocare Dio o gli angeli: “Mostrami la Via.”
Io dico che la Via è già con te. È già qui. Quando vuoi vedere
la Via? Quando vuoi sentire la Via? Quando vuoi vivere la Via?
Tu dici: “Ma, ma, ma, Adamus!” Nel momento in cui
dici “ma” e incominci a fare compromessi, io vado via. Ti
metti tutti questi “ma” in testa e questo ti blocca e ti trattiene.
Ho cose migliori da fare. E anche tu, a dire il vero. Anche
tu. I tuoi compromessi, i tuoi “ma” sono esitazioni nel tempo
e nella consapevolezza. Mi dici: “Ma, ma la mia famiglia?”
La tua famiglia? Non starebbe meglio se tu fossi un
vero Standard e non un umano che vive nel compromesso?
“Ma, ma,” dici, “e il mio lavoro?” Il tuo lavoro, comunque,
non ti piace. Te ne lamenti sempre. Dici: “Ma come
faccio con i soldi?” Con questo atteggiamento puoi anche
andare in rovina e far la fame. Puoi anche morire, così vieni
dall’altra parte e ci facciamo una bella, lunga chiacchierata.
L’abbondanza è dappertutto. È nell’aria attorno a te. È
nell’energia attorno a te. Immagina di essere in una bolla trasparente.
Nella bolla c’è tutto quello di cui hai bisogno per
il tuo sostentamento come umano e in grande abbondanza.
Ci si sta bene, ma tu non vuoi guardarla. È come se un cieco
camminasse in un grande negozio di alimentari e dicesse:
“Ma il cibo, dov’è?” Se allunghi la mano, se apri gli occhi,
vedrai che è dappertutto.
Non è detto che l’abbondanza arrivi nei modi convenzionali
come una busta paga. Non ti deve per forza arrivare
perché qualcun altro te la dà. Semplicemente la realizzi da
solo. Che cosa intendo con “realizzi”? Voglio dire che tu realizzi
che è già lì, distante una mezza dimensione, un mezzo
respiro. È lì. È pronta a venire da te e a servirti. Questo universo
è pieno di energia. È dappertutto.
L’energia esiste in uno stato neutro finché non viene
attivata. Quando verrà attivata da un tuo comando, si realizzerà.
Ricorda: “Il Maestro permette che l’energia lo serva.”
Tu sei un Maestro. Tu permetti all’energia di servire
te. Che l’energia venga da un’altra persona o che sia in
un deposito neutro nell’etere, essa vuole servirti. Ma prima
vuole sapere una cosa – che tu riconosca di essere un
Creatore e uno Standard.
lunedì 13 luglio 2015
Qual è la differenza tra l’amore incondizionato e l’Amore Sacro?”
ESTRATTO DA MICHELE ARCANGELO
canalizzato da Ronna Herman
In tutti i livelli di coscienza c’è una gamma accettata di modelli di frequenza vibrazionale che sperimenterete, o la gamma della dualità che è stata progettata per quella fase dello sviluppo. Noi la chiamiamo Spettro di Luce ed Ombra, che ha una gamma di frequenza equilibrata che passa attraverso il centro. Le frequenze vibrazionali aumentano con ogni livello sub-dimensionale superiore che raggiungete. C’è una gamma di frequenze appositamente creata per il corpo mentale, un’altra gamma per il corpo emozionale ed una gamma più raffinata per il corpo eterico che devono essere raggiunte prima che possiate passare al livello immediatamente superiore. Mentre vi spostate verso un livello di frequenza vibrazionale più raffinata, un frammento del vostro Sé Superiore, che è sintonizzato a quel livello, si installerà nella vostra Stella dell’Anima. Il Sé Superiore che è stato la vostra influenza Sovra illuminante per l’ultima fase di esperienza si sposterà nella camera del vostro Sacro Cuore e si fonderà con il vostro Sé Spirituale.
“Dovete cercare di esprimere amore incondizionato verso tutte le persone intorno a voi”
Le frequenze d’amore aumenteranno in forza e perfezione ad ogni livello più raffinato di coscienza del Sé che raggiungete.
Ricordate, sovente vi abbiamo detto che “la perfezione pura è possibile soltanto all’interno dell’Essenza del Creatore Supremo”. Ogni Scintilla della Divinità individuale frammentata, dalla più grande alla più piccola, s’incarnerà e proietterà modelli vibrazionali che sono meno della purezza e della perfezione totale. Il vostro obiettivo è di integrare i modelli della massima frequenza raggiungibile ad ogni livello di coscienza.
Man mano che alzate i vostri modelli di frequenza, chiamati Canzone della vostra Anima, voi gradualmente ottenete l’accesso ai livelli più elevati di frequenza dentro la vostra struttura cerebrale, la vostra Sacra Mente, ed anche ai mondi dimensionali esteriori del cosmo. Tutti i ricordi di dolore, sofferenza ed i ricordi negativi custoditi nella vostra struttura cerebrale vengono gradualmente trasmutati nella sostanza di Luce di frequenza più elevata. Pertanto non ricorderete la maggior parte degli aspetti negativi del vostro viaggio, soltanto i vostri successi e la gioia e la soddisfazione che avete avuto nelle vostre avventure in questo Sub-Universo. E’ importante che comprendiate questo concetto, che siete su una spirale ascendente; tuttavia, adesso siete in procinto di tornare indietro nel passato, guarire le energie negative, squilibrate ed i ricordi mentre proseguite il vostro viaggio verso i regni più elevati del futuro. Il vostro viaggio di ascensione è sia un viaggio interiore sia una marcia in avanti e verso l’alto nei regni multipli del mondo fisico.
Come Esseri Spirituali/Umani state imparando a fare delle scelte responsabili, in quanto adesso siete consapevoli che i vostri pensieri, sentimenti e parole sono i mattoni della vostra realtà futura.
E’ facile mostrare o mantenere i tratti di un maestro mentre siete seduti sulla cima di una montagna nella tranquillità della natura. Tuttavia, è molto più difficile mantenere il vostro senso di serenità e controllo nelle situazioni quotidiane della vita. Coloro che vi causano fastidio e dis-agio interiori sono i vostri migliori maestri. Essi vi fanno da specchio e vi rimandano ciò che deve essere rilasciato dal profondo per poter essere guarito. Mentre cambiate la vostra percezione ed iniziate ad irradiare Amore/Luce in tutte le situazioni, le persone intorno a voi cambieranno lentamente oppure si allontaneranno a poco a poco dalla vostra vita. Avrete imparato le lezioni che vi hanno offerto; pertanto non avranno più alcun impatto sulla vostra realtà.
Tuttavia, adesso che avete risolto molti degli squilibri esterni intorno a voi, le sfide della guarigione/armonizzazione ora sono di natura più personale. Così molti di voi stanno sperimentando dolori nel corpo, strani sintomi e malattie che vanno da disturbi lievi ad improvvise condizioni croniche o critiche. La vostra Super Anima percepisce il livello e la modalità di esperienza per cui siete pronti per ogni fase della trasformazione. Queste condizioni non erano/sono create come una punizione ma sono ciò che è stato determinato o era/è necessario per voi per purificare e lasciar andare le imperfezioni profondamente radicate che v’impediscono di spostarvi al successivo livello o stato d’Essere. Piccoli incidenti, condizioni croniche improvvise che sono difficili da guarire, febbri, congestione e così via sembrano essere dilaganti tra i “maestri in erba del mondo”.
CHI SIAMO ?
Care Anime celesti , se voi sapeste davvero chi siete REALMENTE ,capireste queste parole di CRISTO.
dal vangelo di Tommaso
Gesù ha detto: "Colui che ha capito tutto l' UNIVERSO VIVENDOLO, INFINE CAPISCE CHE ha visto SOLO un GRANDE CORPO.E se ha visto quel Corpo, il COSMO non è degno di lui."
CHE VUOL DIRE?
IL COSMO FINISCE E UN UOMO DIO MAI.
NOI SIAMO POTENZIALMENTE CRISTI TUTTI,MA SOLO PERCHE' NON LO RICORDIAMO , NON VOGLIAMO RICORDARLO ,NE ABBIAMO VOGLIA DI FARLO
IN QUESTO TEMPO, E' COSI , MA' SUCCEDERA SEMPRE PIU'.
Pensate INTUITE,RICORDATE quanto grandi siamo NOI REALMENTE...
NOI SIAMO NATI PRIMA DELL' UNIVERSO E POCHISSIMI LO CAPISCONO DAVVERO.
ED IO LO SO PERCHè..PERCHè CI PIACE TANTO GIOCARE .DIMINUENDOCI...E FACENDO FINTA CHE VALIAMO POCO...LO DIMOSTRA IL FATTO DI PREGARE TANTO..
CHI PREGHIAMO ? LA MADONNA ,CRISTO.
ANCHE NEL MONDO DELLO SPIRITO SI GIOCA, ANCHE SE SEMBRA IMPOSSIBILE UNA COSA TALE ....MA SIAMO NOI A METTERE SU UN ALTARE UN ALTRO ESSERE CHE PER GRANDE CHE SIA E SOLO UNA PARTE DI DIO COME NOI .E FIN DALL' INIZIO SONO TUTTI COSI GURU E SANTI UNO DI NOI.
LA VERITA' PIU' GRANDE IN QUESTO CASO E' CHE SIAMO UNO O UNA CHE RECITA UNA PARTE CHE CI PIACE ,NASCONDERCI DAL NOSTRO POTERE DALLA NOSTRA DIVINITA'..
COME DICEVA SEMPRE CRISTO ??? :- SIETE DEI COME ME, MA NON NE VOLETE SAPERE DI RISVEGLIARVI NE ORA NE ANCORA E ANCORA.
CERTO E' CHE NOI ABBIAMO DECISO DI SCENDERE SU QUESTO PIANO ...COME SFIDA ...DAVVERO UN GRANDE SFIDA. BASTA VEDERE L UOMO IN GUERRA E DAVANTI ALLA MORTE ,E DAVANTI ALLE MALATTIE GRAVI . SA' CHE POTREBBE FERMARSI ,GIA' DAL PIANO ASTRALE,MA CONTINUA PERCHE LA PAURA E' UN GIOCATTOLO ANCHE QUELLO PER UN DIO FATTOSI UOMO.
PACE
Nazir-
L' ETERNO PRESENTE ...
L'Eterno siamo noi ....da sempre . Cosi il presente è solo una porzione di un tempo dell intero ...che non è nel tempo . Il Tempo non esiste oltre certe manifestazioni . Il tempo è un limite che ci auto imponiamo per entrare in certe creazioni . Nelle quali Noi Divini Esseri umanizzati...non siamo in realtà nemmeno totalmente presenti . Lo SPIRITO NOSTRO DIVINO è talmente GRANDE , VASTO NELLA SUA CONOSCENZA , COSI POTENTE E MAGNIFICO , OLTRE OGNI POSSIBILE IMMAGINAZIONE , ELUCUBRAZIONI MENTALI CHE IN REALTÀ SI DIVERTE TANTISSIMO A GIOCARE MOLTI RUOLI CONTEPORANEAMENTE . È Solo il velo che abbiamo posto che non ci permette di vedere la nostra gloria eterna .
ABBIAMO GIOCATO BENE ?
ABBIAMO PRESO UN IMPEGNO DA QUALCHE PARTE , DI PORTARE A TERMINE UNA SPERIMENTAZIONE PER DIVENIRE OTTIMI CREATORI IN QUESTA IMMENSA CELLULA MACRO- COSMICA UNIVERSALE .
DOVE STA REALMENTE IL NOSTRO SPIRITO ?
NON È NEL PRESENTE , NE NEL FUTURO , NE NEL PASSATO .
EGLI È , E BASTA .
L' ANIMA , QUESTA MERAVIGLIOSA PORZIONE DEL NOSTRO SPIRITO SCENDE PER FARE ESPERIENZE NEL TEMPO .
LEI È BUONA , RACCHIUDE IN SE TUTTO IL MEGLIO DELLO SPIRITO DIVINO E PORTA SEMPRE A TERMINE IL SUO OPERATO , OPERANDO NEL TEMPO .
ABBIAMO COSI BISOGNO DI GUARDARCI DIETRO E DAVANTI NEL MOMENTO PRESENTE , MA DURA SOLO PER QUEL TEMPO STABILITO , POI TORNIAMO LA DOVE IL TEMPO È SOLO UN RICORDO NELL ETERNITA DEL NOSTRO ESSERE DIVINO .INCOMPRENSIBILE , MA CONCEPITO DA NOI . NOI CHE NELLA CONDIZIONE ATTUALE ,PER ORA ...LO INTUIAMO SOLTANTO.
Pace
L' AMORE CHE PORTO A TE , STELLA BLU
Amore del mio amore , Oh Dea di bellezza , Che prendi il mio respiro , I miei gemiti e sospiri tutti in te. Mi annullo in te , per uscirne forgiato di più Amore. Abbanddonarsi fiduciosamente tra le tue braccia È il più bel dono che mi offri silenziosamente , che i tuoi occhi dichiarano illuminandosi di infiniti lampi di luci , colori, espressioni della tua anima colma di pace e amore. Tu adorata stella blu, compensa la mia tristezza , quella mançanza di un paradiso che si intravede sol ora In questa fioca , ma decisa Luce di una Nuova Alba nascente..giù giù nell orizzonte dell'Est , Oltre il Mare Universale. Ti prendo la mano ora , e ti porto nel giardino del mio cuore , dove I miei pensieri diventano fiori per te , amata donna ,sorella , compagna , Madre, amica , bimba dei giorni lieti , Antichi e nuovi. Lasciami far cadere una lacrima tra le tue mani . Un amore incompreso nel mondo , ma accettato da te. Te , Te, sempre vicina , Anche a distanze spazio temporali , Che abbiamo posto tra me e te . T ' AMO FULGIDA STELLA. T' AMO NELLA VITA PRESENTE E PER QUELLA CHE VIENE. Nazir-
L'AMORE SPOSA IL DISCERNIMENTO .
COSA C' E' DA UNIRE ALL'AMORE UMANO IN QUESTA DIMENSIONE ?
PERCHE' L'AMORE NON BASTA ?
NATURALMENTE NEL GIOCO DUALE UMANO DIVINO E' IMPOSSIBILE AMARE ALLO STATO PURO...SEMPRE.
l' AMORE INCONDIZIONATO ALLO STATO PURO LO STIAMO VIVENDO SOLO IN CERTI ATTIMI,MOMENTI INTENSI DEL CUORE DISINTERESSATO...MA NOI SIAMO QUI PER ORA ANCHE PER DISCERNERE,OLTRE AMARE INCONDIZIONATAMENTE PERCHE' E' QUESTO IL RISULTATO MANCANTE CHE DOBBIAMO RAGGIUNGERE COMPLETANDO BENE.
CAPIRE..CAPIRE ..DOPO AVER FATTO IL SERPENTE E LA COLOMBA.
IL LUPO E L'AGNELLO.
Nazir-
----------------
Jeshua canalizzato da Pamela Kribbe
Cari amici, mi dà grande gioia essere di nuovo con voi. Tutti voi siete dei guerrieri coraggiosi. La vostra mera presenza in un corpo fisico sulla terra oggi parla del vostro grande coraggio e della vostra volontà di affrontare l'oscurità, interiore ed esteriore, e di gettare la vostra luce, LA LUCE DELLA VOSTRA COSCIENZA, su essa. Voi siete dei guerrieri nel senso spirituale e le vostri armi sono composte da compassione e discernimento. Uno non supera le paure e illusioni della vostra realtà solo con amore e compassione. Queste qualità essenziali, prevalentemente femminili, devono essere completate dalle qualità maschili di chiarezza e discernimento. La compassione vi permette di percepire il nucleo di luce in qualunque espressione di dualità, per esempio riconoscere la luce dell'anima di qualcuno anche se la sua personalità è piena di negatività. Il discernimento vi rende consapevoli della presenza della paura e delle energie relative al potere in ogni espressione simile e vi permette di distanziarvene, di lasciarla andare dal vostro campo energetico.
Per sapere chi siete, dovete abbandonare ciò che non siete. Il discernimento vi aiuta a lasciar andare ciò che non siete. Il discernimento è "l'energia della spada", l'energia che vi aiuta a stabilire i vostri confini ed a trovare la vostra strada. La chiamo l'energia maschile ed essa è un complemento necessario alle qualità femminili di comprensione e perdono.
La vostra nascita in un corpo fisico potrebbe essere considerata una caduta nell'oscurità, se la si dissocia da ogni idea di peccato o colpa. Il processo della nascita è in realtà un tuffo nell'abisso, che avete deciso consapevolmente in qualche parte della vostra anima. Nel nucleo della vostra anima avete deciso di accollarvi questa attuale incarnazione, e avete sentito la fiducia e la perseveranza necessarie per "compiere la missione". Tuttavia, nel momento in cui vi tuffate, per così dire, siete immersi in uno stato di non-sapere, uno stato di temporanea inconsapevolezza. Non appena entrate nella realtà materiale della terra, la vostra coscienza viene velata o ipnotizzata da certe illusioni, che altro non sono che le abitudini profondamente radicate della maggioranza della gente sulla terra. Questa è la rete che è gettata intorno a voi.
UNA GRANDE DOTTORESSA RADIATA .GABRIELLA MEREU
CERTI DENOMINATI GRUPPETTI, CERCATORI DI VERITA COME IN QUESTO CASO FANNO // DA GRANDE VOGLIO FARE IL BUDDHA // PERSONE SCHIZZOFRENICHE ,CHE RIDONO A PALLAE CHE SI DIVERTONO A SFOTTERE E DERIDERE CHI GLI FA' NOTARE UNA QUALCHE DIFFERENZA.GENTE ,CHE SI OCCUPA DI SPARLARE DI NOSTRI FRATELLI E SORELLE SERVENDO IL POTERE UMANO COME LE FAMOSE JENE TELEVISIVE ,CHE NON C'ENTRANO NULLA CON CERTI DISCORSI.CHE NON NE SANNO NULLA ,CHE NON SANNO NULLA DI Alejandro Jodorowsky E LA
Psicomagia .NON NE CAPISCONO NULLA, QUINDI AI LORO SUCCESSI UMANI SI SENTONO TANTO FORTI DA AZZARDARE GIUDIZI DA IGNORANTI E VIOLARE LA SACRALITA' DEL COMPITO DI CHI OPERA DAVVERO CONTRO UN SISTEMA TELEVISIVO .E DI MEDICINA OSPEDALIERA...COME MASURO EMOTO.E UNA SAGGIA DONNA DELL' INDIA ,E LA MIA AMICA GABRIELLA MEREU .
ECCO LE SUE DICHIARAZIONI...DOPO ESSERE STATA RADIATA
Radiata Gabriella Mereu: Curava con gli "atti psicomagici"
La Dottoressa Gabriella Mereu famosa nell'ambito delle terapie alternative è stata radiata dall'albo dei medici, ecco come riesce a guarire i suoi pazienti
La Dottoressa Gabriella Mereu famosa nell’ambito delle terapie alternative è stata radiata dall’albo dei medici anche in seguito al servizio delle Iene che mostrava come lei usasse dei modi bizzari per trattare le malattie.
gabriella mereu messaggio
Il suo metodo non è molto diverso da Alejandro Jodorowsky che guarisce con i suoi famosi atti psicomagici, ovvero si lavora sul trauma da cui origina la malattia portandolo allo scoperto e superandolo svolgendo l’atto consigliato, e in moltissimi casi funziona.
La Dr.ssa Mereu chiama il suo metodo la “Terapia Verbale” in cui dopo aver analizzato la persona, usando i Fiori di Bach e degli ‘atti magici’ riesce spesso a sciogliere il trauma e guarire la malattia come riportato dalle numerose testimonianze nel suo sito. Ecco come spiega la sua terapia:
“Sono convinta che la medicina e il medico siano solo dei veicoli e che il medico dovrebbe funzionare solo da guida, affinché la guarigione fisica si attui insieme alla consapevolezza e alla evoluzione del paziente. La malattia è un’espressione che non fa altro che rivelare in maniera metaforica un vissuto emozionale che ha portato alla malattia stessa.
Usando quali strumenti l’analogia, i simboli archetipici e la grafologia – scienza questa che si fonda su basi analogiche -, traduco al paziente ciò che il suo inconscio desidera comunicare e ciò avviene contro ogni logica dell’attuale medicina.
Il mio punto di partenza è proprio l’espressione verbale e fisica usata dal paziente. In essa, oltre al significato emozionale preso individualmente, ricerco anche un significato collettivo rifacendomi al concetto di inconscio collettivo scoperto da Jung nel secolo scorso.”
Nella prefazione del libro “La Terapia Verbale – La Medicina della Consapevolezza” riporta come ha avuto inizio la sua storia:
Un giorno, durante una visita omeopatica ad un paziente che non riuscivo a curare dalla sua allergia, mi venne un’idea: pensai, se l’omeopatia non è un rimedio ma un principio, io allora questo principio potrei usarlo anche solo verbalmente.
Cioè, se come ho tante volte constatato durante la mia esperienza di medico omeopata, la malattia è sempre, o quasi, di origine psicosomatica, io potrei applicare la legge dei simili (curare il male con lo stesso male), che è alla base della medicina omeopatica, non con un preparato omeopatico, ma con le parole.
Avevo altresì imparato che la malattia è un’espressione che non fa altro che rivelare in maniera metaforica un vissuto emozionale, che ha portato alla malattia stessa.
A questo punto pensai che avrei potuto fare omeopatia verbale se, sciogliendo la metafora, avessi detto al paziente quale era il male morale che lo aveva portato alla malattia.
Per poter sciogliere la metafora bisogna avere doti e conoscenze analogiche. Io ho la fortuna di averle, perché, essendo grafologa, da diciassette anni riesco a ricavare il carattere di una persona leggendone e interpretandone la scrittura. La grafologia è, infatti, una scienza che si applica su basi analogiche.
Quel primo paziente di cui ho appena parlato e che aveva una strana allergia alle arance lo curai, infatti, sciogliendo una metafora. Da allora (è successo nel 1996) curo quasi solamente così dolori di tutti i tipi: vertigini, parestesie, emorragie, diarree, verruche e altre eruzioni cutanee, rivelando il significato della malattia-espressione-metafora.
Questa espressione-metafora me la rivela lo stesso paziente con un suo linguaggio che, come ogni lingua, ha la caratteristica di un parlare collettivo in cui ogni parola ha un preciso significato, simile per tutti gli individui che l’adoperano.
Ma il suo significato è celato dietro un’analogia: quest’ultima manifesta un’espressione emozionale. Vi anticipo un esempio: il paziente esprime spesso verbalmente la parola “appoggiare”: questa parola manifesta l’esigenza non soddisfatta di avere un appoggio affettivo del prossimo. Questa espressione la ritrovo verbalmente nel dolore alla nuca, quando la persona “non può più appoggiare la testa sul cuscino” oppure, fisicamente, nelle eruzioni cutanee, come per esempio la psoriasi, che si manifesta preferibilmente nei punti d’appoggio: ginocchia, gomiti, nuca, natiche, talloni.
Il linguaggio metaforico del paziente è bellissimo e commovente e io l’ho denominato “pazientese”. Più ne raffino la conoscenza, più aumentano le mie capacità terapeutiche attraverso esso.
In buona sostanza – sostiene ancora Gabriella Mereu – “il paziente si cura da solo”, senza bisogno di medici, chirurghi o psicoterapeuti. La malattia viene dall’interno e quindi solo il malato può liberarsene superando il blocco emotivo-psicologico in cui il medico può guidarlo.
Ovviamente questo non ha nessun senso per la medicina tradizionale che non conosce la PNEI, la psicosomatica, l’informazione dell’acqua e le terapie quantiche, tutte cose che i medici più all’avanguardia conoscono come ho potuto constatare al convegno a porte chiuse a cui ho partecipatolo scorso ottobre. E’ più conveniente asportare parti del corpo, imbottire di farmaci e rinchiudere in un ospedale. Ma è più conveniente per chi?
domenica 12 luglio 2015
ESSENZA DELLA VITA
*L' ESSENZA DELLA VITA *
La vita è ovunque .
La vita è sempre.
La vita si Eterna senza sosta.
LA VITA E' CREATIVITA'.
NOI ESPRIMIAMO NELLA CREATIVITA' INTUITIVA
L'ESSENZA STESSA DEL NOSTRO ESSERE.
La vita è tutto ciò che sogniamo di realizzare ,ed anche oltre.
La vita non conosce limiti nè blocchi ,ne ostacoli,perchè è libera sin dal suo Principio.
La vita è bella se non stagna.
Ogni separazione, negazione, ostacola una vita di bellezza e gioia .
Si fà conoscenza nella divisione, ma poi si deve toglierla per ritornare nella nostra Interezza , nella nostra pura ESSENZA Divina.
DA LI SCATURISCONO LE IDEE CREATRICI.
LA VITA E' UN CONTINUO INARRESTABILE DESIDERIO
DI MANIFESTARE CREATIVITA' NELL' UNITA'DELLA MENTE-CUORE.
Senza ritorno all ESSENZA si vive solo come umani poveri di luce propria, senza libertà vera,ma fittizia, illusoria, perchè non può esistere vera vita senza una libertà dalla semplice condizione umana.
Nazir-