lunedì 13 luglio 2015
L'AMORE SPOSA IL DISCERNIMENTO .
COSA C' E' DA UNIRE ALL'AMORE UMANO IN QUESTA DIMENSIONE ?
PERCHE' L'AMORE NON BASTA ?
NATURALMENTE NEL GIOCO DUALE UMANO DIVINO E' IMPOSSIBILE AMARE ALLO STATO PURO...SEMPRE.
l' AMORE INCONDIZIONATO ALLO STATO PURO LO STIAMO VIVENDO SOLO IN CERTI ATTIMI,MOMENTI INTENSI DEL CUORE DISINTERESSATO...MA NOI SIAMO QUI PER ORA ANCHE PER DISCERNERE,OLTRE AMARE INCONDIZIONATAMENTE PERCHE' E' QUESTO IL RISULTATO MANCANTE CHE DOBBIAMO RAGGIUNGERE COMPLETANDO BENE.
CAPIRE..CAPIRE ..DOPO AVER FATTO IL SERPENTE E LA COLOMBA.
IL LUPO E L'AGNELLO.
Nazir-
----------------
Jeshua canalizzato da Pamela Kribbe
Cari amici, mi dà grande gioia essere di nuovo con voi. Tutti voi siete dei guerrieri coraggiosi. La vostra mera presenza in un corpo fisico sulla terra oggi parla del vostro grande coraggio e della vostra volontà di affrontare l'oscurità, interiore ed esteriore, e di gettare la vostra luce, LA LUCE DELLA VOSTRA COSCIENZA, su essa. Voi siete dei guerrieri nel senso spirituale e le vostri armi sono composte da compassione e discernimento. Uno non supera le paure e illusioni della vostra realtà solo con amore e compassione. Queste qualità essenziali, prevalentemente femminili, devono essere completate dalle qualità maschili di chiarezza e discernimento. La compassione vi permette di percepire il nucleo di luce in qualunque espressione di dualità, per esempio riconoscere la luce dell'anima di qualcuno anche se la sua personalità è piena di negatività. Il discernimento vi rende consapevoli della presenza della paura e delle energie relative al potere in ogni espressione simile e vi permette di distanziarvene, di lasciarla andare dal vostro campo energetico.
Per sapere chi siete, dovete abbandonare ciò che non siete. Il discernimento vi aiuta a lasciar andare ciò che non siete. Il discernimento è "l'energia della spada", l'energia che vi aiuta a stabilire i vostri confini ed a trovare la vostra strada. La chiamo l'energia maschile ed essa è un complemento necessario alle qualità femminili di comprensione e perdono.
La vostra nascita in un corpo fisico potrebbe essere considerata una caduta nell'oscurità, se la si dissocia da ogni idea di peccato o colpa. Il processo della nascita è in realtà un tuffo nell'abisso, che avete deciso consapevolmente in qualche parte della vostra anima. Nel nucleo della vostra anima avete deciso di accollarvi questa attuale incarnazione, e avete sentito la fiducia e la perseveranza necessarie per "compiere la missione". Tuttavia, nel momento in cui vi tuffate, per così dire, siete immersi in uno stato di non-sapere, uno stato di temporanea inconsapevolezza. Non appena entrate nella realtà materiale della terra, la vostra coscienza viene velata o ipnotizzata da certe illusioni, che altro non sono che le abitudini profondamente radicate della maggioranza della gente sulla terra. Questa è la rete che è gettata intorno a voi.
Nessun commento:
Posta un commento