L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 26 agosto 2013

* PUOI SOLO ESSERE QUELL'IO-SONO ... SOLO NELL'ESPERIENZA DI VITA. *

* PUOI SOLO ESSERE QUELL'IO-SONO ... SOLO NELL'ESPERIENZA DI VITA. * -DA SAN GERMAIN Non si tratta di studiare Dio o te stesso nella tua mente . Non si può fare. Non è possibile, tutto qui. Puoi studiare. Puoi imparare dai Maestri. Puoi imparare da te stesso e dalle tue vite passate, ma fino a un certo punto. Poi tutto gira intorno a ciò che definisci il cuore. Qui si tratta di permettere. Si tratta di passare a un livello del tutto diverso, privo di limiti e di spiegazioni. In tutto ciò si arriva a un punto che non si può e non si dovrebbe spiegare. Lo si sente e se ne fa esperienza. Ecco, buum – hai avuto questa mente incredibile, una mente potente e in realtà hai usato la tua mente per la manipolazione energetica – arrivi a un certo punto, sbatti contro una barriera e in fondo non funziona più. Ciò è devastante per la mente – non per lo Spirito – per la mente è devastante scoprire di non sapere proprio un bel niente di niente. Ti ritrovi disperato. Ciò ti porta alla depressione – la depressione mentale – perché la mente pensava di essere Dio, pensava di essere l'ordine supremo delle cose e poi scopre di non esserlo. Non lo è affatto. È estremamente limitata. Amico mio, la vera saggezza, la vera saggezza e la percezione è semplicità, è distillare tutto fino alla sua essenza. Non la si può inserire in regole matematiche. Di fatto, non la si può neppure mettere in parole o formule o cose del genere. Distillane la semplicità. La semplicità, se non cerchi di capirlo con la testa, è il semplice “Io esisto. Io Sono quello che Sono.” Poi, è tutto ciò che vuoi. Puoi solo essere nell'esperienza. “Io Sono quello che Sono.”

Nessun commento:

Posta un commento