L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 24 febbraio 2011

** L'Evoluzione Umana...e i LEMURIANI **



** L'Evoluzione Umana...e i LEMURIANI **

QUESTO MESSAGGIO DI KRYON è PER ME SOLO UNA PARTE DELLA STORIA DEGLI ESSERI DIVINI
QUANDO DECISERO DI SCENDERE SU QUESTO PIANO TRIDIMENSIONALE.
NON FERMATEVI MAI A CREDERE CHE VOI SIETE STATI CREATI DA ALTRI ESSERI VOLUMETRICI ...
SE NON NEL COSTRUTTO BIOLOGICO E IN CERTI INNESTI GENETICI EFFETTUATI NEL NOSTRO D.N.A.
DA ESSERI QUANTICI PER PORTARVI NELLA LINEARITA'
PER UNO SCOPO NON ANCORA DEL TUTTO CHIARITO .
SARA' LA SFIDA PIU' GRANDE CHE DOVREMMO AFFRONTARE SE RIUSCIREMO A SCOPRIRLO,
PENA LA DUREVOLE SOTTOMISSIONE SEMPRE AD ALTRE *ENTITA'* LIBERE DAL
GIOCO DUALE FORSE DA SEMPRE!...
ENTITA' NEI LORO PIENI POTERI DA SEMPRE ..
CHE TRA INFERNI E PARADISI ,LEGGI E LEGGINE ,
MORALI E RELIGIONI DI BASE CHE CI CAMBIANO COME IL GIORNO E LA NOTTE.. PORRANNO A NOI SENZA MAI FINE.
DOBBIAMO FAR COSI MOLTA ATTENZIONE AD AFFIDARCI TOTALMENTE...DICO TOTALMENTE AD ALTRI.
POSSIAMO SI FARLO CON ESSERI SUPERIORI E ALCUNI ...POCHI RISVEGLIATI ,
MA ,TRA QUESTO DONO LORO
E RITROVARE INVECE NOI STESSI ...CHI NOI SIAMO DAVVERO PIENAMENTE E CONSAPEVOLMENTE ...
NEL ""NOSTRO TOTALE POTERE""
E CON CERTEZZA TOTALE ...
SARA' LA VERA LIBERAZIONE ,LA GIOIA PIU' GRANDE ...LA PACE PIU' VERA...
*ESSA*.... LA RINTEGRAZIONE TOTALE IN NOI DIVINITA'
PERDUTASI NEL TEMPO LINEARE...
PER GIOCO E PER INGANNI .
Pace.
Nazario-


** L'Evoluzione Umana...e i LEMURIANI **


Estratti da:


KRYON
canalizzato da Lee Carroll




Gli Esseri Umani arrivano con una mente lineare. Potreste dire: “Bene, è così che funziona ed è così che siamo” No, non è così. E’ come avete scelto di essere. E’ difficile da credere ma, celato nel vostro DNA, in quei vostri trilioni di frammenti di energia spirituale e biologica, ci sono molte energie che sono energie quantiche.
Sono attributi interdimensionali della biologia che i Pleiadiani vi hanno dato oltre 50.000 anni fa.
IL giorno in cui i Pleiadiani vi verranno nuovamente a visitare, e quando usciranno dai loro veicoli, somiglieranno proprio a voi! Oh, forse saranno un po’ più alti, ma somiglieranno proprio a voi... Umanoidi standard.
Quando accadrà, saprete chi saranno... e tutto si demistificherà.

Vi dirò un’altra cosa. Non arriveranno ancora per qualche tempo e non arriverebbero per nulla se non fosse per il 1987, quando avete scelto di continuare lo sviluppo spirituale della razza Umana. Ci è voluto tutto questo tempo.
E’ una cosa lenta, sapete?.... Lasciate che ve ne parli.


I Lemuriani hanno una coscienza quantica per via dei semi spirituali che vennero loro dati negli strati di DNA di cui vi ho parlato in passato. Sono stati trasmessi anche in coloro che voi chiamate Atlantidei. I Lemuriani conoscevano il sistema solare, il DNA e come funziona la fisica. E’ un’informazione scientifica strana: gli scienziati del vostro mondo osserveranno questa affermazione e diranno: “E’ assurdo, assolutamente assurdo. Non sono stati trovati reperti che possano portare a credere che gli antichi avessero l’abilità di costruire i vetri necessari per i microscopi e i telescopi. Non avevano neppure l’elettricità. Non avevano computer. Non avevano nulla che permettesse loro di conoscere ciò che oggi noi conosciamo. Non erano una razza progredita. Non avevano la scienza di cui godiamo, o le scoperte dell’ultimo secolo. Non potevano conoscere nessuna di queste cose.”

E io dico a questi scienziati: che pretesa definire conoscenza superiore ciò che voi avete specificamente inventato. Lasciate che vi dica: lo sapevano! Ma lo sapevano tramite il DNA quantico. In altre parole, era una cosa intuitiva. Essere in uno stato quantico con qualcosa crea unità con quest’ultima. La fisica quantistica lo sa. Quando un Essere Umano ha la coscienza di essere uno con ogni cosa, sa tutto della struttura cellulare, perché egli fa parte di essa e vede dentro di essa. Sa come funziona. Può “vedere” il disequilibrio. Può “vedere” il sistema solare. Può “vedere” le energie dei pianeti mentre girano intorno al sole, impregnando il sole del modello gravitazionale di quel momento. I Lemuriani conoscevano tutta la scienza, perché era parte di se stessi. Venivano dal suolo della Terra. Erano in stato quantico con tutto. Era una conoscenza intuitiva, e non avevano bisogno di un telescopio. Non avevano bisogno di un microscopio. Non avevano bisogno di un computer! Voi sì, perché siete lineari e zoppicate. Avete dovuto creare degli strumenti per fare ciò che i Lemuriani facevano naturalmente.

La loro scienza era diversa. Non la studiavano per acquisirla, quindi non aveva la stessa forma che ha la vostra. Era una conoscenza comune e utilizzata spontaneamente. Quando volete che il vostro braccio si muova, il braccio semplicemente lo fa. Analizzate forse le miriadi di segnali che dal cervello vanno al muscolo? No. Ma cosa succederebbe se, nel corso del tempo, gli Umani perdessero questa capacità? Allora un giorno inventerebbero delle macchine per far muovere le braccia con il pensiero. Se così fosse, allora – probabilmente - in un lontano futuro, negherebbero con forza di averlo potuto fare in passato... dato che non troverebbero come reperto un “braccio meccanico”.

La Terra è rimasta bloccata nella linearità per eoni.
E QUESTO LO E' per ciò che la Vostra Energia e Vibrazione hanno creato;
LA COSCIENZA QUANTICA DEL PASSATO E' DEBOLE E NON UTILIZZATA.
L’AVETE PERSA!
E questo lo abbiamo detto prima. E’ per questo motivo che i vostri profeti, fino ad ora, sono stati così precisi: la terra era bloccata in un’energia che permetteva di profetizzare. E’ come dire che quando l’energia è statica e nulla mai cambia, è facile predire quel che viene dopo. Ma non lo è più, se lo avete notato. Nessuna quartina di Nostradamus è diventata, in ultimo, realtà. E’ quasi come se foste su una nuova Terra che nessuno mai ha previsto.


Molti ora stanno arrivando con un D.N.A. attivato . Il DNA di questi precorritori dei tempi non è attivato in modo controllato, e così si deve imparare come dare un senso al tutto.
Questo per dire che potete iniziare ad attivare progressivamente gli strati del DNA che i Lemuriani avevano attivi, di cui i Pleiadiani conoscevano tutto. Questa è la vibrazione più alta del pianeta. E’ il motivo per cui l’eliosfera [2] è diminuita del 20 percento negli ultimi anni. E’ tutto collegato al magnetismo. Controllate!
PACE




Mi piace · · Condividi · Elimina
A Daniele Andromeda Bonasoro, Clara Barro, Elena Capra e altri 34 piace questo elemento.
Sabrina Toniazzi Ma senza l'aiuto di tali entità libere dal gioco per molti sarebbe stato impossibile entrarvi, così come uscirvi; esse sono sempre parti dell'Uno e abbiamo voluto e vogliamo che ci siano proprio come abbiamo voluto tutta l'elettronica e tutte le varie scienze e religioni varie a sorreggerci nel nostro zoppicare; non c'è niente di ciò che è fuori che non sia anche dentro.C'è chi è totalmente nel suo potere da poter fare a meno e allo stesso tempo di abbracciare il Tutto ma c'è anche chi ancora ha bisogno di affidarsi a qualcosa o a qualcuno di esterno a lui che lo aiuti in questo processo. Pace ♥
Ieri alle ore 12.05 · Mi piace · 4 persone
Babilonia Swingonline Questa è la Grande, Vera Verità. Così sia !
Ieri alle ore 12.29 · Mi piace
Sabrina Toniazzi E' vero che in questo gioco abbiamo voluto creare degli impedimenti e difficoltà, delle energie apparentemente maligne; ma sono state necessarie poichè (e proprio tu questo me lo hai insegnato!) l'oscurità è Luce che ancora non si è vista, ...Mostra tutto
Ieri alle ore 12.30 · Mi piace · 4 persone
Adriana Dei Tos caro Nazario, è tutto vero, anche le persone che non sono spirituali lo sentono, ti potrei dire cosa mi ha detto un bambino, alla domanda eternità, mi ha detto che se la scienza viene lasciata libera, in pochissimo tempo mette al servizio dell'essere umano l'immortalità, questo bambino non ha studiato nulla di fisica quantistica, però ha risposte così chiare e sintetiche che mi hanno spiazzato, ha anche detto che noi siamo materia e come tale, con cellule staminali siamo in grado di cambiare i pezzi che non funzionano più, i nuovi medici saranno come i meccanici del corpo, però non lasciano fare questo perchè non sanno come fare con un numero così elevato di esseri umani, ci sono già persone che hanno l'immortalità, ma non per il popolo tutto. capì
Ieri alle ore 12.31 · Mi piace · 5 persone
Gualdi Mirella nazario,,ci sono..ci sono..!!!!un abbraccio d ali...e se esplodo!!!
Ieri alle ore 12.52 · Non mi piace più · 1 persona
Adriana Dei Tos siamo fuori dal tunnel, ora siamo ubriachi di luce, ma vieniiii
Ieri alle ore 12.53 · Mi piace · 2 persone
Donluisito de la Sierra Neanche iddio sa come andrà a finire e che, si possa dire che Dio è umano? così anche noi non possiamo sapere come andrà a finire, e che, possiamo dire di essere Dio? per la seconda volta in 300.000 anni la terra sta attraversando uno spazio nuovo , era lo stesso spazio e la stessa terra? siamo qui, forse, e ognuno di noi vedrà i propri occhi per la prima volta. § ♥ § pace nella lunga breve attesa.
Ieri alle ore 13.41 · Mi piace · 3 persone
Michelangelo Marson Grazie ! ♥♥♥
Ieri alle ore 14.44 · Non mi piace più · 1 persona
Mario Marchetto CARO DON DELLA PRIMA VOLTA HO UN BUON RICORDO ... NON E' PASSATO MOLTO ... VEDI-AMO ORA ...
Ieri alle ore 16.03 · Non mi piace più · 2 persone
Liliana Scazzi Grazie per questi meravigliosi messaggi ♥♥♥ Namaste' ♥♥♥
Ieri alle ore 16.09 · Non mi piace più · 1 persona
Nazario Cannella Sono sempre più propenso Sabrina a pensare che Certe Entità Benevole non abbiano aiutato ad ENTRARE nessuno IN QUESTO GIOCO....forse ad uscirne si!
Quando si decide di entrare in una Creazione fortificandosi in una propria personalità EGOICA a scapito dell'UNITA' DIVINA di base ,il rischio di restare fuori CASA, perdendo il ricordo ,l'amore vero e totale ...è ALTO!
MOLTE ENTITA' BENEVOLE CARA SABRINA TACCIONO SU QUESTO PUNTO ....PER CERCARE DI RIPORTARCI AL MEGLIO POSSIBILE A CASA SENZA FERIRCI NELL'EGO.

ANDIAMO AL SODO ...

CHI SIAMO NOI?
CHI SEI TU SABRINA ? CHI SON'IO ?
CHI SIETE VOI ?

POSSIAMO DIRE BEN POCO ...
CHI E' IL TUO SPIRITO ?
CHI E' LA TUA ANIMA?
SAI CHE SON 2 COSE DIVERSE?

SAPPIAMO QUALCOSA DELLA NOSTRA ANIMA ...
MA DEL NOSTRO SPIRITO CHI PUO' DIRE : - IO SO' ?

IL VIAGGIO E' LUNGO...
KRYON E MOLTE ENTITA' BENEVOLE e MAESTRI ASCESI....SANNO CHI SIAMO E PERCHE' SIAMO QUA' ...

NON E' DETTO CHE FU LA DECISIONE MIGLIORE L'USCITA IN QUESTA CREAZIONE...DAVVERO!
GUARDA ,OSSERVA E MEDITA PER QUELLO CHE SI E' FATTO IN MILIONI DI ANNI SU MOLTISSIMI PIANETI ....GUERRE E GUERRE !
ORA TUTTI STANNO TORNANDO A CASA ...NON SOLO NOI!
TORNARE A CASA PUO' VOLER DIRE USCIRE O CORREGGERE TUTTA QUESTA CREAZIONE DIMENSIONALE 3° 4° E... 5° COMPRESA FORSE.

GLI UNIVERSI SONO NATI DOPO DI NOI SPIRITI ...
CI CREDI?

Abbracciare il Tutto è il percorso giusto per rintegrarsi bene ..di non facile impresa per molti ...lo sai bene .
Baci a te stella del cielo ,luminosa e bella nella tua anima buona..Sabrina.
Ieri alle ore 16.49 · Mi piace · 3 persone
Nazario Cannella IN QUELLA OSCURITA' DI CUI PARLO , INTENDO IN PARTE SABRINA
IL SEGRETO CELATO ,QUELLA PARTE BUIA CHE ABBIAMO VOLUTO CREARE QUANDO TUTTI VOLEMMO USCIRE DA CASA..DAL REGNO...
LA DOVE NE LUCE E NE TENEBRE SONO PRESENTI .
LI IN QUEL BUIO IN QUELLA TENEBRA C'E' MOLTO ...FORSE IL RICORDO DI CASA ,LA STRADA SMARRITA ...LE MILLE DIMENSIONI TUTTE DENTRO DI LEI ...QUELLE CHE ABBIAMO PERCORSO.
DIO E' OVUNQUE SEMPRE ...IN NOI E IN TUTTO
...AVVOLTE NE' LASCIAMO SOLO UN PICCOLO SEME CONSERVATO GELOSAMENTE IN CUORE ...PER NON SMARRIRCI DEL TUTTO...PER POTER RITORNARE DI CERTO ALL'AMORE TOTALE.
pace.
Ieri alle ore 16.57 · Mi piace · 3 persone
Giuseppe Vitulli Ognuno venera i propri dei, i propri santi i propri maestri,ma colui che ha ritrovato in se il fine supremo venera e vive l'Amore che è l'origine, la fonte inesauribile, eterna del Tutto.
la nostra anima ha dovuto percorrere innumerevoli cicli cosmici perdendo la coscienza, dimenticando cosi di essere creatore e creazione. la nostra intelligenza, mente-spirito e la nostra anima una con la matrice divina unita al cuore-amore ha dovuto faticare tanto nel DNA umano. Gli aiuti esterni ci sono ma anche i tentativi di occultamento della Verità da parte di varie identità connesse con le forze negative e positive affinchè l'uomo trovasse in se la coscienza dopo essersi spogliato del vecchio abito di sottomissione che purtroppo ancora oggi in voga. Chi ha ritrovato in se la propria realtà divina e umana automaticamente il proprio DNA cambia di frequenza e si ricollega alla coscienza da cui tutto ha origine, sempre eterna e immutabile; mutabile solo per chi vive l'esperienza binaria della dualità.
Grazie Fratello per queste preziose perle di conoscenza e saggezza.
Namastè Fratelli.
Ieri alle ore 17.31 · Non mi piace più · 7 persone
Sara Galea ♥♥♥
Ieri alle ore 17.38 · Non mi piace più · 3 persone
Sabrina Toniazzi Continuiamo ad appoggiarsi a questa o a quell'altra entità poichè non siamo ancora completamente autonomi...soprattutto per quanto riguarda la memoria... e nel frattempo non ci resta che affidarci al discernimento del cuore. Un abbraccio ♥
Ieri alle ore 17.51 · Non mi piace più · 4 persone
Donata Milloni ♥ ♥ ♥
Ieri alle ore 18.32 · Non mi piace più · 1 persona
Hoseki Vannini coniugare la nostra divinità e la nostra umanità è la nostra sfida ...è il compito che ci siamo assunti quando abbiamo deciso "di vestire"la nostra dualità...ora, qualunque sia la nostra origine, per riuscire a comprendere la nostra missione qui e svolgerla correttamente possiamo solo affidarci all'amore ...l'amore deve "aprire " il nostro cuore e permettere ai nostri occhi di vedere e guardare "oltre "...a quel punto il nostro DNA completerà la sua sequenza e l'inconoscibile diverrà conoscibile...grazie, mio Caro, di queste fonti di conoscenza, che alleviano i nostri dubbi e fortificano il nostro proposito di superare la realtà contingente ....
Ieri alle ore 19.23 · Non mi piace più · 4 persone
Erica Pezzarini ESPAVO ...
Ieri alle ore 21.08 · Non mi piace più · 1 persona
Nazario Cannella Grazie Prezioso Giuseppe.....dal cuore.
Ieri alle ore 21.54 · Mi piace · 1 persona
Lucia Cendamo ‎...Mi piace pensare che ognuno di noi possa comprendere e cogliere ciò che gli serve al momento presente e che... può integrare nei suoi schemi di credo o di convinzioni. Il corpo biologico ,si sa che è strutturato in base al nostro DNA...e che il DNA è collegato , anzi sintonizzato al "sistema a griglia "della terra . La griglia magnetica terrestre "parla" e..."risponde" all'umanità . Una umanità che ora , nei tempi attuali ha fortemente voluto un"salto di qualità"....riprendere in mano la conoscenza di se stessa . Ci troviamo incarnati adesso ....sicuramente per una "LEZIONE DI VITA"....non tanto per un discorso di Karma , ma per imparare ADESSO ...in tempi di trasformazione...CIO' di cui abbiamo bisogno di acquisire . Nel "qui e adesso" c'è la nuova energia che costituisce un trampolino di lancio verso una vibrazione alta che purifica la vecchia energia e che ci permette di "assaporare" la grande possibilità di cambiamento proprio a livello spirituale ...Si scopre l'abilità degli esseri umani di sapersi "guardare"... riducendo via via gli effetti della dualità ...Si acquisisce così... un maggiore spessore di saggezza spirituale ! L'amore , la vibrazione del cuore che magicamente ci porta a volare in alto...ci "FA OPERATORI DI LUCE". Grazie ...grazie di cuore Nazario !
21 ore fa · Non mi piace più · 1 persona
Rossella Ceriani Condivido perfettamente con voi... Sabrina e Giuseppe
in questo gioco cosmico duale tutto è studiato, pianificato, creato
da maestra Divina, quindi SENZA ERRORE , l'"errore" è umano,come la "deviazione",la "supeficialita'", la" non accettazz...Mostra tutto
21 ore fa · Mi piace · 3 persone
Mario Marchetto BELLISSIMO CARA ROSSELLA , AMI-AMO ... TUTTI E TUTTO ... DOBBI-AMO AVERE UNA SOLA PAURA .... IL NON AMARE ... PROSEGUI-AMO ... BUONA VITA A TUTTI NELL'UNICO GRANDISSIMO CUORE CHE NON CAMBIA MAI COLORE ...
11 ore fa · Mi piace · 2 persone
Nazario Cannella OLTRE IL BEL CREARE CHE FU L'INTENZIONE PRIMA
prima di soddisfare certi appetiti
..EGOICI...MALSANI...SEPARATISTI
)))*CHE FACEVAMO DI BELLO?*(((

CHE FACEVAMO NOI )))) *DEI*((((
PRIMA DI PERDERE L'AMORE PER POI RITROVARLO SOLTANTO ORA DOPO EONI DI TEMPO?
E SOPRATUTTO : PERCHE' LO ABBIAMO FATTO?

ORA TUTTI VOGLIONO ,PARLANO CON ENFASI DELL'UNITA' ...
E' UN BENE CERTO...
DOPO LE BATOSTE PRESE PER MOLTO TEMPO...
E' NORMALE RINSAVIRE E RITORNARE IN RIGA
SULL'ONDA DEL VERO AMORE !

VORREI SAPER PERCHE' CHI ERA NEL BENE IMMENSO DELL'AMORE TOTALE, OSO' USCIRE FUORI NELLO SPAZIO ESTERNO A TENTATE ALTRO MODO DI CREARE...
DIMENTICANDOSI DI
**QUELL'AMORE **
10 ore fa · Mi piace · 5 persone
Angela Ancorini Visto che si parla dei Lemuriani permettetemi di segnalare, per chi non l'avesse ancora letto, il meraviglioso TELOS di recente pubblicazione in Italia.
8 ore fa · Non mi piace più · 2 persone
Mario Marchetto NOI TUTTI PERENNEMENTE SMEMORATI DOVE ANDI-AMO ???
SE DIO NON SI CURASSE DI SE STESSO ,OGNI CARNE PERIREBBE
( GIOBBE ) ... MOLTI ILLUSTRI FILOSOFI PENSANO CHE DIO ABBIA DATO UN CALCIO AL MONDO PER METTERLO IN MOVIMENTO X POI DISINTERESSARS...Mostra tutto
8 ore fa · Non mi piace più · 2 persone
Mario Marchetto DAL GRANDE SOLE CENTRALE ... 144 ° DIMENSIONE A NOI ... PENSIERO ILLIMITATO O LIMITATO ??? C'E' MOLTA CONFUSIONE QUI' A TORINO ...CITTA' X CERTI MAGICA, X ALTRI PAZZA . ALCUNI ESSERI SI IDENTIFICANO COME ANIMALI,EXTRATERRESTRI,ANGELI ED ALTRO ... TUTTI SANNO CHI ERANO IN VITE PASSATE E POCHI CHI SONO ORA
( CHE E' VERAMENTE COSA DA SAPERE ... PER PROSEGUIRE COSCIENTI ) ... BOHHHH SARA' L'ENERGIA AMPLIFICATA !!! HO VISTO UNO CHE MI HA PRESENTATO CLEOPATRA ... LA SUA DONNA . VI E' UNO CHE GIRA IN ASTRONAVE O VA' NELLA TERRA CAVA .UN'ALTRO MI DISSE SONO UN LEMURIANO ... NON SONO MAI MORTO !!! RISPOSI ... PORTI BENE GLI ANNI ...SONO SOLO 180.000\200.000 ... POI VEDENDOLO CON UNA RAGAZZA, LE DISSI ... NON SEI PIU' ERMAFRODITA ??? MI RISPOSE GUARDANDOSI ... LE MANI !!! SONO DIVENTATO NORMALE IO CHE ANNI FA' ERO RITENUTO " STRANO " . UNO PARLAVA CONVINTO AD UNA PIGLIA IN PIENO CENTRO MENTRE PASSAVANO ANCHE TURISTI STUPITI ... HO PERSO UN'OCCASIONE FAR FINTA CHE VEDEVO ANCH'IO QUEST'ALTRO ESSERE .HO SEMPRE PENSATO CHE TUTTI ABBI-AMO UN'ANIMA ... MA QUESTI POVERETTI MI SA CHE HANNO FRAMMENTI D'ANIMA ... COSA PENSATE ??? SONO DEVO DIRE PIU' EQUILIBRATE LE DONNE ... AL LIMITE FANNO LE MESSALINE ... NON PIU' CON I PRETI MA CON I POLITICI PIUTTOSTO CHE I CALCIATORI !!! C'E CHI DA CALCI ALLE PALLE, CHI LE PRENDE IN MANO E CHI LE RACCONTA ... AAHAHAAH AHHAHAAHAA
6 ore fa · Mi piace · 1 persona
Mario Marchetto DIMENTICAVO ... SI-AMO TUTTI SU UN SPENDIDA ... PALLA !!! ... CHE PALLE ...
5 ore fa · Mi piace
Rossella Ceriani ‎..Mario..hai dimenticato una "L".....ma il concetto è perfetto!
GIOCHIAMO NEL LI - LA
4 ore fa · Mi piace · 1 persona
Raffaele Arcangelo ‎...grazie Nazario per la condivisione...:)
circa un'ora fa · Mi piace
Daniele Andromeda Bonasoro grazie nazario ! ♥
52 minuti fa · Mi piace

Nessun commento:

Posta un commento