sabato 31 agosto 2013
* PERCHE' IL VOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO NON FUNZIONA TANTO BENE ? *
* PERCHE' IL VOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO NON FUNZIONA TANTO BENE ? *
(PARTE PRIMA DI DUE)
ESTRATTI Dalla Storia del DNA e della Razza Umana.
Kryon canalizzato da Lee Carroll
Portland, Oregon - 29 Agosto 2009
Siete al vertice della scala evolutiva del DNA sul pianeta Terra e avete un sistema debole... ben più debole di quanto ci si potrebbe aspettare.
La vostra struttura cellulare non manifesta ciò che originariamente vi è stato dato. Invece che evolvere, la parte quantica del vostro DNA è andata a rispondere alla coscienza Umana (il pilota della vostra realtà). Il fatto è che il vostro sistema immunitario non funziona molto bene! Molte delle più importanti malattie e dei virus del pianeta lo riguardano. Lo avevate notato? Non riuscite a interrompere neppure un banale raffreddore.
Forse dite che c'è un problema, e infatti è così. Il 90% del vostro DNA quantico è efficiente solo al 30%. Vi abbiamo dato questa informazione qualche tempo fa, ma la ripeterò in questa lezione perché è logica in questo insegnamento.
In breve, come vi fa sentire il fatto che potreste avere un cancro e il vostro corpo non ve lo dirà mai? Dovete andare da uno specialista e fare delle analisi specifiche per scoprire ciò che sta facendo il vostro corpo! Che razza di sistema è mai questo? L'auto-diagnosi connaturata nell'Essere Umano semplicemente non funziona bene.
* Il cancro è la conseguenza dell'incompatibilità del corpo Umano a far fronte al cibo moderno che crea dei segnali non adeguati a come dovrebbe funzionare il corpo... un'equilibrata divisione cellulare bilanciata dalla chimica che si assume come cibo. Invece, il corpo produce una crescita cellulare abnorme... i tumori, che alla fine divorano l'intero organismo.*
Il cancro non è un virus e non è contagioso. È uno squilibrio... un'allergia alla società moderna. Il sistema immunitario del corpo non viene affatto coinvolto perché il cancro, per le difese del corpo, somiglia a cellule normali che fanno quello che fanno sempre. Ma non è così: sono particolarmente cancerose solo che hanno "imparato" a nascondersi nella struttura cellulare.
IN UNO STATO DI COSCIENZA QUANTICA,CREATE un sistema di "riconoscimento" che avvisa il corpo di questo squilibrio che vi farebbe sapere subito che c'è un qualche problema. Ma voi non lo sapete dato che il sistema non funziona come progettato.
Un altro attributo del comportamento del DNA quantico se fosse come dovrebbe, è la creazione di una durata della vita Umana molto più lunga. Il corpo non vuole invecchiare! Vuole vivere! Questa è una sopravvivenza elementare in grado, tramite un processo intuitivo, di creare uno scenario intelligente per la divisione delle cellule. Senza questo miglioramento quantico, l'orologio cellulare del corpo conta i giorni e segue il ciclo della luna, non sa far meglio, non funziona come progettato.
Alcuni antichi, infatti, vivevano due o tre volte più a lungo di voi e ciò dipendeva da dove si trovavano e da quanta quantisticità avevano perso. Sappiate che l'eventuale successo dei processi di prolungamento della vita che si svilupparono su questo pianeta hanno una cosa in comune... un aumento di segnali al DNA di ritornare a uno stato più quantico. Voi lo chiamate "attivare il DNA".
Una coscienza quantica è una coscienza "una con tutto" e saprebbe benissimo se le cellule stanno impazzendo e se una crescita inappropriata minaccia la salute. Ma il vostro sistema immunitario non vi allerta. Qualcosa si è spezzato e voi siete cresciuti dentro questa realtà, così vi sfugge la logica di quello che vi sto dicendo.
Quando i nervi sono recisi dalla spina dorsale, c'è una chimica che corre in quell'area e impedisce loro di ricrescere ricollegandosi. Lo sapevate? Questo è un processo conosciuto dalla scienza e ha anche un nome! È proprio l'opposto di ciò che voi volete e sembra contrario alla logica di come il corpo dovrebbe lavorare. Qualcosa si è interrotto.
Le stelle marine possono farsi ricrescere un braccio e voi no. Come ci si sente al riguardo stando in cima alla scala evolutiva? Tutto questo è dovuto a uno "schema" che fa sì che i geni non funzionino come progettato.
Ma vi si è abituati...
CONTINUA IN PARTE DUE....
*La creazione della vostra quantisticità... il Creatore in voi. *
*La creazione della vostra quantisticità... il Creatore in voi. *
:::::::::::::::::::::::::::::
((Parte seconda di due ))
_____________________________
ESTRATTI Dalla Storia del DNA e della Razza Umana.
Kryon canalizzato da Lee Carroll
Portland, Oregon - 29 Agosto 2009
:::::::::::::::::::::::::::::
Centomila anni fa si stavano sviluppando fino a diciassette tipi di Esseri Umani.
Ora preparatevi, perché a qualcuno di voi non piacerà quel che sentirà o leggerà. Questa era la presentazione di oggi del mio partner e io la ripeterò per chi sta leggendo questa pagina o sta ascoltando la registrazione. Ascoltate: sta succedendo una cosa magnifica... magnifica! È successo qualcosa che era stato progettato e voi lo stavate aspettando con me, quando stavate creando il pianeta, carissimi. Quando eravate insieme a me e lo osservavate raffreddarsi, sapevate che sarebbe accaduto. Era in atto un piano divino.
Nella vostra galassia, chiamata Via Lattea, c’è un ammasso stellare chiamato le Sette Sorelle. Sono sette stelle, e una di esse è circondata da una formazione planetaria. Il nome che avete dato a questa formazione è Pleiadi, e quelli che vengono da questo sistema solare sono i Pleiadiani. Sono quelli che hanno visitato la Terra centomila anni fa e non ci hanno messo molto a venire qui.
Questa razza Umanoide è semi-quantica, proprio come voi. Ciò per dire che la loro coscienza è una miscela di 3D e quantisticità. Non esiste il tempo, non esiste lo spazio, non esiste la distanza. Volevano essere qui e qui apparvero. È un’avanzata razza spirituale che si è laureata spiritualmente. Per voi questo non avrà senso, dato che è un concetto estraneo al sistema spirituale che voi credete vero. Diciamo, quindi, che la loro è una spiritualità matura, splendida e totalmente appropriata. Vennero secondo una tempistica, un programma e uno scopo.
Vennero per piantare il seme del DNA quantico divino all’interno di ognuno dei diciassette tipi di Esseri Umani in via di sviluppo sulla Terra e restarono per il tempo necessario.
LEMURIA
Lentamente, nacque la prima civiltà del pianeta, e il suo nome fu Lemuria. Sappiate che non era una civiltà avanzata secondo la vostra idea di “avanzato”, ma aveva qualcosa che voi dovreste conoscere. Il loro DNA era quantico al 90% e non al 30% come il vostro di oggi. Tutta la quantisticità del loro DNA era attiva perché quello era ciò che i Pleiadiani avevano passato loro. Lemuria fu la più antica civiltà del pianeta, quella che durò più a lungo, che non vide mai guerra.
Alla fine si estinse solo a causa dell’innalzamento dei mari e degli oceani. Come vi ho detto prima, furono una società marinara e si sparsero in molte parti della terra. Ironicamente, alcuni arrivarono su continenti così lontani che la scienza li considera come se fossero partiti da lì, invece di esservi arrivati da altrove.
I Lemuriani furono la società Umana originaria del pianeta e si trovavano dove i Pleiadiani erano atterrati all’inizio, sulla cima delle montagne più alte della Terra, quando si misurano dalle pendici alle vette... la più grande isola delle Hawaii è dove attualmente sono sepolte le “canoe” Lemuriane. Gli anziani delle Hawaii oggi vi diranno che questo è il loro lignaggio, che lì arrivarono i Pleiadiani, e questo è il loro insegnamento sull’inizio dell’umanità.
I Lemuriani avevano una comprensione quantica della vita e nel loro DNA sapevano tutto del sistema solare. Un DNA quantico, operativo al 90%, crea una coscienza che è “una cosa sola con l’Universo”. Uno dei vostri credo spirituali più antichi del pianeta vi chiede di essere uno con ogni cosa. Non è un caso. Ci arriverò fra un momento.
I resti di Lemuria non ci sono più, sepolti dall’acqua tanto tempo fa. Non ne avrete la prova perché la natura l’ha completamente sepolta e, ora, è percepibile solo in quei luoghi dove Lemuria non è mai stata sommersa. Se a qualcuno capiterà di andar là con un intento puro, gli antenati arriveranno e vi diranno “Benvenuti a casa”.
Ecco ora un consiglio sulla storia: non ponete molta attenzione su Atlantide. Atlantide è venuta molto, molto più tardi e, al momento, ce ne sono tre con molta confusione di dove si trovasse e cosa avvenne. Di quale volete parlare? Atlantide non ha minimamente giocato quel ruolo che chi è negli insegnamenti metafisici o esoterici desidera attribuirle. Oh, fu importante, ma una di queste non è per nulla antica! È di tempi recenti, fuori dalle isole greche, ed è riportata anche nella storia che oggi sapete provenire dai Greci. Gli Umani hanno un forte interesse verso le civiltà che sono scomparse rapidamente. Ciò crea altra mitologia, crea l’idea che Atlantide fosse una delle civiltà più avanzate. Non è così. Lo fu Lemuria, ma solo dal punto di vista della coscienza.
Lemuria non era una società tecnicamente avanzata, non aveva nessuna capacità tecnica, eppure sapevano come guarire con il magnetismo. Era nel loro DNA, capite? Era un’informazione intuitiva. Il DNA quantico produce delle informazioni di natura intuitiva. Essendo una cosa sola con l’Universo, sapevano tutto del DNA. Tutto? [Kryon sorride] Ne conoscevano anche la forma... tutto senza il microscopio. È questo che il DNA quantico fa.
Gli antichi avevano un DNA che funzionava in modo quantico, ereditato da Lemuria, e non usavano telescopi o computer. Eppure sapevano. Sapevano del sistema solare, degli equinozi, delle eclissi e del moto planetario. Sapevano anche che siete all’interno di un gruppo più grande chiamato galassia. Allora vi chiedo: cos’è successo? Sveliamo ciò che è evidente: che siete regrediti significativamente, ma solo recentemente.
Quando parliamo in questo modo, c’è sempre chi vuole credere che alcune forze diverse dall’umanità furono responsabili dell’“occultamento della conoscenza” che vi ha lasciato deboli. Questi sono gli Esseri Umani che negano di avere controllo sulla vibrazione della Terra. Lo Spirito onora la libera scelta e l’idea che sottostà al vostro essere qui ora è quello di esaminare dove questo pianeta andrà secondo quello che gli Umani faranno. La separazione di Lemuria e la frammentazione della società Umana creò una serie di modi in cui si perse quella che era la coscienza collettiva. Fin tanto che le società avevano una comunità quantica, c’era concordia nella comprensione. Quando ci fu la separazione, pian piano e nel corso del tempo, la conoscenza più intuitiva accettata da secoli semplicemente svanì. Se avete dei dubbi al riguardo, allora come spiegate che gli antichi conoscevano ciò che soltanto la “moderna astronomia” vi ha detto in questi ultimi pochi anni?
Fu così che il DNA, di solito al 90%, lentamente si ridusse al 30%: quello che avete voi oggi. Siete ripartiti, letteralmente, da capo. Avevate perso la conoscenza quantica intuitiva, quell’intuizione, la comprensione dell’origine del vostro seme, di come funziona il corpo e l’esperienza dei Pleiadiani sono spariti... sono andati persi.
Gli Umani dimenticarono l’astronomia più elementare, e non credevano neppure che la Terra fosse una sfera. Tutta la meravigliosa intuizione sul funzionamento dell’Universo e del DNA Umano sparì. Ora siete vicini a un cambiamento, pian piano vi siete risollevati a dove siete oggi.
L’origine e la storia del DNA fu una creazione preziosa e appropriata, con l’integrità del regno angelico, e consacrata da un sacro proposito. Per libera scelta, si ridusse quando gli Umani accettarono uno stato di coscienza più basso. La mitologia è piena di storie drammatiche sulla “caduta del genere umano” ma non c’era nessun diavolo, solo la libera scelta dell’umanità.
Vi trovate in un cambiamento. Siete in un’epoca chiamata Nuova Era, ma non è nuova. Si tratta, piuttosto, di riportare alla memoria l’antica conoscenza e le modalità di Lemuria.
Al momento, sulla Terra si sta combattendo una battaglia tra la vecchia e la nuova energia, e la nuova energia sta vincendo. Sappiate che la vecchia energia rimarrà con voi ancora per qualche tempo. Continuerà a creare questioni che voi vedrete come problemi ma che, in realtà, sono una “pulizia quantica”. Man mano che ripulite la vostra economia, e non avete ancora finito, vedrete le modalità di un nuovo paradigma di essere, di strutturare, ma ci vorrà del tempo.
E COSI E'.
FINE-
*Il Grande Preconcetto Scientifico*
*Il Grande Preconcetto Scientifico*
Kryon canalizzato da Lee Carroll
Gaithersburg, Maryland - 7 Novembre 2009
Canalizzazione dal vivo
Estratto dal sito : )*STAZIONE CELESTE
Avete notato che in fisica c’è sempre la polarità? Dalla più piccola alla più grande struttura atomica, la polarità è sempre presente. Lo vedete anche nel magnetismo. Si cela anche nella gravità. È un punto fisso dell’energia che c’è dappertutto, dappertutto. Ci sono sempre due tipi di energia che agiscono una contro l’altra e nel contempo insieme per creare la realtà dimensionale. La materia è una polarità della realtà, e l’anti-materia è l’altra. Cercate sempre “la repulsione e l’attrazione”, perché questo vi mostrerà come rispondere alle questioni più sconcertanti della fisica.quando entrate nella fisica interdimensionale, e questo comprende le energie di ciò che chiamate spiritualità, troverete qualcosa che non vi aspettereste: coscienza... fisica con una propensione. L’interdimensionalità del vostro centro galattico ha coscienza. Deve averla. Tutto ciò che è interdimensionale è allineato con la creazione. Sto parlando di cose che non comprendete. Sono attributi concettualmente molto alti, a volte incredibili, che non sono mai stati affrontati in questo modo prima. Quando infrangerete il muro della logica lineare di ciò che siete soliti aspettarvi nella fisica lineare, v’imbatterete in cose che non hanno senso per i vostri preconcetti. Non avranno senso non solo perché sono in uno stato quantico, ma perché contengono qualcosa che la “coerente scienza 3D” non desidera accettare... l’intelligenza all’interno della fisica.
La vostra scienza è molto orgogliosa della teoria del Big Bang. Gli scienziati hanno capito tutto e hanno una linea temporale di questo evento. È proprio divertente per noi! Come potete avere una linea temporale per un evento quantico? Non esiste il tempo nello stato quantico, eppure gli scienziati hanno capito tutto. Hanno anche capito che esiste un residuo misurabile che prova che hanno ragione. Come sono intelligenti!
E come potrebbe poi dal nulla venire qualcosa che poi, a una velocità superiore a quella della luce, si espande istantaneamente violando ogni legge della fisica conosciuta per creare in un nano-momento l’attuale massa dell’universo? Però il preconcetto di un modo lineare di pensare fa accadere tutto nella linea temporale di un istante... e così hanno capito tutto. Risate ...!!
Lasciate che vi dica una cosa che non vi ho mai, mai, descritto prima. Il centro della vostra galassia emette la materia che è voi. La scienza lo capisce al contrario.
Milioni di galassie, miliardi di galassie. Sono tutte collegate in un modo che non potete neppure immaginare, fuori dallo spazio, fuori dal tempo, come legami tra amici che hanno una coscienza. Non il tipo di intelligenza e coscienza che vedete nel vostro cervello, no. Si tratta invece di una colla buona e intelligente che dispone l’universo con l’amore. Vi ho detto che non lo avreste capito. Questo è un concetto elevato e nobile, e molti – semplicemente – non sono pronti per esso.
"Il Viaggio dell'Anima"
)*(Stazione Celeste)
MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE
di Dicembre 2003
Trasmesso tramite Ronna Herman
:::::::::::::::::::::::::::::::
Per una maggiore chiarezza per molti che mi fanno tante domande sull' Anima ,lo Spirito ...e il Cuore. Un chiarimento necessario per chi si domanda e non trova risposte che gli risuonino dentro .Beati son coloro che comprendono . Il viaggio dell'anima in realtà è il vostro SE' SPIRITO che lo fà . LUI pero' non è in tutta la vostra anima .
Nazir-
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
"Il Viaggio dell'Anima"
Amati maestri , vi siete mai chiesti : qual è la differenza tra la vostra “Anima” e il vostro “Spirito”? che cos’è l’Anima? Di che cosa è composta? Da dove viene? Che cosa succede alla vostra Anima quando morite o ascendete? Dove si trova essa nel vostro corpo? Potete divenire un’”anima persa?” ha bisogno la vostra Anima di venire salvata a causa dei vostri peccati? Tutte queste domande sono state poste da quando l’umanità cammina su questa Terra pensandoci e ripensandoci durante tutte le Ere. Permetteteci di darvi delle semplici e concise risposte da aggiungere al vostro nuovo e sempre più completo capire del lavoro che svolge l’universo e delle vostre origini Divine. Dipenderà da voi se queste spiegazioni le farete diventare una vostra verità oppure no. Come sempre , vi chiediamo di usare il vostro discernimento e fare vostro solo ciò che risuona profondamente nel vostro cuore ( e Anima ).
Ad un livello cosmico o Universale, voi siete “Spirito”, un aspetto o un Raggio dell’Essenza Divina inviati dal centro del cuore del Creatore Supremo. A quel livello , voi siete completamente coscienti di chi siete e della vostra connessione con il Creatore Supremo; vi rendete conto e conoscete la vostra identità “IO SONO”. A livello universale , voi siete un cocreatore Divino, di nuovo mandati in missione su di un riflesso Raggio di Luce per manifestare mondi senza fine in nome dei nostri Dio Padre/Madre. Siete coscienti del totale piano Divino per questo universo e del ruolo che voi avete in tutto ciò; tuttavia , solo se volete, potete ricordare le vostre origini o la vostra identità ad un livello cosmico.
Come Spirito , che noi vogliamo chiamare il vostro “Raggio di Dio” , voi siete un grande Essere di Luce , il quale invia a sua volta aspetti o sotto-raggi di se stesso , lasciando “Sopra-Anime” o meglio parti della vostra “Essenza”, in differenti dimensioni , galassie, sistemi solari e vari mondi attraverso questo universo, e , a turno , ognuna di queste Sopra-Anime a loro volta inviano scintille o frammenti di “Anima” della loro “Essenza”. Il “Voi” ora incarnato in un corpo fisico sul pianeta Terra , è una di queste “Scintille dell’Anima” che acconsentì a questo viaggio nel vuoto sconosciuto , al fine di creare più mondi differenti , di abitarli , e poi fare esperienza di ciò che contribuì a creare cosicché la Sue uniche esperienze potevano essere incorporate nella coscienza universale ed infine nella Mente Cosmica.
Il vostro corpo fisico è un recipiente temporaneo che scegliete per far sì che la vostra Anima possa accasarsi per un breve periodo di tempo nel regno dell’espressione materiale. Lo Spirito o la Coscienza Divina vi abitano insieme alla vostra Anima. È l’”Essenza della Vita” e voi avrete sempre un’”ancora di salvataggio” con il Creatore ( non importa quanto piccola o debole sia diventata nel passato) . La vostra Anima è un aspetto immortale del vostro immenso “Sè Spirituale” che ha viaggiato lontano nello spazio e nel tempo per guadagnare esperienza e una coscienza di “Sè Stesso” sempre più grande. Nella vostra Anima vi è un archivio di tutte l’ esperienze fatte attraverso le molte epoche e le vostre molte vite vissute. La vostra Anima contiene nel “Linguaggio della Luce” una storia condensata di ogni vita, quindi annota in un “registro dell’anima vibrazionale”, tutto ciò che serve per bilanciare e ritornare in armonia.
Prima o poi arriva il momento in cui l’Anima ha raggiunto il punto limite del suo viaggio di separazione, ed è pronta ad intraprendere il viaggio “di Riunificazione e Integrazione” ancora una volta. Nell’Anima viene infuso un certo malcontento Divino , che filtra lentamente nella Coscienza della mente umana, e , si spera , ciò avviene quando l’entità umana comincia a guardare dentro di sé , addomesticando l’ego e riconnettendosi con l’Anima , le Sopra-Anime e le multiple sfaccettature del suo Sé Superiore.
L’Anima può venire descritta come un Atomo-Seme di energia, pulsante forza di vita, che risiede nell’area del cuore ( nel centro di questo Seme si trova la vostra Cellula Divina multi-sfaccettata dalla forma di un Diamante , la quale è stata ora attivata mediante infusione della grande Luce del Creatore). L’Anima può essere solo una piccola Scintilla di Vita nell’area del cuore in coloro che sono intrappolati nell’illusione delle dimensioni inferiori; comunque , quando sboccia in tutto il suo dinamico potere , essa si espande e diventa il “Centro del Cuore Solare” che comprende il plesso solare, il cuore , il timo e l’area della gola. Spesso questa viene chiamata la Fiamma Piegata in Tre, mentre il cuore è stato chiamato la “Sede dell’Anima”. L’Anima comunica con entrambe , corpo emozionale e corpo mentale: con l’emozioni attraverso il centro del cuore e con la mente attraverso la ghiandola pineale iniettando “pacchetti di Saggezza di Luce “ immagazzinati in una porzione vibrazionale del cervello più alta. Appena completata la connessione , il mezzo fisico comincerà a raccogliere la ricompensa migliorando la salute e la vitalità-
Foto: )*(Stazione Celeste)
MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE
di Dicembre 2003
Trasmesso tramite Ronna Herman
:::::::::::::::::::::::::::::::
Per una maggiore chiarezza per molti che mi fanno tante domande sull' Anima ,lo Spirito ...e il Cuore. Un chiarimento necessario per chi si domanda e non trova risposte che gli risuonino dentro .Beati son coloro che comprendono . Il viaggio dell'anima in realtà è il vostro SE' SPIRITO che lo fà . LUI pero' non è in tutta la vostra anima .
Nazir-
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
"Il Viaggio dell'Anima"
Amati maestri , vi siete mai chiesti : qual è la differenza tra la vostra “Anima” e il vostro “Spirito”? che cos’è l’Anima? Di che cosa è composta? Da dove viene? Che cosa succede alla vostra Anima quando morite o ascendete? Dove si trova essa nel vostro corpo? Potete divenire un’”anima persa?” ha bisogno la vostra Anima di venire salvata a causa dei vostri peccati? Tutte queste domande sono state poste da quando l’umanità cammina su questa Terra pensandoci e ripensandoci durante tutte le Ere. Permetteteci di darvi delle semplici e concise risposte da aggiungere al vostro nuovo e sempre più completo capire del lavoro che svolge l’universo e delle vostre origini Divine. Dipenderà da voi se queste spiegazioni le farete diventare una vostra verità oppure no. Come sempre , vi chiediamo di usare il vostro discernimento e fare vostro solo ciò che risuona profondamente nel vostro cuore ( e Anima ).
Ad un livello cosmico o Universale, voi siete “Spirito”, un aspetto o un Raggio dell’Essenza Divina inviati dal centro del cuore del Creatore Supremo. A quel livello , voi siete completamente coscienti di chi siete e della vostra connessione con il Creatore Supremo; vi rendete conto e conoscete la vostra identità “IO SONO”. A livello universale , voi siete un cocreatore Divino, di nuovo mandati in missione su di un riflesso Raggio di Luce per manifestare mondi senza fine in nome dei nostri Dio Padre/Madre. Siete coscienti del totale piano Divino per questo universo e del ruolo che voi avete in tutto ciò; tuttavia , solo se volete, potete ricordare le vostre origini o la vostra identità ad un livello cosmico.
Come Spirito , che noi vogliamo chiamare il vostro “Raggio di Dio” , voi siete un grande Essere di Luce , il quale invia a sua volta aspetti o sotto-raggi di se stesso , lasciando “Sopra-Anime” o meglio parti della vostra “Essenza”, in differenti dimensioni , galassie, sistemi solari e vari mondi attraverso questo universo, e , a turno , ognuna di queste Sopra-Anime a loro volta inviano scintille o frammenti di “Anima” della loro “Essenza”. Il “Voi” ora incarnato in un corpo fisico sul pianeta Terra , è una di queste “Scintille dell’Anima” che acconsentì a questo viaggio nel vuoto sconosciuto , al fine di creare più mondi differenti , di abitarli , e poi fare esperienza di ciò che contribuì a creare cosicché la Sue uniche esperienze potevano essere incorporate nella coscienza universale ed infine nella Mente Cosmica.
Il vostro corpo fisico è un recipiente temporaneo che scegliete per far sì che la vostra Anima possa accasarsi per un breve periodo di tempo nel regno dell’espressione materiale. Lo Spirito o la Coscienza Divina vi abitano insieme alla vostra Anima. È l’”Essenza della Vita” e voi avrete sempre un’”ancora di salvataggio” con il Creatore ( non importa quanto piccola o debole sia diventata nel passato) . La vostra Anima è un aspetto immortale del vostro immenso “Sè Spirituale” che ha viaggiato lontano nello spazio e nel tempo per guadagnare esperienza e una coscienza di “Sè Stesso” sempre più grande. Nella vostra Anima vi è un archivio di tutte l’ esperienze fatte attraverso le molte epoche e le vostre molte vite vissute. La vostra Anima contiene nel “Linguaggio della Luce” una storia condensata di ogni vita, quindi annota in un “registro dell’anima vibrazionale”, tutto ciò che serve per bilanciare e ritornare in armonia.
Prima o poi arriva il momento in cui l’Anima ha raggiunto il punto limite del suo viaggio di separazione, ed è pronta ad intraprendere il viaggio “di Riunificazione e Integrazione” ancora una volta. Nell’Anima viene infuso un certo malcontento Divino , che filtra lentamente nella Coscienza della mente umana, e , si spera , ciò avviene quando l’entità umana comincia a guardare dentro di sé , addomesticando l’ego e riconnettendosi con l’Anima , le Sopra-Anime e le multiple sfaccettature del suo Sé Superiore.
L’Anima può venire descritta come un Atomo-Seme di energia, pulsante forza di vita, che risiede nell’area del cuore ( nel centro di questo Seme si trova la vostra Cellula Divina multi-sfaccettata dalla forma di un Diamante , la quale è stata ora attivata mediante infusione della grande Luce del Creatore). L’Anima può essere solo una piccola Scintilla di Vita nell’area del cuore in coloro che sono intrappolati nell’illusione delle dimensioni inferiori; comunque , quando sboccia in tutto il suo dinamico potere , essa si espande e diventa il “Centro del Cuore Solare” che comprende il plesso solare, il cuore , il timo e l’area della gola. Spesso questa viene chiamata la Fiamma Piegata in Tre, mentre il cuore è stato chiamato la “Sede dell’Anima”. L’Anima comunica con entrambe , corpo emozionale e corpo mentale: con l’emozioni attraverso il centro del cuore e con la mente attraverso la ghiandola pineale iniettando “pacchetti di Saggezza di Luce “ immagazzinati in una porzione vibrazionale del cervello più alta. Appena completata la connessione , il mezzo fisico comincerà a raccogliere la ricompensa migliorando la salute e la vitalità-
13Mi piace · · Non seguire più il post · Promuovi · Condividi
A Fiaschi Niccolo, Nox Xon, Bazri Med e altri 16 piace questo elemento.
Simona Soraya Ma perchè questi messaggi 'sti Arcangeli non li danno a tutti???
29 agosto alle ore 20.08 · Non mi piace più · 4
Simone Boccalatte Bello questo post! Molto sincronico
29 agosto alle ore 20.50 tramite cellulare · Non mi piace più · 3
Carola Gaia lo rileggerò più volte, e so che ogni volta, comprenderò qualcosa di nuovo! assolutamente sincronico!
29 agosto alle ore 21.03 · Non mi piace più · 2
Eternità Divina Che vuol dire Simona Soraya , ciò che affermi ? Che forse non lo hai ricevuto ora ? In realtà potresti anche riceverlo da sola se ti connetti bene col tuo Spirito. I messaggi arrivano sempre a tutti nel SUO GIUSTO TEMPO. E forse questo è il tuo tempo. Lascia la mente calcolatrice da parte e sii grata per ciò che ricevi se lo trovi utile .
29 agosto alle ore 21.54 · Modificato · Mi piace · 4
Simona Soraya Un conto è un'intuizione, un flash mentale che si trasforma in parole nella nostra testa.. un archetipo.. ma qui son sempre messaggi tipo libro, discorsi interi.. e poi sono anni che li sentiamo, ma non solo dell'arcangelo Michele.. Non so, io sono la prima a parlare di spiritualità e Risveglio, cose che sento scorrermi dentro al pari del sangue.. ma dobbiamo usare il DISCERNIMENTO, potente dono dello spirito.. e capire. Attenzione, solo questo mi sento di dire.
Un abbraccio.
29 agosto alle ore 21.57 · Non mi piace più · 3
Acero Rosso multidimensionalita' dell'essere
29 agosto alle ore 21.57 · Mi piace
Simone Boccalatte Non so se il messaggio è dell'arcangelo ma quel che dice è vero ed è la cosa che conta!
29 agosto alle ore 21.58 tramite cellulare · Non mi piace più · 3
Acero Rosso Come sempre, vi chiediamo di usare il vostro discernimento e fare solo cio' che risuona profondamente nel vostro cuore ( e Anima)
29 agosto alle ore 22.09 · Non mi piace più · 2
Carola Gaia se si è riusciti a "vivere" qualche frase di questa canalizzazione, certo che risuona! per me non ha solo risuonato, ma ha rimbombato!confermo ogni singola parola in tutta la sua interezza!
29 agosto alle ore 22.30 · Non mi piace più · 2
Eternità Divina Ognuno segua il suo intuito ... ma è certo che di mentale vi è ben poca cosa per chi sa viaggiare da eoni di tempo in questo Universo . il discernimento è solo un mezzo per capire ....
L 'INTUIZIONE è ben altra cosa... . Esso non appartiene a nessuna sfera mentale ,di calcolo e di discernimento ....Esso sà con certezza dove risiede quella parte di verità consona al suo viaggio. E mi fermo qui .....ma potrei dire molto di più. A COSA SERVIREBBE POI ? Non è possibile offrire nulla a un essere se non ha in se tale certezza dentro di se. Cosi è giusto che ognuno prosegua il suo percorso , con rispetto e amore .
29 agosto alle ore 23.17 · Modificato · Mi piace · 3
Carola Gaia continua ti prego! ......il mio viaggio vuole proseguire
29 agosto alle ore 23.17 · Mi piace · 1
Eternità Divina Vedetevi in abiti scintillanti di Luce , l’Essenza splendente del vostro vero Voi. Qualsiasi cosa percepiate , abbiate la sensazione di spiccare il volo muovendovi sempre più in alto verso i regni della Creazione.
29 agosto alle ore 23.20 · Mi piace · 2
Carola Gaia grazie ...infinità!grazie davvero!
29 agosto alle ore 23.22 · Mi piace · 1
Eternità Divina Da Michele Arcangelo
ancora un tocco finale ....<<<<
29 agosto alle ore 23.26 · Mi piace · 1
Eternità Divina siete il “Respiro del Creatore”. Questi sono momenti senza precedenti per mezzo dei quali voi avete il potenziale per risolvere tutti i vostri legami karmici , far sì che il vostro vasto Essere diventi armonioso e sia parte integrale del piano Divino Padre/Madre di espansione di questo universo. Siete pronti a lasciarvi alle spalle tutte le vecchie restrizioni , credenze e limiti che vi stano trattenendo dal liberarvi dal pantano del dolore, della mancanza e della sofferenza ? Permetterete alla vostra mente e al vostro cuore di aprirsi ad una saggezza più alta appartenente alla vostra Anima e al vostro Spirito? Gli eteri , o campi vibrazionali di consapevolezza più alti , sono pieni di potenziale che è lì che aspetta di essere modellato nei vostri sogni e desideri più grandi.
29 agosto alle ore 23.26 · Mi piace · 2
Carola Gaia ne avevo bisogno! grazie !
29 agosto alle ore 23.30 · Non mi piace più · 2
Amanda Benussi ancora grazie nazario di queste tue comunicazioni, nelle quali mi ritrovo e mi aiutano sempre di più nel mio cammino
Ieri alle 0.01 · Mi piace · 2
Giulietta Marcoz grazie Nazario ...
Ieri alle 0.31 · Non mi piace più · 2
Eternità Divina si...
foto di Eternità Divina.
Ieri alle 0.33 · Mi piace · 3
Flora Trojer Grazie!
Ieri alle 1.23 · Non mi piace più · 2
Carola Olivieri Sempre Grazie
Ieri alle 4.48 · Non mi piace più · 2
lunedì 26 agosto 2013
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: **Una Squillante Chiamata per i Servitori del Mondo**
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
**Una Squillante Chiamata per i Servitori del Mondo**
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
ESTRATTO-
Amati Maestri,
Quelli di voi che sono *UN SEME STELLARE* hanno risposto ad una squillante altisonante chiamata che è riecheggiata in TUTTO L'INTERO UNIVERSO.
* ANNOTAZIONE- da RONNA HERMANN-
(((Un Seme Stellare o Anime Antiche: un Seme Stellare è un’Anima/persona che ha vissuto molte vite in questo universo e forse anche in molti UNIVERSI. Questo significa che siamo entrati nella nostra coscienza individualizzata moltissimo tempo fa ed abbiamo avuto moltissime vite ed esperienze come co-creatori. Le Anime del Seme Stellare sono quelle che si trovano in prima linea nel processo di ascensione e stanno ancorando sulla Terra le frequenze più elevate di Luce. )))
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Siete venuti da sistemi stellari, galassie e sistemi solari lontanissimi ed avete portato con voi una ricchezza di informazioni cosmiche che sono state memorizzate all’interno della vostra Sacra Mente per un accesso futuro. C’erano severi requisiti che dovevate possedere e voti solenni che dovevate fare. Avete accettato di venire sulla Terra durante questi importanti tempi evolutivi per incarnarvi in circostanze molto diverse e spesso molto difficili. Avete fatto una promessa che quando fosse arrivato il momento per voi di entrare sul sentiero dell’ascensione, ci avreste permesso di mettere da parte il vostro libero arbitrio in modo che potessimo prendere qualunque misura ritenessimo necessaria per risvegliarvi. Per molti, il risultato è stato una fusione dell’anima, ed altri che si erano già risvegliati al loro Sé Spirituale erano pronti a fondersi con un aspetto del loro Sé Superiore. Quando infine l’anima si fonde totalmente con il Sacro Cuore, si tratta di una riunione grandiosa di proporzioni enormi. Quando le vostre intenzioni sono composte di saggezza congiunta all’amore e proiettata con purezza, voi diventate una potente fonte di energia del Sacro Fuoco.
La legge Universale stabilisce che deve arrivare un tempo in cui tutte le anime consapevoli devono iniziare a restituire una porzione dei doni divini di Amore/Vita assegnati loro.
Dovete essere disposti ad aiutare in qualche modo le persone sul sentiero dietro di voi, in modo che quando sarete elevati, sarà lo stesso per tutta l’umanità. L’anima ha una naturale inclinazione verso la coscienza di gruppo. E’ l’anima che cerca la riunificazione non la personalità dell’ego. Il progresso sul sentiero espande la coscienza dell’anima e la consapevolezza di gruppo.
Milioni di care Anime sono nel bel mezzo di quello che può essere definito un processo di iniziazione; tuttavia, desideriamo rendere chiaro che questa è una parte naturale del processo di ascensione.
Quali aspiranti sul Sentiero, vi saranno rivelate verità cosmiche sempre più grandi. Tuttavia, dovreste essere consapevoli che i principi minori della saggezza senza tempo saranno costantemente espansi per incorporare regole, leggi e verità uniche del successivo livello di esistenza nel ciclo senza fine dell’ascensione nella coscienza. Ricordate, la conoscenza deve essere integrata ed usata in modo appropriato ed efficiente per poter essere trattenuta come saggezza.
DA - MICHELE ARCANGELO
* DOVE L UOMO ANGELO DIVINO OSO'...*
L'anima dell'uomo percepisce bene solo ciò che ha CONOSCIUTO.
Allora basta al RISVEGLIATO CONSAPEVOLE, una scintilla ,una frase , UNO SGUARDO , UN COSA CHE AD ALTRI APPARE INSIGNIFICANTE O INCOMPRENSIBILE ,per rientrare nel RICORDO ,NELLE MEMORIE SEPOLTE .
Se però non avessimo seguito il nostro intuito , dove saremmo a quest'ora ?
IN REALTA' Noi siamo Esseri senza tempo ne' spazio ,ma scesi con un Anima e diversi tipi di corpi per un viaggio in un tempo -spazio LIMITATO.
E' difficile ricollegarci a quella grande parte di Noi DIO.Il processo di rientro nella piena consapevolezza di NOI-UNO-DIO è lungo e molto elaborato causa l' uso della sotto-mente e del velo che abbiamo posto per una sfida grande di cercare di divenire DEI creatori di nuovi Universi Cosmici .
>In me sento che abbiamo OSATO TROPPO ! ESISTEVANO ED ESISTONO ALTRI MODI PER ENTRARE NELLE CREAZIONI CON AMORE VERO DI CASA, MAI SEPARATO ,MAI DISCONNESSO.
ABBIAMO OSATO TROPPO CHI PIU' CHI MENO.ORA MOLTI *DEI CI AMMIRANO ,MA NON SANNO QUELLO CHE SIGNIFICA PAGARE IL PREZZO CHE STIAMO PAGANDO . CI AMMIRANO MOLTO SI!....QUESTA E'ANCHE LA PROVA CHE SIAMO STATI FUORI DAGLI SCHEMI DI SICUREZZA . QUANTA SOFFERENZA , ABBIAMO PRODOTTO A NOI STESSI E A TUTTA LA CREAZIONE! CAPIREMO! CAPIREMO CERTO DI PIU' SUL VERO AMORE .
L'UOMO... UN SELVAGGIO ESSERE.UN VIANDANTE COSMICO SENZA LA LEGGE DELL'AMORE DI CASA.
ABBIAMO DISTRUTTO TUTTO. TUTTO LAMENTA SOFFERENZA.UNA GRANDE SOFFERENZA E CI ILLUDIAMO E FINGIAMO DI ESSERE SANI E VIVI NELLO SPIRITO. UNO SPIRITO CHE DI DIO VERO AMORE NE RESTA CHE POCHE TRACCE . GLI DEI CI CONSOLANO PER RINCUORARCI ,PER RIACCENDERE QUELLA GRANDE LUCE DI CONOSCENZA CHE ABBIAMO PERSO,INSIEME AL NOSTRO POTERE CADUTO A CAUSA DEL MAL USO DELLA MENTE SCESA SEMPRE PIù SOTTO NEI LIVELLI PIU' BASSI E TENEBROSI.
PACE AI NOSTRI CUORI .
Nazir-
* PUOI SOLO ESSERE QUELL'IO-SONO ... SOLO NELL'ESPERIENZA DI VITA. *
* PUOI SOLO ESSERE QUELL'IO-SONO ... SOLO NELL'ESPERIENZA DI VITA. *
-DA SAN GERMAIN
Non si tratta di studiare Dio o te stesso nella tua mente . Non si può fare. Non è possibile, tutto qui. Puoi studiare. Puoi imparare dai Maestri. Puoi imparare da te stesso e dalle tue vite passate, ma fino a un certo punto. Poi tutto gira intorno a ciò che definisci il cuore. Qui si tratta di permettere. Si tratta di passare a un livello del tutto diverso, privo di limiti e di spiegazioni. In tutto ciò si arriva a un punto che non si può e non si dovrebbe spiegare. Lo si sente e se ne fa esperienza.
Ecco, buum – hai avuto questa mente incredibile, una mente potente e in realtà hai usato la tua mente per la manipolazione energetica – arrivi a un certo punto, sbatti contro una barriera e in fondo non funziona più. Ciò è devastante per la mente – non per lo Spirito – per la mente è devastante scoprire di non sapere proprio un bel niente di niente.
Ti ritrovi disperato. Ciò ti porta alla depressione – la depressione mentale – perché la mente pensava di essere Dio, pensava di essere l'ordine supremo delle cose e poi scopre di non esserlo. Non lo è affatto. È estremamente limitata.
Amico mio, la vera saggezza, la vera saggezza e la percezione è semplicità, è distillare tutto fino alla sua essenza. Non la si può inserire in regole matematiche. Di fatto, non la si può neppure mettere in parole o formule o cose del genere. Distillane la semplicità.
La semplicità, se non cerchi di capirlo con la testa, è il semplice “Io esisto. Io Sono quello che Sono.” Poi, è tutto ciò che vuoi. Puoi solo essere nell'esperienza. “Io Sono quello che Sono.”
** LA VOSTRA DIVINA INTELLIGENZA ** E...L'USCIR FUORI DALLA VOSTRA MENTE.
ESTRATTO -DA SAN GERMAIN
-DAL LIBRO* RIVELAZIONE* -VIVI LA TUA DIVINITA'-IN QUESTO TEMPO ATTUALE
-EDITO DA STAZIONE CELESTE . ----------------------..-----------------------
-//- UN GIORNO MI RENDERO' CONTO CHE SAPEVO GIA' TUTTO QUELLO CHE CREDEVO FOSSE AL DI FUORI DI ME STESSO E CHE CREDEVO DI DOVER IMPARARE.-//-----------------------..----------------------- -' NON RIUSCITE AD ACCETTARE CHE VOI SIETE DIO ? - FORSE PERCHE' LA VOSTRA PERCEZIONE DI DIO E' QUELLA CREATASI NELLA MENTE DELL'UOMO E QUINDI IRRANGIUNGIBILE ? - l' ELUSIVITA E' FORSE L'UNICA COSA CHE SAPETE FARE... DA MOLTISSIMO TEMPO ? - NONOSTANTE LE PREGHIERE E LE TECNICHE ...E TUTTO IL RESTO CHE OGNUNO DI VOI FA' , E' COME SE IN REALTA' VOI VORRESTE MANTENERE UNA DISTANZA TRA VOI E DIO E NON IL CONTRARIO. IL RISVEGLIO E' UN PROCESSO NATURALE . NON PUO ESSERE STRUTTURATO E NON DOVREBBERE ESSERE MANIPOLATO ....COME INVECE SPESSO AVVIENE . E' QUELLO CHE E' . E QUINDI E' .IN EFFETTI SIETE VOI MEDESIMI CHE AVETE CREATO LA VOSTRA ILLUMINAZIONE ,E LA VOSTRA SOVRANITA' , EONI DI TEMPO FA' , E QUINDI E' . QUINDI , NEL MOMENTO VERO IN CUI VERAMENTE NON FATE NULLA , ESSO ACCADE , ESSO DIVENTA EFFETTIVAMENTE PARTE DELLA VOSTRA REALTA'.NON IMPORTA QUANTI PECCATI AVETE CREATO IN QUESTA VITA , QUANTO KARMA BRUTTO AVETE DALLE ALTRE VITE . SE NON FATE NIENTE ...NIENTE DAVVERO, QUEL PROCESSO NATURALE FLUIRA' NATURALMENTE , COME UN FIORE CHE SBOCCIA A PRIMAVERA. ANDATE VERAMENTE FUORI DALLA MENTE . QUESTA E' UNA COSA VERAMENTE FUORI DALL'ORDINARIO E MERAVIGLIOSA , PERCHE' PARTE DA QUEL PROCESSO NATURALE ,SI EVOLVE AL DI LA' DELLA PROGRAMMAZIONE MENTALE E DELLE SUE INERENTI LIMITAZIONI .SE SMETTETE DI PENSARE E DI CONTROLLARE , IMPROVVISAMENTE , QUELLA COSA CHIAMATA GNOSI , *LA DIVINA INTELLIGENZA * O COME LA CHIAMO IO ,* L 'IO SONO *, IMPROVVISAMENTE DIVENTA IL VERO VOI. LA VOSTRA INTELLIGENZA NON LAVORA PER NIENTE COME LA MENTE UMANA . INNANZITUTTO E' INFINITA, MENTRE LA MENTE E' LIMITATA. LA DIVINA INTELLIGENZA NON CONSUMA ENERGIA , MA LA MENTE SI ! AVETE NOTATO CHE SE DOVETE PENSARE MOLTO , VI STANCATE ANCHE MOLTO ? E' PERCHE' LA MENTE CONSUMA MOLTA ENERGIA.LA DIVINA INTELLIGENZA E' CONSAPEVOLEZZA E PURA . ESSA NON HA BISOGNO DI ENERGIA PER LA PROPIRIA SOPRAVVIVENZA. LA DIVINA INTELLIGENZA HA IMMAGINAZIONE . SA CAPIRE O COMPRENDERE POTENZIALI CHE LA VOSTRA MENTE NON PUO' NEMMENO CONCEPIRE .LA DIVINA INTELLIGENZA SA LE RISPOSTE PRIMA ANCORA CHE VENGANO POSTE LE DOMENDE , MENTRE LA MENTE UMANA FA SEMPRE DOMANDE E DA POCHE RISPOSTE.NON CHIAMATE IL VOSTRO GRUPPO DI PETTEGOLI SPIRITUALI PER RACCONTARE LE VOSTRE ULTIME AVVENTURE DEL DRAMMA SPIRITUALE . NON FATE NIENTE . MA SIATECI . PERMETTETELO . SENTITELO. ASSAPORATELO. BENEDITELO. RINGRAZIATE VOI STESSI PER L'AMORE E LA FIDUCIA CHE *AVETE POSTO IN VOI STESSI*.E' QUESTO CARI AMICI , IL NIENTE.
* RIFLESSIONI FRATERNE SUL NOSTRO AMORE ...E L'IO-SONO *
Quando noi nasciamo ....dal momento che entriamo nel ventre di nostra madre ,noi ci nutriamo del suo amore ,del suo sangue , poi del suo latte,poi del suo cibo per molti anni.
Altri esseri intorno a noi ci daranno molto del loro amore e noi sempre PRENDEREMO DA QUESTO AMORE TUTTO, IN MODO... PIU' O MENO EGOICO, O CON RICONOSCENZA E CON GRATITUDINE .CRESCENDO DI ETA', Nel tempo della maturazione, noi sappiamo di aver preso tanto e cosi sentiamo di ridare quell'AMORE nel modo come lo abbiamo ricevuto ....alcuni anche maggiormente fino a svilirsi e perdere molta energia .
Cosi io credo che l'AMORE NON NECESSITA TANTO CHE SI DEBBA DARE IN PRIMIS A SE STESSI E POI AGLI ALTRI .
PER ME SONO UNA E MEDESIMA COSA .L'AMORE NON LO PUOI DIVIDERE :-DARLO PER ME E POI DOPO AGLI ALTRI...PENA IL FALLIMENTO DI ASCENSIONE ,COSA OGGI MOLTO SENTITA ,MA NON MOLTO CHIARA.DIREI CHE FORSE... QUESTO LO FANNO LE ANIME SCESE IN DISQUILIBRIO CON SE STESSI.
CHI SA AMARE VEDE L'AMORE UGUALE IN SE STESSO COME IN TUTTI E IN TUTTE LE COSE.EGLI NON VEDE NESSUNA DIFFERENZA .
AMA E' LA SUA LEGGE.
Cambia QUALCOSA...quando l'Amore non è corrisposto e fuori equilibrio .in tutti i sensi ...sia nel darlo ,sia nel farselo depredare , quindi non corrisposto in modo giusto e onesto ,puro e vero, DA AMBE LE PARTI .
Qui la saggezza INNATA IN OGNI ANIMA RISVEGLIATA sà che deve porre un attenzione ,una osservazione maggiore su se stessi e sugli altri....FINO A COMPRENDERE COME MEGLIO AGIRE .
L'AMORE PERO' RIMANE QUELLO CHE E' SEMPRE. * AMORE *.
IO-SONO....IN PRIMIS AMORE.
QUESTO IO-SONO NON SAREBBE E NON VARREBBE NULLA SENZA QUESTO AMORE .
AMORE COSI E' UNITA' . UNO-D'IO -MA ANCHE UNO-TUTTO , QUINDI DIO COME TUTTO SENZA SOLO L'IO .
SE SONO AMORE DI COSA MI DEVO PREOCCUPARE ?
DI COSE DEVO AVERE PAURA ?
PERCHE' FORSE PERSI LA SUA STRADA CHE ORA DEBBO FARE ATTENZIONE ?
SE SONO AMORE COME POSSONO GLI ALTRI DERUBARMI ENERGIA ?
IO- SONO IL SOLE DI ME STESSO.
IO-SONO UN DIO IMMENSAMENTE BUONO E COLMO DI OGNI POTERE E GRANDEZZA E MAGNIFICENZA E GENEROSITA'...CHI ...CHI PUO' TOGLIERMI MAI QUALCOSA ?
IO NUTRO ME STESSO E OGNI COSA VIVENETE IN AMORE E NON POSSO MORIRE NEMMENO SOFFRIRE E MANCARE DI NULLA .
PACE-
Nazir
venerdì 16 agosto 2013
"IL MAGNIFICO GIOCO"
"IL MAGNIFICO GIOCO"
-attraverso Daniel Jacob-
ESTRATTO-
Miei Cari Amici:
C’è un livello d’essere in cui TUTTO CIÒ CHE È è veramente tutto ciò che c’è. Non avete bisogno di nulla, perché voi siete tutto! Non avete confini perché, quando siete Tutto Ciò Che E’, non c’è niente lasciato ad essere fuori di voi.
Questo è il livello cui ci riferiremo come La Raccolta dell’Uno. Questo livello di coscienza può essere paragonato alla BEATITUDINE PURA. C’è una completa propagazione di focalizzazione ed una consistenza veramente permeabile in tutte le cose. Ogni cosa ed ognuno può esistere dentro lo stesso spazio nello stesso momento, letteralmente!
Siamo le Riconnessioni. Siamo tutte quelle parti del vostro Sé Espanso che avete dovuto dimenticare per diventare umani. Non siamo mai stati molto lontani da voi, solo lontani abbastanza. Nel nostro Collettivo Conscio è contenuta un’armonizzazione dell’altezza, della profondità e della larghezza di chi siete stati e sempre sarete. Siamo qui con voi ora, siamo connessi e condividiamo quelle parti di informazioni che vi collegheranno con ciò che è chiamato Il Multiverso. Siete molto di più di ciò che pensate di essere! E noi siamo qui per provarvelo e per aiutarvi mentre portate nuovamente voi stessi al pieno potere e consapevolezza.
Il Gioco è un grande dono che TUTTO CIÒ CHE È ha dato a Noi Stessi, come veicolo per l’esplorazione e l’espansione personale.
Detto semplicemente: Dall’Unità Infinita – Noi abbiamo scelto di frammentare e di separare una porzione di Noi Stessi e di far finta che fosse qualcos’altro. Voltandoci per stare di fronte al Tutto, o “DIO” – questo frammento di “NON-DIO” è diventato per Noi un riflesso nello specchio – un’immagine da studiare ed un modo per esaminare i vari aspetti di CHI SIAMO. Con l’interfaccia di due entità: Dio e “Non-Dio”, abbiamo visto la relazione di prima polarità – cioè, un confronto degli opposti.
Poi, è stata decretata la formazione dello SPAZIO *DEFINITO*, che doveva diventare il Tavolo da Gioco su cui tutto questo si sviluppa. Il “Non Dio” ha cominciato a frammentarsi e a produrre uno spettro di relazioni e di interazioni che sarebbero diventate l’eredità della creazione personale – un’esplorazione che continua nell’infinito.
Comprendere il processo di frammentazione da un Sé Espanso è cruciale, se dovete ottenere una prospettiva realizzabile riguardo a voi stessi in questo momento. Questo include un confronto di come ci si sente a vivere e funzionare “come frammento” contro come ci si sente a vedere se stessi da fuori. Dire che ogni frammento del Se Stesso (Oneself) proiettato sul Piano Terrestre, è irreale sarebbe un equivoco grossolano del processo. TUTTO È REALE – ovunque appaia. Questo perché la realtà si congela in evidenti schemi a qualsiasi livello sia osservata.
IL RITORNO NELL'IO-SONO
IL RITORNO NELL'IO-SONO
13 agosto 2013 alle ore 19.22
MESSAGGIO DI AUGURIO PER GLI ESSERI LIBERI,MA LIBERI DAVVERO !LIBERI DA TUTTO .TUTTO! PERCHE' QUESTO RICHIEDE COME ULTIMO SALTO *LA TOTALE VERA LIBERAZIONE* QUELLA CHE ABBIAMO LASCIATO A CASA DALLL'ALTRA SPONDA, CHE NON NECESSITAVA DI GUIDE ,MAESTRI ,NE' SANTI ,NE' DEMONI.ORA PIU' DI PRIMA, ANCOR PRIMA DI DISCENDERE IN QUESTA DIMENSIONE ABBIAMO SPERIMENTATO, CONOSCIUTO ,VISSUTO OGNI OPPOSTA COSA, E ABBIAMO ORA IN NOI UNA FORZA MAGGIORE , UNA DIVINITA' CAMBIATA ,NON PIU' UGUALE A PRIMA . ORA E' TEMPO CHE CI RIPORTIAMO AL NOSTRO POTERE DIVINO NIENTE AFFATTO UMANO, CON UN NUOVO BAGAGLIO E UN FORTE DESIDERIO DI ENTRARE IN NUOVE CREAZIONI CON TANTA SAGGEZZA E IDEE CREATIVE MAI CONOSCIUTE PRIMA .QUELLO CHE E' IL NOSTRO SACRO SE' DIVINO CHE NON DIFFERISCE DI NULLA CON QUALSIASI NOSTRO ANTICO MAESTRO ,GURU, ANGELO ,GUIDA, TANTOMENO UMANI CHE VI CONVINGONO CON DIPLOMI UMANI...DI ESSERE ALL'ALTEZZA DI PORTARVI A CASA DA DIO VERSO IL VOSTRO SE' SPIRITO CHE POI NON CONOSCONO BENE
, E NON POSSONO CONOSCERLO SE NON PARZIALMENTE ....E SPESSO AFFATTO, E' TEMPO DI RIDARGLI IL SUO POSTO DI ONORE REGALE . Nazir- Pace *PER COLORO CHE SONO SINTONIZZATI ....ECCO UN BELL'ESTRATTO.---------------------------------------::::::::::::::::::::::::::::::::::::::..Da SAN GERMAIN
Alcuni degli esseri che sono al servizio dell’umanità – alcuni dicono di essere a servizio dell’umanità, ma sono più a servizio di se stessi – come potrebbero mai ora, proprio ora farvi da guida? Essi non lo sanno.- Per quanto a volte sia difficile e per quanto spesso invocate che gli esseri vengano ad aiutarvi, vi rendete conto da soli che non sono molti quelli che vi stanno intorno. È come urlare nel buio. Non è che non vi sentono, ma capiscono che dovete farlo da soli. È difficile, non è vero? È difficile.Quando non avrete una guida, come vi accade ora, dovete andare più in profondità. Dovete superare il semplice dramma o la paura.Alcuni degli altri esseri su cui avete fatto conto e alcuni di loro erano reali, altri.... erano vostre creazioni personali, se capite che cosa intendo – ahm, aspetti che create come esseri esterni a voi che in realtà sono esseri interni; di fatto sono esseri interni. Va bene così. Ce ne saranno sempre di meno e ci sarà sempre di più la scoperta della vostra verità. Questa è una cosa buona, buona, davvero buona.
La maggior parte degli altri umani non ha la più pallida idea di che cosa significhi davvero ‘" IO - SONO "’. La maggior parte degli umani digerisce un po' della retorica della chiesa – “C’è un Dio in cielo; tu vivi, muori e speri di superare l'esame.” In realtà, solo pochissimi s’immergono profondamente dentro se stessi, come avete fatto voi.
Qualcuno vi definirebbe egoisti. Qualcuno direbbe, “Ma guarda quanta attenzione ti stai dando. Guarda quanto ti tieni in considerazione.” Io direi proprio che prima o poi ogni umano lo farà, la consapevolezza interiore. Non potete evitarlo. È naturale. Prima o poi quel Sé interiore, quell’Io Sono si farà avanti, dirà, “Facciamolo. Facciamolo.”
fine prima parte
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.
"Lo Zen afferma che, con dio, l'uomo rimane uno schiavo; con dio, l'uomo rimane un devoto; con dio, l'uomo resta in preda alla paura. Come puoi fiorire, quando rimani nella paura? Ti chiudi e diventi arido, inizi a morire. Lo Zen afferma che quando dio non c'è, c'è enorme libertà; la mancanza di un'autorità che supervisiona l'esistenza fa nascere un grande senso di responsabilità. Hai notato che se quacuno ti domina, non puoi sentirti responsabile? L'autorità crea inevitabilmente mancanza di responsabilità; inevitabilmente, l'autorità crea in te resistenza, crea una reazione, una ribellione. Vorresti uccidere dio. Per questo Nietzche dice che dio deve essere assassinato. Quando c'è un dio, non c'è nessuna possibilità di essere liberi. La libertà è possibile solo senza un dio."Osho "La danza della luce e delle ombre."
JESHUA
JESHUA
ATTRAVERSO Pamela Kribbe
Non dovete nascondere niente.
Non dovete nascondere le vostre paure, i vostri dubbi, le vostre ansie, e soprattutto....
Non dovete nascondere la vostra Grandezza.
Avete viaggiato attraverso l’universo.
– voi siete Esseri Eterni.
Come è possibile che abbiate una così bassa opinione di voi? Specialmente in questo momento sulla Terra, è molto importante che voi ricordiate chi siete. Siete pronti ad andare avanti e lasciar andare il passato. D’accordo, è vero che tutti voi portate dentro ferite e dolori profondi provenienti dal passato, ma spesso siete accecati da questo dolore. Non riconoscete chi siete al di là di questo dolore e di questa paura, da cui siete ipnotizzati. E questo è spesso rinforzato da convinzioni piene di paura nel vostro ambiente e nella vostra società. Così rimanete bloccati in vibrazioni di basso livello, mentre nel vostro cuore e nella vostra anima voi vibrate ad un livello elevato. Mi fa male vedere quello che vi accade, perché vedo chiaramente la vostra saggezza e la vostra vibrazione elevata. Vorrei tenere uno specchio di fronte a voi perché davvero, in tutta la vostra vita, le risposte alle domande non vengono da nessun sapere o autorità **al di fuori di voi**, ma provengono dalla vostra saggezza innata. Ricordandovi della vostra vera essenza, della vostra anima, avete a disposizione tutta la conoscenza di cui avete bisogno.
L'insidia del cuore
L'insidia del cuore
Jeshua canalizzato da Pamela Kribbe
La seconda insidia in cui v'imbattete quando cercate di essere insegnanti o guaritori è nell'area del cuore. Il cuore è il punto d'incontro di molte energie. Il centro (o chakra) del cuore forma un ponte tra il cielo e la terra e tra i centri d'energia o chakra superiori e inferiori. Il cuore "colleziona" energie di diversa origine ed è in grado di riconoscerne l'unità sottostante. Il cuore vi dà la capacità di trascendere la dualità e di rivolgervi a qualcun altro con amore e compassione.
Il cuore è la sede della vostra capacità di sintonizzarvi con l'energia di un altro e di sentire com'è essere quella persona. È il centro dell'empatia. È chiaro, quindi, che il cuore gioca un importante ruolo in qualunque forma di insegnamento o guarigione spirituale. Molti di voi sono empatici di natura - avete una naturale inclinazione per percepire gli stati d'animo e le energie delle altre persone. Questa capacità vi è molto utile quando lavorate con le persone.
Tuttavia, c'è anche un'importante insidia collegata a questa capacità. La vostra sensibilità verso l'energia degli altri può essere talmente forte che vi rende difficile distinguere fra le vostre proprie emozioni e le emozioni di qualcun altro. Qualche volta assorbite l'energia dell'altra persona così intensamente che perdete il vostro senso di sé. Potreste voler aiutare un altro così tanto, specialmente perché sapete come si sente, che le vostre energie si mescolano e cominciate a portare dei fardelli che non sono vostri.
Quando accade, si verifica uno squilibrio. State dando troppo. Voi oltrepassate i vostri confini quando vi lasciate trasportare dalla sofferenza di qualchedun altro e fate di tutto per aiutarlo. L'energia di cui date "troppo", si rivolterà contro di voi. Questa energia extra va all'altra persona, ma non contribuisce alla soluzione del suo problema. Il cliente potrebbe non essere in grado di integrare o ricevere questa energia, o potrebbe esserne spaventato, o l'energia potrebbe semplicemente passare inosservata. Finirete col sentirvi stanchi, irritati e frustrati.
Potete capire quando state dando troppo dai segnali che il vostro corpo e le vostre emozioni vi stanno inviando. Ogni volta che vi sentite svuotati, frustrati o pesanti dopo aver visto un cliente o cercato di aiutare qualcuno in generale, questo indica che vi siete sforzati troppo.
Quando offrite insegnamento e guarigione da una posizione equilibrata, centrata, vi sentite liberi, vivi e ispirati. Quando l'incontro è finito, vi ritirate facilmente nella vostra energia. Lasciate andare l'altra persona e tra i vostri campi energetici non permane alcun cordone o legame.
Se rimane un legame d'energia con l'altra persona, perché voi desiderate tanto che guarisca o sia felice, quel legame avrà un effetto distruttivo sulla vostra energia. Rimanendo preoccupato per il cliente, assorbirete troppo fortemente le sue energie emotive. Darete di voi stessi per alleviare il suo fardello ed è qui che viene in essere una dipendenza emotiva reciproca fra voi due. Il cliente comincia ad appoggiarsi a voi, e il vostro benessere diventerà dipendente dal suo benessere. Questo intreccio di energie non è utile per il cliente e indebolisce voi stessi.
**Il rifiuto come operatori di luce - la terza caduta nell'esperienza** FINALE SU ATLANTIDE
**Il rifiuto come operatori di luce - la terza caduta nell'esperienza**
DALL EREDITA' DI ATLANTIDE -PARTE TERZA-
DA JESHUA (GESU'CRISTO)
ATTRAVERSO - PAMELA KRIBBE
FINALE.
:::::::::::::::::::::::..
MI auguro con tutto mio piccolo cuore che scenda in voi lo Spirito d' ILLUMINAZIONE ,donandovi maggiore comprensione ,consapevolezza e forza per completare il lavoro su questo magnifico Mondo di Luce e di Amore.Se riusciremo nel nostro intento, quello che si otterrà e raggiunto su questo pianeta Blu sarà ricordato come uno dei migliori successi COSMICI. NOI SIAMO COSTORO,QUELLI CHE RIUSCIRANNO A SUPERARE TUTTO CIO' CHE CREAMMO COME OSTACOLO IN UNA DIMENSIONE DAVVERO INCREDIBILMENTE DIFFICOLTOSA E QUASI SENZA PARAGONI .NOI SIAMO QUEI TITANI ...I GIGANTI DEL CIELO ! SVEGLIAMOCI TUTTI !
Nazario -
---------------------------------------
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Il successivo ciclo importante ebbe inizio con l'arrivo dell'energia Cristica sulla Terra, rappresentata più visibilmente da me. Molti di voi erano presenti allora o vicino a quei tempi. Alcuni secoli prima della mia nascita, voi iniziaste ad incarnarvi di nuovo in maggior numero. Una voce dal vostro cuore vi attirava, vi chiamava. Sentivate che "dovevate esserci", che era ora di fare un altro passo nel vostro cammino spirituale, che era diventato così intrecciato con la Terra.
La venuta dell'energia Cristica, la mia venuta sulla Terra, fu parzialmente preparata da voi. Non sarei potuto venire senza uno strato di energia presente sulla Terra che mi avrebbe ricevuto, "mi avrebbe afferrato", per così dire. La vostra energia forniva il canale attraverso cui potevo ancorare l'energia di Cristo sulla Terra. Fu uno sforzo comune, davvero. I vostri cuori si erano aperti a me, a ciò che rappresentavo. In quei tempi, voi eravate quella parte dell'umanità che era più aperta a ricevere l'amore e la saggezza del cuore.
Una certa umiltà era nata dentro di voi, nel senso migliore della parola: una resa al non-sapere, a non volere controllare o "amministrare" le cose, e una genuina apertura a qualcosa di nuovo, qualcosa che è separato dal potere e dal controllo, qualcosa di diverso. E grazie a questa fiducia e questa apertura nei vostri cuori, voi potevate ricevermi.
Io ero come un raggio di luce che cadeva sulla Terra, rammentando la loro natura angelica, il loro nucleo divino, a coloro che erano pronti. Voi foste commossi da me, da ciò che esprimevo e irradiavo dal mio nucleo interiore, e da allora in poi l'energia Cristica vi ha toccati profondamente, in quella vita intorno al Cristo e nelle vite successive, fino ad ora. In tutte quelle vite, avete cercato di portare l'energia Cristica giù sulla terra, diffonderla attraverso gli insegnamenti e diverse forme di guarigione. Siete stati degli operatori di luce ispirati e appassionati, che hanno lavorato duramente per portare più giustizia, equità e amore su questo pianeta.
In quell'epoca, l'era del risveglio dell'energia Cristica, voi eravate coloro che si opponevano alle religioni che erano troppo rigidamente organizzate ed ai modi autoritari di sottomettere la gente. Combattevate per la libertà, per l'emancipazione dell'energia femminile, per i valori basati sul cuore, in un epoca che ne era a malapena consapevole. Negli ultimi duemila anni siete stati i combattenti per la libertà e siete stati rifiutati e perseguitati per questo. Siete stati puniti e torturati per ciò che rappresentavate, e spesso siete finiti al rogo o al patibolo. Vi portate dentro tanti traumi emotivi da questo episodio della storia.
Nelle lotte e nella resistenza che incontravate, era all'opera il karma atlantideo (e galattico). I ruoli erano capovolti adesso. Voi diveniste vittime e passaste attraverso gli abissi della solitudine, della paura e della disperazione. Imparaste a conoscere intimamente il profondo dolore emotivo del rifiuto. Questa fu la vostra terza Caduta, una terza Caduta nell'Esperienza, e quella che vi ha portati nel cuore della vostra missione: a comprendere l'unità sottostante sia la Luce che l'Oscurità, ad imparare che cosa significa Amore in realtà. Questa terza Caduta vi ha condotti nel presente, a chi siete ora.
Oggi, sull'orlo di un nuovo ciclo, in questi tempi di trasformazione, siete realmente aperti al significato della energia Cristica. Nel vostro cuore sta nascendo una saggezza che abbraccia e trascende gli opposti e riconosce l'unico flusso divino in tutte le diverse manifestazioni. Il vostro amore non è una mera conoscenza astratta, bensì un flusso reale, puro e sincero dal cuore, che arriva agli altri e alla Terra. Ora vi riconoscete nei volti degli altri, che siano "luce" o "oscurità", ricchi o poveri, operatori di luce o anime terrene, uomini, animali o piante. L'amore insito nella coscienza di Cristo fa da ponte sopra l'abisso tra gli opposti e vi dà un senso palpabile della interconnessione di tutto ciò che è.
Come angeli una volta custodivate il paradiso sulla Terra. Vi tagliaste fuori da questo stato d'innocenza quando vi impegnaste nella danza di potere con le energie che volevano rubarvi il paradiso. In questo modo abbandonaste il regno spirituale e vi incarnaste più profondamente nella realtà materiale della forma e dell'illusione. Da angeli diventaste guerrieri. Quando vi incarnaste sulla Terra e andaste a sperimentare com'era essere umani, foste di nuovo tentati dal desiderio di controllare le cose e questo portò al crollo di Atlantide e di voi in quanto guerrieri. Ritornaste sulla Terra per fare esperienza del lato negativo del gioco di potere, per sentire com'era essere vittime di aggressione e violenza. I postumi di quest'ultima parte del ciclo sono ancora chiaramente presenti nel vostro modo di sperimentare le cose e state tutti lavorando duramente per superare il trauma del rifiuto dentro di voi. Con questo, state chiudendo il cerchio, arrivando al punto in cui tutto ebbe inizio. Ritornate alla vostra vera natura come angeli, ma ora come angeli pienamente incarnati, con una conoscenza reale e viva degli estremi della luce e dell'oscurità, dell'amore e della paura. Siete degli angeli saggi e compassionevoli, degli angeli umani.
Io nutro un grande rispetto per voi, per il viaggio incredibile che avete compiuto. Ora sto davanti a voi come vostro pari. Sono qui come insegnante e guida, ma anche come fratello e amico. Vorrei offrirvi il mio amore e la mia amicizia, non in maniera astratta, ma come un'energia tangibile di amicizia e comprensione. Io so chi siete. Ora riconoscetevi nel mio volto.
Vi trovate alla fine di grandi cicli di tempo, in cui siete passati attraverso molte esperienze. Oggi ho voluto parlare di Atlantide, in quanto il riconoscimento delle energie che avete incarnato là può aiutarvi ad entrare in uno stato di pace e integrità con voi stessi. L'energia di Atlantide è l'energia di grande potere mentale, combinata con un orgoglio ed un'arroganza distintivi. Osate riconoscere questa "energia oscura" dentro di voi, osate accettare che l'avete sperimentata e vissuta una volta. Sentite che siete stati carnefici e perpetratori come pure vittime. Permettere a questo fatto di entrare nella vostra coscienza aprirà il portale della più grande saggezza che possiate abbracciare nella vostra vita: la saggezza del non-giudizio. Essendo consapevoli del vostro lato oscuro, smetterete di giudicare gli altri come aventi ragione o torto, e smetterete di giudicare persino voi stessi. Tutte le basi per giudicare cadranno via. Il giudizio farà spazio alla comprensione e compassione. Allora cominciate davvero a capire che cos'è l'amore, che cosa significa "opera di luce". Infatti, il termine "opera di luce" suggerisce erroneamente che ci sia in atto un qualche tipo di lotta tra luce e oscurità e che l'operatore di luce sia colui che sconfigge l'oscurità. Ma la vera opera di luce non è nulla del genere. La vera opera di luce implica che siete in grado di riconoscere la luce dell'amore e della coscienza in tutto ciò che è, anche se si nasconde dietro le maschere dell'odio e dell'aggressività.
Spesso siete ancora tentati a giudicare la realtà sulla Terra, per esempio riguardo a come funziona la politica o al modo in cui la gente tratta l'ambiente. È facile dire che è tutto sbagliato e sentirvi estranei su questo pianeta Terra, alienati e senza casa. Cercate di stabilire il contatto con l'energia perpetratore dentro di voi in quei momenti. Permettetevi di accedere all'energia atlantidea, che è ancora presente nella memoria della vostra anima, e sentite che siete stati anche quello e persino che era okay. Tutte le vostre "cadute nell'esperienza" vi portano alla fine a completare il cerchio e aprono il vostro cuore all'essenza della creazione di Dio: amore, creatività, innocenza. Voi, che avete fatto esperienza degli estremi dell'oscurità e della luce, per tutto il vostro viaggio non siete stati altro che un bambino innocente dal paradiso, che è partito con uno spirito di franchezza, coraggiosa curiosità e entusiasmo per la vita. In questo viaggio non potevate fare altro che apprendere dall'esperienza. Le "cadute nell'esperienza" non potevano essere evitate, perché erano i mezzi per arrivare a qualcosa di nuovo e più appagante. L'essenza del vostro viaggio è che raggiungete la saggezza attraverso l'esperienza. Perciò, vi prego di riconoscere e onorare il coraggio di questo angelo-bambino che eravate. Vedete la sua vitalità, il suo coraggio e la sua perseveranza nell'avventurarsi nell'ignoto, e poi sentite la vostra stessa innocenza, persino nella vostra parte più oscura.
Vi chiedo di rispettare voi stessi, compreso il vostro lato oscuro. Sentite semplicemente il potere dell'autoconsapevolezza dell'energia di Atlantide per un attimo. C'è anche un lato positivo in essa. Avevate molti talenti. Invitate l'energia ad entrare, qui ed ora. Permettete al senso di autostima e autocontrollo di ritornarvi e perdonate voi stessi per le atrocità che hanno avuto luogo in passato. Sì, voi avete inflitto dolore agli altri, eravate gli aggressori là - ma sentite anche come siete arrivati a pentirvene profondamente, e quanto vi siete aperti ora ad un sincero rispetto verso tutto ciò che vive. Quando perdonate voi stessi, vi aprite alla gioia del lasciar andare il giudizio. Questa è la conseguenza, vedete: se riconoscete la parte oscura di voi e siete capaci di perdonarvelo, non avete più bisogno di giudicare né voi stessi né gli altri. Questa è una grande gioia per la vostra anima.
Così spesso vi sottoponete ancora alla tortura dei vostri giudizi. Vi dite che dovete ancora realizzare tante cose. Oggi vi chiedo di guardare indietro e vedere quello che avete già realizzato. Siate consapevoli della profondità del vostro viaggio attraverso questi grandi cicli di tempo. E non ammiratemi più come un maestro. Io ho mantenuto quel ruolo, duemila anni fa, ma quei tempi sono passati. Voi siete i Cristi di questa nuova era, porterete pace in un mondo di dualità e polarità, emanando quella pace che sta dentro i vostri propri cuori. Sentite come siete pronti per questo ruolo e lasciate che vi offra semplicemente un po' di sostegno e incoraggiamento come vostro amico e fratello. Noi siamo UNO.
FINE-
*°* Le Ferite Atlantidee *°* PARTE TERZA ...DI messaggi che trattano ATLANTIDE .
*°* Le Ferite Atlantidee *°*
PARTE TERZA ...DI messaggi che trattano ATLANTIDE .
Ad avvallare la storia di ATLANTIDE descritta da JESHUA tramite il suo canale PAMELA KRIBBE,porterò un ulteriore estratto che porterà maggiore chiarezza su certi eventi del passato .Il DISCERNIMENTO è sempre da tenere in considerazione, certamente !...come seguire la PROPRIA VOCE INTERIORE...CHE NON NECESSARIAMENTE SIGNIFICA POSSEDERE TUTTA LA VERITA'(inganno della mente) MA CHE DEVE E NON PUO' FARE ALTRIMENTI CHE SEGUIRE SE STESSA QUESTO NON VUOL DIRE CHE QUI TRATTANO COSE FALSE ,MA COSE E FATTI CHE POTREBBERO AVERE AVUTO DEI RITOCCHI ,DELLE PENNELATE AGGIUNTIVE ,O COPERTURE... PICCOLE EVASIONI, PROGRAMMATE PER EVITARE UN ECCESSO DI SCANDALO AI MOLTI .MI SPIEGO MEGLIO :- MAGGIORI DETTAGLI SU COSE CHE SAREBBERO UN BENE SAPERE PER MOLTI, NON NECESSARIAMENTE LO POTREBBE ESSERE PER TUTTI .
QUESTA E'UNA DELLE PROBLEMATICHE DEGLI DEI BENEVOLI , E PER TUTTI COLORO CHE OPERANO PER AIUTARE L'UMANITA' A RISOLLEVARSI DAL SUO SOGNO IN GRAN PARTE ILLUSORIO.
Porterò altri materiali su ATLANTIDE ...
Nazir-
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Estratto da CRIMSON CIRCLE
- TOBIAS -
Un gruppo originale che fondò Atlantide in un certo senso ne prese possesso. Forse i membri sentivano di meritare più potere mentale, di meritare i migliori cristalli con cui lavorare e di avere corpi più attraenti e più alla moda. Ovviamente ciò creò un certo squilibrio proprio all'interno degli umani - uno squilibrio che alla fine portò alla caduta di Atlantide. Tutto ciò determinò una ferita molto profonda in un gruppo noto allora come gli Hapiru. Gli Hapiru - che erano estremamente intelligenti e in grado di focalizzare davvero l'energia - non trovavano nulla di sbagliato nell'avere schiavi e controllare altri umani. Ci fu un momento ad Atlantide in cui gli Hapiru rappresentavano solo il 3% della popolazione totale ma controllavano il restante 97%; pensavano di fare la cosa giusta, senza rendersi contro che all'interno della loro stessa famiglia c'erano persone che attingevano a questi poteri per poi usarli contro gli altri. Dai tempi di Atlantide la famiglia degli Hapiru sviluppò un karma di gruppo incredibile e sfortunatamente molti di loro ne soffrono ancora oggi. Molti di loro non si permettono di dimenticare i tempi di Atlantide e ora voi conoscete gli Hapiru con il nome di ebrei e anch'io e molti altri di voi ne abbiamo fatto parte. Sono sempre stati in un certo modo, lo sono anche oggi e hanno i loro modi di fare le cose. Sanno di venire da una famiglia spirituale speciale, forse non molto più speciale di molte altre ma si portano ancora dietro molta sofferenza e, infatti, si permettono di soffrire senza sosta. In effetti, gli Hapiru sono più di quelli che oggi conoscete con il nome di ebrei, perché inglobano anche i palestinesi e molte delle popolazioni che si trovano nell'area mediorientale e tutti si portano dietro un po' del karma della vecchia Atlantide. Mi auguro sinceramente, avendo passato molto tempo insieme con gli Hapiru, che possano rilasciare un po' di questo vecchio karma - non è più necessario soffrire -e che anche gli esseri spiritualmente illuminati si liberino da quel karma. Non abbiamo più bisogno di un altro olocausto perché è avvenuto a causa del bisogno di soffrire, del bisogno di continuare a farsi del male per ciò che è avvenuto molto, molto tempo fa. Il Ritorno ad Atlantide Eravamo riusciti a rendere conformi i corpi, che ora erano davvero standardizzati - molto più semplici per la pratica della medicina, per entrare in un vestito o per accoppiarsi con altri umani. La ricerca della Sorgente proseguì. Non si trovava nei cristalli, quindi ad Atlantide pensammo che forse si trovasse nel cielo, nelle stelle. Non era lì e quindi non avevamo ancora alcun concetto o alcun termine per Dio: stavamo solo cercando di trovare la sorgente. Da dove veniva l'energia? Di che cosa era composta e come potevamo averne di più? Questo è un altro punto importante. Per quanto possa ricordarmi, il mondo ha sempre sofferto di una crisi energetica perché c'è sempre qualcuno che crede nella penuria e quindi vuole di più. Ebbene, a livello di energia non c'è assolutamente alcuna mancanza, perché abbonda e ce n'è più che abbastanza per tutti. Voi non avete bisogno di più energia in termini di denaro, cibo, abilità psichica o altro; avete solo bisogno di sapere come usare ciò che avete già, come renderlo più efficiente. Una sola minuscola particella di ciò che definireste energia pura sarebbe sufficiente per sostenervi per centinaia di vite, eppure continua a esserci la credenza che l'energia sia scarsa, che dovete afferrare la vostra dose e consumarla finché potete. Non è per nulla così. Così alla fine, non trovando questa Sorgente nelle stelle o negli altri reami, cominciammo a sospettare che si trovasse dentro l'umano. Cominciammo così a fare molti esperimenti, tagliammo a pezzi le persone sì, prima che morissero, stavamo cercando di...beh, prima provammo con i morti ma non trovammo la sorgente, quindi provammo con quelli vivi, pensando che si trovasse dentro di loro. Naturalmente ancora una volta non la trovammo ma imparammo moltissimo sulla biologia e, infatti, imparammo come raffinare il corpo fisico e ancor di più la mente. Per ottenere la raffinazione mentale o la standardizzazione, molti, moltissimi portavano sulla testa queste fasce metalliche che li aiutavano a sintonizzare le frequenze mentali. A livello simbolico molti di voi indossano ancora queste fasce: cercate di diventare davvero intelligenti, di migliorare e aumentare la vostra capacità mentale, il che è una cosa buona finché rimane in equilibrio con il vostro spirito e il vostro corpo. Naturalmente, potete indovinare da soli il resto della storia. Queste fasce e le manipolazioni mentali portarono al controllo della mente, che a sua volta portò a un'ulteriore separazione tra il nostro spirito, il nostro corpo e la nostra mente e fu allora che la mente divenne il re. Chi era più intelligente? Chi era più furbo? Chi poteva usare la mente per concentrare le energie mentre si dimenticava del corpo e dello spirito? Chi era in grado di controllare? Ancora una volta, ritornammo al nostro gioco - rubare energia agli altri, cercare di ottenere il potere. Non lo facevamo per forza cercando di divorare un'altra persona, anche se ad Atlantide qualcuno aveva fatto anche questo. In quel momento alcuni usavano la mente e il controllo della mente per rubare dagli altri e tutto questo sì, portò alle battaglie - alle grandi battaglie - scoppiate nei giorni finali di Atlantide, tutto nel tentativo di controllare. La Caduta di Atlantide Una persona in particolare, Azura Timu - detto anche Il Blu, perché la sua pelle aveva una sfumatura davvero blu - cercò di ammassare più potere possibile usando queste fasce mentali allo scopo di controllare la mente, insieme alla manipolazione e all'ipnosi. Naturalmente, ogni volta che c'è uno squilibrio come questo si arriva al conflitto e i conflitti portano alle guerre. Per molto, molto tempo non avevamo visto guerre e sfortunatamente ritornarono ma ricordatevi, un punto molto importante per venire sulla Terra era di rivivere le esperienze che avevamo avuto dei reami angelici portandole sulla Terra, ricreandole in un modo molto fisico per acquisire saggezza e comprensione dall'esperienza stessa. Si può quasi dire che il nutrimento energetico, le guerre e alcune delle manipolazioni erano destinate a manifestarsi e fu proprio ciò che avvenne. Sfortunatamente, c'erano altre cose che le persone affamate di potere impararono e misero in atto - cose come la violenza e la tortura. Una cosa è uccidere un altro essere che poi ritorna, rientra per un'altra vita; ma quando torturi un umano e il suo spirito lo metti in trappola, lo mantieni in uno stato ferito, uno stato traumatico durante il quale, per un periodo, puoi manipolare la sua energia e ricavarne potere e altra energia. E poi la violenza... forse una delle più sadiche tra tutte le energie, una delle più abominevoli/odiose/brutali perché quando violenti qualcuno - quando lo brutalizzi e lo violenti - ne prendi una parte e lo rendi schiavo, almeno per un certo periodo. Non ne prendi solo il corpo, prendi parte del suo spirito e della sua mente. Per sfortuna ad Atlantide queste cose cominciarono ad avvenire all'ordine del giorno e portarono alla caduta. Sulla Terra ci furono guerre che determinarono gli squilibri energetici, così cambiarono anche i modelli atmosferici e ci furono tempeste violente e nubi che non si erano mai viste prima. Ai tempi di Lemuria le nuvole erano di un tipo molto diverso da quelle attuali: erano molto, molto corte e non avrebbero bloccato il sole come fanno ora. Persino il modo in cui la terra assorbe i raggi del sole era molto diverso. Oggi... oggi ci sono le nuvole che coprono addirittura interi continenti alla volta. Voi avete modelli atmosferici che sono molto più instabili rispetto ai primi giorni di Lemuria. Durante gli ultimi giorni di Atlantide ci furono tempeste violente - violente, davvero violente - terremoti, uragani, fulmini che duravano un mese, se riuscite a immaginarlo, tempeste di tuoni che sostavano sulle regioni del paese che erano in guerra e di base cancellarono intere popolazioni. La devastazione fu tale che molti degli umani che morirono nei giorni finali di Atlantide raggiunsero i Reami Vicini alla Terra dove si nascosero; raggiunsero quegli spazi tranquilli e defilati e si nascosero. Erano così sconvolti per ciò che stava avvenendo sulla terra e si vergognavano moltissimo di essere un umano e quindi non s'incarnarono per molto, molto tempo proprio perché la Terra era diventata troppo violenta. L'Oscurità Durante i giorni finali di Atlantide, piccole tribù o gruppi di umani partirono alla ricerca di terre nuove e più tranquille ma la maggior parte di loro non ci riuscì. Alcuni di loro ce la fecero ma erano nomadi che viaggiavano senza sosta da un luogo all'altro. Diventarono... nei loro corpi tornarono quasi ad assumere alcune delle caratteristiche animali dei primi tempi. Tornarono ad essere ciò che ora definireste una forma scimmiesca o addirittura re scimmiesca perché stavano perdendo un po' della loro essenza energetica. Allora, solo pochi umani capirono che le la superficie della terra stava diventando troppo violenta a causa delle tempeste e delle guerre e sembrava che il fuoco fosse dappertutto e non si fermasse mai. per l'umanità fu un periodo oscuro, molto scuro. Si potrebbe dire che l'umanità fu quasi cancellata dalla faccia della terra insieme agli animali. Cari amici, a questo punto persino gli animali cominciarono a lottare tra loro e a mangiarsi tra loro perché a livello energetico sentirono che gli umani stavano facendo la stessa cosa ad altri umani. Le specie si rivoltarono contro le specie, i genitori si rivoltavano contro i bambini e sembrava proprio che tutto fosse destinato alla distruzione. La tristezza si diffuse dappertutto, non solo sulla Terra e nei Reami Vicini alla Terra, ma su su fino alle vostre famiglie spirituali che percepirono tutto - che quello che sembrava essere il più promettente tra tutti i piani non stava funzionando. La tristezza si diffuse fino al Muro di Fuoco e poi fino a Casa, nel regno di Io Sono, da Madre-Padre-Dio ma i loro cuori continuarono a provare la speranza e la promessa per questo viaggio che avevate intrapreso. Sapevano che avreste attraversato alcuni dei momenti più oscuri, sapevano che questa volta le energie del fallimento e della delusione avevano raggiunto tutti gli umani, ma speravano ancora. Sapevano tutto e continuavano a provare amore.
**L'eredità di Atlantide** PARTE SECONDA
**L'eredità di Atlantide**
PARTE SECONDA
ESTRATTO-
Jeshua canalizzato da Pamela Kribbe
Cari amici,
IO SONO Jeshua...GESU' per i cristiani. Sono qui davanti a voi e vi invio la mia energia ed il mio amore. Vorrei essere il vostro sostegno in questi tempi di dura prova.
Quest'epoca di transizione sulla Terra riporta a galla molte vecchie cose. Vecchie energie riemergono da tempi immemorabili, tempi in cui eravate incarnati ed avete attraversato molte esperienze. Tutti questi antichi strati tornano in superficie adesso.
Oggi vorrei parlarvi di questi tempi antichi, per condurvi ad uno stato più profondo di comprensione di voi stessi, di chi siete qui e adesso. Voi siete esseri antichi, che portano dentro un enorme bagaglio di esperienza. Avete compiuto lunghi viaggi attraverso il tempo e lo spazio, e non solo sul pianeta Terra.
Permettetemi di riportarvi dove tutto ha avuto inizio. Non c'è mai stato un vero e proprio inizio, ma per il bene di questa storia, parlo di un inizio nel tempo, dato che c'è stato un punto di partenza che ha segnato l'inizio dell'immenso ciclo di vite nel quale ora vi trovate coinvolti.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.
Atlantide - la seconda caduta nell'esperienza
Atlantide era una civiltà risalente molto più indietro delle epoche storiche conosciute. Atlantide venne in essere gradualmente circa 100.000 anni fa e terminò circa 10.000 anni fa. I primi inizi vanno persino più in là dei 100.000 anni. Atlantide si evolveva poco a poco mentre le razze extraterrestri iniziarono ad "invadere" la Terra incarnandosi in effetti in corpi umani. In generale queste anime avevano un alto livello di sviluppo mentale. In quei tempi, le società e le comunità della Terra erano ampiamente costituite da anime della Terra, ed erano delle "società primitive", come voi le chiamate.
Ci furono, già prima di Atlantide, molte influenze extraterresti sulla Terra, dai regni galattici che in vari modi inviavano delle forme pensiero sulla Terra. Le forme pensiero sono energie che si connettono agli umani al livello eterico o dell'aura, influenzando così i pensieri e le emozioni degli uomini. Questo accade continuamente mentre assorbite idee e credenze dalla vostra educazione e dalla società. Vi circondano come una rete infettiva. Ma può avvenire anche dai "livelli astrali" intorno a voi. Le forme pensiero proiettate su di voi dai guerrieri galattici erano solitamente di controllo e manipolazione, ma ci sono sempre state anche delle influenze di luce e gentilezza. È l'umano stesso che decide che cosa far entrare in sé e cosa no. Ad un certo punto, le fazioni galattiche desideravano avere un'influenza più profonda sulla Terra e c'era l'opportunità per esse di "abitare" effettivamente in corpi umani, in breve, di incarnarsi sulla Terra. Lo Spirito o la Vita aprì loro questa possibilità, perché si adattava al loro sentiero interiore di evoluzione. Voi eravate una di queste fazioni. La vostra letteratura spirituale si riferisce spesso a questa gente che proviene da questi regni galattici come "popoli delle stelle" o "stirpe stellare".
Atlantide fu il risultato della riunione, un miscuglio delle società native della Terra e l'influsso di anime, che venivano "dall'esterno". Voi, l'ondata di anime operatrici di luce, vi incarnaste sulla Terra perché volevate portare cambiamento e progresso e perché volevate crescere, voi stessi, da una coscienza basata sull'ego ad una coscienza basata sul cuore.
Quando arrivaste, all'inizio vi sembrava molto strano e scomodo stare all'interno dei corpi fisici umani . Vivere nella materia fisica così densa vi dava un senso di oppressione e prigionia, in quanto eravate abituati a corpi molto più fluidi e volatili che possedevano maggiore potere psichico. Nelle frequenze o dimensioni superiori (meno materiali o meno dense) la vostra psiche ha un'influenza diretta molto maggiore sull'ambiente materiale. Semplicemente pensando o volendo qualcosa, potete immediatamente crearla o attrarla a voi a questi livelli. La vostra mente era abituata a creare molto più rapidamente di quanto fosse possibile sulla Terra. Si potrebbe dire che il tempo di reazione sulla Terra sia molto più lento. Quindi, quando vi trovate qui per la prima volta, avete la sensazione di essere in qualche modo bloccati in un corpo solido e rigido e diventate insicuri, dato che ciò che desiderate e a cui aspirate non si materializza più così facilmente e la vostra presa sulla vostra vita e sulle vostre circostanze sembra essere molto limitata.
Così eravate confusi quando arrivaste qui. Allo stesso tempo, avevate delle capacità mentali altamente esercitate, che si erano sviluppate durante le vostre precedenti vite galattiche. Inviare delle forme pensiero e proiettarle in altri esseri viventi, richiede il possesso di un potere psichico alquanto forte. La vostra mente era come una serie di coltelli affilati, che dovevano provare il loro valore in un ambiente del tutto diverso. Le vostre capacità mentali allenate erano un vecchio conseguimento, e a causa del senso di alienazione e oppressione che vivevate sulla Terra, voi cercavate istintivamente di trovare la vostra strada qui usando questo vecchio conseguimento. Così incominciaste ad esercitare i vostri poteri mentali sulla Terra. Originariamente, la vostra intenzione era stata quella di connettervi con la realtà terrena dal cuore. Prima di incarnarvi lo sapevate che, nonostante i vostri formidabili poteri analitici e psichici, i campi del vostro cuore erano incolti e necessitavano di semi, piccole pianticelle di luce. Questo, tuttavia, vi "dimenticaste" quando vi tuffaste nella realtà della Terra e la vostra coscienza fu velata.
Sulla Terra avevate a che fare con le anime della Terra, che vivevano qui come esseri umani, e non le capivate bene. Pensavate che erano degli esseri istintivi e barbari. Non capivate il loro modo diretto e spontaneo di esprimere emozioni. Ai vostri occhi erano primitivi, erano più sintonizzati con le loro emozioni e coi loro istinti che con le loro menti. Voi avevate delle capacità e dei talenti che erano diversi dalle disposizioni naturali della gente della Terra.
Anche se spesso nascevate ed eravate educati come loro figli (quando nascevate a genitori di anime terrene), si sviluppava gradualmente una linea di demarcazione sociale tra voi e loro. Grazie alle vostre abilità mentali, voi sviluppavate delle tecnologie che erano in precedenza sconosciute. Tutto questo avveniva lentamente e naturalmente. Stiamo parlando di migliaia, addirittura di diecimila anni nel tempo.
Senza entrare nel dettaglio di questo processo, voglio chiedervi di sentire l'essenza di ciò che stava accadendo qui. Riuscite ad immaginarvi a far parte di questo? Riuscite ad immaginare come deve sembrare finire da qualche parte dove non vi sentite davvero a casa e sapere: c'è qualcosa che ho progettato di fare lì, ma che cos'è? Vediamo, io ho certe capacità e poteri ai miei ordini - questo mi distingue da molti altri nel mio ambiente - userò questi talenti per farmi valere. Riconoscete questo tipo di orgoglio e ambizione dentro di voi? Riuscite a ricordare che era vostro? Questo è una tipica energia Atlantidea.
Gradualmente nasceva una nuova cultura sulla Terra, una civiltà che portava con sé uno sviluppo tecnologico senza precedenti, che influenzò tutte le parti della società. Vorrei dire qualcosa di più sulla tecnologia che si sviluppava in Atlantide. Ciò che voi, come "gente delle stelle", vi ricordavate ancora vivamente, nonostante il velo dell'oblio, era che potevate influenzare la realtà materiale usando il potere della vostra mente, specificamente il terzo occhio. Il terzo occhio è il centro d'energia (chakra) dell'intuizione e della consapevolezza psichica, ed è situato dietro i vostri due occhi fisici.
Il potere del terzo occhio vi era ancora molto familiare in quelle prime incarnazioni, come una seconda natura della vostra anima. Sapevate "come funzionava". Sapevate che la materia (la realtà fisica) ha una forma di coscienza, è coscienza in un certo stadio dell'essere. Attraverso questa intuizione essenziale dell'unità della coscienza e della materia, potevate influenza e formare materia creando un contatto interiore con la coscienza nella parte di materia. In questo modo, potevate letteralmente spostare la materia, manipolarla con la mente. Conoscevate un segreto che è stato dimenticato nei tempi più recenti.
Attualmente, voi vedete la materia (realtà fisica) separata dalla coscienza (la mente). Influenzati dalla scienza moderna, vi siete dimenticati che tutti gli esseri hanno un'anima: tutto ciò che è ha una qualche forma di coscienza con cui potete connettervi e collaborare in maniera creativa. Questa conoscenza vi era evidente in quei tempi antichi. Ma durante l'Atlantide, quando i vostri centri del cuore non erano ancora del tutto risvegliati, il vostro terzo occhio era prevalentemente controllato dal centro della volontà o ego (il plesso solare o terzo chakra). Eravate sulla soglia di una nuova realtà interiore, la realtà della coscienza basata sul cuore, ma a causa dello shock dell'essere immersi nella realtà della Terra, le vostre ispirazioni dolci e fresche andarono temporaneamente perse. Vi lasciaste fuorviare dall'uso eccessivo della volontà mescolato al potere del terzo occhio. Aspiravate davvero a rendere migliori le cose in una più vasta scala ("opera di luce"), ma lo facevate in maniera egoistica, con un atteggiamento autoritario verso le anime delle Terra e la natura.
Nell'epoca di maggiore prosperità di Atlantide ci furono molte possibilità e la tecnologia era molto avanzata, in alcuni ambiti persino più avanzata della vostra attuale tecnologia, perché il potere della telepatia e la manipolazione psichica erano usati e compresi molto meglio. La comunicazione telepatica istantanea poteva avvenire tra due persone diverse a grandi distanze l'una dall'altra. Era possibile abbandonare il corpo consapevolmente e viaggiare in giro. La comunicazione con le civiltà extraterrestri era ricercata ed effettiva.
Molte cose divennero possibili durante l'Atlantide, ma molte cose andarono anche storte. C'era generalmente una divisione tra l'elite politica-spirituale e la "gente comune", che era formata prevalentemente dalle anime terrene. Esse erano considerate degli esseri inferiori, dei mezzi per raggiungere uno scopo, e venivano in effetti usate per esperimenti genetici che facevano parte dell'ambizione atlantidea di manipolare la vita al livello biologico, per poter creare delle forme di vita superiori.
Un aspetto positivo della società atlantidea, tra parentesi, era l'uguaglianza tra uomini e donne. La lotta di potere tra uomo e donna, in cui le donne sono state orribilmente oppresse durante l'ultima fase, non faceva parte di Atlantide. L'energia femminile era pienamente rispettata, in particolare perché è direttamente collegata al potere del terzo occhio (intuizione, chiaroveggenza, potere spirituale).
Ora voglio portarvi al crollo di Atlantide. Là c'erano all'opera delle energie con cui state ancora cercando di venire a patti. Eravate profondamente coinvolti in quello che andò storto in quella fase.
In Atlantide, voi vivevate in base ai vostri centri della volontà e al terzo occhio. L'energia del vostro cuore non si aprì in maniera significativa. Ad un certo punto, vi innamoraste delle possibilità della vostra tecnologia e dell'ambizione di creare forme di vita più elevate. Usavate l'ingegneria genetica e sperimentavate con varie forme di vita, ed eravate incapaci di capire, di sentire, che in questo mancavate di rispetto alla Vita. Coloro su cui facevate i vostri esperimenti non potevano contare sulla vostra empatia e compassione.
L'energia presente in questa fase di perversione nella civiltà atlantidea ritornò specificamente nel ventesimo secolo nel regime nazista in Germania. Gli esperimenti crudeli e un atteggiamento generale di freddezza clinica verso "forme di vita inferiori" erano una parte sostanziale di quel regime. La mancanza di compassione ed empatia dimostrata verso le vittime, la mancanza di emozioni e il modo meccanico di "trattare" le vittime era simile all'atteggiamento atlantideo. Ora questo vi riempie di un senso di orrore vivo. Avete visto e vissuto l'altra parte, la parte della vittima, nelle vite che sono seguite dopo l'Atlantide.
Ma durante l'Atlantide voi eravate i perpetratori. Ecco da dove risulta un particolare tipo di "karma". Atlantide è la chiave delle vostre "vite da perpetratori", il vostro lato oscuro. Non vi sto dicendo questo per farvi sentire vergogna o un senso di colpa, affatto. Tutti noi facciamo parte di questa storia, assumendo vari ruoli e maschere, ed è questo che significa essere nella dualità. Significa sperimentare e recitare tutti i ruoli immaginabili, dalla massima luce alla massima oscurità. Se permettete a voi stessi di conoscere il vostro lato oscuro, se potete accettare che avete recitato anche il ruolo del perpetratore, sarete più equilibrati, liberi e gioiosi. Ecco perché ve lo dico.
Ad un certo punto, gli sviluppi tecnologici che voi - e altri gruppi di anime - seguivate, ebbero un impatto talmente grande sulla natura che i sistemi ecologici sulla Terra furono disturbati. Il crollo di Atlantide non accadde all'improvviso. Ci furono molti segnali di avvertimento - segnali dalla natura - ma quando non vennero ascoltati, enormi disastri naturali ebbero luogo inondando e distruggendo la civiltà di Atlantide.
Che effetto ebbe questo su di voi ai livelli interiori? Fu un'esperienza sconvolgente, un'esperienza traumatica, fu un'altra Caduta, una seconda Caduta dell'Esperienza nell'abisso.
Durante le vostre incarnazioni sulla Terra, avevate alla fine perduto la connessione con l'energia del cuore, che avevate cercato. Più fortemente che mai, vi rendeste conto dopo il crollo di Atlantide che la verità non si trovava nel controllo della vita, anche se lo scopo sembrava nobile. Allora incominciaste davvero ad aprirvi alla voce silenziosa del cuore, che vi dice che c'è una saggezza all'opera attraverso la Vita stessa, che non ha bisogno di essere amministrata o controllata. Nel flusso della vita stessa, nel flusso del cuore e dei sentimenti, c'è una saggezza a cui potete sintonizzarvi, o con cui potete allinearvi, ascoltando e abbandonandovi. Non si tratta della saggezza creata dalla testa o dalla volontà, si tratta di una saggezza che viene dall'accettazione di una prospettiva più elevata, la voce dell'amore.
Questa conoscenza mistica, che è accompagnata da un senso di umiltà e resa, cominciò lentamente a farsi sentire dal di dentro. Ma anche allora, i tempi non erano ancora maturi per un risveglio felice delle energie del cuore. Un'ombra era caduta su di voi durante Atlantide, l'ombra dell'aver influenzato negativamente altri esseri. Gli effetti di questo dovevano essere profondamente sentiti e vissuti prima che il risveglio potesse aver luogo.
Faccio un altro salto enorme in questa vecchia storia e vi porto al momento in cui ritornaste sulla Terra, dopo che l'Atlantide era scomparsa, spazzato via dalle onde dell'oceano. Ancora una volta vi incarnaste in corpi umani, il ricordo di Atlantide seppellito nel profondo della memoria della vostra anima, legato ad un senso di vergogna e insicurezza. Il crollo di Atlantide vi aveva sconvolti e confusi, ma aveva anche aperto i vostri cuori un po'.
Quali immensi sviluppi ebbero luogo su una scala tanto vasta di tempo!
CONTINUA NELLA TERZA PARTE ....