L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

domenica 28 luglio 2013

Orbs Cristallini

L'Arcangelo Metatron tramite James Tipton [Tyberonn]
Tra questi effetti ci sono i fenomeni che chiamate Orbs. Questi aumenteranno notevolmente in numero e qualità. Gli Orbs non sono una novità per le dimensioni della Terra, ma sono discesi dalla dimensione cristallina per essere tangibili nella dualità. Prima della costituzione della Griglia Cristallina 144, questi apparivano spesso come sfere blu o dorate. Gli Orbs cristallini sono energie di luce di dimensione superiore ed operano in funzione cristallina. Sono recipienti e strumenti dell’Akash codificata e sono la prova della crescente presenza del Campo Quantico Cristallino. Essi contengono il particolato necessario di materia / antimateria intriso con l’ intento consapevole o matrici.
E’ l’Intelligenza Divina Consapevole che tiene le chiavi per la rinascita della Terra e dell’umanità. Per essere più precisi, sono le matrici magnetiche che invitano ed attirano le energie superiori che completano il processo e collegano gli anelli della trasformazione. Sono meccanismi catalitici dell'Ascensione, e si verificano in una miriade di matrici geometriche. Alcune delle sfere sono per la trasformazione MerKiVica degli esseri umani, e altre sono per la macro conversione del pianeta.
Gli Orbs sono cariche cristalline di espansione. Allo stato attuale la maggioranza degli esseri umani può solo vedere questi 'orbs' attraverso le immagini fotografiche digitali e la percezione intuitiva del 'terzo occhio'. La fase cristallina dell’Attivazione Cosmica permetterà loro di essere visti ad occhio nudo da quelli di voi che li attirano attraverso il proprio quoziente di luce e di avanzamento MerKiVico.

Nessun commento:

Posta un commento