domenica 17 febbraio 2013
Siete qui alla ricerca di Dio.
State compiendo un lavoro meraviglioso ma è così difficile a volte. Tutto ciò che vedete davanti a voi rientra in una gamma vibrazionale che vi dice che questo è tutto ciò che esiste. Era molto importante per voi vivere all'interno di un campo di dualità per poter vedere il contrasto. Vi ha dato una visione che non avreste potuto sperimentare in nessun altro modo, se aveste potuto immaginare che la vostra più grande intenzione nel partecipare al gioco era di indossare quest'abito umano che amate indossare. Vivere in questo contrasto vi darà l'unica possibilità di vedere e definire Dio. Ecco qual è lo scopo del gioco.
Vi diciamo che quando guardate un'altra persona negli occhi e sorridete, voi vedete Dio. Da quel momento in avanti iniziate a raccogliere informazioni. Dallo scopo più elevato di un'anima, era vostro intento fare questo ed era possibile soltanto attraverso un campo di dualità che vi ha fornito il contrasto di cui avevate bisogno.
Gli umani hanno un problema con la realtà - pensano che sia reale. Non lo è. Quella che considerate la vostra realtà è la grande illusione. Lo stesso campo della dualità è un'illusione. Vivete le vostre vite contando il tempo. Il lavoro più importante dell' emisfero sinistro del vostro cervello è segnare il tempo. Tutto ciò che sperimentate viene collocato in una linea temporale da quella parte del vostro cervello. Vi diciamo che il tempo stesso è soltanto un'illusione. Vi diciamo anche che esso può essere sperimentato soltanto in un campo di dualità.
Così, grazie a questa illusione della dualità, vi è stato possibile discendere e fingere di avere un inizio ed una fine, quando in realtà siete esseri infiniti senza inizio e senza fine. Semplicemente voi possedete una piccola bolla di biologia che ospita il vostro spirito per il tempo necessario a vedere le cose in un campo di dualità. Quello che non vedete è che gli umani adesso stanno lottando con il campo della dualità. A livello collettivo, gli umani sono ad un punto in cui l'illusione della dualità sta diventando più un intralcio che un aiuto. Adesso state facendo una connessione molto più forte al vostro sé superiore e questo sta cambiando drasticamente il gioco. Carissimi, in effetti voi avete già vinto il gioco.Espavo
Nessun commento:
Posta un commento