domenica 17 febbraio 2013
I DEMONI
esiste una grande varietà di dèmoni cui date nomi diversi e con i quali avete relazioni diverse nei vostri aspetti o nelle vostre sfaccettature, ma essi sono comunque i vostri dèmoni. Vi chiederemo di confrontarvi con loro, intendendo di riconoscerli, oggi e di comprendere perché li avete trasformati in dèmoni, per comprendere che essi sono vostri.
Una delle cose che gli umani tendono a fare è quella di negare i propri dèmoni, appioppandoli a qualcun altro. Le persone dicono,”Questo non è il mio dèmone. Questo è Lucifero, un angelo caduto”. Lucifero possiede il suo clan privato. Lucifero, Satana, qualsiasi nome vogliate dargli. Così le persone danno nomi ai dèmoni per metterli al di fuori di sé, ma la realtà è che essi vi appartengono. Si tratta del vostro dèmone. La prima cosa da fare in demonologia (risate) è comprendere che si tratta dei vostri dèmoni, è capire che ci sono anche altri nomi: noi parliamo di Lucifero e Satana, ma esiste una terminologia sterminata. Alla fine però essi sono vostri, sono i vostri dèmoni.
Nel momento in cui cercate di dire,”Ma quello arriva da quel posto chiamato inferno”, dove i diavoli sono esseri disincarnati che si sono attaccati a voi e vi stanno succhiando l'energia; nel momento in cui dite che si tratta di dèmoni alieni, nel momento in cui ci credete e li rendete più importanti e “sono” più di voi, allora il diavolo assume il Controllo. Si tratta di una Parte di voi, eppure vi controlla, riesce a superare quell’aspetto di Umano Piccolo e non permette che proprio quel aspetto dell’Umano Piccolo attiri tutta l'attenzione. Vi sta portando via l'attenzione.
I dèmoni sono vostri, e oggi vi chiederemo, a questo punto sulla soglia della Nuova Energia, di riconoscere che essi sono vostri e non appartengono a nessun altro.
Non esiste nessun grande spirito - spirito maligno negativo - che si è attaccato a voi. Non esistono più gruppi che esercitano un controllo diabolico su di voi. Non esiste un governo che sta manipolando radio e frequenze luminose e non è un diavolo esterno alla vostra vita che vi fa bere l'acqua del rubinetto. (risate) Ogni dèmone è vostro, non esiste più alcun sistema finanziario che vi controlla: ogni dèmone è vostro.
Vedete, nel momento in cui lo mettete al di fuori di voi, gli regalate un'incredibile quantità di potere. In effetti si trova ancora dentro di voi, ma voi l'avete messo fuori perché l’Umano Piccolo tende a pensare che il fuori sia più grande del dentro, che il fuori sia più potente. Ogni dèmone è il vostro dèmone privato.
-DA SAN GERMAIN
Nessun commento:
Posta un commento