L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 24 ottobre 2012

IL PIU' GRANDE RISVEGLIO

-UN GIORNO MI RENDERO' CONTO CHE SAPEVO GIA' TUTTO QUELLO CHE CREDEVO FOSSE AL DI FUORI DI ME STESSO E CHE CREDEVO DI DOVER IMPARARE.- COMMENTI
37Mi piace · · Condividi A Antonella Rottoli, Ursula Della Corte, Sandro Napolitano e altri 36 piace questo elemento. Maria Pia Benezzi Unica e grande verità ....Interessante anche la scultura. Lunedì alle 16.44 · Non mi piace più · 2 Bruco Benelli hai detto una verità fondamentale, che se si capisse appieno in tutte le sue implicazioni, ci farebbe compiere un gigantesco balzo in avanti nell'evoluzione della nostra coscienza. Lunedì alle 17.14 · Non mi piace più · 2 Sonia Soares si bella scultura Lunedì alle 17.14 · Non mi piace più · 1 Daniele Ghironzi già.. ma tra il sapere e l essere c è la conflittuale esperienza.... Lunedì alle 17.26 · Non mi piace più · 1 Bruco Benelli a chi interessasse, questo bel bronzo fa parte della serie "Metamorphosis" della scultrice Maria-Luise Bodirsky. Lunedì alle 17.51 · Non mi piace più · 3 Jung Paine Qualcuno è riuscito a compiere ciò che è raffigurato nella scultura? Lunedì alle 20.08 · Mi piace Eternità Divina Non é cosa prioritaria Jung Paine come nel momento attuale IL RISVEGLIO Lunedì alle 20.17 · Mi piace · 1 Anna Rossi ....solo dimenticato Lunedì alle 20.20 · Non mi piace più · 2 Jung Paine Non ho compreso Eternità, perchè non è prioritario? Lunedì alle 20.23 · Non mi piace più · 1 Eternità Divina Ha risposto Anna ... Lunedì alle 20.36 · Mi piace Eternità Divina Non é importante compiere Jung se prima non si é preparati e ben risvegliati . Ogni cosa va per successione e senza bisogno di un programma mentale . É cosa naturale che avvenga da se . Porsi cosi domande su chi sia o non sia arrivato al compimento non é utile se non dannoso , perché ci si pone in una posizione in parte giudicante . DIO offre e l uomo si predispone . Ieri alle 13.49 · Mi piace · 2 Ursula Della Corte ..rompere tutte le maschere, gli schemi, i metodi, le vie percorse buone o meno.. quando arrivi a quel luogo interiore dove tutto già è conosciuto perché la verità alla fine è l'esistenza stessa ..in quel luogo risiede la divinità <3 bellissime entrambe.. scultura e riflessione :) Ieri alle 14.01 · Non mi piace più · 1 Jung Paine Perdona Nazario, allora...la preparazione e il risveglio come si raggiunge? 16 ore fa · Mi piace Eternità Divina LA preparazione Yung stà nel conoscersi eper quello che si è realmente nel punto in cui ti trovi nella tua consapevolezza del momento e non totale ...di te stesso. Ti prepari al cambiamneto in atto che potrebbe portarti fuori dagli schemi tradizionali hai quali sei abituato se non costretto come succede un po a tutti noi. In te stesso decidi cosi vagliato il tutto che si propone in te come un cambiamento quasi radicale ..di muoverti in tal senso , ho col supporto momentaneo di un amico ma anche in gran parte da solo se ne sei abbastanza forte per farlo subito. IL RISVEGLIO COSI ARRIVA IN MODO MOLTO FELICE E GIOIOSO PERCHE' LI E' IL TUO SPIRITO CHE TI PARLERA ATTRAVERSO MODI CHE SONO SOLO UNICI PER TE E INFALLIBILMENTE TU CAPIRAI . 6 minuti fa · Mi piace

Nessun commento:

Posta un commento