L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 4 gennaio 2012

GUARDANDO LA NOSTRA GALASSIA



.ESTRATTO -

*KRYON*

DAL LIBRO EDITO DA )* STAZIONE CELESTE "I 12 STRATI DEL DNA"
UN INSEGNAMENTO METAFISICO PER SVILUPPARE LA MAESTRIA INTERIORE

Osservate con me la vostra galassia. Osservate la sua rotazione. Sembra posata su un vassoio. Tutto si muove insieme. Tutto! Tutto ruota alla stessa velocità rispetto al centro… come una gigantesca ruota tutta collegata. Questo gigantesco vassoio si comporta come se tutte le stelle fossero dei semplici sassolini, in qualche modo incollati allo tessuto stesso dello spazio, che si muovono tutti insieme.
Com’è possibile? Cosa vedete? Lasciate che vi dia un indizio e un suggerimento: abbiamo parlato delle forze interdimensionali debole e forte, le leggi cinque e sei della fisica che non sono state ancora scoperte. Il modo in cui si muove la vostra galassia dipende da ciò che al centro della galassia manifesta queste forze. Voi pensate che sia un buco nero, ma non lo è. È molto più di quanto potreste immaginare. Avete notato che in fisica c’è sempre la polarità? Dalla più piccola alla più grande struttura atomica, la polarità è sempre presente. Lo vedete anche nel magnetismo. Si cela anche nella gravità. È un punto fisso dell’energia che c’è dappertutto, dappertutto. Ci sono sempre due tipi di energia che agiscono una contro l’altra e nel contempo insieme per creare la realtà dimensionale. La materia è una polarità della realtà, e l’anti-materia è l’altra. Cercate sempre “la repulsione e l’attrazione”, perché questo vi mostrerà come rispondere alle questioni più sconcertanti della fisica.
Nel centro di ogni galassia ci sono i “gemelli”. Anche nel centro della Via Lattea ci sono i gemelli. Avete due energie: una spinge e l’altra attrae. Tuttavia, voi vedete la cosa come un unico gigantesco Buco Nero. Presumete che la gravità del Buco Nero in qualche modo afferri la spirale galattica facendola girare tutta insieme su se stessa in quel modo insolito che viola tutte le leggi di Newton. Non è così. Quel che succede nel centro della vostra galassia è stupendo. Si tratta di un’elegante forza interdimensionale che non è la gravità, è una forza che si estende all’intera regione galattica, una forza che la tiene insieme come un collante, e voi non avete una legge che la spieghi… per il momento. Inoltre, si nasconde una cosa con cui la scienza sta iniziando a confrontarsi soltanto ora.
Tutta questa spiegazione per definire un punto di partenza razionale perché possiate approcciare questo argomento veramente grande. Mettetela semplicemente così: quando entrate nella fisica interdimensionale, e questo comprende le energie di ciò che chiamate spiritualità, troverete qualcosa che non vi
aspettereste: una coscienza… della fisica con una propensione. L’interdimensionalità del vostro centro galattico ha coscienza. Deve averla. Tutto ciò che è interdimensionale è allineato con la creazione. Sto parlando di cose che non comprendete. Sono attributi concettualmente molto alti, a volte incredibili, che non sono mai stati affrontati in questo modo prima. Quando infrangerete il muro della logica lineare di ciò che siete soliti aspettarvi nella fisica lineare, v’imbatterete in cose che non hanno senso per i vostri preconcetti. Non avranno senso non solo perché sono in uno stato quantico, ma perché contengono qualcosa che la “coerente scienza 3D” non desidera accettare… l’intelligenza presente nella fisica.
La vostra scienza è molto orgogliosa della teoria del Big Bang. Gli scienziati hanno capito tutto e hanno una linea temporale di questo evento. È proprio divertente per noi! Come potete avere una linea temporale per un evento quantico? Non esiste il tempo nello stato quantico, eppure gli scienziati hanno capito tutto. Hanno anche capito che esiste un residuo misurabile che prova che hanno ragione. Come sono intelligenti!
Permettetemi di chiedervi una cosa: cosa vi dice il profumo in cucina del pane che cuoce? Vi dice che “quattro milioni di anni fa lì si è cucinato del pane” o che “sta cuocendo ora”?
È il preconcetto di un modo di pensare lineare a una sola dimensione temporale calcolare quanto tempo fa è stato cotto quando sente il profumo del pane! Non si capisce che l’evento quantico del Big Bang è ancora in corso. Questo spiega l’energia dell’espansione dell’Universo. Comincia anche a spiegare “l’energia di ciò che vedete”. Il “residuo” che gli scienziati misurano è la prova della realtà di un evento ancora in corso quando lo vedete nelle 3D, ma è un evento che è una realtà di creazione in uno stato quantico. Ha a che fare con l’incrociarsi di membrane dimensionali.
Osservate la discrepanza 3D della teoria attuale: come potrebbe dal nulla venire qualcosa che poi, a una velocità superiore a quella della luce, si espande istantaneamente violando ogni legge della fisica conosciuta per creare in un nano-momento l’attuale massa dell’universo? Tuttavia, il preconcetto di un modo lineare di pensare fa accadere tutto nella linea temporale di un istante… e così hanno capito tutto.
Lasciate che vi dica una cosa che non vi ho mai, mai, descritto prima. Il centro della vostra galassia emette la materia che è voi. La scienza lo capisce al contrario. I due gemelli al centro della vostra galassia conducono ai due gemelli che sono nel centro di tutte le altre galassie. Milioni di galassie, miliardi di galassie. Sono tutte collegate in un modo che non potete neppure immaginare, fuori dallo spazio, fuori dal tempo, come legami tra amici con una coscienza. Non il tipo di intelligenza e coscienza che credete nel vostro cervello, no. Si tratta invece di un collante buono e intelligente che dispone l’universo con amore. Vi ho detto che non lo avreste capito. Questo è un concetto elevato e nobile, e molti – semplicemente – non sono pronti per esso.

Nessun commento:

Posta un commento