L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 22 gennaio 2011

** PARTICELLE COSMICHE DI VERITA' **



** PARTICELLE COSMICHE DI VERITA' **


(Estratto)
dal GRUPPO
ESPAVO

TUTTI gli occhi in tutto l’universo stanno osservando il pianeta Terra. Gli scettici hanno pensato che il pianeta Terra non avrebbe mai funzionato senza le regole, le indicazioni e le cose che pensavate vi occorressero per mantenervi a posto. Invece, avete tolto le regole dicendo: “ Facciamo un gioco senza nessuna regola, un gioco senza una direzione precisa. Facciamo un gioco che dipenda totalmente da noi e vediamo se possiamo trovare la nostra passione, vediamo se riusciamo a trovare tutto ciò che volevamo trovare.” E’ davanti a voi adesso, direttamente sul vostro sentiero in qualunque direzione vi muoviate. E’ facile per voi dare uno sguardo proprio in questo momento e dire: “Bene, ecco la direzione verso cui stiamo andando ed è qui che sarò tra cinque anni da adesso.” Vi chiediamo per favore di non usare più le vecchie forme di creazione, perché esse vi limiteranno gravemente. Se vi aspettate di venire qui, lo spirito deve rivedere i piani per voi per far sì che questo accada. Lasciate andare. Non ponete limiti per voi stessi o non preoccupatevi della destinazione. La destinazione è l’illusione. Importanti sono il viaggio e tutte le esperienze che avrete da un punto all’altro. Quelle esperienze rappresentano la vita.

Prepararsi ad un evento cosmico

Sarete testimoni di eventi cosmici. Vedrete entusiasmo da parte degli scienziati che seguono quegli eventi cosmici; perché essi vedono che qualcosa di grande si sta producendo. Ancora non sapranno di cosa si tratta o l’esatta direzione verso cui è diretto, ma nessun altro lo sa perché non avete ancora terminato la creazione. Avete semplicemente aperto la porta. Questo è il vostro lavoro, non il nostro. Non siamo qui per aiutarvi a restare sul vostro sentiero. Tuttavia siamo qui per ricordarvi chi siete realmente e che cosa siete venuti a fare fin dall’inizio. E’ una società con riacquistati poteri quella che state creando a differenza di qualunque altra società che avete creato in precedenza. Riuscite ad immaginare una società fondata sulle usanze invece che sulle leggi? E’ quello che state creando, carissimi, un posto dove ogni persona è incoraggiata a portare il proprio potere senza bisogno di leader che ci portino in qua e in là.

Ci fu un uomo molto saggio che una volta disse: “Ho pensato a come ottenere tutto ciò che voglio nella vita. Lo faccio aiutando gli altri ad ottenere ciò che essi vogliono nelle loro vite.” Questo è il ciclo. Questo è il processo con cui siete venuti perché voi siete coloro che vengono chiamati Operatori di Luce.
espavo

Nessun commento:

Posta un commento