L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

martedì 9 febbraio 2010

** RICONOSCERCI NELLA NOSTRA REALE NATURA DIVINA **


** RICONOSCERCI NELLA NOSTRA REALE NATURA DIVINA **

E' vero CHE DIO ci ha lasciato tanto, MOLTO ? E di cosa avevamo bisogno? Cosa ci ha lasciato oltre il suo AMORE E LA SUA GENETICA CREATRICE CHE E' VITA ETERNA ? SIAMO simili a LUI ?... COSA vuol dire ? Crediamo forse che questo DIO abbia creato delle separazioni ,delle barriere tra noi e LUI?... O siamo noi che abbiamo deciso di separarci per sperimentare certe cose.. che ci interessano fare e quindi NECESSARIAMENTE ci siamo momentaneamente separati da LUI con la sola mente ,(( MA NON CON NOSTRO SPIRITO)) e con la volonta di fare qualcosa da SOLI ....come fanno avvolte i nostri figli?
Che dovrebbe importare A DIO cosa noi facciamo ? VOLETE CHE EGLI NON SAPPIA COSA FAREMMO DI POI ?...Lui DIO, non giudica Se Stesso..Ne' chi è parte di LUI, poichè vi è un'appartenza UNICA,AMOROSA ,TOTALE.. Non è un pensiero che appartiene a LUI-CREATORE-PRIMO, ma a chi si è separato LUI,((NOI)) per entrare nel Propio-Suo Sogno, che * ( E')* Divenire Creatore come il* PRIMO * .IN NOI ABBIAMO TUTTI I POTENZIALI DIVINI... IMMENSI ,INIMMAGINABILI NELA MENTE CHE POSSEDIAMO ORA ...QUA' SULLA TERRA, DOVE ABBIAMO POSTO UN VELO *VOLITIVAMENTE*,PER NON RICORDARE ...UN VELO CHE TOGLIEREMO QUANDO LA SPERIMENTAZIONE IN ATTO SARA' CONCLUSA E IN PIENO ACCORDO CON TUTTI I *SE' SPIRITO* NOSTRI SIMILI, FIGLI TUTTI DEL *CREATORE PRIMO*.. CHE HANNO DECISO TALE ESPERIENZA DUALE-MATERIALE ,*BIO-FISICA-ASTRALE-SENSITIVA*. NOI PERO'... SIAMO BEN ALDILA' DI QUESTA IDENTIFICAZIONE ANIMICA POICHE' SIAMO SPIRITI ETERNI, MULTIDIMENSIONALI ,DEI GRANDISSIMI ,REALI OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE POSSIBILE , CHE SI CREANO ANIME , MOLTE ANIME CHE SCENDONO ATTRAVERSO DI ESSE ... CHE DISLOCHIAMO ATTRAVERSO MOLTE E MOLTE DIMENSIONI ,PARALLELE ..ANCHE CON CORPI FISICI SE NECESSARIO COME IN QUESTO CASO .OLTRE PERO'.. BEN OLTRE CIO', LA NOSTRA LIMITATA MENTE NON PUO RICORDARE NE AFFERRARE TOTALMENTE LA SUA VERA IDENTITA SUPERIORE .. NON E' L'UNICA VIA POSSIBILE.. . MA ABBIAMO PERO' UNA MENTE SUPERIORE,'UNA PARTE DELLA NOSTRA MENTE COLLEGATA AL NOSTRO SE' SUPERIORE.. CHE E' PERFETTAMENTE INTEGRATA CON QUELL'ESSERE TOTALE DIVINO * L'IO SONO * PERCHE *E'* COME DIO IL SUO CREATORE.. SIMILE IN TUTTO A LUI. NON SI POTREBBE CHIAMARE NEMMENO *IO SONO * POICHE è SENZA NOME ,MA è DIO IN DIO TOTALMENTE E SENZA SEPARAZIONE ALCUNA .GLI *DEI* IN LOTTA TRA LORO NEI GIOCHI MULTIDIMENSIONALI DEBBONO NECESSARIAMENTE CREARE NELLA DIVISIONE, IN MODO CHE TUTTI POSSANO AVERE LA POSSIBILITA DI CREARE IL PROPIO SOGNO, DIVERSO DA TUTTI GLI ALTRI .ALCUNI *DEI-ANGELI* AVVOLTE SI ASSOCIANO TRA LORO IN GRUPPI ,(( NASCONO COSI MOLTI GRUPPI DI DEI)),PORTANDO AVANTI UN PROGRAMMA CHE LI ACCUMUNI IN UNA PARTE DEL SOGNO LORO...ANCHE PERCHE PORTARE AVANTI UN SOGNO PROPIO DA SOLI CONTRO TUTTI GLI ALTRI SOGNI è MOLTO DIFFICILE DA REALIZZARE..NASCE COSI LA GELOSIA ,IL DESIDERIO DI PREVALERE.. DI FAR PREVALERE IL PROPIO SOGNO SOPRA A QUELLO DI TUTTI GLI ALTRI ...VOGLIAMO CHE GLI ALTRI LO NOTINO ,LO AMINO ..COSI INEVITABILMENTE SI DEVE ENTRARE IN COMPETIZIONE , E IN LOTTA .
QUESTO PICCOLO TEMPO UMANO è SOLO UN PICCOLO FRAMMENTO DI TEMPO NELL'IMMENSITA DEL TEMPO REALE MACRO-COSMICO ,O CHIAMATO NON TEMPO ,POICHE è ETERNO E SENZA FINE... ED è IMPOSSIBILE RICORDARE QUANDO ABBIA AVUTO INIZIO IL NOSTRO VIAGGIO DAL NOSTRO CENTRO DIVINO, IMMOBILE , NON MANCANTE DI NULLA ,PERFETTO E STABILE . DA DOVE NASCE UN SOGNO ? DA DOVE NASCE UN DESIDERIO ? UN DIO ((NOI)) DESIDERO' DIVENIRE STELLA ,LUCE ,MANIFESTAZIONE, E L'ABBIAMO FATTO ....E QUESTO è SOLO UNO DEI SOGNI DI QUESTI DEI-ANGELI , ((NOI)) POICHE LA'.. OLTRE..BEN OLTRE, VI SONO INFINITE MANIFESTAZIONI MACROCOSMICHE(( UN MACRO-COSMO E COMPOSTO DA 150 BILIONI DI UNIVERSI GALATTICI)) IN CUI ALTRI DEI-ANGELI MANIFESTANO I LORO SOGNI ...E NOI PASSIAMO DA UNO ALL'ALTRO SOGNO CON PIACERE E DILETTO ,AVVOLTE CON SOFFERENZA ..SE CIO CHE SI VUOL AVERE, è IN LOTTA CON SOGNI DI ALTRI GRUPPI DI ANGELI CHE S'INCROCIANO E NON COINCIDONO TRA LORO .LA LOTTA TRA GLI DEI è SEMPRE STATA MANIFESTA SULLA TERRA.. ED IN ALTRI MONDI .
CRISTO DISSE NEL VANGELO DI GIOVANNI:- VOI SIETE* DEI * COME ME E FARETE COSE MOLTO PIU GRANDI DI ME.
MEDITARE E POI DEDURRE NON è POI TANTO DIFFICILE ..IL RICORDO DI NOI SI ATTIVA COSI ..E PIAN PIANO... VIEN FUORI LA VERITA DA DENTRO DI NOI.
PRESTO MOLTO PRESTO ...((GIA IN MOLTI SPIRITI STA GIA AVVENENDO)) SI RIATTIVERANNO LE NOSTRE MEMORIE CELLULARI E SPIRITUALI ...NON MANCHERA MOLTO PER CHI è PRONTO COME TE .
GRAZIE .
PACE -
Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento