sabato 27 febbraio 2016
PER GENTIL RICHIESTA POSTO IL CONTINUO DEL- * PERCHE' IL VOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO NON FUNZIONA TANTO BENE ? *
PER GENTIL RICHIESTA POSTO IL CONTINUO DEL-
* PERCHE' IL VOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO NON FUNZIONA TANTO BENE ? *
(PARTE seconda di tre)
ESTRATTI Dalla Storia del DNA e della Razza Umana.
Kryon canalizzato da Lee Carroll
Portland, Oregon - 29 Agosto 2009
Permettetemi di partire dall’inizio.
la creazione della vostra quantisticità... il creatore in voi
Ecco qui, messi in modo chiaro da capire e sentire per tutti, tutti gli attributi di cui avete bisogno di sentir parlare. Centomila anni fa si stavano sviluppando fino a diciassette tipi di Esseri Umani. Proprio come la varietà in natura per quanto riguarda gli altri animali e mammiferi, ai tempi c’era la stessa varietà che Gaia offre a una specie per la sua sopravvivenza. Sul pianeta c’erano dozzine di tipi di scimmie e un’incredibile varietà di moltissimi altri animali, e c’era anche una certa varietà di umani. Tuttavia, se lo avete notato, a tutt’oggi c’è un solo genere di Umano. Oh, ha diversi colori e lineamenti, ma è di un solo genere. Non ci sono i differenti generi che trovate in natura. Non avete il genere con la coda e quello senza. Non avete il genere con una taglia piccola e pelosa in un continente e quella alta e maculata in un altro. È successo qualcosa.
Venite indietro con me di centomila anni e lo vedrete documentato dalla scienza che ha scoperto questa anomalia nel corso dell’ultimo decennio. Gli scienziati hanno osservato la stessa cosa. A prescindere da tutte le forze evolutive biologiche, è successo qualcosa che ha creato un solo genere di Essere Umano, ed è successo circa centomila anni fa.
Ora preparatevi, perché a qualcuno di voi non piacerà quel che sentirà o leggerà. Questa era la presentazione di oggi del mio partner e io la ripeterò per chi sta leggendo questa pagina o sta ascoltando la registrazione. Ascoltate: sta succedendo una cosa magnifica... magnifica! È successo qualcosa che era stato progettato e voi lo stavate aspettando con me, quando stavate creando il pianeta, carissimi. Quando eravate insieme a me e lo osservavate raffreddarsi, sapevate che sarebbe accaduto. Era in atto un piano divino.
Nella vostra galassia, chiamata Via Lattea, c’è un ammasso stellare chiamato le Sette Sorelle. Sono sette stelle, e una di esse è circondata da una formazione planetaria. Il nome che avete dato a questa formazione è Pleiadi, e quelli che vengono da questo sistema solare sono i Pleiadiani. Sono quelli che hanno visitato la Terra centomila anni fa e non ci hanno messo molto a venire qui.
Questa razza Umanoide è semi-quantica, proprio come voi. Ciò per dire che la loro coscienza è una miscela di 3D e quantisticità. Non esiste il tempo, non esiste lo spazio, non esiste la distanza. Volevano essere qui e qui apparvero. È un’avanzata razza spirituale che si è laureata spiritualmente. Per voi questo non avrà senso, dato che è un concetto estraneo al sistema spirituale che voi credete vero. Diciamo, quindi, che la loro è una spiritualità matura, splendida e totalmente appropriata. Vennero secondo una tempistica, un programma e uno scopo.
Vennero per piantare il seme del DNA quantico divino all’interno di ognuno dei diciassette tipi di Esseri Umani in via di sviluppo sulla Terra e restarono per il tempo necessario. Dovete sapere che ci vollero centomila anni per questo e loro rimasero. Un po’ per volta, tutti gli altri generi di Esseri Umani scomparvero e ne rimase solo uno... il genere con i semi del creatore. Il genere di Umano che c’è oggi.
Questa è la storia della creazione originale e divina datavi dallo Spirito con intenzione e bellezza. Era un tempo benedetto e vorrei dirvi, anime che siete qui, che molto prima di Lemuria, quando guardavate questo scenario potenziale, sapevate che ciò era buono. Intuitivamente lo percepivate e lo sapevate, perché siete decisamente collegati a quelli di un’altra stella che vi hanno dato questo grande dono.
Le sorelle e i fratelli Pleiadiani assomigliano a voi. Non hanno la pelle da lucertola, non hanno braccia e gambe strane, occhi particolari o grandi teste. Non hanno un’agenda e non controllano il pensiero Umano. Sono un po’ più alti, ma assomigliano a voi! Verrà il giorno, quando sarà giusto e appropriato, in cui si mostreranno. Non sarà durante questa vostra vita perché sono in attesa che sul pianeta ci sia una specifica vibrazione per questo. Ma quando arriverà il momento di incontrarvi, usciranno dalle loro navi e assomiglieranno proprio a voi! Allora saprete che ciò che sto dicendo ora è proprio vero, perché mentre sto dando questo messaggio loro stanno guardando e sorridono perché, con appropriatezza, arriverà a chi ha bisogno di ascoltarlo in questo modo.
Ascoltatemi: non c’è nessuna cospirazione. Nessuno ha fatto nulla alla Terra o all’Umanità che voi non abbiate pianificato. Non c’è nessun problema di controllo e non si sta nascondendo nulla. Per progetto e con proposito, lo Spirito ha permesso loro, dietro invito, di venire e darvi questo dono. L’unico pianeta della libera scelta si è spostato dal sistema delle Pleiadi a questo sistema solare, quindi – letteralmente - alla Terra. Gli esseri biologici hanno gradualmente ottenuto il loro DNA quantico e così è nata la spiritualità. Nulla succede in fretta con Dio, non lo avevate notato? Dio è lento e la Terra è paziente, ma gli Umani hanno dei problemi con il concetto di “lentezza”. Vogliono che le cose spirituali succedano in fretta e lo dimostra la mitologia.
Queste sono informazioni controverse, e chi sta ascoltando e leggendo ora non deve necessariamente crederci. Non sono informazioni importanti al fine di far risplendere la vostra luce sulla Terra. Se non suonano vere alla vostra anima, passate oltre; ma sappiate che, in un modo o nell’altro, dentro di voi c’è Dio. Forse non è necessario che sappiate in qual modo, ma sentite il creatore all’opera nel vostro DNA.
Ci sarà una forte polemica, e non bisogna forzare nessuno. Non si tratta di evangelizzare, si tratta, semplicemente, di vederlo come un elemento di un quadro più grande. Ma il vostro seme biologico è venuto da lì, e io vi ho solo detto la verità.
Per quanto strano, ci sarà chi vorrà continuare con la mitologia che Dio è venuto sulla Terra, e che in fretta e in pochi giorni ha presentato al pianeta l’intero sistema spirituale. Non vogliono credere che l’incredibile storia di alieni venuti sulla Terra dallo spazio abbia a che fare con Dio o con la natura spirituale dell’Essere Umano. Per loro è una cosa ridicola! Come dice il mio partner: «A loro piace raccontare la storia del serpente.» Allora sarà quella che avranno, perché la storia celata non deve essere qualcosa che distacca un Umano dalla sua fede o lo allontana dal suo credo.
Nessun commento:
Posta un commento