sabato 30 gennaio 2016
ll Modello della Giovinezza Nascosto
12 Dicembre 2015
San Rafael, California
Da KRYON
Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.
Mio Partner, desidero che tu vada piano. Misura le parole, maturale correttamente mentre arrivano. Questo canalizzazione è prossima all'ultima per il 2015; in effetti ce ne saranno altre due. Dico la prossima all'ultima perché è la prossima all'ultima negli incontri di Kryon. E perciò vi diciamo che questa è quella in cui desideriamo portarvi informazioni per il futuro. Alcuni diranno: “Questa è una canalizzazione scientifica.” Non lo è. Ma ci sono coloro i quali potrebbero dire: “Beh, voglio che gli scienziati ascoltino ciò che hai da dire oggi, Kryon”, e quindi potrei avere in ascolto proprio ora coloro a cui è stato detto di ascoltare. Se in questo momento tu sei quello che ascolta, stai ascoltando nel futuro. Ma naturalmente non pensi che sia il futuro: per te è Ora, per me è Ora; per il pubblico di fronte a me non è Ora. Che ve ne pare finora? Parliamo a molti, al di fuori dell'arco temporale che pensate. Questa canalizzazione potrebbe essere riportata dopo, questa canalizzazione potrebbe essere riportata in un luogo d'incontro che non vi immaginate per provare quello che avete appena scoperto; per convalidare ciò che sapete è lì Ora e che non sapevate fosse lì quando la canalizzazione era stata data. Ma (la questione) malgrado tutto è confusa: è quel tipo di canalizzazione. Il mio partner ha i brividi, poiché sa che l'informazione è bellissima. Sa che è appropriata, sa che è desiderata, e che l'Umanità vuole quello che sta arrivando Ora. Per cui andiamo piano.
Voglio parlare di una scoperta. Una scoperta che sarà fatta, che si sta facendo, e che avviene gradualmente. E prima che discuta di ciò che si tratta o di come funziona, voglio darvi qualcosa su cui pensare.
Domanda: è possibile che ci sia un Modello (in inglese “Template”) che esiste nel vostro DNA che porta il segreto per la giovinezza? Un Modello che non è semplicemente un insieme di dati: è parte della struttura molecolare del DNA multidimensionale che può essere attivato ed esposto in certi casi, e che quando questo avviene cambia tutto riguardo all'essere umano a cui appartiene.
È possibile che c'è qualcosa dentro ogni singola molecola del tuo DNA che può mantenerti in vita 2, 3, 4 volte più a lungo di quanto tu vivi ora?
C'è un Modello di nascita, un disegno che può diventare chimica, che ora è semplicemente posato lì come un set di istruzioni, che è fuori dalla portata del modo di pensare tridimensionale del vostro DNA?
È insolito.
Cosa pensi dei profeti che hanno vissuto per 900 anni? Passo direttamente a questo (argomento). Voglio che tu risponda alla domanda interiormente, e se sei uno scienziato vai avanti e rispondi. Follia? È riportato in molti modi, in molti posti, da diverse fonti, che alcuni dei personaggi di cui leggi, forse nelle scritture, o magari nei libri di storia, hanno vissuto molto più a lungo di quanto qualsiasi altro essere umano abbia mai vissuto. Alcuni, non uno, hanno vissuto oltre 600 anni.
Numero 1: è possibile?
Numero 2: ci sarebbe un motivo da parte dello Spirito, o Sorgente Creativa, per far sì che ciò accadesse?
Numero 1: è possibile? Sono qui seduto sulla sedia dicendovi che non solo è possibile, ma che questo dimostra che è stato fatto.
In certi casi – con certi esseri umani, e solo con maschi – hanno vissuto grandi cicli di vita per la procreazione della razza con la loro consapevolezza. Semplice meccanica: il seme maschile è fertile fino alla fine; le donne non lo sono. Era l'uomo che doveva vivere una vita molto molto lunga, in modo da passare la consapevolezza attraverso moltissimi bambini, all'interno di una nuova area del Pianeta che ne aveva bisogno. Ci credete? Adesso sapete perché! “Come si svolgeva il processo per far sì che quest'uomo o questi uomini vivessero così a lungo?” È semplice: avevano un Modello di Giovinezza attivato. Ora sto usando una terminologia che non è medica, che non è scientifica, e voi potreste avere la vostra. Esiste effettivamente, proprio ora – ve lo dirò, rimanete sintonizzati – un nome per questo (Modello) perché in Biologia si sospetta che ci sia.
Numero 2: quando un essere umano ha una Remissione Spontanea, o ciò che alcuni hanno chiamato Guarigione Spontanea, che cosa accade?
Numero 1: è reale? Ci credete? Adesso siete un po' più aggiornati, scienziati. Lo avete visto, è stato riportato, e perciò vi credete.
Numero 2: come funziona? E il numero 2 è sempre stato il mistero; e il numero 2 porta con sé molta energia. Ci sono coloro i quali credono che l'ha causato la coscienza dell'individuo che era malato: questa è la ragione per cui viene chiamata “spontanea”. Questo significherebbe che attraverso la coscienza soltanto, magari senza saperlo, c'è stata un'attivazione del “Modello”. È stato tutto così veloce, così bello che è andato oltre ciò che è stato riconoscibile come possibile in 3D o nella storia della medicina. È quasi come se il corpo si ripulisca; questo ringiovanimento cellulare è stato accelerato ampiamente per alcuni giorni, per alcune settimane, per ripulire ciò che non deve star lì per salvare la vita dell'individuo. Spontanea, automatica remissione di una malattia, guarigione da qualcosa che non doveva star lì. Ed è reale. E nella categoria numero 2 ci sono coloro i quali dicono “Ah, ma questo è l'effetto Placebo!”; come se la spiegazione, dandole un nome, fosse tutto il suo necessario e potete andar via. “Oh,è semplicemente l'effetto Placebo, passiamo a qualcos'altro.” E cos'è l'effetto Placebo? Questo in realtà dovrebbe essere il punto numero 3! L'effetto Placebo è la Coscienza Umana attraverso l'aspettativa del risultato, che dà il risultato per nessun'altra ragione che non sia l'aspettativa. Lì avete la Coscienza che controlla la chimica del corpo, una piena e completa aspettativa che attiva il modello.
Parliamo un po' di Scienza. C'è un campo chiamato Biologia Quantica. È reale ed esiste. Ci sono coloro i quali ci lavorano, e la premessa è questa: la Biologia, come le altre Fisiche, ha delle aree quantiche; per cui la molecola del DNA, o qualsiasi altra molecola, deve avere attributi quantici tanto quanto attributi tridimensionali. Ora, per una qualsiasi ragione questo risulta controverso. Avete un'aspettativa quantica nella Fisica da anni. Appartiene alla Fisica e in qualche maniera c'è una sorta di muro, una barriera che viene messa lì quando parlate di Biologia, come se la Biologia non fosse Fisica. Eppure lo è! Infatti la Biologia prima di tutto è Fisica, dato che la Chimica dipende proprio dalle stesse cose da cui dipende l'aspetto quantico: il girare degli elettroni attorno agli atomi, che si uniscono lì per creare una certo tipo di Chimica della Vita. È più profondo in una Scienza della Vita rispetto a qualsiasi altra.
Domanda: “È reale?” La biologia Quantica, lo studio dell'aspetto quantico nella Biologia e nella Scienza della Vita è reale. Cos'hanno scoperto? Hanno scoperto che in effetti alcune energie quantiche cambiano il DNA in modi interessanti. Non sanno perché, non sanno cosa sia; ma quando varie tipologie di energie quantiche vengono applicate su varie tipologie di Chimica ci sono delle Reazioni. Non sanno perché! Dottori, lasciate che vi parli. C'è il sospetto che all'interno di certe molecole ci siano cose che si dovrebbero vedere, e non lo sono; ne vedete il risultato negli esperimenti quantici, ma non potete vederli attraverso un microscopio elettronico. Dovrebbero esistere, per creare il risultato dell'esperimento; eppure non esistono: sono invisibili. Miei cari, non sono invisibili: sono multidimensionali, proprio come sospettavate. Quindi questo ci porta a quanto segue. Quindi il Modello (template) di cui stiamo discutendo dentro il corpo umano, che esiste in molte molecole, comprese quelle che sono il DNA, è visibile soltanto se viene esposto da una Forza Multidimensionale. Diciamolo ancora una volta, con parole diverse, mio partner – eccolo qui, ancora –.
L'energia che si sospetta sia dentro certe molecole si mostrerà quando esponete quella molecola ad altre energie quantiche. Punto! È l'unica volta in cui riuscite a vedere cosa c'è lì. E quando iniziate a vederlo, questo inizierà ad avere degli Schemi a Gruppo (Cluster Patterns), schemi che potreste non riconoscere perché non ne avete visti ancora nella Biologia Tridimensionale. Ma li avete sempre sospettati. Chiamiamolo nel modo in cui pensate che esso sia: “Gruppo del Ringiovanimento” (Youthing Cluster), il “Modello del Ringiovanimento” (Youthing Template), dovrebbe trovarsi lì. Con certi esperimenti che sono stati effettuati si mostra per un momento, e poi stop! Alcuni hanno applicato il Magnetismo, in quanto forza multidimensionale, per esporre il modello. Dunque l'esperimento si svolge in questo modo: prendete la mistura; gli applicate dei campi magnetici; la guardate nel modo migliore che potete con microscopi elettronici; cercate ciò che sospettavate fosse lì. Ed ecco che ne vedete un pezzo. È lì.
Quanti anni fa vi abbiamo parlato del Magnetismo? Quanti anni fa vi abbiamo detto che il Magnetismo è un campo che farà parte della Biologia, e che quando entrate in contatto con ciò che è chiamato il “Disegno del Magnetismo” (Designer Magnetic), e quando imparerete a creare campi magnetici che sono intenzionalmente disegnati e collocati, sarà il momento in cui vedrete accadere le cose. Non con un semplice magnete.
Non è abbastanza, dovete andare avanti e aggiungere qualcosa. Ma miei cari, quando lo farete sarà una forza multidimensionale di cui, comunque, il magnetismo ha i requisiti. Una forza multidimensionale rivelerà gli attributi del ringiovanimento delle molecole. Il Modello è in tutto. Il Modello è in tutto! La Remissione Spontanea è il Modello che viene attivato, in certi casi dalla coscienza dell'essere umano, che sia per sopravvivenza o per paura o per Intervento Divino. E lo avete visto più e più volte. Una delle cose che sta per accadere nella Biologia è l'aumento della conoscenza dell'aspetto quantico e lo studio iniziale della Forza Vitale Creativa, che ora diventa diversa perché viene esposta alle energie quantiche: l'esposizione del Modello per ciò che è, in modo che si possa essere in grado di vederlo, in parte anche in 3D. Quando esposto correttamente si mostrerà, e quindi le cose inizieranno ad avanzare. Ora, ora giriamo pagina. E voi, scienziati, ora potete fermarvi, perché parleremo di cose che voi direte stanno completamente al di sopra del gioco. Quando rivelerò ciò che veramente è l'Innato, direte: “Non può essere così, non può essere davvero così.” Il Corpo Intelligente (Smart Body), ciò che avete chiamato Innato, è in totale controllo nell'esposizione del Modello del Ringiovanimento. Quando le forze multidimensionali vengono applicate, l'Innato le vede ed espone ciò che deve essere esposto. L'Innato è l'intelligenza del Corpo Intelligente che non ha una sorgente che si possa definire tale: non viene dal vostro cervello. L'Innato non è una funzione cerebrale. Il cervello è un computer che sopravvive con voi. Fate qualcosa e lui se ne ricorda; se vi fate male non ripetete la stessa azione. Avete esperienze che vi aiutano a sopravvivere di momento in momento, siete dei Rememberer (esseri dotati della capacità di ricordare), e questo (aspetto) si trova nel vostro cervello. Le cose creative che accadono vengono dalla Ghiandola Pineale, ve ne abbiamo parlato in precedenza. Le cose che vanno oltre d'entrambe questi aspetti è parte della Triade che vi abbiamo detto coinvolge il Cuore. Il Cuore è molto importante, è effettivamente coinvolto in alcune delle cose che gli scienziati dicono siano dovute al cervello: è il Cuore a farle. Ci saranno colo i quali diranno: “Non ci sono funzioni cerebrali nel Cuore” Oh, si che ci sono! Ci sono sinapsi nel Cuore, se volete cercarle; c'è magnetismo nel Cuore se volete cercarlo. Ci sono molte cose nel Cuore. Non è l'Innato.
Per cui cos'è l'Innato? Come funziona? E cosa succederà?
In passato abbiamo parlato del futuro dell'Umanità, che inizia a venire al Mondo in maniera diversa. Il discorso riguarda i bambini nati con un Innato molto più avanzato. In altre parole con l'abilità di unire insieme quello di cui avete fatto esperienza nell'ultima vita e in questa vita, in modo da non fare gli stessi errori due volte; e questo è l'Innato. Non vi ho ancora detto da dove viene, non è vero? Oh, lo farò! Un bambino si brucia le sue dita col fornello, e non ritoccherà il fornello per il resto della sua vita. Questa è una funzione cerebrale, non è vero? L'Innato ha qualcosa a che fare con questo? Oh sì! Vedete, l'Innato è un Corpo Intelligente che si mette d'accordo col cervello, è tutto integrato. Ora ascoltate quanto segue, vi dirò cos'è l'Innato, e lo identificherò a breve. Vi dirò cosa farà l'Innato con i nuovi arrivati: il nuovo arrivato non toccherà il fornello, perché il nuovo arrivato ricorda dall'ultima vita cosa comporta; lo riporta e lo chiamerete Istinto. “Non toccare il fornello!” Il nuovo arrivato si ricorderà anche gli errori che sono stati fatti, che hanno causato sofferenza emotiva; e non li rifarà. Il nuovo arrivato porterà dentro di sé la saggezza data dagli errori dell'ultima vita. E parte degli errori sono apparsi emotivamente e fisicamente: è stato il cervello; sarebbe potuto essere anche la ghiandola pineale insieme al Cuore. Ma è l'Innato che li metterà in relazione ed aiuterà il nuovo arrivato a ricordarla e ad andare oltre intatto, per istinto.
Adesso vi dirò cos'è l'Innato, ed è disorientante perché lo renderete lineare; non sarete in grado di capire come passa da una vita a un'altra perché non sapete come funzionano le cose multidimensionali, specialmente quando hanno a che fare con l'Anima. L'Innato non è l'Anima. Vedete? Vi state sbagliando. C'è una parola in ebraico che significa “Cavalcare”, e questa parola in ebraico è “Merkabah”. E la Merkabah dell'Essere Umano non è mai stata definita veramente in maniera accurata. Che cos'è? Che cosa fa? La Merkabah è enorme, larga 8 metri in ogni Essere Umano. Ecco qui cos'é: è il campo multidimensionale che è creato da migliaia e migliaia di miliardi di molecole di DNA. Le molecole di DNA sono identiche in tutto il corpo; uniche per voi e identiche, e che vi dicono qualcosa. Perché quando si raggruppano, se volete dire così – e sono sempre insieme – creano un campo attorno al corpo. Il campo è un campo multidimensionale, da sempre visto spiritualmente e conosciuto come Merkabah: benvenuti nell'Innato!
Il vostro DNA collettivamente è ciò che il vostro Innato è. Il DNA non può essere separato in una cosa o un'altra: o è collettivo o non lo è. Lasciate che vi dica qualcosa: il DNA decide quando morite. L'Innato decide quando morite, e il campo attorno a voi finirà di funzionare. Non è il cervello. “Certo, se il Cuore si ferma niente può continuare a funzionare e c'è la morte. Ma che dire se continua a farmi fallire, a quale punto è dunque la morte certa quando non può processare questo o quello? A volte la morte occorre quando non ha senso.” E coloro i quali l'hanno visto più e più volte negli ospedali sanno che c'è qualcos'altro che succede nel corpo che chiamerò “Intelligenza della Morte”, quando ciò che è l'Innato vede della sofferenza in arrivo e non c'è più niente da fare, e piuttosto che passare attraverso la sofferenza c'è lo spegnimento. Questo è l'Innato. Questo è il Corpo Intelligente, perché è veramente intelligente. È anche – ascoltate, ascoltate – un Innato che ritornerà nella prossima vita; perché è collegato all'Anima, alla Ghiandola Pineale e a tutto ciò che sono. È la vostra Merkabah. La vostra Merkabah è uguale a quella che è stata l'ultima volta, proprio come la vostra Anima dell'ultima volta. Portate con voi un DNA con schemi diversi, che ha la stessa Merkabah dell'ultima vita. Ora, vai a capirlo! E non potete, perché questa è una meccanica che è multidimensionale e spirituale; è così bello sapere che voi, il vostro nucleo, chi siete veramente, va ben oltre più e più volte. Se poteste veramente incontrarvi in una vita precedente – e molti di voi lo hanno fatto – vi incontrereste l'uno con l'altro: diversi volti, stessa Merkabah! Volti diversi, stessa Anima! Stesso Innato! L'Innato sa ogni cosa in merito a ogni singola vita che avete vissuto. L'Innato vi conosce meglio di quanto voi vi conosciate. E quando inizierete a mettervi in contatto con l'Innato, sarà il momento in cui le cose inizieranno ad accadere, compresa la capacità di attivare il Modello del Ringiovanimento. State ascoltando? Sta per accadere! L'Umanità sta iniziando a vivere più a lungo per una serie di ragioni. Quando saranno in grado di attivarlo in maniera artificiale con altri campi che sono quantici, ci sarà un ringiovanimento di ciò che è stato il Modello del Ringiovanimento. Ve lo abbiamo detto che sta tornando, solo in modo diverso! E l'altro sei tu, tu con te stesso. Quante volte te lo abbiamo detto che la consapevolezza dell'Essere Umano, quando si sintonizza, prendendo gli attributi della Vita e della Maestria, vivrà molto a lungo?
“E quindi, Kryon, dove metti le cellule staminali in tutto questo?”
È qui che si trovano i Modelli! È qui che si trovano i Modelli! E le cellule staminali sono in ogni singola cellula che avete. Sono ancora lì. Anche questo è controverso, ma è stato mostrato ed appreso. C'è una corsia prioritaria per la tecnologia delle cellule staminali, su di cui si studiando. Ma anche questo non è necessario. Arriverà un momento in cui userete le vostre stesse cellule staminali invece di qualsiasi altra proveniente da qualsiasi altra fonte, perché sono quelle che hanno il modello che volete davvero. L'Innato.
Ci sono cose che stanno arrivando che non vi aspettate. “Quando arriveranno, Kryon?” E la risposta è: Sì! “Quando permettete che arrivino?” Oh, quando c'è abbastanza Luce sul Pianeta – ascoltatemi – quando c'è abbastanza Luce sul Pianeta da non consentirne un impiego come arma; ed è questo è il momento in cui le avrete. Mi ascoltate?
“E quando sarà?” Quando la create: miei cari, in questo momento siete in una lotta tra Luce e Oscurità, lo sapete. Quando questo finirà e la Luce sarà predominante su questo Pianeta, ovvero quando l'Integrità inizierà a vincere la Non-Integrità. Negli affari, nel Governo, in tutte le cose inizierete a vedere dei cambiamenti di ciò che la gente accetterà e vorrà. In un primo momento (il cambiamento) arriverà dalla gente, e dopo avrà un effetto a cascata su queste cose. Questo sarà il momento in cui inizierete a vedere accadere queste cose. Sono in fase di lavorazione al momento. Ora alcune di queste cose sono state scoperte. Vi dico questo perché Kryon non rivela cose che non sono state scoperte: devono essere state scoperte, e lo sono! E in linea generale si trovano ad uno stadio di infanzia, e ci vorrà molto tempo prima che siano raffinate. Ma il Modello è lì, e alcuni lo stanno vedendo.
“Kryon, cosa farà il Modello?” E la risposta è: esattamente ciò che pensate che esso farà. Il Ringiovanimento Cellulare sarà quasi perfetto, i telomeri non si accorceranno, il corpo non invecchierà. “Kryon, questo creerà dei problemi sociali, non è vero? Troppa gente, vero? Mancanza di cibo a sufficienza.” Posso dirvelo ancora una volta? Oh come siete 3D!
Comprenderete cos'è che crea i bambini. Sarete più saggi a riguardo. Comprenderete come creare cibo per il Pianeta in modi multidimensionali. Sapete cosa accade quando esponete i semi a energie multidimensionali che sono benevole? Non si tratta di OGM! Lo stesso Pianeta lo accetta come un segno benevolo, proprio come l'Innato con il Modello. Pensate che la forza vitale delle piante potrebbe avere qualcosa del genere? Riuscite ad immaginare crescere delle colture perfette, 5-6 volte il raccolto senza alcun impiego di pesticidi? Solo un po' di fertilizzante. (Una coltura che) cresce da sé perché ora sa, in quanto forza vitale, che ne avete bisogno per crescere? Che concetto! È possibile che la Coscienza Umana possa essere estesa addirittura a piante e animali?
Questo è soltanto l'inizio. Ora vi faccio dare un'occhiata ad un futuro bellissimo. Quelli che stanno ascoltando e quelli di fronte a me in questo momento, in quanto esseri umani, stanno dicendo: “Oh, non può arrivare così presto. Facciamo in modo d'averlo ora. Oh Kryon, quando?” Voglio dirvi che desidero che restiate tranquilli, perché ci sarete. Ok? Avrete un'apparenza un po' diversa, ma ci sarete. Miei cari voi siete Anime Antiche; non avete ancora finito con questo Pianeta, ci sarete. Mi ascoltate? Voglio che vi prepariate a questo; voglio che lo celebriate, sapendo che sta per accadere. Voglio che vediate la Verità in questa canalizzazione. Voglio che il vostro Innato, proprio in questo momento, verifichi quanto dico. Le vostre Merkabah sono potenti, e ce ne sono così tante nella sala. Verificate quanto dico, e sentite cosa c'è lì. E sapete che questo è vero ed è vostro, per ciò che avete fatto e ciò che state facendo. È la vostra eredità e il vostro futuro. Ed è giunta l'ora! E così é.
Nessun commento:
Posta un commento