martedì 10 novembre 2015
*La Natura degli Angeli e della Luce*
L'Arcangelo Metatron tramite James Tipton [Tyberonn]
Traduzione di Magda Cermelli
-estratto-
*La Natura degli Angeli e della Luce*
Saluti, Amati, Io sono Metatron, Signore della Luce. Noi abbracciamo ognuno di voi in un vettore ed un campo d'Amore Incondizionato nella Luce codificata. Vi nutriamo, onoriamo ognuno di voi. Vi conosciamo molto bene, dal tono, dal nome. E’ sempre stato così!
E così parliamo della natura della Luce e degli Esseri Angelici di Luce.
Attualmente l’umanità sta entrando in una fase espansiva di accesso extra ed interdimensionale. Questo è dovuto in gran parte al posizionamento galattico della Terra in questo periodo che l’umanità definisce Ascensione.
La Terra e la Via Lattea, come abbiamo detto in saggi precedenti, sono entrate in un ciclo estremo d’illuminazione, una zona di rotazione zero, che non getta ombre. La sua influenza effusiva è che la conoscenza viene messa in prima posizione, un estremo assottigliamento del velo, per così dire. Un ingrandimento della realtà-sovrapposizione dimensionale viene adesso controllato dalle forze cosmiche che sono uniche per l’attuale Ascensione planetaria.
Vengono spazzate via le idee sbagliate, mentre i Miti della Cosmologia dell’Umanità svaniscono nella nebbia. E’ tempo di “diventare veri”, nel vostro linguaggio. E’ l’era della Verità non edulcorata. State scoprendo la conoscenza che è già dentro di voi, perché l’umanità è una razza con amnesia. E’ ora di svegliarsi, è ora di ricordare. E questa è davvero l’Illuminazione, e l’Illuminazione, carissimi, ha a che fare con la Luce… Luce Coerente Cristallina. E vi diciamo con sincerità che tutti voi all’origine siete stupefacenti Esseri di Luce Divina.
La Natura Codificata della Luce
La Terra è variamente luminosa, ricevendo e diffondendo la luce in una varietà di frequenze, formati e larghezze di banda uniche, ognuna con i propri vantaggi e qualità. La luce contiene informazioni, codici e colori nel suo spettro ad oscillazioni diverse che sostengono la Terra ed in effetti l’Umanità.
Mentre il sole del vostro sistema solare è la fonte primaria della luce ricevuta sulla Terra, è importante notare che non è affatto l’unica fonte. Altre fonti comprendono il Gran Sole Centrale, le stelle, i buchi bianchi e gli “Esseri di Luce”. Questi Esseri di Luce, che sono ben oltre la sfera d’azione degli Angeli, forniscono una luce che è inimmaginabile per voi. Aggiungiamo l’avvertenza che tutta la luce da tutte le fonti ha una matrice di filtrazione naturale e di distribuzione dimensionale dello spettro.
La maggior parte degli esseri umani è in grado di percepire “fisicamente” soltanto i quanti di luce che si verificano nel “campo visibile” dello spettro di luce. Siete consapevoli che gli umani necessitano della luce solare per mantenere sani i corpi fisici, tuttavia vi diciamo che anche gli esseri che vivono nella “Terra Cava” ricevono luce come nutriente necessario (con una strizzatina d’occhio angelica vi informiamo che molti dei pianeti nel vostro particolare angolo di Cosmo, compresa la Terra, hanno più forme di vita “umanoide” evoluta internamente che in superficie).
Allora, qual è la fonte della loro luce sostenitrice? E’ una luce policromatica emessa dal nucleo cristallino della Terra, ben al di sopra della gamma “visibile”.
La Luce Policromatica “Bianchissima” lavora direttamente con i 12 chakra della Mer-Ka-Na. E’ pura e completa e contiene tutte le frequenze, gli spettri, i codici di tutta la creazione sia sotto forma di onde sia sotto forma di particelle. La luce del sole non lo fa. Nel tempo abiterete la “Terra Cava”.
Il Regno Angelico
Carissimi, lo stato di “Illuminazione” è soltanto questo, è l’Essenza all’interno della Luce… Luce Integrale Cristallina Coerente. L’Ascensione riguarda la transizione cristallina del pianeta Terra.
Il Regno Angelico è molto frainteso in alcuni aspetti della sua natura e scopo principale.
Gli Angeli sono davvero i “Messaggeri di Dio”. Ma cosa significa questo?
Gli Angeli sono Esseri Multidimensionali di Luce che hanno una funzione molto più grande della tutela e trasmissione di messaggi. Tenteremo di esaminare l’aspetto più grande degli Angeli, ma prima di farlo, vi diciamo che come Esseri di Luce, gli Angeli sono Esseri coscienti dell’Essenza Divina della frequenza fondamentale per aiutare l’umanità ad evolvere… e questo è amore. Aggiungiamo l’avvertimento che l’amore è una frequenza molto più complessa e molto molto più alta del semplice sentimento emotivo che pensate sia amore. L’AMORE è una scienza complessa.
Come vi abbiamo detto in precedenza, la più alta forma d’Amore è l’”Amore Incondizionato”. E mentre l’Amore Incondizionato può essere cercato dalla posizione della terza dimensione, può essere compreso soltanto a livello della quinta dimensione. Questo perché l’Amore Incondizionato è integrale, e la terza dimensione è un piano condizionato (non incondizionato). Quelli di voi che raggiungono gli aspetti iniziali dell’Amore Incondizionato, lo fanno soltanto a livello della quinta dimensione, vedete.
Gli Angeli hanno una natura ed un aspetto di reciprocità nella Luce dimensionale, nel senso che gli Angeli esistono nel campo dell’antimateria nella Luce Frattale e si piegano interiormente verso i regni fisici nella Luce Geometrica. In tal modo essi sono titolari del nucleo energetico che consapevolmente mantengono intatte le speciali leggi delle dimensioni.
Gli Angeli sono senza forma, non occupano spazio fisico, nei vostri termini, non abbiamo massa. Siamo Pensiero Divino ed intatti nella manifestazione. Siamo “tonali” ed abbiamo uno spettro di frequenza a vostra disposizione. Quella Frequenza è l’AMORE.
Vi diciamo che c’è sia un aspetto plurale sia un aspetto singolare nel Regno Angelico, E mentre può sembrare paradossale, anche l’aspetto “singolare” degli Arcangeli è plurale nel contenuto della coscienza. Di conseguenza i nomi individuali che l’umanità assegna agli Arcangeli hanno più a che fare con il limitato concetto umano degli Attributi Angelici che con un’ Essenza individuale. Voi ritenete che gli Angeli e gli Esseri di Luce abbiano “personalità”. In Verità noi siamo riflessi di attributi della più potente energia nel cosmo, che è l’AMORE. Tuttavia, la nostra essenza viene ricevuta ed interpretata per l’umanità nella dualità come avente attributi che voi logicamente considerate personalità individuali. Noi siamo la Mente Divina con aspetto di nutrimento, d’amore, privo di ego, privo di quella che definite emozione negativa. Sosteniamo, teniamo a posto l’energia, e lo facciamo come obiettivo fondamentale. L’amore è il nostro fondamento.
Tutti gli Esseri Umani sono Esseri di Luce, coscienza spirituale potente, e sono scintille del Divino. La differenza tra l’Umanità e gli Angeli è che gli Umani sono un aspetto del Divino che evolve nuovamente nella pluralità di espansione divina, avendo scelto di sperimentare il libero arbitrio e di ri-apprendere la creazione attraverso quell’obiettivo generoso.
Gli Angeli SONO, squisitamente e splendidamente SONO, e sono sempre stati i “Custodi della Luce”, titolari di questo spazio e non spazio dell’eterno “PRESENTE” in espansione dell’Alpha e Omega.
Nessun commento:
Posta un commento