sabato 18 aprile 2015
*QUAL'E' LA DIFFERENZA TRA INTUIZIONE E ISPIRAZIONE ?*
*MAGGIORI INFORMAZIONI *
QUESTO E' UN TEMPO MOLTO PARTICOLARE ,UNICO,MERAVIGLIOSO..PER CIO' CHE SI STA' PREPARANDO PER QUESTO PROSSIMO FUTURO ALLE PORTE.
L INTUIZIONE E' PIU' IMPORTANTE A QUESTO PUNTO,MA NON FACILE DA DISTINGUERE DALL' ISPIRAZIONE ,NE LE MOLTO CERCATA..
COSI E' ANCHE BENE SAPERE E RICORDARE AD ALCUNI ESSERI CHE QUESTO PARADISO NON LO ABBIAMO ANCORA COSTRUITO E NON SARA' NEMMENO VISSUTO COME MOLTI ESAGERATAMENTE PENSANO.
....INFONDO CREDO SIA UN BENE GODERSI UN PO' LA VITA CON UN CORPO BEN FATTO ED EQUILIBRATO E SANO FORTE E BELLO :
NON E' QUESTO UN SOGNO NON ANCORA MAI VERAMENTE GODUTO APPIENO ...SENZA TANTI DISTURBI E INTERFERENZE E INVASIONI FORZATE E DISCORDANTI ?
Nazir-
//////////////////////////////////////////////
*QUAL'E' LA DIFFERENZA TRA INTUIZIONE E ISPIRAZIONE ?*
estratto da: MICHELE ARCANGELO
canalizzato da Ronna Herman
INTUIZIONE significa comprendere immediatamente un concetto o certe informazioni, senza un ragionamento conscio. Il vostro Sé Superiore vi parla attraverso la vostra intuizione ed infine ripulisce il sentiero verso il vostro Sé Spirituale e la saggezza custodita negli archivi cosmici. La vostra intuizione vi dà anche segnali tramite una sensazione che qualcosa è giusto o è la vostra verità, o una sensazione di timore o disagio quando qualcosa è sbagliato o non allineato con la Luce/verità.
ISPIRAZIONE significa il processo o la qualità dell’essere ispirati, come quando un’idea improvvisa , tempestiva o insolita, qualcosa di cui sovente non eravate consapevoli in precedenza, vi salta in mente. La canalizzazione o i messaggi dalle vostre guide angeliche spesso portano a concetti ispirati o consapevolezza di cose oltre il regno della vostra conoscenza. L’intuizione è convalidata prima dalla mente e poi dal cuore, mentre l’ispirazione è convalidata dalla testa prima e poi dai processi di ragionamento della mente.
La vostra percezione del tempo e dello spazio sta rapidamente cambiando mentre imparate a focalizzarvi di più sul momento invece di oscillare tra il passato ed il futuro, soltanto con momenti di consapevolezza concentrata del presente. I sentimenti di separazione/isolamento e giudizio vengono sostituiti da un senso di coscienza di unità, che alla fine porterà ad un senso di unità con tutta la Creazione.
Ricordate, vi abbiamo spiegato in passato che le dimensioni terza e quarta non sono “brutte” o “male”; è soltanto che, nel corso delle molte ere passate, il pendolo di Luce ed ombra ha oscillato troppo lontano dal centro. L’ascensione richiede che ogni persona guarisca il passato o in altre parole ripulisca i principali modelli vibratori interiori discordanti in modo che la loro firma energetica sia ancora una volta sintonizzata almeno ai livelli accettati della dualità .
Voi conserverete i vostri corpi di carne; tuttavia, la vostra salute migliorerà e la vostra vitalità e senso di ben-essere aumenteranno.
La Terra sarà ancora solida, e la dualità/polarità saranno ancora presenti; tuttavia, lo spettro di Luce ed ombra non sarà così marcato. Mentre le frequenze più elevate di Luce permeano la Terra ed i modelli di credenze della coscienza di massa gradualmente lasciano andare i vecchi concetti ed iniziano ad incorporare le verità più elevate, più raffinate, quelli che mantengono i loro vecchi modelli di pensiero negativi, fuori equilibrio sperimenteranno gli effetti delle loro scelte più velocemente, a volte quasi istantaneamente.
Nessun commento:
Posta un commento