domenica 22 marzo 2015
L' ETERNO PRESENTE ...
L'Eterno siamo noi ....da sempre . Cosi il presente è solo una porzione di un tempo dell intero ...che non è nel tempo . Il Tempo non esiste oltre certe manifestazioni . Il tempo è un limite che ci auto imponiamo per entrare in certe creazioni . Nelle quali Noi Divini Esseri umanizzati...non siamo in realtà nemmeno totalmente presenti . Lo SPIRITO NOSTRO DIVINO è talmente GRANDE , VASTO NELLA SUA CONOSCENZA , COSI POTENTE E MAGNIFICO , OLTRE OGNI POSSIBILE IMMAGINAZIONE , ELUCUBRAZIONI MENTALI CHE IN REALTÀ SI DIVERTE TANTISSIMO A GIOCARE MOLTI RUOLI CONTEPORANEAMENTE . È Solo il velo che abbiamo posto che non ci permette di vedere la nostra gloria eterna .
ABBIAMO GIOCATO BENE ?
ABBIAMO PRESO UN IMPEGNO DA QUALCHE PARTE , DI PORTARE A TERMINE UNA SPERIMENTAZIONE PER DIVENIRE OTTIMI CREATORI IN QUESTA IMMENSA CELLULA MACRO- COSMICA UNIVERSALE .
DOVE STA REALMENTE IL NOSTRO SPIRITO ?
NON È NEL PRESENTE , NE NEL FUTURO , NE NEL PASSATO .
EGLI È , E BASTA .
L' ANIMA , QUESTA MERAVIGLIOSA PORZIONE DEL NOSTRO SPIRITO SCENDE PER FARE ESPERIENZE NEL TEMPO .
LEI È BUONA , RACCHIUDE IN SE TUTTO IL MEGLIO DELLO SPIRITO DIVINO E PORTA SEMPRE A TERMINE IL SUO OPERATO , OPERANDO NEL TEMPO .
ABBIAMO COSI BISOGNO DI GUARDARCI DIETRO E DAVANTI NEL MOMENTO PRESENTE , MA DURA SOLO PER QUEL TEMPO STABILITO , POI TORNIAMO LA DOVE IL TEMPO È SOLO UN RICORDO NELL ETERNITA DEL NOSTRO ESSERE DIVINO .INCOMPRENSIBILE , MA CONCEPITO DA NOI . NOI CHE NELLA CONDIZIONE ATTUALE ,PER ORA ...LO INTUIAMO SOLTANTO.
Pace
Nessun commento:
Posta un commento