mercoledì 5 novembre 2014
** KRYON - MOVIMENTI ANIMICI ***
** KRYON - MOVIMENTI ANIMICI ***
estratto -
Vorrei dirvi questo: la Fonte Creatrice dell’Universo c’è sempre stata e sempre ci sarà. Quello di cui ora parliamo è quel che voi chiamate Fonte Creatrice, ciò che avete definito come Dio o Spirito. Se diceste che questo concetto include il frammento di tutto ciò che è, avreste ragione. Questa Fonte esisteva prima ancora dell’esistenza di questo Universo. È lei l’origine di tutto ciò che ovunque esiste, compresi gli universi prima del vostro e quelli che ora coesistono con il vostro. È l’origine delle cose che conoscete, di quelle di cui non conoscete nulla e di quelle che non conoscerete mai. Questa è la Fonte Creatrice che voi chiamate Dio. È un brodo quantico di energia che va ben oltre la fisica che conoscete.
È in un ambito di realtà completamente a sé stante: è Dio. È una cosa spettacolare e meravigliosa, e tu c’eri! C’eri perché tu – la tua stessa essenza – fa parte di quest’ambito che è Dio. Voglio che lo capiate davvero bene: riesci a immaginare com’è essere in tale realtà? È uno stato che ti permette di vedere, letteralmente, ogni parte del vostro bellissimo Universo, compreso il momento stesso della creazione. Immagina di essere davanti a una supernova, osservarla esplodere, vederne tutta l’energia sapendo che il tutto fa parte della fisica naturale, del processo della creazione e dei cicli dell’energia... e non ti causa nessun danno guardarla.
Potresti vedere e ascoltare tutto ciò che è osservabile e udibile di ogni dimensione esistente! I tuoi sensi sarebbero così sensibili e acuti da poter distinguere cose a grandissima distanza mentre accadono tutte contemporaneamente intorno a te, e saresti anche in grado di individuarle e vederle tutte, a prescindere da dove stiano accadendo, continuando a osservarle a tuo piacere. La Fonte Creatrice è così. Tutto ciò che tu immagini come Dio è più grande di quanto puoi immaginare! E tu eri lì a farlo.
In questo contesto abbiamo solo la parola tu, ma io non sto parlando del tu Umano, quello che sei ora. Tu sei parte di me e io sono parte di te. Per noi questa è la cosa più difficile da spiegare, ma continueremo a insegnarla perché è una verità fondamentale. La mente lineare non riesce a comprenderla, e questo è anche voluto. Se potessi vedere chi sei veramente, non te ne resteresti lì come chi pensi di essere. Chi sei veramente ti è nascosto.
Alcuni insegnamenti della nuova energia consistono in un’espansione di coscienza così da vedere meglio chi siete veramente. In questo stato di coscienza espansa non si scoprono una nuova biologia o nuove invenzioni, ma ti accorgi del chi, quando arrivi al chi che è in te. Il Creatore pervade ogni molecola del DNA. La sua presenza non può essere specificata o misurata. Quindi, carissimo, non puoi neppure contare le anime sul pianeta perché non sono singole o conteggiabili.
Il brodo di energia che è Dio diventa la tua anima, e qui viene la parte difficile. Se pensi di essere confuso prima ancora che io abbia finito, allora aspetta. Ciò che devo rivelare non è qualcosa che tu possa assimilare facilmente, e non è qualcosa che sei veramente pronto a capire del tutto. Ma, anche nella tua confusione, voglio che tu veda la grandezza di tutto questo.
La cosa più grande è che tu sei una parte della Fonte Creatrice. Quando si tolgono le restrizioni dell’umanismo, caro Essere Umano, il Dio in te comincia a mostrarsi. Tu non sei una parte di Dio, tu sei Dio! E questo perché il brodo di Dio non si compartimentalizza scivolando in corpi Umani che hanno nomi e personalità. Ed è di questo che voglio parlarti.
"LE ANIME NON SONO SINGOLE”
Questa è una cosa controversa per il vostro intelletto! Le anime che voi dite “vostre” non sono singole, ma fanno parte dell’intero. Cosa facile da dire, ma difficile da afferrare. Quando incontrate un altro Essere Umano e lo salutate con “Namasté”, state onorando il Dio in voi salutando il Dio in lui. Avete mai pensato che potesse essere la stessa anima? Sono lo stesso Dio? Allora devono essere la medesima anima! Ma voi non pensate così. Pensate che voi avete la vostra anima e l’altro la sua. È questo che pensate, ed è quanto di meglio potete fare, poiché se unite le due insieme la vostra mente lineare ha problemi di logica.
La mente, che è lineare, vede la vostra anima come soltanto vostra, e già questa cosa vi impedisce di capire questo messaggio. Ciò che sto dicendo è che quando voi attraverserete il vostro ponte della comprensione amplierete la vostra prospettiva. E ciò non toglie assolutamente nulla alla magnificenza della vostra anima.
Non esiste qualcosa come “un’anima singola” perché essa è sempre connessa con l’intero. Il “brodo” che è Dio è sempre in uno stato di “brodo”. Lo potreste definire un collettivo, se volete, perché non è separato dall’intero. Le sue parti e frammenti, se così volete chiamarle, albergano nella coscienza Umana; voi identificate queste parti come vostre personali, ma esse sono ben più di questo. L’insegnamento di quest’anno del mio partner sarà sui nove attributi dell’Essere Umano. Tre di questi attributi fanno parte del gruppo animico, e lui ne parla come del nucleo. Il nucleo è quello che percepite quando entrate nello stato di meditazione profonda. Qui toccate il nucleo e pensate che sia voi. Ebbene, non lo è! È tutti! Ecco perché lo si percepisce così stupendo. Non voglio che pensiate che si tratti di un’entità estranea dentro di voi, assolutamente. Si tratta di voi, ma il voi più grande. Voi siete Dio.
"L’ANIMA NON E' LIMITATA AGLI UMANII E NON STA IMPARANDO”
Ora demolirò alcuni paradigmi che vi sono stati insegnati. L’anima Umana, come voi la chiamate, non appartiene agli Umani; fa parte della creazione in ogni parte dell’Universo. Quindi, altre entità biologiche spirituali hanno un’anima proprio come la vostra. Non tutta la vita intelligente della vostra galassia ha un’anima, soltanto quella “inseminata” di spiritualità. Ne parleremo in un altro momento,
Nessun commento:
Posta un commento