sabato 4 ottobre 2014
*L'Anima non è né Spirito né materia.*
*L'Anima non è né Spirito né materia.*
Da Michele Arcangelo
estratto -
L'Anima non è né Spirito né materia. Si tratta di un cristallino fuoco sacro, UNA MEMORIA ATOMO SEME, un frammento di pura Essenza Luce che è programmato solo per registrare il vostro viaggio in tutta questa esperienza sub-universale.
E 'il legame tra voi e il nostro Padre / Madre Dio e, in ultima analisi, al Creatore Supremo.
La tua personale Anima-Sé, per questa vita, risiede nel vostro Sacro Cuore.
...................
L'anima è una multi estensione rifratta del vostro ATOMO SEME-DIO / Presenza dell'IO SONO.
L'anima utilizza la coscienza cerebrale destro dell'Intuizione, che è collegato alla maggiore Mente Sacra e Spirituale. Una mente interiore focalizzata è guidato dall'Anima-Sé. L'umanità è in fase di sviluppo dei sottili sensi raffinati che sono diventati troppo offuscati da un uso improprio. È necessario andare oltre gli spessi distorti sensi fisici di base, mentre diligentemente cercate di sviluppare i sensi mentali superiori di intuizione e saggezza divina. E 'di vitale importanza che si impari a controllare la vostra natura emotiva,tenendo i vostri pensieri nella Luce.
L'ego rappresenta solo un aspetto del vostro SE' DIVINO, è un aspetto del vostro SE'come ego-personalità fisica; è stato progettato per aiutarvi a sviluppare un senso di identità e individualità nel tempo. Una mente concentrata verso l'esterno è guidato dall'ego. L'indirizzo errato ego-sé è stato determinante nel creare il sistema di credenze illusorio del piano materiale, una realtà basata sulla separazione, la paura, l'egoismo e la scarsità. Come si espanderanno i vostri orizzonti mentali, si inizierà ad abbattere le barriere della percezione auto-limitante.L'espansione della vostra mente include l'attivazione delle cellule dormienti che sono nei livelli dimensionali superiori del cervello per attingere alla saggezza della vostra Sacra Mente.
E L'obbedienza cieca non è un requisito ottimale, se vi sforzate di diventare un Maestro di Sé.
MICHELE ARCANGELO
Nessun commento:
Posta un commento