mercoledì 25 dicembre 2013
** Il Segreto della Vita **
** Il Segreto della Vita **
24 dicembre 2013 alle ore 16.29
Traduzione di Magda Cermelli
Dal gruppo: ESPAVO
Saluti da Casa
C’è una sola frase che desideriamo condividere con voi. L’abbiamo detto prima, ma adesso sta diventando più importante che mai. Se voi capite veramente ciò che significa questa frase, sapete perché siete sul Pianeta Terra. Sapete che cos’è questo gioco, così dovete semplicemente svilupparne le diverse parti. La frase è semplice: la vita è una profezia che si auto-realizza. Nel momento in cui capite questo, capirete di più non soltanto come individui ma anche come collettività.
Non molto tempo fa le persone hanno iniziato a scrivere di alcune interessantissime sequenze di eventi che erano state mostrate loro come imminenti sul pianeta Terra. Condivideremo con voi alcune delle parti più significative: ad un certo punto, è stato canalizzato che vi saranno tre giorni di buio prima che la Terra entri nella cintura fotonica e che la nuova energia inizi ad arrivare; hanno persino indicato una data in cui questo dovrebbe succedere. L’informazione ha toccato una corda ed è diventata molto popolare. Ha portato anche importanti informazioni che hanno aiutato molti ad evolversi. Tuttavia, nel momento in cui è stata detta e sentita da una singola persona, l’umanità ha iniziato a cambiare, evolversi ed adattarsi all’informazione. Il bisogno di sperimentare fisicamente alcune di queste altre realtà non era più necessario. Si è detto che questo evento si sarebbe verificato in questa e quella data, in questo e quell’anno. Poi arriva quella data ed eccoli lì sulla montagna pronti ad accogliere la cintura fotonica ed i tre giorni di buio, ma non è successo. Hanno pensato che doveva essere successo in un’altra dimensione o in un altro modo, ma non è successo nel modo in cui ha detto il canale. Molti hanno pensato che questo fosse un fallimento dicendo: “Oh, non deve essere vero se non è successo alla data stabilita, così probabilmente non è vero”. C’è stata una presa di distanza dall’informazione a quel punto e molta gente non ci credeva più. Tutto è rimasto tranquillo per un po’ e poi in breve tempo l’energia è ritornata. Ancora una volta la gente ha iniziato a parlare della cintura fotonica, dei tre giorni di buio e di tutta l’energia intorno a quella. Vi raccontiamo questo perché molte delle verità nella canalizzazione originale adesso iniziano a manifestarsi. Sebbene la realtà sia stata alterata prima che l’evento avesse luogo, è stata messa nei cuori e nelle menti di potenti creatori. Adesso vi diciamo che questa realtà forse può essere sperimentata, non perché sia stata predetta, ma perché esiste e risuona in molte menti ed in molti cuori. Vedete che cosa succede quando mettete grandi idee nelle menti dei creatori?
Ologrammi: le forme energetiche che attirano la materia
Vi abbiamo detto in precedenza che vediamo che la sovrapposizione dell’ologramma della Terra che state costruendo arriverà presto. La Terra è iniziata come un ologramma …. Un pensiero di dio, nello spazio dove molti pensieri si riunirono e crearono una forma tridimensionale di energia verso cui fu attratta l’energia. La materia iniziò a trovare la sua strada per creare quello che chiamate pianeta Terra e tutto ciò che lo circonda. Ci sono molti eventi che stanno avendo luogo e quando questo ologramma originale arriverà e si sovrapporrà all’ologramma originale della Terra, si tratterà di un movimento energetico. Perciò, voi potete effettivamente creare giorni di oscurità intorno a questo. Potete effettivamente creare una nuova energia che riterrete essere la cintura fotonica, perché avete mantenuto quell’idea nelle vostre menti. Voi siete i creatori, carissimi, e la magia non è da meno perché voi l’avete creata. Questa è la vera magia di chi siete. Quando create in armonia con gli altri esseri, questo è ciò che succede realmente. Ecco dove siete proprio adesso – a trovare dei modi per creare in armonia, perché la vita è una profezia che si auto-realizza. Ciò che percepite creerà tutta la realtà di cui avete bisogno per renderla reale per voi. Perché ricordate, carissimi, che si tratta di un gioco.
La grande domanda: Perché?
Voi non siete umani. Una cosa come il tempo non esiste, e tuttavia vivete in quel concetto ogni secondo della vostra giornata. Tutta la vostra energia sembra intrappolata in un piccolo corpo con cui vi muovete tra le strutture temporali. In realtà, voi siete un grande spirito che finge di partecipare a questo gioco. La domanda che vi facciamo è “Perché?” Che cosa volete da questo? Adesso è tempo di essere molto chiari su che cosa sarà centrata la vostra attenzione. Non significa che non potete cambiare questo. Significa tuttavia che sopra ogni cosa adesso è tempo di iniziare a cercare la vostra passione ed il vostro scopo.
Godetevi queste creazioni ed escogitate un modo per esprimere la vostra passione. Divertitevi con la cintura fotonica e con quelli che vedrete come giorni oscuri. Crogiolatevi in questa energia. Capite che gli umani amano essere spaventati, perché è la vostra natura. Voi amate la luce. Perciò, amate anche aver paura dell’oscurità. E’ il motivo per cui andate a vedere così tanti film dell’orrore. Divertitevi con questo, perché è una bella esperienza umana. Ma ricordate che è tutto nella vostra prospettiva, perché non esiste una cosa come “reale”. La paura è soltanto carenza di luce. Quando gli dei creatori hanno carenza di luce e la proiettano, possono creare nel campo energetico negativo con la stessa facilità con cui creano nel campo energetico positivo. Ricordate, carissimi, la vita è una profezia che si auto-realizza. Che cosa desiderate farne? Qual è il vostro sogno più elevato proprio adesso?
BUON NATALE A TUTTI .
Nessun commento:
Posta un commento