martedì 2 luglio 2013
* LA VERITA' CHE SI FA' STRADA...E CHE NESSUNA COSA POTRA' MAI FERMARE *
UNA CANALIZZAZIONE DAL MAESTRO ASCESO : Adamus St.GERMAIN -
del CRIMSON CIRCLE COUNCIL (dell'ORDINE DELL'ARCO SHAUMBRA)
-------------------------------
Questo GRANDISSIMO E NOTISSIMO MAESTRO Asceso, Noto in Tutti i Tempi, dirige 1° Nuova fase Acquariana del Terzo Millennio.., di Ingresso della Nuova Energia sul Pianeta .
-----------------------------
QUESTA NUOVA ENERGIA COSMICA MAI ARRIVATA SULLA TERRA, SCONVOLGERA' MOLTE MENTI E SPIRITI ADAGIATISI NEL VECCHIO SISTEMA FEDEISTICO NON PIU' VALIDO .
COSTORO NON HANNO COLPA NE GIUDIZIO, MAN MANO CAPIRANNO COME MUOVERSI NELLA NUOVA ENERGIA. NOI SIAMO SOLO GLI APRIPISTA ,MOLTI SONO VETERANI DA EONI DI TEMPO ,MA AGISCONO SENZA METTERSI IN MOSTRA ,PERCHE' SANNO CHE POCHI ...SOLO POCHI SONO PRONTI AL SALTO IMMEDIATO ...SANNO CHE GLI ALTRI ARRIVERANNO DOPO. IL LAVORO DEVE ESSERE FATTO PERO' ,E POCO CONTA PER I *GIGANTI DEL CIELO* GLI SBERLEFFI E LE DERISIONI. ESSI DA EONI DI TEMPO SANNO COME SI LAVORA SU QUESTI PIANI.....
BEATO CHI COMPRENDE !
--------------------------------------
CHIEDO ORA A VOI ...:
- COSA VUOL DIRE ESPANDERSI NELLA COSCIENZA ?
-COSA VUOL DIRE ESSERE MULTIDIMENSIONALE ?
-COME SI RAGGIUNGE UN CERTO LIVELLO DI CONSAPEVOLEZZA ?
-SIETE CAPACI DI DISCERNERE IL VERO DALLE MOLTE INFORMAZIONI CHE VI PERVENGONO ?
- CHE MISURA ADOPERATE PER ESSERE CERTI NELLE COSE CHE VOLETE CREDERE ?
- CHE SODDISFAZIONE VERA SENTITE IN VOI QUANDO SEGUITE SOLO QUALCOSA CHE SA' DI VECCHIO, CHE GIRA SEMPRE ALLO STESSO MODO SENZA PRODURRE IN VOI UNA VERA E GRANDE GIOIA , PERCHE' VI LIMITA DI MOLTO NEI DESIDERI DI CREAZIONI VOSTRE E NELLA VERA LIBERTA'?
-SAPENDO CHE MOLTE SONO STATE LE MANIPOLAZIONI AVVENUTESI NEL TEMPO TRIDIMENSIONALE E DUALE (BENE-MALE) QUALE SICUREZZA VERA E ONESTA POTETE DICHIARARE ?
-IL GIOCO DUALE E' SOLO UN MODO DI RIGIOCARE UNA PARTITA COSMICA SU UN PIANO RIDIMENSIONATO ,PICCOLO E CON MOLTI LIMITI ,TANTISSIMI...!!
E QUINDI NESSUNA RELIGIONE O POLITICA PUO DARVI UNA RISPOSTA DEFINITIVA SU MOLTISSIMI PERCHE' INSOLUTI ; SU MOLTI INGANNI PERPETUATI SENZA SOSTA E COL CONSENSO DI TUTTI I PARTECIPANTI .
- QUESTO PERCHè GLI INTERESSI DI MOLTI ESSERI NON COLLIDONO CON QUELLI DI ALTRI .
- L'APPROCCIO ERA NECESSARIO PER CAPIRE LE DINAMICHE CHE SI MUOVONO NEL COSMO NON SOLO FISICO ,MATERIALE ...ANZI E' IL SUO CONTRARIO. MA I DUE OPERANO PER LO STESSO RISULTATO.
-IN QUESTO TEMPO DI CHIUSURA UNIVERSALE E NON SOLO TERRESTRE...(MOLTI SPIRITI ANCHE NON TERRESTRI DEVONO RISISTEMARE CERTE LORO -NOSTRE FACCENDE...LO SI SAPPIA!!
- COSI E' SUCCESSO CHE MOLTI SI AFFIDARONO ALLE GUIDE UMANE EXTRA UMANE SPECIALIZZATI IN CAMPI RELIGIOSI E POLITICI.TRALASCIANDO PER SENSO DI COLPA LA FIDUCIA IN SE STESSI . NON SI SONO RESI CONTO CHE LE GUIDE ERANO PIU O MENO COME LORO...SPESSO PIU DIFETTOSE DI QUANTO SI POSSA IMMAGINARE O CREDERE.
UNA GUIDA VERA TI AIUTA SOLO NEL RISVEGLIO MA PRETENDE CHE TU FACCIA TUTTO IL LAVORO SU TE STESSO E NON LUI , ALTRIMENTI SI ARRABBIA E TI MOLLA. QUESTI SONO I VERI MAESTRI ...ED IO NE HO CONOSCIUTO UNO MOLTISSIMI ANNI FA CHE CI DICEVA :- VI HO RISVEGLIATO ORA ANDATE E FATE CIO CHE SAPETE DI DOVER FARE ,NON TORNATE PIU PER CHIEDDRE ELEMOSINA SPIRITUALE ED ALTRO.
BUON RISVEGLIO CARI E CARE ANIME VIAGGIANTI NEGLI INFINITI MACRO-COSMI.RIENTRATE SE POTETE NEL CENTRO DEL VOSTRO SPIRITO DIVINO CHE E' MOLTO PIU' CHE UN ANIMA CHE VIAGGIA SPERIMENTANDO ....
OH DEI ,QUALE STUPORE E COSA FARETE MAI QUEL GIORNO CHE RIVEDRETE VOI STESSI PER QUELLO CHE REALMENTE SIETE ?
PACE-
Nazir -
-------------------------------
estratto da SAN GERMAIN
-----------------------------
Voi pensate probabilmente che un essere Illuminato debba avere una grande pazienza. No davvero....!! Voi avrete meno pazienza della mia. Voi sarete terribili.
Voi vi siete modellati dopo Yeshua.
Ci sono certi esseri – e religioni e chiese – che dicono: “Ragazzi questo è quello che faremo. Lo metteremo su una croce.”
NON CI CREDERETE , MA...
Così esiste questo modello di Yeshua come un essere bigotto, santocchio. Non lo era. Egli fornicava, beveva. Si ubriacava e vomitava. Sì! Lo ha fatto davvero! E raccontava storielle razziste.
Avete concetti di libertà molto limitati, molto ristretti. Voi immaginate la libertà, ed io sento la vostra energia quando affermate: “Voglio essere libero” Eh, voi volete essere un po' meno che schiavi, ma non totalmente liberi. Voi vi portate dietro un modello di illuminazione.
Yeshua è stato il primo a dire di non essere un guaritore, ma sapeva come portar fuori la guarigione che è dentro di voi. Era concentrato come un laser, e non era necessariamente gentile. Se un mendicante o una persona malata venivano a lui, non diceva: “Oh poverino.” Ma piuttosto: “Ti vuoi guarire o no?!” E li guardava diritto negli occhi e quando cominciavano a fare moine e bla bla bla, focalizzava il laser su di loro fin quando non lo sentivano dentro di loro. Poi diceva: “Quando ti rincontro è meglio che sei guarito o morto!”
Molte persone avevano paura di lui, era un ribelle, un rivoluzionario ed era intollerante. (Adamus ride). Un essere amoroso, totalmente compassionevole, ma assolutamente impaziente. Questo non è il grazioso ritratto che avete di lui, ma è questo a cui molti aspirano ad essere. “Devo essere...che direbbe Gesù?” Gesù avrebbe detto: “Togli il culo dalla mia strada!” (tante risate e applausi) Mi dispiace, Mi scuso per essere irriverente, ma è Vero! “Scansati, abbiamo un lavoro da fare. Noi siamo qui per seminare la Terra con la coscienza di Cristo, il Christos, la coscienza di cristallo, per una nuova era che arriverà. Muovetevi! Muovetevi! Andate su qualche altro pianeta, da qualche altra parte, perchè questo è un luogo in cui noi cresceremo e ci espanderemo.”
Era un rivoluzionario. E no, non scrissero di questo, perchè poi cosa sarebbe successo? Tutti avrebbero cercato di essere dei rivoluzionari, e questo le organizzazioni, che non amo, non avrebbero potuto gestirlo.
Pensate al caro Buddha. Caro Buddha. Parlavo con lui l'altro giorno, non per fare nomi o nient'altro, ma...(risate) ho detto: “Buddha, abbiamo del lavoro da fare”.
Buddha era nevrotico, fobico. Aveva tante fobie, era spaventato a morte da certi insetti, dai microbi. Doveva lavarsi continuamente le mani e i piedi. Era molto egoista, nel peggior senso della parola. Rubava energia a tutti. “Oh, ecco che arriva Buddha. Togliamoci di torno, cercherà di sottrarci energia”. E non poteva stare da nessuna parte. Aveva scelto di nascere in una ricca famiglia, ma non poté restarci.
C'erano demoni che lo seguivano sempre. Era forse quella che voi chiamate una personalità multipla, scivolando avanti e indietro, come fanno molte persone nevrotiche – un minuto era un sant'uomo, il minuto dopo un cretino totale. E lo offendeva vedere qualcuno che indossava certe cose o che emanava certi odori dal corpo. Era molto difficile stare insieme a lui.
Più avanti si calmò, si rilassò un poco. Aveva una ossessione nevrotica verso l'illuminazione, e per poterla raggiungere morì quasi di fame. In realtà moriva di fame perchè era fobico su molti cibi. Non voleva mangiarli. Se qualcuno posava gli occhi su un cibo che avrebbe dovuto mangiare, non lo mangiava più.
Alla fine si rilassò. Smise di cercare se stesso, di arrivare a conoscere se stesso. Si rilassò, e fu quando cominciò a mangiare. Riprese peso e finalmente ebbe l'illuminazione che aveva sempre voluto. Si fuse con se stesso.
Quindi il guru? E' questo il ritratto che ne è stato fatto? E' questo che vedete quando entrate nei sacri templi? No, voi vedete un Buddha pieno di pace. Ma non lo era.
Parliamo di Steve Jobs, non perchè sia un Maestro Asceso, ma è uno studio interessante. Steve Jobs, un uomo dei vostri tempi – brillante, motivato, totalmente insicuro - assolutamente insicuro. Un minuto ossessionato dal progetto su cui stava lavorando, e il vero progetto erano gli strumenti tecnologici per espandere la coscienza, l'inter connettività da condividere, per espandere la coscienza dell'umanità. Questo era come impiantato dentro di lui. Idee brillanti.
Era un visionario che aveva avuto questa fusione mentale/creativo tanto tempo fa, ma era totalmente insicuro. Sempre dubbioso, era stancante dopo un po'. “Sto facendo la cosa giusta? Vado nella giusta direzione? Dovrei farlo in questo modo o nell'altro? Molta energia sprecata nel dubitare, nel preoccuparsi di continuo.
Eccone un altro, ci ho appena fatto una passeggiata l'altro giorno . San Giovanni il Battista. Un pazzo. (risate) Era un lunatico! Un altro buon esempio di personalità multipla, un minuto gridava e urlava per scacciare i demoni dalle persone, tenendogli la testa sott'acqua. Annegava la gente, non era un battesimo! Fu chiamato omicidio! (risate) Più tardi cambiò e disse che si trattava di un battesimo.
Il minuto dopo molto pio, riverente, inginocchiato, chiedeva perdono a Dio. L'avrei chiesto anch'io se avessi combinato tutto quel casino.
Era un pazzo! I suoi capelli erano un disastro. La sua barba – sporca di cibo da anni. Non si lavava. Lui e Buddha non avrebbero mai potuto stare insieme. (risate) Avrebbero vissuto momenti molto duri.
Torniamo quindi al punto, così possiamo cominciare con le domande.
Il dilemma del guru, il vostro dilemma: A chi aspirate di somigliare – a qualcuno di loro? (il pubblico risponde “No”) Oh sì, oh sì. In altre parole, avevano caratteristiche umane perchè erano qui sulla Terra come umani. Avevano quelli che chiamate difetti, ma che non lo sono, sono delle idiosincrasie. E così è per voi. Avete cercato di conoscervi e perfezionarvi, rendervi puri, un umano bigotto. Essi non lo hanno fatto, perchè dovreste farlo voi? Avevano disturbi! Problemi! Sfide!
Cosa alla fine li ha portati ad essere Maestri Ascesi? L'accettazione il lasciare andare. Tutti dovrebbero ricevere un Premio, non so se Linda ne ha portati a sufficienza.
Lasciarono perdere quel bisogno di cercare di definire se stessi, di trovare se stessi, di conoscere se stessi, di migliorare e perfezionare se stessi. Arrivarono a un punto di esaurimento – vi sentite connessi a questo? - Un punto di esaurimento che li portò a dire: “Questa ricerca, questa disperata ricerca, mi esaurisce. Lascio perdere. Al diavolo questo percorso spirituale e tutti i suoi libri e i suoi seminari e tutto il suo equipaggiamento – al diavolo tutto! Ho chiuso, Ho chiuso!”
In quel momento di accettazione si incontrarono. Quindi si fecero una bella risata, ognuno di loro. E poi non ebbe più importanza se non erano perfetti, perchè non lo sarebbero stati mai. Quello che importava era che lo accettassero, che amassero se stessi, stranezze comprese. Un cattivo conto in banca, piccoli stupidi tic o cose strane che fate, il vostro cattivo carattere, l'impazienza, la mancanza di una vera comprensione dell'essere spirituale che siete. Superate tutto questo, entrate in un luogo di accettazione.
Potreste dire che è una resa, ma è una resa soltanto a voi stessi. Non è arrendersi a a qualcun altro o a un'altra cosa. Non è arrendersi all'uomo che è sulla croce – pessimo che l'abbiano messo lì – e arrendersi a voi stessi.
Con questo facciamo un respiro profondo.
Qualsiasi cosa pensiate che sia un difetto o imperfetta, o che ci sono cose su cui dovete lavorare, lasciate perdere.
E poi, all'improvviso siete solo esseri, non dovete cercare di migliorare niente, non cercate di trovare voi stessi. Ora siete solo esseri. E in quell'essere adesso,le energie creative, di cui abbiamo parlato prima, si precipitano dentro. “Bene! Questa persona non sta più immaginando, lo sta solo facendo.”
Le energie creative entrano velocemente, la mente può rallentare. Il bisogno di fare le cose giuste o perfette o in un modo di illusorio ideale, di vecchi guru, se ne va fuori dalla finestra. Questo accade quando vi sedete e dite: “Io sono il Maestro. Non mi importa di quello che dicono gli altri., io sono il Maestro. Io sono il Maestro” E' così semplice, così semplice.
Ma poi la mente salta su, e potrebbe essere mentre lasciate questo parcheggio, e vi dice: “Beh, se sei il Maestro, allora puoi camminare sull'acqua.”
Non rimanete intrappolati in tutte quelle cose che i maestri avrebbero fatto, perchè sono tutte storie. I Maestri alla fine amavano se stessi.
---------------------
CONTINUO L'APPOGGIO AL DISCORSO DI A.SAN GERMAIN
DA KRYON
Smettete di Attribuire il Potere ad una Forza Esterna.
da Kryon-
È ora che smettiate di dar credito all’onnipotente fuori e diate credito all’onnipotente dentro, come facevano i Maestri. E se la vera divinità e il vero potere sul pianeta fossero nascosti negli Esseri Umani, anziché negli angeli del cielo o nei grandi edifici dalle imponenti facciate? Gli Umani amano cedere il proprio potere ad altri, Umani e non, dato che la maggior parte degli Umani non si fidano di se stessi.
Nessun commento:
Posta un commento