venerdì 7 giugno 2013
* SE TUTTO E' PERFETTO... * -"Domande , come riflessioni su noi stessi ".-
da Eternità Divina (Note) Lunedì 3 giugno 2013 alle ore 19.37
>>>>>>>>>>>>
Se tutto fosse veramente perfetto in questa nostra Creazione come gli artefici , e come partecipanti di altre (non nostre) Creazioni , perchè riesce cosi male trovarne le soluzioni ? Perchè è cosi tanto difficile persino risolversi nella pace pur volendolo ?
Come nacque il 1° Karma nel Cosmo ?
Perchè sulla Terra vi sono tanti Karmi cosi diversi e irrisolvibili ?
Se Tutto è perfetto nella Creazione come puo' esservi lezioni karmiche ?
Quel tutto Perfetto ha forse un riferimento molto Superiore come concetto, non comprensibile all' umano ?
Perchè davvero abbiamo creato un velo tra l'anima che vive nell' umano e il SE' Spirito ?
A quale scopo vero l' abbiamo fatto ?
Per Gioco ...si ? Per sfida verso noi stessi ? Per competizione con altri DEI ?
Perche dimenticare ciò che è la base di tutto il nostro ESSERE DIVINO?
Perche' gli antichi Egiziani e Greci dicevano che gli DEI mentono spesso ?
Mentono gli DEI benevoli ? Si !
Perchè viene detto : Cercate prima di tutto la verità in voi stessi .
Forse perche solo cosi potete evitare di seguire le bugie bianche e nere di cui i molti han bisogno per risollevarsi dal gioco divenuto troppo crudele ? Forse ascoltando e seguendo la vostra voce interiore siete piu capaci di discernere fuori da ogni schema prefigurato dagli DEI e Maestri che si avvicendano per dare come possono il loro aiuto ,spesso benefico solo al livello collettivo di gruppi ?
Se vi sono lezioni da apprendere in questo mondo o in altri , allora vi sono possibili errori di percorso ,inevitabili imperfezioni, sofferenze, e dolori ?
LA REALTA' DI CUI SI PARLA TANTO E' ANCHE QUESTA ? SI O NO ?
Coloro che vengono con uno scopo benevolo e pacifico e poi vengono intralciati da altri con scopi ingannevoli perchè accettano tale gioco assurdo ,insensato ? Cosa vogliono davvero apprendere vedendo il male palesarsi ? Perchè poi ripetere tali misfatti cosi all'infinito ? Perchè Coloro che scendono per aiutare Altri devono stare al gioco PERDENTE DI FATTO ?
CHE SENSO HA REDIMERE ALTRI MORENDO OGNI GIORNO ALLE LORO MALEFATTE CONTINUE ?
PERCHE' UMILIARSI PER VITE E VITE INTERE FINO A CROLLARE ESAUSTI ?
PERCHE' si parte con un programma e si finisce per soccombere ai programmi dei malfattori ?
QUALE PERFEZIONE DIVINA RICHIEDE TALE ESTENUANTE FATICA ,DOLORE , E INGIUSTIZIA PALESE.
PERCHE' SI INSISTE A DIRE CHE TUTTO è PERFETTO NELL' UNIVERSO ,QUANDO MOLTI MONDI SI SONO DISTRUTTI E AUTODISTRUTTI A VICENDA PER EONI DI TEMPO IMMEMORE ?
Come puo esservi perfezione nel libero arbitrio di tutti ?
Molti rispondono che si deve avere FEDE in DIO ,perche' la nostra mente non è in grado di comprendere il Piano Divino.
Che vi sia un piano Divino in atto che cerca di sistemare le cose ...mi sta bene .Ma credere che il piano Divino ha elaborato il tutto che l' UOMO e DEI compiono nelle loro creazioni non mi trova nel pieno accordo.
DOMANDO ANCORA...:
ESISTE COSI UN PIANO DI DEI* SEPARATO DA ALTRI PIANI DIVINI, MAGARI MOLTO PERFETTI DAVVERO ?
Come è possibile evolversi seguendo il proprio piano di Realtà ...nel proprio libero arbitrio in mezzo a un oceano di altri piani di realtà tutti diversi tra loro ? Piani di realta che si influenzano gli uni con gli altri ...dove il più forte predominerà per molto tempo sui piani più semplicistici.
Se siamo invasi ogni giorno da altri più astuti e predatori ...che non lasciano respiro a nessuno ne tempo e spazio per ognuno ,oltre ogni possibile paura da superare resta pur sempre il fatto che non si è liberi davvero mai del tutto se non pagando un prezzo che solo i pazzi sono in grado di mettere in azione e spesso pagando con la morte ,la derisione e l'oltraggio . Tutto questo è successo ai Maestri e voi come me non siete poi tanto avanti a loro in questo mondo.
Resta un piccolo spazio tempo in attimi di silenzio . Nella solitudine anche di poco tempo viviamo liberi davvero. quello è la nostra sola liberta e ...consolazione .
PACE.
Nazir-
Nessun commento:
Posta un commento