lunedì 13 maggio 2013
** I Codici del Sacro Graal **
Una Conversazione con l'Arcangelo Michele
di Celia Fenn
Le Attivazioni dei Codici del Graal sono una parte importante della nostra transizione alla forma Angelica Umana. I Codici del Graal ci permettono di integrare l’energia Cristica Femminile, così da poter arrivare a un equilibrio pieno e completo e poter quindi vivere nella Quinta Dimensione in modo creativo ed equilibrato. Nel 2007, quando ho visitato la regione Languedoc, la parte della Francia Meridionale conosciuta come il paese della “Madeleine”, ero cosciente della grandissima gioia che sembrava quasi sgorgare dalla Terra stessa, mentre si avvicina il tempo in cui l’Umanità riconoscerà e onorerà di nuovo l’energia Cristica Femminile. Questa regione francese ha sostenuto l’energia del Femminile Cristico per molti anni e adesso è il momento in cui questa energia viene re-integrata nella Griglia del Cuore Globale del Pianeta, e nel Cuore di ogni persona che è aperta a questa verità.
Secondo la vostra Impronta Originale progettata dalla Sorgente attraverso gli Angeli Elohim, avete il potere di attivare ciò che chiamiamo i “Codici del Graal”, che ri-energizzano quella parte dell’Impronta della Perfezione Divina Umana che vi dà la capacità di conseguire la piena Coscienza Cosmica. Perciò, a questo punto, l’impronta Angelica Umana è nuovamente attivata al suo pieno potenziale. Adesso si devono ricevere ancora, direttamente dal Sole Centrale, i Nuovi Codici di Luce per l’ulteriore evoluzione nella vostra nuova forma.
Celia: “Perché sono chiamati “Codici del Graal?"
AA Michele: Una buona domanda, davvero. Il “Graal” è un concetto che deriva dall’immaginario archetipico Cristiano Occidentale, ed è un simbolo della verità che è rimasto nascosto dall’Umanità per molti anni. Che cos’è il Graal? Dov’è nascosto? Perchè i Questori cercano il “Santo Graal”? Diremo, alquanto semplicemente, come abbiamo fatto in precedenza, che voi stessi siete il “Santo Graal” e quando ascendete nella consapevolezza del vostro potenziale come Angelo Umano, giungete al termine della Ricerca e diventate il Graal. Questo era il nocciolo degli Insegnamenti di Maria Maddalena, da lei portati in Francia affinché fossero donati all’Umanità come Dono di Luce dalla Sorgente. Ma, a causa delle persecuzioni da parte di chi aveva scelto un altro percorso di potere e dominanza, la Verità della Maddalena venne nascosta e codificata nei racconti, nelle canzoni e nelle poesie, che sono state passate di generazione in generazione.
Ci piacerebbe dire di più sugli Insegnamenti di Maria Maddalena in Europa. Maria Maddalena giunse in Occidente con l’intento di diffondere gli Insegnamenti del Cristo. E con questo non intendiamo soltanto Yeshua come Cristo, intendiamo anche il suo stesso Ruolo Sacro come parte femminile di una partnership Sacra o Cristica. Lei stessa era il “Cristo” o “Essere Cristico” e questa era la verità riconosciuta dai suoi seguaci che fu annientata da chi cercava di ottenere il controllo diffondendo l’idea di un Cristo Maschile e un Dio Padre Maschile, eliminando il Femminile Cristico e l’aspetto Madre della Sorgente. In questo modo, metà della verità dell’energia Cristica era stata soppressa e gli insegnamenti del Cristo che sono stati trasmessi attraverso la Chiesa Romana erano soltanto “mezze” verità, mirate ad assicurare il potere e il controllo maschile.
E così è che la “storia” che avete ricevuto in Occidente è soltanto la storia di chi ha seguito l’energia Cristica Maschile. Non è equilibrata. È stata conseguita per mezzo di una campagna del terrore concertata contro chi aveva la conoscenza della piena verità dell’energia Cristica Femminile che era sostenuta da Maria Maddalena. Quindi, per quasi un migliaio di anni, tutti coloro che seguivano la sua verità o chi si connetteva con il principio Divino o Cristico Femminile, erano perseguitati e uccisi. Fino a quando, alla fine, tutto ciò che rimaneva era una versione squilibrata e dominata dal maschile del dono originale degli Insegnamenti Cristici di Yeshua e Mariam, che voi chiamate Gesù e Maria Maddalena.
Celia: "Quindi, quali sono le connessioni tra le energie della Fiamma Gemella e i Codici del Graal?"
AA Michele: Yeshua e Mariam, o Gesù e Maria Maddalena, sono venuti sul Pianeta per essere uno specchio o riflesso della Verità Divina dell’Eterna Fiamma Gemella della Sorgente. Era assolutamente necessario che venissero insieme per essere un riflesso delle polarità equilibrate dell’energia della Sorgente.
Ma, ciò che veramente accadde, come abbiamo spiegato, fu che dentro il vostro DNA la Fiamma o Polarità Femminile fu soppressa e “spenta” e una versione dell’insegnamento Cristico basato soltanto sulla polarità Maschile arrivò a dominare la civiltà occidentale nella forma di Cristianità. Ora, questa è stata un’energia disequlibrata che ha attinto dalle energie maschili non equilibrate del controllo, del potere e della dominanza. Ha nutrito l’avidità, la violenza e lo “sfruttamento” delle “deboli” energie femminili sia nelle donne sia nei popoli indigeni attraverso le energie dominanti del colonialismo e della schiavitù.
Celia: "Come è stato possibile “spegnere” i Codici di Luce Femminili Divini nel Corpo Umano?"
AA Michele: Con il semplice metodo dell’uccisione di tutti coloro che attivavano e portavano i codici nella loro vita e lavoro, in altre parole, tutti quelli che avevano i codici genetici della Maddalena e dei suoi insegnamenti. La Chiesa che fu instaurata nel nome dell’energia Cristica maschile intraprese in Europa una lunga campagna del terrore, in cui tutti coloro che sostenevano e vivevano la verità del Femminile Divino, nel modo in cui è rappresentato dall’energia della Maddalena del Femminile Divino, furono assassinati. Furono torturati e uccisi come eretici e streghe e i loro numeri decimati.
Nel corso dell’evoluzione umana, queste “informazioni” sono stata passate nel DNA e il corpo/mente umano ha imparato che per sopravvivere, doveva “spegnere” questa polarità Femminile Divina. Così, i recettori del Femminile Divino nel DNA furono spenti e le trasmissioni della Madre Divina dal Grande Sole Centrale della Galassia non furono più ricevute.
Celia: “C’è una connessione tra questo processo e i sintomi dell’Ascensione?”
AA Michele: Sì, dato che questo filamento di DNA viene pienamente ri-attivato e “acceso” di nuovo. L’umanità deve ripulire e rilasciare tutto il trauma e la paura che sono contenuti in questo messaggio “sotto chiave”. Avete dovuto trasmutare generazioni di paura, abuso e scarsa autostima che sono immagazzinati nel vostro DNA, e non relativamente solo a rapporti maschio/femmina, ma a qualunque situazione dove una potente energia maschile abusa un’energia femminile più debole. Come è stato già detto, questa era l’energia chiamata “colonialismo”, dove i coloni sopraffacevano le popolazioni indigene e le sopprimevano. Parte delle attivazioni dei Codici del Graal ha richiesto il perdono e il rilascio di questa storia del passato. Richiede che ci sia un’accettazione, un rilascio e un riconoscimento dell’amore e del rispetto reciproci, affinché la Terra ritorni in equilibrio.
Celia: “Perciò, per come lo capisco, lo scopo dei Codici del Graal è attivare l’Impronta Originale della Perfezione Umana che era stata progettata dagli Elohim. Contiene il Maschile e il Femminile Divini in perfetto equilibrio. Perché adesso è così importante per noi?”
AA Michele: Be’, quando entrate nella Quinta Dimensione, sperimentate la Piena Coscienza dell’Uno. Capite e sentite di essere tutti connessi dentro l’Unico Cuore e Mente.
Ora, quell’Uno è la Sorgente e siete veramente sostenuti tutti dentro il Cuore della Sorgente. E siete stati creati dalla Sorgente per essere il riflesso o Specchio Terrestre dell’energia della Sorgente.
Quando la Sorgente attiva il suo potere creativo, si divide nelle polarità del Maschile e del Femminile, o, come li conosciamo noi, del Fuoco Cosmico e dell’Acqua Cosmica, in cui il Fuoco Creativo trasporta l’energia del Femminile Divino e l’Acqua Creativa è il potere del Maschile Divino.
Perciò, in ogni Angelo Umano in un Corpo Fisico, si trova il potenziale per esprimere e sperimentare le Polarità Divine del Maschile e del Femminile come specchio del Creatore e per creare una realtà su questo pianeta che è, a sua volta, un riflesso o Specchio del Paradiso stesso.
Lo scopo delle attivazioni dell’Ascensione è stato quello di ri-equilibrare questi flussi d’energia così che l’evoluzione umana potesse continuare lungo le linee dell’Impronta Originale, in allineamento con la Sorgente e non nel modo disequilibrato verso cui si stava dirigendo. Il pianeta si sarebbe davvero auto-distrutto se si fosse permesso che questo squilibrio perdurasse. Molti Operatori di Luce devoti e amorevoli, però, hanno offerto il loro servizio per venire sulla Terra e dare il proprio servizio di vita per riottenere l’equilibrio così che il Pianeta avrebbe continuato nella sua spirale d’evoluzione verso l’alto nella Luce della Grazia e dell’Amore di Dio. E così è stato che, per un periodo di tempo, un numero sempre maggiore di anime avanzate e amorevoli sono venute sulla Terra per apportare questi cambiamenti come meglio potevano, fino a quando, finalmente, la Terra fosse pronta a ricevere il massiccio influsso di Luce che è arrivato con i bambini Indaco e Cristallo, che avrebbero aiutato a “ri-elevare” la Terra al Sacro Allineamento. E questo è il processo chiamato “Ascensione”.
È nostro profondo desiderio che voi sentiate e cominciate a vedere le profonde distorsioni che sono entrate nelle relazioni umane e che vi liberiate dai vecchi schemi di attaccamento, dominazione e controllo.
Nessun commento:
Posta un commento