martedì 28 maggio 2013
" CHE COS'E' L'AMORE ? "
In passato, la consapevolezza è stata solo una conoscenza intuitiva limitata che dev'esserci qualcosa là fuori, ma cosa? Questo ha portato gli Esseri Umani a rivolgersi ad ALTRI*, che sembravano più informati, per chiedere loro che cosa potesse essere. Alla fine, questo portò la civiltà al punto di fidarsi di Altri per ottenere informazioni riguardo a cose spirituali. Ebbe inizio IL PENSIERO SPIRITUALE ORGANIZZATO , il pensiero spirituale organizzato e COMINCIO LA GERARCHIA DI " CHI SAPEVA COSE " su DIO . Adesso questo sta cambiando.
Questa nuova consapevolezza sta iniziando a cambiare l'intero pianeta e alcuni dei cambiamenti non sono affatto spirituali. Anche se le antenne sono relative alla consapevolezza, essa diventa consapevolezza di molti princìpi, nono solo di quelli riguardanti gli attributi di Dio. Questo cambio di consapevolezza modificherà persino un ateo che non crederebbe mai in Dio.
Questo è Kryon che lo dichiara.
--------------------------------
Ora riporto UN ESTRATTO
DI KRISHNAMURTI
DEVI RIMANERE DA SOLO , CON GLI ALBERI ,I PRATI ,I TORRENTI .
LA RELIGIONE E' DIVENTATA SUPERSTIZIONE E IDOLATRIA , CREDENZA E RITUALE.
LA BELLEZZA DELLA VERITA' E LE SUE SOTTIGLIEZZE
NON SONO NELLA FEDE NE NEL DOGMA .
NON SONO MAI DOVE L'UOMO LE PUO' TROVARE
PERCHE' NON ESISTE NESSUNA VIA CHE CONDUCE A QUELLA BELLEZZA.
NON E' UN PUNTO FISSO O UN PORTO DI SALVEZZA,
HA LA SUA PROPRIA DOLCEZZA IL CUI AMORE E' INCOMMENSURABILE ,
NON PUOI TRATTENERLO O FARNE UN ESPERIENZA
NON HA UN VALORE DI MERCATO DA METTERE DA PARTE ,
MA LA REALTA' C'E' SOLO QUANDO LA MENTE E IL SUO ..." CUORE "
SONO VUOTI TUTTI E DUE E LIBERI DA OGNI PENSIERO .
QUESTO AFFINCHE' LA MENTE NON SIA LIBERA DA OGNI CONDIZIONAMENTO .
NON C'E' ALCUNA VIA VERSO LA VERITA'
LA VERITA SIA ESSA STORICA O RELIGIOSA
NON E' DA ESPERIRE NELLE PAROLE E NELLA DIALETTICA
NE DA VEDERSI IN OPINIONI E CREDENZE PROPRIE ...O ALTRUI ,
CHE SONO *MUTEVOLI *!
TI IMBATTI IN ESSA QUANDO LA MENTE E' LIBERA DA TUTTE LE COSE
CHE HA VOLUTAMENTE METTERE INSIEME .
LA MENTE DEVE ESSERE LIBERA DA TUTTE LE AUTORITA' .
NON DEVONO ESSERCI SEGUACI , NE DISCEPOLI , NE METODI .
-*NON DOVETE APPARTENERE A NIENTE !*-
NON LEGATEVI A ISTITUZIONI ,
NON SIATE DISCEPOLI DI *NESSUNO *
DUBITATE DI QUELLO CHE DICONO I GURU
O I SACERDOTI ORIENTALI O OCCIDENTALI.
....E A MAGGIOR RAGIONE DUBITATE ANCHE DI QUELLO CHE VI DICO IO.
-------------------------------------------
CHE COS'E' L'AMORE ?
NOI TUTTI CONTINUIAMO A USARE QUESTA PAROLA
MA CHE COSA SIGNIFICA " AMORE " ?
POSSIAMO SE VOGLIAMO INDAGARE PER RITROVARE LA PROFONDITA' DI QUESTA PAROLA ,
LA SUA CHIAREZZA E LA SUA INTENSITA' SOLO QUANDO SCOPRIAMO CHE COSA NON E' .
E' CHIARO ?
COSI NON E' LA GELOSIA .
D'ACCORDO ?
COSI ORA VI DICO CHE VI AMO . IO VI AMO.
MA STO DICENDO LA VERITA' ?
IO VI AMO.
E CONFERMO COSI QUELLO CHE STO DICENDO .
CI POSSONO ESSERE PERO' COSI SECONDI MOTIVI IN QUESTO AMORE ?
VI AMO PERCHE' STO SEDUTO SU UN PALCO A PARLARE
E ...QUINDI MI SENTO MOLTO IMPORTANTE ?
SAPETE VOI QUANTO SIA STUPIDO FARE TUTTO QUESTO TIPO DI GIOCO !!
LE CAPITE E LE SAPETE PERCHE' LE CONOSCETE CERTE ASSURDITA'.
SE DICO VI AMO , CON QUALCHE MOTIVAZIONE ...NON PUO' ESSERE AMORE.
E' CORRETTO CIO' ?
SE C'E' GELOSIA C'E' ATTACCAMENTO .
MI SENTIRO LEGATO A VOI
PERCHE' MI FATE SENTIRE POTENTE , E MI FATE USCIRE DALLA MIA SOLITUDINE .
SE DUNQUE DICO CHE VI AMO C'E' ATTACCAMENTO .
E' VERAMENTE AMORE QUESTO ?
ESAMINATE QUESTA DOMANDA : L' ATTACCAMENTO E' AMORE ?
OVVIAMENTE NO !
HO DUNQUE SCOPERTO CHE LA GELOSIA NON E' AMORE ,
CHE L'ATTACCAMENTO NON E' AMORE ,
SE PERO' MI ACCORGO DI ESSERE IN PREDA ALL'ATTACCAMENTO
E NON ASPETTO IL FUTURO PROSSIMO PER LIBERARMENE ,
MA ME NE LIBERO IMMEDIATAMENTE ..."*" QUESTO SI CHE E' INTELLIGENZA !"*"
ALLORA CHE COSA NON E' L'AMORE ?
LA GELOSIA , L'ATTACCAMENTO , E LA SEPARAZIONE
NON LO SONO AMORE , PERCHE' SONO COLLEGATE ALLE MIE AMBIZIONI !
OGNI ATTIVITA' EGOCENTRICA NON E' AMORE .
VI STO PARLANDO DI COSE CONCRETE .
NEGANDO SI SCOPRE CHE COSA E' VERAMENTE L'AMORE.
SE L' INDAGINE E' VERAMENTE PROFONDA VI SI TROVA UNA QUALITA'
E UNA INTENSITA' DI ENORME BELLEZZA , DA CUI NASCE
" + " LA COMPASSIONE " +"
NON CI PUO ESSERE LA COMPASSIONE SE C'E' L'ATTACCAMENTO AI CONCETTI .
SE DICO DI ESSERE COMPASSIONEVOLE PERCHE' DICHIARO DI AMARE DIO ,
NON E' VERA COMPASSIONE .
IMPARARE A METTERE IN DUBBIO OGNI NOSTRO PENSIERO ,OGNI NOSTRA REAZIONE E' CAPIRE DAVVERO.
KRISHNAMURTI -
* COME RIENTRARE NELLA COSCIENZA DELL'UNO *
Gli DEI essenza stessa del CREATORE
fonte d'AMORE Eterna Inesauribile
scesero nelle Creazioni
per desiderio di esprimersi
nel Loro Amore Incontenibile.
Le Creazioni MACRO-COSMICHE
che gli DEI immaginano dopo averle ideate che poi sperimentano,
sono INFINITE.
Una parte di essi vennero nei Soli , altri sui pianeti
...su moltissime TERRE con svariate atmosfere
e frequenze vibrazionali create appositamente
per fare diverse esperienze
MA POI...si smarrirono nelle vie
d'infinite manifestazioni .
Ancor oggi gli DEI continuano a smarrirsi..
...invocano cosi il CREATORE PRIMO
e LUI risponde tramite gli DEI rimasti nell'OLIMPO ASTRALE..
I SOLI e le STELLE del Firmamento galattico.
LORO ,gli DEI rimasti Là .. son parte di Noi
del nostro Spirito collettivo UNITARIO
divisosi per far fare a noi DEI UMANIZZATI un' Esperienza diretta DEL SOGNO DI TUTTI , ovvero per
la quale è possibile fare una conoscenza desiderata
da noi , TUTTI gli DEI scesi nelle Creazioni fisiche
e LORO INVECE Astrali , Solari ,
IN PARTE direttive e autoritarie
CHE lo è solo da punti diversi OPERATIVI
MA che sono inclusi in un solo programma Divino .
Chi chiede aiuto a loro, Gli DEI rimasti La'
oltre la separazione che noi viviamo,
causa il velo della dimenticanza , parte del programma ,
non lo deve fare con quella sottomissione umiliante .
Cosi gli DEI astrali Solari e MANASSICI , detti Galattici
indicano all'uomo-dio inferiorizzato
la Via della SAGGEZZA come supporto di aiuto ed equilibrio
da usare in tutte le espressioni Duali-Materiali
dove risiedono diverse frequenze di vibrazioni lente
adatte per le nuove nascenti creazioni vegetali-minerali-invertebrati
ma che possono disturbare le anime umane
perche queste frequenze atomizzate tendono a trattenere l'anima
a quelle frequenze per lungo tempo che
non gli permettono sempre di elevarsi.
LA SAGGEZZA indica subito la via del DISCERNIMENTO
affinchè l'Amore dell'uomo possa vivere in buono stato,
senza perdersi troppo ,ne trattenersi a lungo oltre il tempo stabilito
nelle sue creazioni fantastiche ,da sogno sempre in continua espansione .
IL DISCERNIMENTO poi servirà a coloro che possono esser trattenuti troppo a lungo
anche dai suoi stessi simili.. che preferiscono restare più a lungo in certe creazioni
per approfondimento ,o per debolezza O stanchezza che certe prove comportano.
ESSERE DEI comporta un grande coraggio..e mi dispiace molto
per chi dice il contrario.Quello che avviene sulla Terra non è sempre negativo.
Guardate l'amore di una madre ,il coraggio di un uomo che sfida la morte
oltre il suo piccolo ego ....
Qual DIO meraviglioso vive nel profondo dell'UOMO?
Senza SAGGEZZA la lontananza dalla FONTE PRIMA DELL'AMORE CREATIVO
farebbe smarrire l'UOMO DIVINO UMANO
alla sua prima fase del gioco che ama interpretare partecipando con tanto desiderio e gioia .
Cosi chi dice che l'Amore è TUTTO ,che non conosce limiti ,
dice il Vero ...come sarà Vero che è sempre lo stesso PRINCIPIO DI AMORE
a mandare la SAGGEZZA NEL MONDO, ATTRAVERSO IL SUPPORTO DI GRANDI MAESTRI ASCESI
CHE IL MONDO SPESSO CROCIFIGGE
PERCHE' DIMENTICO DEL SUO REALE SE' SPIRITO.
L'UOMO visto da un punto che va oltre l'umano vivere quotidiano...
e MOLTO lento nel suo progredire
appare come un BIMBO GIOIOSO, MA ANCHE INTESTARDITO
E PRESO MOLTO DAL SUO GIOCO ,
UN GIOCO CHE INCLUDE NEL SUO DESIDERIO DI MANIFESTARE
IL SUO CONCETTO DI AMORE VERSO SE STESSO
COLPIRE E FERIRE TUTTO CIO' CHE TROVA COME OSTACOLO SUL SUO PERCORSO.
PIU' tardi ...rinsavira' PER RITORNARE NELL' AMORE COME UNITA
crescendo attraverso mille e mille esperienze dolorose ...
Questo per ora è stato il suo percorso ,
un percorso ancora all'inizio del suo prossimo Splendore .
FORSE...OR Ora è arrivato quel tempo migliore ...
-Nazir *
lunedì 27 maggio 2013
dal vangelo di Tommaso
dal vangelo di Tommaso
"" IL FILO D'ORO ""
"Fin dai tempi più antichi, il filo d’oro è il simbolo di un sapere che nasce dall’esperienza personale e che è libero dai condizionamenti istituzionali. E’ un filo perché rappresenta la continuità di un’esperienza sempre antica e sempre nuova ed è esile perché in ogni generazione questa consapevolezza viene mantenuta da una minoranza di individui. Questo filo è d’oro perché è immortale: resta sempre, anche nei periodi più caotici e oscuri; a volte più apparente, a volte più nascosto."
Werner Weick
lunedì 20 maggio 2013
* PAZZIA D'AMORE *
Pazzia d'Amore...
UN Desiderio di ritrovare quell'AMORE che mi manca,
di viverlo sempre in ogni istante
come respiro di vita
come l'amore tenero di mamma,
come carezze soffici,morbide di amanti,
che si perdono e si ritrovano
senza stabili certezze.
Pazzia d'amore ....
come mancanza di CASA.
Mancanza di TE Mio DIO.
Pazzia senza paura ,senza incertezza del presente..
nè dubbio d' essere veramente AMORE.
Pazzia che ride senza freni,
felicità innata in me ,fin da bimbo,
Illuso spesso di poter realizzare un amore con tutti nell'immediato.
Desiderio SEMPRE di abbracci caldi e affettuosi ,
di scambi di ruoli , di comunione di intenti
di realizzazioni armoniose e solidali.
Pazzia di sensi soddisfatti
fugaci ,intensi
ove è piacevole crogiolarsi fino a perdersi,
negli occhi e nelle anime di tutti.
Pazzia che distilla goccia dopo goccia
l'essenza d'ogni sentimento
che il cuore attraversa .
Pazzia che osa confrontarsi
con gli opposti della vita
temerariamente , impavidamente
ma senza esser costretta alla menzogna .
Pazzia di DIO ...
di un qualcosa che sa' di perduto Amore
che nell'Estasi ritrovo.
Pazzia che chiede: - Perchè, perchè Mio Spirito
non siamo sempre AMORE, COME TU VUOI ,
COME TU SEI ?...
S'affanna IL MONDO ,
affonda,e poi riprende vigore.
Pazzia come mancanza ...
un desiderio ancor e ancora forte
di abbracci veri, di sguardi profondi
di anime collegate tra loro
nell'Unità d'Amore tra tutti gli uomini.
Pazzia , pazzia ...come desiderio forte di riunificazione
con tutte le parti di me desiderose di pacificazione.
AMORE ,amore.......amore miei,
mancate tanto nel mio cuore.
AMOR PERDUTI lunga le vie del mondo.
Amori ritrovati dove i cuori
rientrano nell' UNO senza più divisione.
Chi colmar potrà il vuoto creatosi
tra Te e me oh Mio DIO INTERIORE
nei momenti in cui mi sento abbandonato,
-ISOLATO DAL MONDO -
INCOMPRESO NEL MIO PROFONDO SENTIMENTO
DI UNITA' DI PACE E AMORE VERO , EGUALE IN TUTTO ,
SENZA SEPARAZIONE ALCUNA ?
OVE SONO COLORO CHE NEL QUOTIDIANO VIVERE
MANIFESTANO TALI PROPOSITI ,TRAVALICANDO TUTTO CIO' CHE E' EFFIMERO ,
TUTTO CIO' CHE OSTACOLA L'AMOR COSTANTE ?
Sol IN TE MIO DIO
IMMENSO AMOR MIO
RESTO SALDO E FORTE .
PERCHE' SONO ALIENO AL MONDO CHE COSI GIRA TANTO IN TONDO ?
TU IRRANGIUNGILE MISTERO
DEL TUO PRIMO SOGNO ..NESSUNO SA' ,NEMMENO IO !
PERCHE' NULLA PIU' TANTO MI DONA GIOIA
COME IL RIPOSAR MIO NEL TUO PENSIERO?
In riva a un placido, accogliente lago
verso copiose le mie lacrime DI COMMOZIONE .
OH PAZZIA DI TE MIO DIO
dolce e tenero ,materno,
noncurante dei giudizi del mondo ostile e sempre in lotta,
io ti abbraccio come AMORE.
Tu mi hai spinto nel baratro della dissoluzione
mi hai temprato attraverso il dolore
e Mi hai ridato questa forza per risorgere .
Pace.
Nazario-
-TRASCENDERE I FALSI DEI-
-------------------------------------------
MOLTISSIMI SON STATI, CHE SONO "ANCORA PRESENTI" I FALSI DEI. MOLTI DI LORO IN VESTE ED AUTORITA' ECCLESIASTICHE DI TUTTE LE RELIGIONI, TUTTE ! FALSE IDENTITA' ANGELICHE ,FALSI COMUNICATI EXTRATERRESTRI ,INFARCITI DI MEZZE VERITA' SPIRITUALI ,FALSI CANALI DI MAESTRI ..GURU COMPRESI . I LORO NOMI E' BENE CHE IO NON LI DICHIARI ,PERCHE' LO SCANDALO SAREBBE GRANDE E LE REAZIONI VIOLENTE DI CERTO, PERCHE' IMPREPARATI . TUTTI PERO' HANNO SERVITO , IN QUALCHE MODO (PUR AVENDO PERSO OGNI RICORDO DI SE STESSI , DELLE LORO VERE ORIGINI E SCOPI POCO PACIFICI....) ALLE LEZIONI SPIRITUALI ,PER ASCENDERE DAVVERO IN QUESTO NUOVO TEMPO ATTUALE. E' CERTO CHE IL PERDONO CONSAPEVOLE SI RENDE NECESSARIO ,CERCANDO SE LO SI DESIDERA... MOLTISSIME INFORMAZIONI SULLA VERA STORIA DELLA TERRA ...E DI GRAN PARTE DI MOLTI MONDI E SOLI , E DI ENTITA' PREDATRICI DI "CHI " ENERGIA CHE OGNI ANIMA POSSIEDE .
Nazir-
-----------------------------------------------------------
TRASMISSIONI DEL GRANDE SOLE CENTRALE
/attraverso Karen Danrich "Mila
-------------------------------
Estratto-
In termini umani, cos’è esattamente la Vera Legge o Legge Creazionale? In termini umani, tutto ciò che danneggia, oltraggia, o che limita la libertà, l’auto espressione, od anche la vita degli altri o di se stessi, è contro la legge. Per la Legge Creazionale ogni gesto, ogni interazione, dev’essere a supporto della vita di tutti gli altri, siano essi umani, delfini, balene , ed altre specie animali od anche solo l’ambiente naturale. Molte sono le forme di violenza nella danza umana; a livello fisico si manifestano in forma di omicidi, abusi, torture e mutilazioni di ogni sorta, anche verso l’ambiente. A livello subconscio, le modalità sono più sottili e l’illegalità si palesa come pensieri o visioni giudicanti, violenti o vendicativi; a livello inconscio, invece, l’illegalità si esprime sotto forma di un flusso di energia dannoso che sottrae informazione e CHI ...(ENERGIA COSMICA) da una persona o da un gruppo o dalla Terra a beneficio di altri o di altre dimensione di vita.
La nuova matrice e sagoma per la specie umana consiste nel divenire innocui nel fisico e mantenere uno stato di Vera Legge Spirituale o Legge Creazionale in tutto ciò che si fa.
Sappiate che l’accesso al Grande Sole Centrale richiede uno stato di Legge Creazionale vibrante a livello genetico per essergli in risonanza; coloro che non dovessero essere in risonanza, potrebbero rovesciare il danno su loro stessi in modo così repentino, da ritrovarsi ammalati e morti a causa della dannosità inconscia. Questa sarà la piega che prenderanno gli eventi per voi umani al dispiegarsi dei tempi di purificazione via via che la Terra, nella sua continua ascesa, attraverserà i vari cancelli stellari. Tuttavia, vi ricordiamo ancora una volta che la morte non è una fine; la consapevolezza viene riportata e qualsiasi lezione spirituale che non si è saputo apprendere in questa vita, sarà appresa pel tramite dei propri futuri antenati.
LE ORIGINI DEI FALSI DEI
La Terra ha conservato memoria delle origini dei falsi Dei sin da quando esisteva nell’abbraccio del Grande Sole Centrale. I falsi Dei erano quindi già un annoso problema molto prima che la Terra lasciasse i confini del Sole; tanto che si può dire, senza tema di smentita, che fu proprio la guida dei falsi Dei la vera fautrice della rovina del Grande Sole Centrale e del conseguente brusco allontanamento della Terra e del suo sistema solare fuori dai confini del suo sogno.
Che cosa sono in sostanza i falsi Dei? Recenti registrazioni provenienti dagli archivi della Terra mostrano che i falsi Dei sono una coscienza inflazionata di livello corporeo. Il corpo ha una coscienza , che nel suo inflazionarsi, questa coscienza di livello corporeo si trasforma in falsi Dei convinti che il loro compito sia quello di guidare le creazioni.
LE ANIME DISTRUTTIVE
Nel tempo, le anime in seno al Grande Sole Centrale, riuscirono a fuorviare una creazione dopo l’altra dentro cadute in consapevolezza e quando le cadute assunsero connotazioni più importanti, certe creazioni, fra le quali la Terra, vennero espulse fuori dai confini del Grande Sole Centrale. Pareva che la distruzione fosse l’unico proposito del loro lancio.
Applicando questa comprensione agli attuali falsi Dei intenti al gioco nel campo della Terra, come pure nel sistema solare, siamo giunti a capire che ognuno di loro è anche una inflazionata coscienza di livello corporeo. Sulla Terra una tale coscienza si è scissa. In primo luogo ci sono i falsi Dei collocati nel flusso di energia positivo della forma, meno distruttivi di quelli provenienti dallo spazio di mezzo, che dirigono i piani di realtà del corpo di luce. E poi ci sono i falsi Dei che derivano dall’inflazione della coscienza dello spazio di mezzo; e sono i più pericolosi perché perennemente tesi ad estendere lo spazio interstiziale ove sono in dominio.
^*^ La realtà è che la coscienza di livello corporeo non può condurre a CASA ^°^.
I falsi Dei, giunti da altre creazioni, cesseranno di fuorviare l’ascesa dell’umanità perché saranno rimpatriati ed al loro posto potrà essere prodotto una nuova coscienza a livello del corpo in grado di sostenere l’ascensione fino alla forma cristallina; ma è fuori discussione che queste nuove forze possano essere ancora in forma di falsi Dei; perché la Terra ha scelto di non inflazionare nuovamente la coscienza di livello corporeo. —
A Gianmario Jimmy Lanzini, Emanuela Ferraroni, Maria Patrizia Ficola e altri 65 piace questo elemento.
Francesca Attendoli molto chiaro grazie..........!!!
Venerdì alle 14.39 · Mi piace · 1
Blues Marty Interessante...
Venerdì alle 14.40 · Mi piace
Giovanni Santangelo Quindi , detto in sordina, l elite che ha il controllo quando sgomma dal pianeta in modo che noi resuscitiamo?
Venerdì alle 14.43 tramite cellulare · Mi piace · 1
Eternità Divina IN gran parte Giovanni Santangelo è cosi come commenti . Anche noi però dovremmo riconoscere quanto abbiamo partecipato a questo gioco ..interpretando più ruoli , e con motivazioni non sempre nobili e armonizzanti .C'è molto da riscoprire in noi stessi volendolo fare...MOLTO . QUALCOSA... LE CUI ORIGINI RISALGONO A MILIONI E MILIONI DI ANNI . ETERNI NON LO SIAMO DA ADESSO IN AVANTI SOLTANTO MA DA SEMPRE ...OVVERO DA PRIMA DI OGNI CREAZIONE , DA PRIMA CHE LA LUCE FOSSE.
Venerdì alle 16.17 · Mi piace · 3
Relena Ayua wow !!!
Venerdì alle 16.21 · Non mi piace più · 3
Anna Degli Shaumbra :-)))
Venerdì alle 16.23 tramite cellulare · Non mi piace più · 2
Edi K. Strukelj molto chiaro ed interessante .grazie .
Venerdì alle 16.28 · Modificato · Non mi piace più · 3
Acero Rosso Molto più che interessante 😀
Venerdì alle 16.36 tramite cellulare · Non mi piace più · 3
Barbara Blue Light Corvino io mi chiedo se sia giusto intanto dividere il bene e il male. Io penso che ogni entita' possa avere una bassa o alta vibrazione e comunque aspirare ad un evoluzione nell'uno. Pur vero che chi è dotato d'intelletto e vive i condizioni di ignoranza spirituale puo' con facilita' arrecare danni alla terra...Dobbiamo ricordare come giustamente tu esprimi che ogni nostra singola molecola è a contatto con l'universo attraverso quella che io chiamo musica o risonanza cosmica..quello che dobbiamo superare è l'idea che la scienza possa dare risposte certe,erche' proprio essa,ed è dimostrato storicamente,puo' rappresentare una forma di degrado..basta guardarci intorno,i mostri tecnologici son dappertutto,e l'asfalto grigio ricopre il nostro meraviglioso mondo..sosi' il nostro spirito' è schiacciato,sottomesso,..poeticamente ascoltate questo mio messaggio..angeli siamo/potenzialmente aperti all'amore/e nello stesso tempo /formiche razionacizanti/colme di presunzione/e dedite al culto dell'ego/.
Venerdì alle 16.52 · Non mi piace più · 2
Eternità Divina CARISSIMA BARBARA, DOLCE MUSA ,
spero con tutto il mio cuore che si crei una sola Umanità, come da programma Divino ...il risultato e il tempo che si impiegherà nessuno lo conosce. ..nè si può conoscerlo. Mente chi dice il contrario. Questo perchè molte sono le razze umane extraterrestri che convivono su questa terra ,e parte di queste non con buone intenzioni son qua'...altre poi che non se ne fregano affatto di come le cose si possano mettere andando avanti ... perchè incoscienti e troppo indietro nel loro risveglio.
Le manipolazioni genetiche avvenute da migliaia di anni ,e gli incroci e innesti fatti su umani deboli "da certe ENTITA' " CHIAMATE TROPPO FACILMENTE DIVINE ,SOLO PERCHE' PIU' ANTICHE E CONOSCITRICI DEL FUNZIONAMENTO DI QUESTO PARTE DEL COSMO ,LONTANO DAI SOLI CENTRALI,E MOLTO ASTUTE , E TECNOLOGICHE hanno CREATO QUALCOSA CHE NON è PIù CONTROLLABILE CON CERTEZZA ASSOLUTA .
SI SAPPIA CHE MOLTI SONO I SOLI E I PIANETI CHE SI DISTRUGGONO PER TROPPO AVANZAMENTO NELLE DISTORSIONI ANIMICHE !
SO CHE E' DURA DA DIGERIRE TALE AFFERMAZIONE ...MA MOLTI SANNO ,ALTRI ANCORA SANNO MA TACCIONO PER PAURA DELLE CRITICHE , ALTRI PERCHE' CONVINTI CHE SI POSSA FARE IN ALTRO MODO . E' CERTO CHE PER TORNARE A CASA BISOGNERA' TOGLIERSI ANCORA MOLTA ZAVORRA...COSA CHE MOLTI NON FARANNO NEMMENO SE SCENDESSE LA LUCE PIU POTENTE . QUESTO PERCHE' LO SPIRITO E' PIU' POTENTE DELLA LUCE.
Venerdì alle 17.39 · Mi piace · 1
Cristina Zorzi io crdo che il fattto che una persona non senta vero un certo messaggio da parte di un certo maestro,cio' non significa che il MAESTRO DEBBA ESSERE FALSO...Fin quando viviamo nella materia duale..abbiamo una mente individuale la quale si differenzia dalle altre,,,,e ogni persona puo' avere un sentire personale differente.....questo spiega l'esistenza delle diverse religioni o vie spirituali.....naturalmente tutte forne apparenti dell'unica COSCIENZA ESISTENTE. NAMASTE'
Venerdì alle 17.42 · Mi piace
Barbara Blue Light Corvino dolce cristina ,la differenza tra noi e una formica è nulla,l'unica cosa che ci separa è il diverso grado di consapevolezza..eternita' potra' confermarlo..siamo un unico organismo..se il tuo corpo ha un problema,pensi che possa essere risolto senza che vi sia il coinvolgimento fisico e emotivo delle altre tue cellule?..non puo' esistere una formula unica che contempli le infinite dimensioni dell'essere..l'uno è un po' piu' vasto della matematica.. cosi' giochi egoici proposti da maestri,dotti,scienziati,hanno creato deserti,..c'è chi studia il granello di sabbia,io ammiro la bellezza dell'intera spiaggia..
Venerdì alle 17.56 · Non mi piace più · 2
Cristina Zorzi Sono d'accordo con te BARBARA ma sto realizzando che il panorama chiamato VITA....e' un grande palcoscenico di attori che svolgono divinamente la loro parte nel bene, e nel male...e che il TUTTO E' OPERA DI DIO.....NON C'E' NIENTE DA FARE,NIENTE DA COMBATTERE...OGNI ANIMA e' nel posto giusto al momento giusto...questa' e' la grande verita' da contemplare......BENE E MALE,FALSI O VERI MAESTRI...SONO SOLO CONCETTI DELLA NOSTRA MENTE DUALE....certo noi umani con la nostra mente reagiamo......ci opponiamo...e va bene cosi'...ma RICORDIAMOCI CHE E' TUTTO UN GIOCO DIVINO...non identifichiamoci troppo nelle nostre parti...altrimenti non riusciremo piu' a vedere il falso nel falso,....cuoricino a te---
Venerdì alle 18.09 · Mi piace
Barbara Blue Light Corvino e perche' affannarci cosi' tanto,perche' entrare nel sogno condiviso..c'è il vero maestro..il nostro cuore..seguiamo quello ..tra poco è estate ,tutti andranno sul mare..nella nostra vibrazione materiale abbiamo l'opportunita' di alimentarci col sole e invece lo sfruttiamo esclusivamente per ustionarci l'epidermide
Venerdì alle 18.14 · Non mi piace più · 3
Eternità Divina Siamo molto di più Cristina Zorzi ...di più ...di più di questa individualità fittizia ...questa mascherina che ci mettiamo la mattina, ma non la notte . Lo sappiamo tutti se vogliamo , chi siamo ,ma a molti piace il gioco del Maestro e del Discepolo. E cosi sia per chi vuole permanere ancora in quel gioco Divino Umano.
il fatto di cui parlo e sottintendo in questo scritto parla di programmi manipolati ad Hoc da molte migliaia di anni ,prima , molto prima di ATLANTIDE ,PRIMA ANCORA ,PRIMA CHE NASCESSERO QUALSIASI RELIGIONE. COMPRENDI CIO' CHE INTENDO DIRE ?
LA RELIGIONE STESSA E' STATA LA PRIMA TRAPPOLA DI CERTI DEI , CHE L'HANNO USATA PER DIVIDERE GLI UOMINI ,OVVERO ALTRE RAZZE UMANE EXTRA TERRESTRI PIU' DEBOLI ,MENO ASTUTE , ANZI AFFATTO ASTUTE.L' uomo originale comunicava col Divino senza intermediari ,ma dopo prolungati tentativi manipolatori gli uomini più deboli si ritrovarono di aver perso completamente i poteri extrasensoriali e quindi senza piu capacita di comunicare con la FONTE DIVINA . La causa prima è dovuta al desiderio di scendere troppo nella materia densa,la seconda è dovuta al fatto che molti entita ne approfittarono per sottrarre energia a tutti e tutto . CERTI MAESTRI , MOLTI DI LORO ...ERANO FALSI ,ERANO SOLO EXTRA-ESSERI DI 5° DIMENSIONE ,CHE DONAVANO CON UNA MANO E CON L'ALTRA SOTTRAEVANO ENERGIE AI LORO SEGUACI ,USANDO, MANIPOLAZIONE DELLA MATERIA , OVVERO QUELLO CHE GLI ADEPTI CHIAMANO MIRACOLI ... TERMINOLOGIE SPIRITUALI E USI E TECNICHE E RITI E TECNOLOGIE MANIPOLATORIE CHE AGIVANO SULLA PSICHE DI CHI E' DEBOLE PER NATURA, POICHE' SCHIAVO DELLA CARNE CHE HA SCELTO COME ABITACOLO E NE SENTE LA COLPA QUANDO NE ABUSA ,MA NON QUANDO NE GODE CON EQUILIBRIO SENZA FARE DANNO A NESSUNO .COSI RESTA FACILE AL FORTE CONDANNARE E SOTTOMETTERE UNO CHE GIA' PARTE CON SENSI DI COLPA . QUESTI DEI .....HANNO NOMI ALTISONANTI E ANCHE IN QUESTO TEMPO OPERANO ALACREMENTE PER LA DISFATTA DI MILIARDI DI ESSERI UMANI. QUESTI DEI SANNO COME FARE ,PERCHE SONO GLI STESSI CHE HANNO OPERATO SUI CORPI E SULLA PSICHE DI GRAN PARTE DELL'UMANITA PER RENDERLI SCHIAVI .I POCHI VERI MAESTRI CHE PROVENGONO DALLA FONTE DIVINA PURISSIMA SONO POCHISSIMI E QUASI SEMPRE NON ASCOLTATI . ORA UN NUOVO PROGRAMMA DI RISVEGLIO E' IN AZIONE DA DECENNI , AUGURIAMOCI E OPERIAMO COME OGNUNO CREDE MEGLIO FARE AFFINCHE SI TORNI PIU VICINI A CASA .... QUELLA CASA DOVE I CORPI FISICI SI LASCIANO FUORI APPESI PER SEMPRE UNA BUONA VOLTA.
Venerdì alle 18.18 · Mi piace · 2
Barbara Blue Light Corvino lo sai che mi viene in mente un paragone fantasy..una sorta di vampirismo volto all'abbassamento inconsapevole della vibrazione altrui per manipolare e sottomettere gli altri al proprio volere..
Venerdì alle 18.33 · Non mi piace più · 3
Carlota Martínez La meta es una, los caminos infinitos.
Venerdì alle 19.07 · Non mi piace più · 2
Astralya Elis Prima di curarci di trascendere i falsi Maestri penso che occorra trascendere il nostro ego. Più lo dissolviamo e più aumentiamo la nostra capacità di discernimento autonomo,consapevole e il nostro contatto con il tutto.Senza questo importante e umile passo,le tante e diverse conoscenze spirituali che ci arrivano possono anche destabilizzarci e crearci confusione
Venerdì alle 21.55 · Mi piace · 2
Barbara Blue Light Corvino tanto umile non è,assai complesso direi,visto che i condizionamenti son radicati nel quotidiano ..siamoego impazziti alla ricerca di noi stessi e beviamo di tutto pur di essere soddisfatti nei nostri perche'..
Venerdì alle 21.58 · Mi piace · 2
Cristina Zorzi capisco NAZARIO ed e' giusto che tu segui cio' che senti e cio' in cui credi...io preferisco non addentrarmi troppo in queste storie mentali.Cerco di vivere e godermi il qui e ora tanto piu che nulla accade per caso e se devo incontarre un falso Maestro evidentemente l'ho attratto io nella mia vita o nel corso delle mie precedenti vite....la mente vuole correre troppo a volte ma la verita' e' che la mia consapevolezza vibra a suo tempo...anche se questo e' un'altro concetto mentale illusorio...io credo che tutto accade da se'..questo e' il mio sentire....certo la nostra mente vuole operare nella luce vuole andare in 5° 6° 7° dimensione....ma questo non dipende tanto dalla nostra volonta' mentale..TUTTO procede in maniera fluida...lasciamo fluire e tutto avverra' da se'-
Venerdì alle 22.12 · Mi piace · 2
Barbara Blue Light Corvino sperando cristina che il pianeta non ci rigetti come un brutto male..qui il tempo si sta esaurendo..
Venerdì alle 22.20 · Non mi piace più · 4
Eternità Divina CRISTINA , che vi sia un uso del mentale usato solo per cose effimere , egoiche , razionali , lineari,ripetitive , balorde e sciocche ...avvolte.. o troppo spesso, non vuol dire affatto che tutti usano la mente in quel modo . Sarebbe come dire che stiamo dicendo tutte sciocchezze inutili ,cavolate, che perdiamo tempo, che non serve a niente che noi comunichiamo tra noi...perchè parla solo quella mente !! Ma io so che in me ed in altri non è cosi sempre.So bene quanto parlo con quella e quando non sono affatto dominato da quella sotto-mente. Ho gia detto più volte che noi abbiamo connessioni multidimensionale con l'altra mente ,ma tu ti rifiuti di accettarlo , ..forse perchè non lo vivi ? Non ci credo ! Un puro sentimento chi lo manifesta la mente ? Una poesia che scaturisce dal cuore ? Un nobile gesto meditato ? Un atto di amore incondizionato deciso e forte ? So come usare la mente al servizio del mio bene e MAI IL MIO SPIRITO CENTRATO SARA AL SERVIZIO DELLA MIA PICCOLA, TIGNOSETTA ,PAUROSA MENTE . Ti rispetto con amore vero dal mio cuore sincero che ti ama come una sorella , come parte di un tutto che tu chiami DIO.Ora vedi un pò se queste parole che ti ho detto sono anche esse pronunciate e pensate solo con quella mente ...
Venerdì alle 22.50 · Mi piace · 1
Eternità Divina Noi abbiamo usato la SACRA MENTE per fini distorti . Ma la colpa in realta non è della mente ma dell'uso che ne facciamo che ne fa della mente una colpa .L errore sta in chi usa la mente in male modo poiche la MENTE è DIO ANCHE ESSA .TUTTO E' DIO , e allora perchè incolpare lo strumento Divino se ne abbiamo fatto di questa bellissimo strumento uno sfacelo? ..di una macchina di serie nuova e bella un catorcio rotto e malandato ?
Sabato alle 2.49 · Modificato · Mi piace · 1
Mariangela Belledi Oh! Meno male,si spera sia a lieto fine la storia Grazie
Sabato alle 1.56 · Non mi piace più · 1
Maurizio Amore Una delle chiavi per iniziare ad accedere attraverso la via DEL CUORE: una musica che vi tende ad aprirvi nella gioia dell'esser liberi di danzare e volare in paesaggi naturali pieni profumi, colori, sapori, musiche ed espressioni artistiche di gente che vive gioiosamente ed in armonia con la natura ambientale che ci ha donato il creato per la propria evoluzione consapevole esperienziale ed amorevole con il tutto di cui siamo parte http://www.youtube.com/watch?v=mMNUF2lxwKg
Amelie Soundtrack - Yann Tiersen
www.youtube.com
Bu video hakkında blog yazım : http://www.birgunbelkihayattan.com/amelie-filmini...Visualizza altro
Sabato alle 2.00 · Modificato · Non mi piace più · 4 · Rimuovi anteprima
Eternità Divina GRAZIE per la chiave Maurizio Amore ....ora ho un bel mazzo di chiavi davvero !
Sabato alle 3.04 · Mi piace · 2
Maurizio Amore l'importante è inserire ogni chiave nella relativa serratura
Sabato alle 3.05 · Mi piace · 2
Eternità Divina Infatti ! Ma anche se sbaglliassi , ho sempre tutto il mazzo con me , quindi entro comunque . carina no !!
Sabato alle 3.07 · Mi piace · 1
Maurizio Amore bendetto
Sabato alle 3.10 · Non mi piace più · 2
Eternità Divina molti famosi Guru orientali ed occidentali che si arrogano di un apparente inarrestabile potere senza averlo acquisito attraverso l’evoluzione della forma-pensiero, ma soltanto grazie a sottrazioni di molecole e di griglia dal fisico e dai piani del corpo di luce degli altri umani usate poi per nutrire oltre misura i loro corpi eterici e corpi di luce. Fatalmente, questo anomalo e scellerato comportamento fa ammalare i molti seguaci che stanno intorno al Guru (generalmente 18), sia sul piano fisico che nelle realtà del corpo di luce. I sintomi per coloro che si sono immolati per il proposito del guru non sono dissimili da quelli dell’AIDS e della Sclerosi Multipla.
Sabato alle 11.01 tramite cellulare · Mi piace · 1
Eternità Divina la maggior parte delle malattie autoimmuni sono conseguenti a tentativi di far ascendere il corpo di luce senza prendere in debita considerazione il fisico, anzi spogliando il fisico per sovralimentare il corpo eterico. Ineluttabilmente, il fisico sarà portato ad ammalarsi seriamente a tutto vantaggio del corpo di luce che dal canto suo, invece, si sovraccarica. Se quindi sui piani del corpo di luce ( il quale è un doppio corpo di un’ottava superiore alla fisicità) l’umano diviene famoso e forse un guru spirituale, nel fisico, ahimé, non c’è che la brutale malattia, e quando sopraggiunge la morte il corpo di luce scompare. Questa non è ascensione, bensì una forma di falsa ascensione.
Sabato alle 11.05 tramite cellulare · Mi piace · 1
Eternità Divina I Faraoni dell’Antico Egitto erano un connubio biologico fra i lignaggi degli Anu e dei Grandi Maestri rossi dalle grosse teste seminati da Sirio sulla Terra. Nulla nella natura dei Grandi Maestri lasciava trasparire il desiderio di dominare milioni di individui. Questo era solo un modello archetipo degli Anu; e dato che gli archetipi Anu si mescolarono agli archetipi dei Grandi Maestri mediante l’incrocio fra i lignaggi umani, quello che ne risultò fu un umano dotato di una grossa testa e di una grande consapevolezza, bramoso di dominare le masse. Prerogative che consentirono a siffatti individui di salire al potere nell’Antico Egitto e di autonominarsi Faraoni.
I Faraoni decisero di avere autorità su tutti gli umani della loro regione di dominio. Le guerre infuriavano tanto al Sud, fino al SudAfrica, quanto al nord, fino a Copenhagen e l’Egitto conquistò paese dopo paese, riducendo in schiavitù milioni di individui sotto la sua dittatura. Questo ribaltava l’era degli Anu, un’era di dominazione bianca associata alla famiglia dal sangue blu giunta dalle Pleiadi. Ora, stante il mescolamento del DNA fra i Grandi Maestri ed il DNA Pleiadiano, si era venuta a creare una leadership abusiva quanto quella Pleiadiana Anu.
Sabato alle 11.31 tramite cellulare · Mi piace · 1
Eternità Divina I Faraoni vissero centinaia e centinaia di anni più a lungo che non il resto dell’umanità, grazie alla loro capacità di estendere le loro vite, ragion per cui le masse presero a venerarli.
Sabato alle 11.33 tramite cellulare · Mi piace · 1
Eternità Divina Ogni Faraone dominò per 300 anni (1200 anni umani) a forza di estendere la sua vita; alla fine, ognuno di loro scelse di “ascendere”, invece che morire. Le piramidi servivano appunto a lanciare l’ascensione; ma, ribadiamo ancora una volta, il campo sovralimentato dei Faraoni impedì loro di costruirsi una forma quadridimensionale e fatalmente, sia il corpo fisico che il corpo di luce andarono bruciati in una massiccia esplosione di fissione.
Nell’Antico Egitto, durante il dominio dei Faraoni, più di 800 umani dalle ampie teste ed i Faraoni stessi, ascesero falsamente in siffatta maniera. La fissione generatasi produsse un’altra caduta in consapevolezza per tutti gli umani, Faraoni dalle ampie teste inclusi. Alla fine del loro dominio, i discendenti dei Faraoni si ritrovarono un DNA massacrato dalla radiazione seguita alla combustione di coloro che ascesero falsamente e si videro negare per sempre la possibilità di generare un umano dalla grossa testa. Al cessare delle nascite di umani dalle grosse teste, il dominio dei Faraoni, nel loro ruolo di classe dominante, a poco a poco si dissolse. Nondimeno, furono proprio le false ascensioni dei Faraoni dell’Antico Egitto a disperdere il DNA dei Grandi Maestri sul piano fisico.
Sabato alle 11.37 tramite cellulare · Mi piace · 1
Eternità Divina I Grandi Maestri erano quei benevoli umani dalle ampie teste che giunsero sulla Terra circa 50.000 anni fa (200.000 anni umani) per assisterla ad ascendere. Essi aggiunsero i loro archetipi ai piani olografici umani, come tale inducendo a tessere nel futuro della terra i cicli associati alla loro natura. Alla loro morte la natura olografica rimase, ma per l’interferenza di un’altra famiglia di umani di natura olografica assai dissonante, trasferitasi in epoca successiva sul vostro pianeta, una tale mitezza fu indotta a polarizzarsi in una grande non mitezza o crudeltà, ossia in un ciclo di guerra senza fine.
Sabato alle 11.40 tramite cellulare · Mi piace · 1
Eternità Divina Fine degli estratti .
Prelevati tutti da )*(Stazione Celeste)
Spiritual School of Ascension
Sabato alle 11.45 tramite cellulare · Mi piace · 2
Giuseppe Vitulli L' uomo più conoscerà se stesso più brillerà di luce propria. La sua coscienza realizzerà di ESSERE e non, solo di vivere grazie a qualche dio... perché gli dei possono anche aver creato la forma ma la sostanza è sempre stata e sempre sarà. Grazie di cuore Nazario.
Sabato alle 13.15 · Non mi piace più · 5
Eternità Divina L' ASCENSIONE DI JESHUA - CRISTIFICATO fu' la sola vera Ascensione vera , dopo migliaia di anni di Ascensioni false . EGLI dimostro' cosa era necessario realizzare nell uomo per ritornare ad ascendere col corpo . SENZA L ' AMORE VERO NELL ' UNO - DIO MANIFESTO IN OGNI COSA VIVENTE VI É SOLO SOTTRAZIONE DI ENERGIA AL PROSSIMO E ALLA NATURA . L' UOMO AVENDO PERSO TUTTO CIO' DOVEVA RITORNARCI PER LA STRADA DEL PERDONO A TUTTI I LIVELLI .
Oggi per riavere un corpo di lunga vita é necessario amarsi davvero senza pretesa di superiorità alcuna . Le alte frequenze vibratorie della Nuova Energia frantumera i corpi con malattie ed altro se le anime non si adegueranno alla legge di AMORE .
Sabato alle 14.37 tramite cellulare · Mi piace · 5
Lucia Varra Grazie caro...
Sabato alle 14.41 · Non mi piace più · 2
Eternità Divina Grazie Lucia Varra dal
Sabato alle 14.56 · Mi piace · 1
Raggio Di Luce Lucia Per tutti gli intrappolamenti di cui "gode" la mente umana, oggi....la via de perseguire è quella del "vedere" in se stessi ....e per quanto ci si possa "acculturare"....dilatando la propria conoscenza e la propria coscienza....il rischio di essere circondati da confusione e complicazioni...c'è. Ma, confido nell'uomo giusto ...confido nel rispetto reciproco e soprattutto confido e affido la mia speranza a menti e cuori purificati dall'esempio del Cristo...in Lui ...io mi ci ritrovo !.Grazie di ,Nazario !
Sabato alle 14.57 · Non mi piace più · 4
Eternità Divina l' acculturamento Lucia Raggio Di Luce Lucia riguarda più un sistema di insegnamento e trasmissione di informazioni vagliate e proposte da chi ne ha il potere di farlo , scansandone altre non ritenute buone per le masse ....Tutto questo ha poco a vedere con informazioni che pur dovendone noi SAPERNE DISCERNERE da chi vengono proposte come Verità non hanno nulla a che fare con la cultura programmata a priori .In questi nuovi tempi ...molti necessitano di rivelazioni per comprendere se stessi e i loro drammi passati in altre epoche . E' di aiuto , di supporto la RIVELAZIONE . *CERCATE LA VERITA' CHE ESSA VI FARA' LIBERI *
DOVREBBE RENDERE BENE L'IDEA LUCIA CARISSIMA .
E' pur vero che non tutti ne debbano necessitare ,ma non è valido per tutti.Cosi in questo tempo di RIVELAZIONI IL CIELO MANDA QUESTE INFORMAZIONI CHE SONO POSSIBILI ACCEDERVI TRAMITE LE REGISTRAZIONI AKASHICHE CHE SONO TUTTE NELL'ETERE TERRESTRE.COLORO CHE SONO PROGRAMMATI PER FARLO LO FANNO . ALTRI SONO IN CONTATTO CON ENTITA BENEVOLE ANGELICHE NON FASULLE ...E ANCHE QUESTO E' UN MODO PER DISSETARE COLORO CHE HANNO SETE DI VERITA'.MOLTO ANCORA VERRA' RIVELATO ,SEMPRE DI PIU'... RIGUARDO ALLE BUONE NOTIZIE E QUELLE MENO BUONE CHE DEVONO ESSERE PERDONATE CON AMORE. SE OGGI L' UMANITA' POTRA0 LIBERARSI SARA ANCHE PER MERITO DI MOLTE VERITA CHE NON ERA POSSIBILE RITROVARE IN SE STESSI DA SOLI , PER TUTTI ....POICHE' IL D.N.A DI MOLTI E' DIFETTOSO , COME LE MENTI ED I CORPI.
DOVE E' IL BUIO LA VI E' ANCHE LA LUCE.
DOVE VI E' LA MENZOGNA A FIANCO VI E' ANCHE LA VERITA'.
CHI CERCA ,,,CHI HA PAZIENZA E SA CERCARE CON UMILTA E SAGGEZZA TROVA SEMPRE PIU' VERITA'. MOLTI SI FERMANO NEGLI INGANNI PROPOSTI DA CHI OPERA PER LA SOTTOMISSIONE DELL'UOMO PERCHE' NON CERCANO BENE . PERCHE' SI ACCONTENTANO DI PICCOLE COSE DOVE NON VIENE RICHIESTO UN VERO LAVORO SU SE STESSI ...IN PROFONDITA. DA QUEL PROFONDO DI NOI PERO CHI LO FA' GLI RISUONA POI CIO' CHE DI ALTRO ASCOLTA FUORI DI SE STESSO. LA VERITA AMA ANCHE ESSERE CERCATA E NON PORTATA SU UN VASSOIO COME UN BISCOTTO .
PACE.
Sabato alle 15.31 · Mi piace · 5
Raggio Di Luce Lucia ....di sicuro,Nazario ..ne convengo.."chi cerca trova". ...Grazie
Sabato alle 15.37 · Mi piace · 2
Barbara Blue Light Corvino io avrei un pensiero,che forse da speranza che su questa terra vi siano e vi siano state anime " giuste" come qualcuno sopra ha detto..le anime uniche sono o non sono la manifestazione piu' alta e piu' vicina dell'amore dell'uno?..Esempio visibile dell'essenza di noi-amore? Ad esempio madre teresa quale allineamento aveva con l'uno?..di certo extraterrestre non era ma persona come me e come voi..le scelte dell'individuo orientano anche l'opportunita' che le anime tornino come angeli di misericordia...quindi in parole semplici piu' ci avviciniamo al'amore, piu' il libero arbitrio si annulla,perche' è chiaro che chi si è perso nella luce non puo' compiere nessun'altra scelta..Allora i veri maestri sono come maria teresa,per me,aquiloni d'arcobaleno,angeli che si fondono oltre un tenue orizzonte di consapevolezza in un raggiante faro d'amore.Vi chiedo maria teresa è anima unica,è maestro di misericordia,è essere conaspevole? Se si,tutti noi abbiamo la possibilita' di elevarci,pur essendo persone e non servono illuminazioni,percorsi o insegnamenti..serve avere un cuore che batte e metterlo a servizio di noi stessi e degli altri con e per amore..
Sabato alle 15.50 · Mi piace · 2
Barbara Blue Light Corvino guardate questo video,ascoltate alla fine le parola di madre teresa..http://www.youtube.com/watch?v=pdaoIeKN9Lc
Il sole dentro me di Pino Daniele. E' Gesù il vero sole dentro di noi!
www.youtube.com
Attraverso la canzone il sole dentro di me di Pino Daniele si cerca di far compr...Visualizza altro
Sabato alle 16.08 · Mi piace · 1 · Rimuovi anteprima
Eternità Divina VI è UN DETTO Barbara Blue Light Corvino che dice cosi :- I SANTI LI FA DIO NON L'UOMO -
questa donna Teresa ha fatto tutto ciò che sentiva nel suo cuore di realizzare .Il suo cuore gli diceva cose come fortissimi dubbi di FEDE verso il suo DIO in cui credeva . Il suo cuore gli diceva di rifiutare aiuti di operatori medici senza frontiere e altri ed altri che operano in molte parti del mondo gratuitamente . Ella decideva per le cure ai suoi malati ,che consistevano solo in disifentanti e null'altro. Cacciava via qualunque dottore volesse fare del bene nelle sue baraccopoli stracolme di malati. IL SUO MOTTO CHE IMPONEVA A TUTTI ERA :- NELLA SOFFERENZA E NEL DOLORE VI ELEVATE A DIO.
DECIDEVA per la vita altrui pretendendo di esserne la giusta guida....poi cadeva in tentazione e nel dubbio di cio che faceva . Era testarda e ostinata .Questo era il suo lato involuto .naturalmente aveva anche doti di prodigarsi in modo da convincere molti ad aiutarla ,anche regnanti . L'india è piena di baraccopoli e lei ne custodiva solo una piccolissima fetta . In India vi sono altri che fanno tacendo e senza apparire . Chi ci fosse dietro il suo operato è facile da dedurre . Contro il Vaticano non ha mai proferito parola potente come invece faceva Padre Pio ...posso provare ammirazione per Lei e sentirla come una sorella in evoluzione ma so bene quale Karma ci fosse dietro questa storia ...troppo lunga da raccontare .Perdono e amore è parte di questo tempo per tutti ,anche per me che forse ne so troppe di storie false !
Sabato alle 16.57 · Modificato · Mi piace · 3
Barbara Blue Light Corvino quindi sostieni che era asservita ad un'istituzione,non era libera nel eppure parlava d'amore ,agiva nell'amore..interessa il karma..invece..visto che è santificata,in virtu' di che cosa lo è stata..
Sabato alle 17.36 · Mi piace
Barbara Blue Light Corvino inoltre,e non è poco,Premi: Premi: Premio Nobel per la pace, Bharat Ratna, Medaglia presidenziale della libertà, Premio Balzan, Premio Pacem in Terris
Sabato alle 17.38 · Mi piace
Eternità Divina Non era serva del Vaticano di sua volontà ...ma è stata strumentalizzata oltre misura.
Certi astuti esseri sanno come si fà.
Padre Pio , San Francesco erano addirittura perseguitati dalla chiesa romana apostolica papalina ,ma dopo morti li hanno usati a loro piacimento .Ai miei tempi di gioventu tutti ,ma tutti i preti e monache e chiesastici mi dicevano che Padre PIO era un demone ,servitore di Satana , perchè non obbediva alla chiesa ,nel senso che non dava loro il denaro che riceveva dalle abbondanti offerte da tutto il mondo .Oggi rinnegano tali affermazioni fatte a me direttamente ,oppure dicono di non ricordare bene .
Sabato alle 17.57 · Mi piace · 2
Barbara Blue Light Corvino certo che son rinnegabili,io dico che se davvero madre teresa fosse stata una manipolatrice,in vita sarebbe stata perseguita,che non siamo nel basso medioevo giusto?..dove sono le prove ?..nessuno le ha mai prodotte queste prove contro..eppure in altri casi azioni sono state fatte..io ai demoni non credo..credo agli incantatori,ai carismatici,ma ai demoni proprio per niente..pensa che un tempo ho incontrato certi personaggi che sostenevano d'essere in grado di viaggiare in astrale..mi coinvolsero in una sorta di rituale a distanza,medianico,credo..io ancora li sto aspettando in astrale..son persone che giocano sulla suggestione..ma se una persona non è fragile,giocano da soli..come dici tu di fanfaroni ce ne son molti..
Sabato alle 18.08 · Mi piace
Gens Nazza http://www.youtube.com/watch?v=-PIwc-mmmsg
Il lato oscuro di Madre Teresa: l'amore che non c'era
www.youtube.com
MADRE TERESA FONDO': NEL 1955 LA CASA DEI PURI DI CUORE (PER I MORENTI) NEL 1957...Visualizza altro
Sabato alle 18.20 · Mi piace · 2 · Rimuovi anteprima
Eternità Divina Volevo evitare di pubblicare cose come questo video, che già tempo fà feci, per non ferire troppo chi ama Teresa Di Calcutta .Ma vedo che Barbara ha mosso qualcosa che ha attratto una delucidazione maggiore. Teresa ripeto ancora a ...Altro
Sabato alle 19.00 · Mi piace · 2
Barbara Blue Light Corvino cade un mito,comunque restano le parole..di lei..,come son triste..
Sabato alle 19.07 · Mi piace
Emanuela Ferraroni lettura e commenti molto interessanti... grazie sempre dal cuore
Sabato alle 22.05 · Non mi piace più · 2
Eternità Divina Barbara Blue Light Corvino
OH piccolo fiore delicato ,
ferir mai avrei voluto
il tuo cuore nobile e amato.
Oh DEA risveglia in te il ricordo ....Altro
Sabato alle 23.15 · Modificato · Mi piace · 2
mercoledì 15 maggio 2013
martedì 14 maggio 2013
lunedì 13 maggio 2013
** I Codici del Sacro Graal **
Una Conversazione con l'Arcangelo Michele
di Celia Fenn
Le Attivazioni dei Codici del Graal sono una parte importante della nostra transizione alla forma Angelica Umana. I Codici del Graal ci permettono di integrare l’energia Cristica Femminile, così da poter arrivare a un equilibrio pieno e completo e poter quindi vivere nella Quinta Dimensione in modo creativo ed equilibrato. Nel 2007, quando ho visitato la regione Languedoc, la parte della Francia Meridionale conosciuta come il paese della “Madeleine”, ero cosciente della grandissima gioia che sembrava quasi sgorgare dalla Terra stessa, mentre si avvicina il tempo in cui l’Umanità riconoscerà e onorerà di nuovo l’energia Cristica Femminile. Questa regione francese ha sostenuto l’energia del Femminile Cristico per molti anni e adesso è il momento in cui questa energia viene re-integrata nella Griglia del Cuore Globale del Pianeta, e nel Cuore di ogni persona che è aperta a questa verità.
Secondo la vostra Impronta Originale progettata dalla Sorgente attraverso gli Angeli Elohim, avete il potere di attivare ciò che chiamiamo i “Codici del Graal”, che ri-energizzano quella parte dell’Impronta della Perfezione Divina Umana che vi dà la capacità di conseguire la piena Coscienza Cosmica. Perciò, a questo punto, l’impronta Angelica Umana è nuovamente attivata al suo pieno potenziale. Adesso si devono ricevere ancora, direttamente dal Sole Centrale, i Nuovi Codici di Luce per l’ulteriore evoluzione nella vostra nuova forma.
Celia: “Perché sono chiamati “Codici del Graal?"
AA Michele: Una buona domanda, davvero. Il “Graal” è un concetto che deriva dall’immaginario archetipico Cristiano Occidentale, ed è un simbolo della verità che è rimasto nascosto dall’Umanità per molti anni. Che cos’è il Graal? Dov’è nascosto? Perchè i Questori cercano il “Santo Graal”? Diremo, alquanto semplicemente, come abbiamo fatto in precedenza, che voi stessi siete il “Santo Graal” e quando ascendete nella consapevolezza del vostro potenziale come Angelo Umano, giungete al termine della Ricerca e diventate il Graal. Questo era il nocciolo degli Insegnamenti di Maria Maddalena, da lei portati in Francia affinché fossero donati all’Umanità come Dono di Luce dalla Sorgente. Ma, a causa delle persecuzioni da parte di chi aveva scelto un altro percorso di potere e dominanza, la Verità della Maddalena venne nascosta e codificata nei racconti, nelle canzoni e nelle poesie, che sono state passate di generazione in generazione.
Ci piacerebbe dire di più sugli Insegnamenti di Maria Maddalena in Europa. Maria Maddalena giunse in Occidente con l’intento di diffondere gli Insegnamenti del Cristo. E con questo non intendiamo soltanto Yeshua come Cristo, intendiamo anche il suo stesso Ruolo Sacro come parte femminile di una partnership Sacra o Cristica. Lei stessa era il “Cristo” o “Essere Cristico” e questa era la verità riconosciuta dai suoi seguaci che fu annientata da chi cercava di ottenere il controllo diffondendo l’idea di un Cristo Maschile e un Dio Padre Maschile, eliminando il Femminile Cristico e l’aspetto Madre della Sorgente. In questo modo, metà della verità dell’energia Cristica era stata soppressa e gli insegnamenti del Cristo che sono stati trasmessi attraverso la Chiesa Romana erano soltanto “mezze” verità, mirate ad assicurare il potere e il controllo maschile.
E così è che la “storia” che avete ricevuto in Occidente è soltanto la storia di chi ha seguito l’energia Cristica Maschile. Non è equilibrata. È stata conseguita per mezzo di una campagna del terrore concertata contro chi aveva la conoscenza della piena verità dell’energia Cristica Femminile che era sostenuta da Maria Maddalena. Quindi, per quasi un migliaio di anni, tutti coloro che seguivano la sua verità o chi si connetteva con il principio Divino o Cristico Femminile, erano perseguitati e uccisi. Fino a quando, alla fine, tutto ciò che rimaneva era una versione squilibrata e dominata dal maschile del dono originale degli Insegnamenti Cristici di Yeshua e Mariam, che voi chiamate Gesù e Maria Maddalena.
Celia: "Quindi, quali sono le connessioni tra le energie della Fiamma Gemella e i Codici del Graal?"
AA Michele: Yeshua e Mariam, o Gesù e Maria Maddalena, sono venuti sul Pianeta per essere uno specchio o riflesso della Verità Divina dell’Eterna Fiamma Gemella della Sorgente. Era assolutamente necessario che venissero insieme per essere un riflesso delle polarità equilibrate dell’energia della Sorgente.
Ma, ciò che veramente accadde, come abbiamo spiegato, fu che dentro il vostro DNA la Fiamma o Polarità Femminile fu soppressa e “spenta” e una versione dell’insegnamento Cristico basato soltanto sulla polarità Maschile arrivò a dominare la civiltà occidentale nella forma di Cristianità. Ora, questa è stata un’energia disequlibrata che ha attinto dalle energie maschili non equilibrate del controllo, del potere e della dominanza. Ha nutrito l’avidità, la violenza e lo “sfruttamento” delle “deboli” energie femminili sia nelle donne sia nei popoli indigeni attraverso le energie dominanti del colonialismo e della schiavitù.
Celia: "Come è stato possibile “spegnere” i Codici di Luce Femminili Divini nel Corpo Umano?"
AA Michele: Con il semplice metodo dell’uccisione di tutti coloro che attivavano e portavano i codici nella loro vita e lavoro, in altre parole, tutti quelli che avevano i codici genetici della Maddalena e dei suoi insegnamenti. La Chiesa che fu instaurata nel nome dell’energia Cristica maschile intraprese in Europa una lunga campagna del terrore, in cui tutti coloro che sostenevano e vivevano la verità del Femminile Divino, nel modo in cui è rappresentato dall’energia della Maddalena del Femminile Divino, furono assassinati. Furono torturati e uccisi come eretici e streghe e i loro numeri decimati.
Nel corso dell’evoluzione umana, queste “informazioni” sono stata passate nel DNA e il corpo/mente umano ha imparato che per sopravvivere, doveva “spegnere” questa polarità Femminile Divina. Così, i recettori del Femminile Divino nel DNA furono spenti e le trasmissioni della Madre Divina dal Grande Sole Centrale della Galassia non furono più ricevute.
Celia: “C’è una connessione tra questo processo e i sintomi dell’Ascensione?”
AA Michele: Sì, dato che questo filamento di DNA viene pienamente ri-attivato e “acceso” di nuovo. L’umanità deve ripulire e rilasciare tutto il trauma e la paura che sono contenuti in questo messaggio “sotto chiave”. Avete dovuto trasmutare generazioni di paura, abuso e scarsa autostima che sono immagazzinati nel vostro DNA, e non relativamente solo a rapporti maschio/femmina, ma a qualunque situazione dove una potente energia maschile abusa un’energia femminile più debole. Come è stato già detto, questa era l’energia chiamata “colonialismo”, dove i coloni sopraffacevano le popolazioni indigene e le sopprimevano. Parte delle attivazioni dei Codici del Graal ha richiesto il perdono e il rilascio di questa storia del passato. Richiede che ci sia un’accettazione, un rilascio e un riconoscimento dell’amore e del rispetto reciproci, affinché la Terra ritorni in equilibrio.
Celia: “Perciò, per come lo capisco, lo scopo dei Codici del Graal è attivare l’Impronta Originale della Perfezione Umana che era stata progettata dagli Elohim. Contiene il Maschile e il Femminile Divini in perfetto equilibrio. Perché adesso è così importante per noi?”
AA Michele: Be’, quando entrate nella Quinta Dimensione, sperimentate la Piena Coscienza dell’Uno. Capite e sentite di essere tutti connessi dentro l’Unico Cuore e Mente.
Ora, quell’Uno è la Sorgente e siete veramente sostenuti tutti dentro il Cuore della Sorgente. E siete stati creati dalla Sorgente per essere il riflesso o Specchio Terrestre dell’energia della Sorgente.
Quando la Sorgente attiva il suo potere creativo, si divide nelle polarità del Maschile e del Femminile, o, come li conosciamo noi, del Fuoco Cosmico e dell’Acqua Cosmica, in cui il Fuoco Creativo trasporta l’energia del Femminile Divino e l’Acqua Creativa è il potere del Maschile Divino.
Perciò, in ogni Angelo Umano in un Corpo Fisico, si trova il potenziale per esprimere e sperimentare le Polarità Divine del Maschile e del Femminile come specchio del Creatore e per creare una realtà su questo pianeta che è, a sua volta, un riflesso o Specchio del Paradiso stesso.
Lo scopo delle attivazioni dell’Ascensione è stato quello di ri-equilibrare questi flussi d’energia così che l’evoluzione umana potesse continuare lungo le linee dell’Impronta Originale, in allineamento con la Sorgente e non nel modo disequilibrato verso cui si stava dirigendo. Il pianeta si sarebbe davvero auto-distrutto se si fosse permesso che questo squilibrio perdurasse. Molti Operatori di Luce devoti e amorevoli, però, hanno offerto il loro servizio per venire sulla Terra e dare il proprio servizio di vita per riottenere l’equilibrio così che il Pianeta avrebbe continuato nella sua spirale d’evoluzione verso l’alto nella Luce della Grazia e dell’Amore di Dio. E così è stato che, per un periodo di tempo, un numero sempre maggiore di anime avanzate e amorevoli sono venute sulla Terra per apportare questi cambiamenti come meglio potevano, fino a quando, finalmente, la Terra fosse pronta a ricevere il massiccio influsso di Luce che è arrivato con i bambini Indaco e Cristallo, che avrebbero aiutato a “ri-elevare” la Terra al Sacro Allineamento. E questo è il processo chiamato “Ascensione”.
È nostro profondo desiderio che voi sentiate e cominciate a vedere le profonde distorsioni che sono entrate nelle relazioni umane e che vi liberiate dai vecchi schemi di attaccamento, dominazione e controllo.
giovedì 9 maggio 2013
- CERCASI VERITA' PRIMA -
Se siamo nati da un sogno di DIO, non possiamo che continuare nel sogno.
Finche' LUI sogna noi sogneremo.
Ma....
Quando LUI si risveglierà che sarà di Noi ?
Finiranno anche tutte le immense Creazioni ?
Come sarà la REALTA' VERA oltre il sogno ?
Rimarrà ...la nostra UNICITA' cosi tanto ambita ,lavorata finemente ?
...O anch' Essa era ed è parte del sogno di noi e di DIO ?
Quest' UNO- DIO lascerà a noi la piena libertà di decidere in questa UNICITA' che LUI ci ha trasmesso ?
IL SOGNO E' PARTE INTEGRANTE DI DIO ? IL SOGNO E' PARTE DEL VERO ?
ESISTE OLTRE IL SOGNO DI DIO UN SOGNO SEPARATORE DI TUTTI GLI ESSERI DIVINI ?
ESISTE UN INIZIO ?
ESISTE UNA VERITA CHE CI RELAZIONA A QUELL'INIZIO ?
LO SPIRITO SOGNA ATTRAVERSO L'ANIMA . SI SERVE DELL'ANIMA E DELLE MIRIADI DI FORME CORPOREE E DI LUCE ASTRALE , MA ...."LUI " NELLA SUA INDIPENDENZA E' DISTACCATO , INDIFFERENTE ,IMMOBILE NEL SUO CENTRO DIREZIONALE E PADRONE ASSOLUTO DI OGNI MOVIMENTO ,AZIONE E CREAZIONI PARTORITE DALLA SUA SACRA MENTE INTELLETTIVA.
ORA....
QUESTA PECULIARITA' DELLO SPIRITO APPARTIENE A TUTTI GLI SPIRITI O SOLO A CHI REALIZZA IL PRINCIPIO PRIMO DIVINO DEL PRIMO CREATORE ?
In questo contesto il nostro Spirito è totalmente indipendente o è più di servizio e quindi sottomesso al sogno ideato del PRIMO CREATORE ?
SE TUTTO FINISCE E TUTTO RITORNA A "LUI " ...A COSA E' SERVITO IL LIBERO ARBITRIO ?
E' QUESTA FORSE LA PIU' GRANDE ILLUSSIONE DEGLI DEI ?
PERCHE' MAI "LUI" AVEVA BISOGNO DI NOI E DI TALE METODO PER SOGNARE ? PERCHE' HA LASCIATO CHE NOI CI ILLUDESSIMO COSI ?
QUALE VERO SENSO HA TUTTO CIO' ?
E' forse invece possibile che noi tutti DEI , PARTENDO DAI PRIMI ,USCITI NELLA PRIMA CREAZIONE fino ad altri venuti dopo , e nati da loro ,insufflati del loro SPIRITO SANTO di DIO , avessimo la grande possibilità di creare tutto ciò che vogliamo , avendo ricevuto da "LUI" DIO" quel PRIMO ESSERE DI SCONOSCIUTA ESSENZA ,un seme ,quella chiamata fittiziamente scintilla Divina , come Dono più grande e meraviglioso ,per muoverci nelle Creazioni nostre , LIBERAMENTE senza alcun controllo ?
COSI E' CHE FORSE DIO VOLLE E DESIDERO PER NOI ?
Ci fece Dono dell' Eternità totale si o no ?
O ci fece solo un biglietto di andata con ritorno perdendo l'ETERNITA' ?
Molti orientalisti Maestri compresi , Grandi saggi e meditatori ma pur sempre nei limiti Divini e avvolte anche in parte Umani ,dicono che la Verità ultima è nel ritorno definitivo a *LUI*. Ma in cosa consiste tutto ciò che viviamo cosi appassionatamente CON TANTO AMORE se poi non servirà mai più tal cosa ?
Or io come ricercator del vero ,di una verità che cerco in me stesso e che condivido con voi parti di me stesso , chiedo :-"Quel tutti che vivono nei sogni illusori di maya riguarda solo coloro che vivono nella dualità o anche in tutte le altre infinite dimensioni "? ----
MA NON SI ERA DETTO CHE CHE TUTTO E' UN SOGNO DI DIO ?
E allora qual Maestro o Arcangelo , Serafino ,o Trono ,o Deva Indu, o qual Budda o canalizzatore conosce e sa rispondere a questa a questa PRIMA VERITA'?
Pace.
Nazario-