martedì 5 marzo 2013
RIASSUMENDO ...OPPT
riassumere questi documenti.
Comprendendo che aziende, governi e banche sono la stessa cosa, un “Ordine di Ricerca e Azione” è stato depositato contro il “il debitore“, una persona giuridica creata attraverso il processo dell’UCC che comprende tutte le entità corporative (le corporazioni sono state dichiarate debitori, ndr). I documenti depositati sostengono che il debitore “consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente ha commesso tradimento” col “possedere, operare, favorire sistemi monetari privati” e “Sistemi operativi di schiavitù usati contro … i cittadini a loro insaputa e senza il loro consenso intenzionale”.
Con il deposito gli UCC sono registri pubblici e seguono le normali procedure amministrative. Di fronte ad una richiesta, a un soggetto (in questo caso “il debitore”) è dato il diritto di replica. Se una replica non viene ricevuta entro i termini previsti, si applica l’azione di default seguita dalla conclusione di tale entità, in questo caso, sul fatto che non è riuscito a confutare le accuse di tradimento, da parte del One People.
La cosa importante da capire è che un deposito di UCC ha potere di legge se rimane inconfutato. E in questo caso, gli Amministratori OPPT assicurano di aver creato una situazione giuridica in cui gli individui e le entità che formano “il debitore” non hanno avuto la capacità di confutare. Come avrebbero potuto? Le accuse di schiavitù e frode sono vere.
Naturalmente, nessun rifiuto è stato ricevuto.
Il ‘debitore’ è quindi colpevole di tradimento.
Nessun commento:
Posta un commento