sabato 6 ottobre 2012
ANGELI SULLA TERRA
Angeli sulla Terra
pubblicata da Eternità Divina il giorno Giovedì 4 ottobre 2012 alle ore 22.25 ·
----------------
Questa storia raccontata dallo spirito della madre terra la trovo molto vicina a ciò che sento e conosco da tempo. Anche cio che viene detto sulla discesa degli angeli ....corrisponde al mio sentire.*Non sarà per tutti cosi e non importa ,ma leggerlo sarà buona cosa e sopratutto mettendolo a confronto con altre storie che si raccontano in giro. Molte collimano altre si difersificano di molto . La verità come sempre la si segue ascoltando la propria voce , che non sarà per ora totale per nessuno ma solo personale e parziale . Arriveremo infine al bivio unificatore dove tutte le strade convergono su un unico percorso ...fosse anche tra cento e piu anni.Nazario-Pace
---------------------
Angeli sulla Terra
Pamela Kribbe canalizza la Terra
Dolce figlio/a umano,
Io sono la voce della terra. Ti conosco da sempre. Ogni tuo passo è sentito e riconosciuto da me. Al livello più profondo noi siamo uno. C’è un’unica coscienza che ci avvolge entrambi. Questa coscienza è maestosa e innominabile. È lo spirito di Dio. È misteriosa e allo stesso tempo profondamente familiare. Dentro la mano di questa Coscienza creativa si svolge il gioco della nostra unità. Insieme facciamo un gioco; siamo partner in una relazione che si è evoluta nel tempo. Questa relazione è ora pronta per una trasformazione. Stiamo entrando in una nuova era. Ma prima vi dirò di più sull’inizio di questo processo della nostra comune cooperazione. È diverso da quello che forse vi sareste aspettati.
Quando ci siamo uniti per la prima volta, voi non eravate ancora umani. Non possedevate un corpo fisico. Non eravate incarnati sulla terra. Eravate un angelo. E non un angelo qualsiasi! Appartenevate a una famiglia di angeli che intendevano preparare il terreno per una nuova avventura nel cosmo. Di che cosa si trattava in quell’avventura? Dirò questa cosa in termini molto semplici. Nel cosmo esiste la legge che i simili si attraggono. Per esempio, dopo la morte sulla terra, siete attirati automaticamente in un’area del mondo dello spirito che rispecchia lo stato della vostra coscienza. Il vostro ambiente è un riflesso diretto di come vi sentite dentro. C’èarmonia tra l’interiore e l’esteriore. Nel mondo spirituale esistono regni di luce e regni di oscurità relativa. Questi regni sono separati. Le cose non stanno così sulla terra, o così sembrerebbe. Sulla terra molti diversi tipi di coscienza sono presenti insieme e interagiscono tra loro. C’è grande diversità, e perciò la terra è come un enorme crogiolo di regni di coscienza diversi.
Anche qui rimane il fatto che voi create la vostra realtà per mezzo del vostro stato interiore di coscienza. Tuttavia, questa è una cosa che arriverete a capire gradualmente nel corso di una ricerca spirituale profonda. All’inizio siete molto distratti sulla terra da un mondo esterno che non sembra affatto creato dalla vostra propria mente. Al contrario, sembra che voi siate il prodotto di quella realtà anziché il suo creatore. Nel mondo dello spirito, l’unità tra l’interiore e l’esteriore è semplicemente un dato di fatto, concreto e palpabile. Sulla terra occorre una coscienza altamente evoluta per rendersi conto di quella unità e per prendersi la responsabilità di se stessi come creatori.
Sulla terra è in corso un esperimento speciale. Quando siete qui in forma fisica, un velo viene posto su di voi, così che non riconoscete il vostro stesso potere creativo divino. Rimane presente finché non vi risvegliate e vedete che voi siete Dio nel nucleo del vostro essere. Allora il velo cade e voi riconoscete anche la profonda unità sottostante che pervade tutte le creature viventi sulla terra. Il processo di risveglio sulla terra è intenso, e la stessa esistenza della terra dà un potente impulso evolutivo all’intero mondo spirituale. Nel mondo dello spirito, in particolare, può esserci una mancanza di dinamica e di cambiamento. Infatti c’è stato un ristagno, perché tutti i regni sono così nettamente separati. Cambiamento, crescita, evoluzione, hanno luogo quando incontri e ti confronti con la diversità, con l’altro. Non intendo una conversazione cordiale con essa ma piuttosto un vero tuffo dentro ad essa. Si impara e si cresce da diverse forme di coscienza, non studiandole ‘dall’alto’ bensìdiventandole. Questo è esattamente ciò che accade quando vi tuffate nell’incarnazione sulla terra. Vi immergete in profondità e, incarnandovi, vi connettete con diversi regni di coscienza. È così che create un ponte tra i regni dell’essere che non si sarebbero collegati altrimenti.
Essere umani significa essere un ponte tra regni di coscienza molto differenti. Nella creazione di quel ponte sta la speranza di un’espansione di coscienza in tutti i regni del mondo spirituale. Persino il regno più evoluto del mondo spirituale guadagna un impulso di crescita e rinnovamento dal grande esperimento in atto sulla terra. Gli umani sono in grado di esplorare gli estremi della luce e dell’oscurità e di riconoscere alla fine l’unità dietro tutte le forme e apparenze. Quando gli esseri umani ottengono questa coscienza d’unità dentro di sé, essi diventano creatori consapevoli sulla terra, e la loro presenza avrà un effetto trasformante e guarente su tutte le creature viventi con cui entrano in contatto.
Creare la coscienza d’unità è lo scopo della vostra avventura sulla terra. Ho iniziato questo racconto menzionando che, quando abbiamo iniziato questo processo di cooperazione, voi non eravate umani ma angeli. La vostra coscienza non si era ancora fissata in alcuna forma materiale, e vi sentivate fortemente connessi con gli altri angeli intorno a voi, i vostri fratelli e sorelle. C’era un legame così forte tra di voi che vi percepivate come cellule di un unico organismo. Lavoravate per il bene comune in un modo altruistico, ovvio, essendo in armonia nella mente e nel cuore. Ad un certo punto avete sentito una chiamata dalla terra. Foste invitati a intraprendere un viaggio con questo pianeta. Perché voi? Per farla breve: voi eravate gli audaci tra gli angeli. Eravate coraggiosi, appassionati e, sì, alquanto testardi e caparbi. Si sostiene che siate stati cacciati dal paradiso a causa del vostro desiderio di conoscenza e della vostra ostinazione. E sì, voi eravate davvero curiosi e anche un po’ indisciplinati. Ma era proprio come doveva essere! Pensavate forse che Dio abbia commesso un errore nel crearvi? Beh no, Dio sapeva esattamente quello che stava facendo e, fra parentesi, Dio non giudica facilmente nulla come sbagliato o peccaminoso. Dio è perfettamente capace di vivere con i vostri “peccati”. Siete voi che ne soffrite maggiormente.
Sebbene sia comprensibile che, come esseri umani, possiate pentirvi delle vostre azioni, non è saggio esserne oppressi all’infinito. Sotto questo aspetto avete sofferto molto per via delle vostre religioni, che hanno dato tanta enfasi alla colpa e alla punizione. Dio è più gentile e compassionevole di quanto pensereste mai possibile. Siete perdonati già prima di trasgredire. Dio vi concede di tutto cuore lo spazio per commettere errori. Lei/lui preferisce che consideriate i vostri errori con serenità invece di fustigarvi per essi. Tutti quegli “errori” sono passi nel viaggio interiore, nel viaggio in cui imparate a conoscere voi stessi pienamente. Questo viaggio non deve essere diritto, ma deve essere irregolare. Senza le svolte e le curve non c’è esperienza, e senza esperienza, non c’è risveglio. Prima dovete perdervi per poter tornare a Casa consciamente. Voi eravate coloro che si sono addossati totalmente l’esperienza dello “smarrimento”, con la passione e la caparbietà che Dio stesso/a aveva piantato nei vostri cuori. Però, sto divagando un po’ dall’argomento!
Una volta sentito il richiamo della terra, voi entraste nella mia dimensione. Trovaste un pianeta con una vegetazione ricca, foreste verdi, oceani infiniti e un regno animale fiorente. Foste toccati dalla bellezza e ricchezza della vita su di me. Vi sentiste invitati a partecipare a questa vita, per ispirarla e nutrirla con l’energia angelica che avevate a disposizione. Io fui felice del vostro arrivo. Eravate i miei pastori; mi aiutavate a prendermi cura della vita e piantavate persino dei semi di cambiamento e innovazione nelle forme di vita esistenti. Come lo facevate? Eravate così vicini alla Sorgente del potere creativo che avevate delle abilità magiche, come si chiamerebbero oggi. Vi permettevate di immaginare forme di vita nuove, eccitanti, e queste immaginazioni crescevano diventando dei semi spirituali che si attaccavano a forme di vita già esistenti. Voi fecondavate la vita con nuove idee. È così che è nata l’evoluzione biologica. Tutte le forme di vita sono nate dallo Spirito. Le forme fisiche, materiali, sono la manifestazione delle forze spirituali. Lo spirito è molto più forte di quanto presumiate. Siete stati educati con una mentalità materialista, che vi dice che la materia – così com’è descritta dalla fisica – è il fondamento della realtà. In realtà è vero il contrario. Lo spirito non è un prodotto della materia senza anima. Tutta la materia è pervasa da una coscienza creativa che la sostiene.
Per un momento viaggiate con l’immaginazione. Ricordatevi chi eravate in quei tempi antichi. È possibile! La vostra anima è aperta e illimitata. Non conosce spazio né tempo. Immaginate di fluttuare sopra gli oceani e le foreste in un corpo molto raffinato ed etereo. Siete incantati dalla bellezza che vedete, dall’avventura che sta per aver luogo qui. Vedetevi come un essere angelico guidato dalla gioia e dalla passione. Vi sentite liberi come un bambino che può fare quello che vuole. Ora immaginate di raccogliere i vostri poteri per esprimere il vostro senso di gioia e il rispetto per la vita in un magnifico fiore. Lasciate che affiori un’immagine di un fiore che vi affascina particolarmente. Vedetene i colori e sentiteli dal di dentro. Sentite il riso del fiore sgorgare dal suo cuore come un suono di campanellini – è come musica per la vostra anima. Ora passate quella immagine a me, Terra. Immaginate come essa cade nel mio grembo e come viene nutrita lì dalle forze fisiche ed eteree che aiutano questo seme spirituale a raggiungere una forma materiale. È questo che voi facevate in quei tempi antichi. Vi lasciavate trasportare dal flusso della vostra ispirazione e mi fecondavate con essa. Ed io ero ricettiva. Io, la consapevolezza presente in questo regno materiale, volevo essere fecondata e desideravo assorbire le vostre forme pensiero.
La nostra partnership e collaborazione ebbero origine in quei tempi. Questo è il motivo per cui potete essere così toccati dalla bellezza della natura e dall’innocenza delle forme di vita non umane. Non solo siete toccati dalla loro bellezza materiale, ma vi fanno ricordare la vecchia connessione che c’è tra voi e la vita sulla terra e il gioco gioioso che facevate una volta. Avete dato il vostro contributo alla creazione di molte forme di vita sulla terra. Come un angelo eravate il genitore spirituale della vita sulla terra. Ecco quanto in profondità e lontano arriva il vostro potere creativo.
Durante il periodo di cui sto parlando, c’erano anche forze oscure presenti nell’universo, che furono incantate dalla fioritura della coscienza sulla terra. Le forze oscure non sono altro che energie che non sono ancora consapevoli della propria natura divina e pertanto credono di aver bisogno di qualcosa dall’esterno di se stesse per essere integre e complete. Queste forze oscure volevano alimentarsi della vita sulla terra che irradiava tale vitalità e forza vitale. Come reazione contro l’intrusione di queste forze oscure, voi volevate proteggere la vita sulla terra. Le vostre emozioni assomigliavano molto a quelle di un genitore che vuole proteggere il proprio figlio dal pericolo. Per incontrare e affrontare gli intrusi dovevate avere dei corpi più densi e vivere in una vibrazione più densa, meno sottile e delicata del regno degli angeli. Essenzialmente, l’intrusione da parte dell’oscurità accese una scintilla di passione e uno spirito combattivo in voi, e questo, a sua volta, vi attirò ancor più profondamente nella materia. Il passo successivo nel vostro viaggio fu quello di lasciar andare il fatto di essere un angelo, e così prendeste il sentiero dell’incarnazione.
Con questo passo, in un certo senso perdeste la vostra innocenza. Appena prima di questo passo, ci fu un momento di esitazione in cui vi rendeste conto che diventando più materiali, avreste abbandonato qualcosa di molto prezioso. Avreste perduto i vostri ali d’angelo, che simboleggiano la libertà dal tempo e dallo spazio, la libertà dalla nascita e dalla morte, la libertà dalla paura e dall’illusione. Ma c’era qualcosa che vi attirava profondamente verso l’avventura dell’incarnazione. Voi eravate un angelo appassionato e coraggioso, come ho detto. Ed è così che doveva essere. Apparentemente, il vostro viaggio prese una svolta negativa quando smetteste di essere un angelo e vi impegnaste in una lotta con le forze oscure. Foste implicati in vari conflitti e guerre per un tempo lunghissimo. Dall’altro canto, questo tuffo negli abissi rendeva possibile la diffusione delle vostre energie angeliche negli angoli più lontani dell’universo. La vostra energia angelica è una parte inalienabile di voi che, sebbene temporaneamente velata, non potrà esservi tolta mai.
I vostri primi corpi mortali non erano fatti di materia concreta, così come la conoscete sulla terra. Erano molto meno densi e compatti. Uno non sarebbe stato in grado di vederli con gli occhi umani. La vostra coscienza era meno focalizzata di adesso. Voi entravate e uscivate ancora con facilità dalle vostre forme materiali e sperimentavate la realtà in un modo che assomigliava al modo in cui sperimentate la realtà ora nello stato di sogno. Eravate meno consapevoli di voi stessi come entità separate, del vostro “essere io” in contrapposizione col mondo esterno. Attualmente siete molto attaccati alla vostra forma materiale. Molti di voi pensano di esserequella forma e di scomparire con il corpo fisico. Nelle vostre primissime incarnazioni le cose non stavano ancora così, e in molti sensi, eravate molto più liberi di andare e fare ciò che volevate. Tuttavia, vi sentivate confusi. Sebbene foste guidati dall’intenzione di lottare per la luce e per proteggere la vita, ora dovevate anche affrontare delle emozioni oscure, quali paura, desolazione e dubbio. Non appena iniziate a combattere contro qualcuno o qualcosa, non potete evitare di assorbire parzialmente la vibrazione del vostro avversario. Se non accadesse, non ci sarebbe alcun terreno comune per dare inizio alla battaglia, e semplicemente lascereste andare l’altro, completamente.
In quanto angeli, voi avevate in realtà soltanto dei sentimenti alti ed elevati. C’era gioia, entusiasmo e un forte senso di connessione. Quando scendeste sulla via dell’incarnazione, un corpo emozionale si formò attorno alla vostra anima. Questo corpo energetico contiene le reazioni emotive che sorgono quando non percepite la realtà dal punto di vista dell’unità e della connessione. I sentimenti degli angeli hanno la loro sede nel cuore. Le emozioni che sperimentate quando siete incarnati si riferiscono ai tre centri energetici inferiori (chakra), che nel vostro corpo sono situati attorno allo stomaco, al ventre e al coccige. Questi tre chakra formano la scala verso l’incarnazione: attraverso essi si scambia l’esperienza dell’unità con l’esperienza della dualità. Ed è sempre attraverso essi che si sale la scala dalla dualità verso l’unità. Il vostro corpo emozionale rappresenta l’ostacolo più grande alla pace interiore e alla liberazione, perché contiene paura, tristezza e rabbia. Eppure la via verso l’alto, verso la libertà e l’illuminazione, passa attraverso il corpo emozionale e non accanto ad esso o aggirandolo. Ne parleremo più avanti .
Mentre il vostro corpo emozionale diventava più pesante e più denso e voi perdevate contatto con le vostre origini, si presentò l’occasione di incarnarvi come umani. Nel frattempo eravate divenuti delle anime che avevano viaggiato in lungo e in largo; eravate diventati esperti sia degli aspetti luminosi sia di quelli oscuri della vita. Le energie della dualità si erano impadronite di voi, il che significa che, per moltissimo tempo, avete creduto nelle illusioni che essa crea. Se vivete nella dualità, nel vostro intimo credete di essere soli, spaventati e impotenti, e che abbiate bisogno di qualcosa dall’esterno che vi protegga, vi nutra e vi riconosca. In base a questo concetto cominciate a esercitare potere sugli altri e nascondete la vostra vulnerabilità. Oppure potete diventare troppo vulnerabili e cedere il vostro potere ad un altro potere che vuole nutrirsi della vostra energia vitale. Che siate vittima o carnefice in questo gioco, l’errore fondamentale che commettete è quello di pensare che non potete sperimentare l’integrità dentro voi stessi. C’è un vuoto che volete riempire, o essendo un boss o essendo uno schiavo. Questo gioco è molto doloroso, come molti di voi hanno sperimentato. In quel lontano passato, ci fu un momento in cui vi rendeste fortemente conto di questo fatto. Fu un momento di cambiamento. Avevate sperimentato entrambi gli estremi del gioco e sapevate che non c’era alcuna soluzione reale in nessuno dei due. Sapevate che qualcosa doveva cambiare, ma non sapevate come. Vi eravate allontanati tanto dall’originale libertà e gioia dell’angelo dentro di voi. Tuttavia, il vostro corpo emozionale conteneva un ricordo, una nostalgia di casa. Sapevate che c’era qualcosa a cui volevate ritornare, una Casa, uno stato dell’essere, che vi sembrava l’estasi celestiale. Il vostro corpo emozionale s’imbarcò in un viaggio nuovo ora. Avendo esplorato gli estremi della dualità, ora esso iniziò a rivolgersi dentro. Questo cambiamento della coscienza creò l’impulso ad incarnare sulla terra come un umano.
A quel punto, l’essere umano esisteva già sulla terra come una forma di vita biologica. Quando voi entraste in quella forma di vita, tuttavia, aggiungeste ad essa qualcosa che rese l’essere umano meno animale e più conscio di sé. La biologia umana è connessa con il regno animale, ma l’essere umano fu forgiato da forze che non sgorgano solamente dall’evoluzione naturale sulla terra. Ciò che separa l’uomo dall’animale è la capacità di essere consapevole di sé. Per mezzo di questa capacità l’essere umano è in grado di trasformare il suo corpo emozionale e di diffondere l’energia del cuore sulla terra consapevolmente. Mentre i regni non umani della natura irradiano la gioia e la connessione degli angeli in maniera inconscia, la missione dell’umanità è di trasformarla in un’energia consapevole.
Incarnandovi nell’essere umano, così come allora esisteva sulla terra, voi aggiungeste qualcosa al suo sviluppo, e questa aggiunta è stata controversa. Da un lato, la consapevolezza di sé contiene una grande promessa; d’altro lato ti può fuorviare. Diventando umani sulla terra, voi speravate di riconnettervi con tutta la vita sulla terra e di essere il creatore e custode gentile di una volta. Essere umani è una realtà ricca e complicata. Molti aspetti della realtà si uniscono nell’essere umano: siete in parte animali, piante e minerali, in parte un essere cosmico con una lunga storia galattica. Gli esseri umani sono oscurità e luce, gli smarriti e i salvatori, la causa della sofferenza e della distruzione e, allo stesso tempo, messaggeri di speranza, amore e potere creativo. Nell’essere umano si convergono molti poteri con lo scopo di riconnettere e cooperare. La coscienza dell’uomo contiene la possibilità di collegare regni dell’essere largamente divergenti e ristabilire la nozione dell’unità sottostante. A causa di questa possibilità di realizzare questo bellissimo ideale, all’umanità è concessa l’opportunità di commettere gravi errori. Lo scopo può essere ugualmente raggiunto. La speranza non è ancora perduta.
In quest’epoca la speranza cresce come mai prima. Sono in atto grandi cambiamenti nella coscienza collettiva dell’uomo. Ho appena fatto riferimento ad un momento nel passato in cui vi rendeste conto che la vostra salvezza non poteva arrivare dal gioco di rubare o cedere energia, ma che la soluzione stava nel trovare l’integrità dentro di voi. Questa intuizione sta ora germogliando nella coscienza dell’umanità. È soltanto un seme, non ancora una pianta. Ma un cambiamento è prossimo, e qualcosa si sta risvegliando nel cuore dell’umanità. Il cuore è la forza di connessione tra i molti regni della coscienza rappresentati nell’uomo: il terreno, il galattico e il cosmico. L’invito alla pace e alla fratellanza echeggia ora da un capo all’altro di tutti questi regni e questo invito collettivo crea un’onda d’energia che inghiotte me, la terra.
Se ti senti toccato dalle mie parole e ti riconosci in esse, sei uno che ha sentito questo richiamo del cuore. Sei uno che vuole contribuire alla trasformazione della coscienza sulla terra. Ti do il benvenuto e desidero assisterti. Ti sto raccontando questa lunga storia per renderti consapevole di chi sei in realtà: un angelo nel nucleo del tuo essere. La tua auto-consapevolezza crescente mi aiuta. Se ti ricordi chi sei, possiamo avere di nuovo una partnership.
Io vedo il tuo struggimento, sento la tua nostalgia di casa. Ti vedo cercare lo stato gioioso e senza preoccupazioni che, da un lato, una volta ti era tanto familiare, e da un altro lato, ora è ancora tanto lontano e distante. Adesso è ora di ritornare a chi sei. È ora di salire quella scala e di abbracciare il tuo corpo emozionale col tuo cuore. Cingi il tuo dolore, il tuo senso di pesantezza, la tua tristezza, con la coscienza angelica di dolcezza e compassione che ti è naturale. Puoi guarire te stesso.
Ora stai diventando un angelo che è in grado di mantenere la propria luce nel regno più denso della realtà. Stai diventando un creatore consapevole, che ha imparato a manifestarsi sia nei regni di luce sia nei regni dell’oscurità, senza perdersi in essi. Stai portando un seme di coscienza che è trasformante per il tuo ambiente. Stai diventando un insegnante spirituale. Un insegnante spirituale non è uno che scende dai regni supremi per spiegare agli ignoranti di che cosa si tratta nella vita. Un vero insegnante ha attraversato l’oscurità egli stesso e ti tende la sua mano non dall’alto bensì da un’unità interiore profondamente sentita.
L’avventura che iniziasti una volta come un angelo creativo, sta per terminare. Specialmente in questo capitolo finale del tuo viaggio sei invitato a riconnetterti con me, la forma di vita su cui il tuo esperimento ha avuto luogo. Permettiti di viaggiare nella tua immaginazione, diventa il sognatore e visionario che eri una volta. Appropriati della grandezza di ciò che vuole manifestarsi attraverso te sulla terra. Diventa di nuovo l’angelo che graziosamente si affida alla magia della vita. Lasciati guidare da ciò che ti dà gioia e ispirazione. L’angelo dentro di te non ha desiderio più grande che diventare pienamente umano. Sentendoti uno con l’angelo interiore porti un pezzo di cielo sulla terra.
© Pamela Kribbe 2011
Traduzione di Paula Launoneng.forabosco@tin.it
Mi piace · · Non seguire più il post · Condividi · Elimina
A Tom Bosco, Flora Trojer, Rosanna Varriale e altri 30 piace questo elemento.
7 condivisioni
Relena Ayua ♥♥♥
Giovedì alle 22.48 · Non mi piace più · 2
Giacomo Miceli Sentendoti Uno con l'Angelo interiore porti un pezzetto del cielo in terra,FAN*TA*STI*CO,un messaggio veramente celeste,e pieno di speranze,lo rileggero' con calma tutto intero domani, stasera sono troppo stanco,Grazie per questa bella pubblicazione
Giovedì alle 22.58 · Non mi piace più · 3
Davide Farenga ♥ ora piango
Giovedì alle 23.10 · Non mi piace più · 2
Sandro Napolitano Grazie di cuore Nazario
Giovedì alle 23.21 tramite cellulare · Non mi piace più · 1
Massimo Di Giorgio anche le foto sono molto belle..
Giovedì alle 23.22 · Non mi piace più · 2
Eternità Divina buonanotte a tutti .... e arrivederci nel mondo oltre l' immaginario umano ...li dove siamo in piena armonia e con ottime risate e drink colmi di elisir d' amour.
Giovedì alle 23.44 · Mi piace · 5
Ursula Della Corte un bacio dal ♥ Nazario :)) fra le foto villa Demidoff
domani lo rileggo con calma ;)
Ieri alle 0.01 · Modificato · Non mi piace più · 1
Nello Vallone meraviglioso...♥♥♥
Giovedì alle 23.58 · Non mi piace più · 2
Sandro Napolitano Felice notte :-)
Ieri alle 0.10 tramite cellulare · Non mi piace più · 1
Raggio Di Luce Lucia ...Bhè, non ci crederai o...forse sì, Nazario, ma sta di fatto che la commozione, nel leggere questa tua nota, ha preso il sopravvento . Scalare, con tutte le difficoltà connesse.....Altro
Ieri alle 0.49 · Non mi piace più · 3
Ginevra Bisconti felice e luminosa notte anche a te ♥ baciuzzi ♥ aloha ♥
Ieri alle 0.49 · Non mi piace più · 1
Simone Pischedda Semplicemente tutto meraviglioso!!!!....
Ieri alle 7.33 tramite cellulare · Non mi piace più · 3
Mariarosa Marchesi Mi è entrata nell'anima come un balsamo!!!Grazie Nazario!!!
Ieri alle 12.39 · Non mi piace più · 1
Alba Schembri Nazarietto stupenda nota, in fondo tramite essa un pezzetto di cielo l'hai portato ed io l'ho visto, l'ho letto, l'ho ascoltato con il cuore, sono molto commossa, comunque conosci il mio sentire che spesso ho espresso tramite le mie parole, quel mondo oltre l'immaginario umano lo sento e non è così lontano, mentre ci si appresta a proseguire questo cammino però se posso sollevo i cuori donando comprensione e amore, magari è questo quel pezzetto di cielo che tutti dovrebbero dare all'altro un bacio grazie ti sento ♥♥♥
Ieri alle 12.51 · Non mi piace più · 1
Armando Spedicato II DOLCE ANIMA GRAZIE ...SPERAVO DI INCONTRARTI DA DUCCIO ..SARA' PER LA PROSSIMA .........TVB..
Ieri alle 12.53 · Modificato · Non mi piace più · 1
Armando Spedicato II CONTINUATE A GIOCARE .......
DIVERTITEVI.......
APRITE I CUORI.........
SIATE FELICI........
NON ABBIATE PAURA DI NESSUN GENERE...Altro
Ieri alle 13.02 · Non mi piace più · 1
Eternità Divina Oh Raggio di luce anche una lacrima può far miracoli . Sgorgata Da un cuore puro essa dilaga e avvolge in un abbraccio l intera Terra . Questa santa Madre Terra che tanto soffre ma tutto ode e gioiosamente si rinnova facendosi di nuovo bella e cara per noi. In Essa vive uno Spirito d' immenso Amore , che come un Kristo porta la croce degli enormi errori e obbrobi che l ' homo compie sul suo corpo e alla sua sensibilissima Anima Santa. Essa sa e sa da sempre che gli angeli l' avrebbero massacrata per potersi evolvere entrando e poi uscendo dal gioco duale . Consoliamo questa Madre per tutto ciò che ci ha donato senza nulla chiedere in cambio ... se non amore per noi e per tutto il creato. Abbiamo giocato molto duramente con Lei ora dobbiamo ridargli almeno quell' amor che merita.
Ieri alle 14.01 tramite cellulare · Mi piace · 2
Eternità Divina Ringrazio anche la mia cara sorella Alba che tanto si prodiga per diffondere luce. Amore hai tanti che la seguono da anni .
Ieri alle 14.04 tramite cellulare · Mi piace · 2
Alba Schembri ♥ adesso so solo che sono felice di leggerti, ti avevo intravisto nei giorni scorsi ma ero un pò preoccupata ti voglio immensamente bene ♥
Ieri alle 14.06 · Non mi piace più · 1
Eternità Divina Ringrazio Armando che tanto fa PER diffondere informazioni utili PER tutti ricordando che con l' amore si ottiene molto di più....essendo questo un tempo magico che dona miracoli inaspettati sul piano della mente ordinaria . Pace
Ieri alle 14.08 tramite cellulare · Mi piace · 2
Eternità Divina CHE IL MIRACOLO SI COMPIA TUTTO IN NOI DOPO L' AMARO CALICE ....CHE ABBIAMO SPREMUTO DALLE NOSTRE SOFFERENZE , INGIUSTIZIE COMPIUTE , TRADIMENTI E INGANNI COMPIUTI SENZA IL VERO SPIRITO DI AMORE ANGELICO .
Ieri alle 14.15 tramite cellulare · Mi piace · 2
Eternità Divina E bevuto sapendo il male che ci saremmo fatti...pur di arrivare negli ABBISSI che ci hanno mostrato bene l opposto del vero Bene . Quel Bene Divino che mai farebbe torto a nulla . Quel bene Divino che solo dona e TUTTO RICEVE SEMPRE SENZA TREGUA ...FINO A FAR ESPLODERE IL CUORE D' INFINITA GIOIA
Ieri alle 14.21 tramite cellulare · Mi piace · 2
Enrico VienigiudalPero Malgarini ♥ ♥ ♥.....
23 ore fa · Non mi piace più · 1
Dario Elsa Campion MERAVIGLIOSO GRAZIE ...FRATELLO
23 ore fa · Non mi piace più · 1
Maria Letizia Serrao grazie Nazario un abbraccio di luce a te a voi tutti♥
17 ore fa · Non mi piace più · 1
Chiara Vacchieri Essere Angelo comporta talvolta delle cadute rovinose, dei momenti dolorosissimi durante i quali lo sconforto prende il sopravvento sulla propria interiorita' e l'illusione della separazione dalla Coscienza Una, ammalia la Consapevolezza come il piu' audace dei serpenti. Si arriva poi al punto di credere persino di aver toccato il fondo e di non poter cadere piu' in basso di cosi', ma in realta' a ben guardarsi dentro, ci si accorge che quel pozzo dentro al quale ci si e' cacciati non e' che il metro con il quale ci si sta giudicando: un metro capace di misurare tanto l'abisso quanto l'infinito. In virtu' del fatto che ho scelto di portare l'Amore ai quattro angoli dell'Universo, riempiro' quel pozzo di tutta la luce con la quale ogni singola esperienza terrena mi ha arricchita, colmandomi il cuore e permettendomi di innalzarmi al Cielo senza nemmeno la necessita' di imparare a volare.
16 ore fa tramite cellulare · Non mi piace più · 3
Giuseppe Russo bello,in che era è stato............sicuramente è molto antecedente ai dinosauri,o addirittura ai primi organismi unicellulari,o forse è stato in una frequenza dimensionale diversa,su un piano diverso.............una dimensione differente.............
15 ore fa · Mi piace · 1
Giuseppe Russo o forse stiamo tornando a ritroso in quella dimensione di appartenenza.................................dove tutto ebbe inizio.
15 ore fa · Mi piace · 1
Giuseppe Russo se pensiamo che anche sui soli cè la vita,non nello stato che conosciamo ,cioè fatto di fuoco lava e alte gradazioni,impossibili alla vita,ma possibile se in una dimensione differente frequenze differenti anche i soli diventano ospitali alla vita pianeti di luce che ospitano esseri di luce.
15 ore fa · Non mi piace più · 1
Flora Trojer Grazie Nazario per aver condiviso questo messaggio amorevole e pieno di un'antica sapienza, quella che avevamo dimenticato e che ora, faticosamente stiamo cercando di riacquistare! E' bello sapere che prima, eravamo tutti angeli! E ora che questo desiderio di tornare all'antica casa , di tornare ad essere quello che eravamo, si fa sentire, ricordare da dove venivamo ci conforta! L'esperienza terrena e'un passaggio pesante e difficile, piuttosto opprimente, ma sappiamo che tutto ha uno scopo ed e' necessario fare questa esperienza per poi ritornare alla casa del Padre. Grazie davvero di cuore per cio' che mi insegni!♥
14 ore fa · Non mi piace più · 1
Marino Elvira un angelo radiante e cooperativo ha nell'imprinting l'energia primordiale pura, che trasforma ogni situazione con gli attributi del cuore: empatia, compassione, overflow with love, giving without expectations
13 ore fa · Non mi piace più · 2
Eternità Divina Carissima Chiara in risposta al tuo bel commento sulla discesa nell ' abbisso della propria anima portero presto una bellissima nota . intanto ne metto un assaggino ... : Nel momento in cui siete diventati un "io", facendo l'esperienza della separazione dal tutto, i germi della dualità erano già nati in voi. Appartiene alla logica della creazione che si debbano esplorare tutti gli estremi della dualità, una volta che ci siete dentro.
7 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 3
Eternità Divina la Terra rappresenta un punto di partenza di qualcosa di totalmente nuovo: è un luogo che riunisce svariate dimensioni e realtà e, per questo, costituisce un crocevia verso il futuro. Molte, moltissime energie s'incontrano e si fondono sulla Terra - nel regno vegetale, animale e soprattutto umano. E' davvero speciale. Quando queste energie potranno coesistere pacificamente, questo farà scaturire un'enorme esplosione di luce nell'intero cosmo. Ecco perché la Terra gioca un ruolo-chiave ed ecco perché è stata al centro di una immensa battaglia.
7 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 3
Nessun commento:
Posta un commento