domenica 16 gennaio 2011

*Disconnettersi dal Dramma*



*Disconnettersi dal Dramma*

Amo molto riportare scritti che aiutino a comprendere quanto spazio occupino in Noi i Drammi.
Personalmente me ne rendo conto che anch'io pur non amando i drammi ci cado dentro quando penso che: " SON STANCO DEL MONDO ,DI COSE CHE NON MI INTERESSANO PERSEGUIRE;DOVE A FATICA SI VEDONO REALIZZARE I VALORI CHE PERFINO GLI ANIMALI HANNO RAGGIUNTO...COSI MI ACCASCIO UN PO' COME SUCCEDE ANCHE AI GRANDI MAESTRI,E SOGNO DI PRENDERE IL VOLO ...ANDAR VIA...TORNARE IN UN LUOGO CHE CONOSCO COME CASA MIA."
CADO VITTIMA DI ME STESSO...

-TEMPO FA' SON STATO TANTO TEMPO A PREGARE OGNI GIORNO IL MIO SPIRITO DI PORTARMI VIA IN QUALCHE MODO ,MA PUR METTENDOCI TUTTE LE INTENZIONI NON AVVENIVA ...QUELLO CHE CHIEDEVO NON VENIVA ESAUDITO...ANZI IL CONTRARIO.
MI ARRESI ALL'AMORE E TORNAI USCENDO DAL DRAMMA PERCHE' LA VITA OGNI GIORNO MI DONAVA UN SORRISO ,UN PICCOLO-GRANDE DONO ...MI INVITAVA A RESTARE E DONARE AMORE ANCHE SE FISICAMENTE ERO MEZZO ROTTO DAL BUSTO IN GIU' .
ERO SOLO , COMPLETAMENTE SOLO....PER DIVERSI ANNI ,IN RIVA A UN MARE RUMOROSO E CON MOLTI UCCELLI FERITI,GABBIANI,PASSERI,PICCIONI E GATTI E DA SFAMARE.... E ABBANDONATO DA MOLTI....
IL DRAMMA SI FACEVA PESANTE , ED IO TACEVO E NON MI LAMENTAVO CON NESSUNO, NON COINVOLGO MAI ALTRI NEI MIEI DRAMMI,MA ALCUNI CAPIVANO ...IL MIO DRAMMA E SI PRESENTAVANO A ME COL SORRISO CON UNA MANO TESA ...COSI IO MI COMMUOVEVO TANTO E ACCETTAVO L'AMORE CHE SI PRESENTAVA A ME IN MODO SEMPLICE ,CON PAROLE SEMPLICI MA SINCERO...MOLTI MI CHIEDEVANO CONSIGLIO PER LA LORO ANIMA.
SCELSI COSI DI USCIRE DAL DRAMMA !
AMO ME STESSO E LA MIA ANIMA ,MA RESPINGO DA ME TUTTO CIO' CHE NON NASCE DA UN DESIDERIO DI DARE AMORE...
QUELLO CHE SCOPRIREMO ANDANDO AVANTI SARA' CERTAMENTE MOLTO IMPORTANTE DA SAPERE ,PERCHE' I DRAMMI ,I DESIDERI DI POTERE,LE ILLUSIONI,IL DESIDERIO DI COMPETIZIONE E DI LOTTA NON NASCONO PER CASO NE' PER PIACERE.
QUESTO SAN GERMAIN NON LO SA DIRE ..
COME FU' L'INIZIO DI TUTTO IL DRAMMA UMANO...
LO SCOPRIREMO DA NOI ALLORA .
PACE.
Nazario-



stazioneceleste.it

*Disconnettersi dal Dramma*
ADAMUS San Germain:


Siete in procinto di realizzare quanto artificiale, sottile e distorto sia il dramma , e state per rendervi conto che non ne avrete più bisogno,non più. Il dramma è stato un cattivo modo di “nutrirvi”. E’ stato una realtà distorta.State ora andando a realizzare l’ "Io Sono" principio di voi stessi;
il fatto che non è necessario prendere energia al di fuori di voi, tutto quello di cui avete bisogno è già lì;il fatto che il potere è una grande illusione e ci avete giocato per lungo tempo;il fatto che la vita può essere davvero una gioia - non è destinata ad essere una lotta, non lo è mai stata;il fatto che la mente è una bella cosa, ma che voi siete molto più che la vostra mente;il fatto che siete un Essere assolutamente creativo, ma le energie creative sono state impoverite o completamente travolte dai vostri drammi.

State per rendervi conto che questa cosa che avete aspettato per così tanto tempo – la connessione con la vostra Divinità,con il vostro Sè,con il vostro Angelo Dorato e tutte queste cose – c’è sempre stata,siete stati sempre collegati.Queste altre Parti di voi stavano solo aspettando pazientemente dentro di voi,che voi usciste fuori dal dramma.Per uscire fuori dal dramma, non dovete andare a studiare da mistici e guru, non dovete andare a sopportare anni e anni e anni di meditazione o cose del genere. Non dovete. Oh,lo potete fare se volete . Comunque in un certo senso, tutto ciò è già una specie di dramma in se stesso.Tutto quello che dovete fare è una cosciente , intenzionale, precisa scelta rispetto al dramma.Disconnettersi,tirarsi indietro,scegliere di uscirne fuori, perché ogni Parte di voi vi sente quando dite: " Io ho finito con il dramma, voglio vivere, voglio fare altre esperienze. Voglio creare, non ho più bisogno del dramma”.Sì,questa scelta può significare cambiamenti intorno a voi,come il rilascio di persone che sono state coinvolte con voi nel dramma nella vostra vita.E quando proclamate che avete finito col dramma,con questo modo di nutrirvi e con questo modo di esistere, tutto cambia e cambia davvero.

Nessun commento:

Posta un commento