mercoledì 26 maggio 2010
*PROLUNGARE LA PROPRIA VITA*
*PROLUNGARE LA PROPRIA VITA*
Ci tengo moltissimo a riportare questo messaggio nuovo di Tobias.... e San Germain, perche va ha toccare un tasto ...molto delicato ...molto particolare , che molte anime sentono da anni.
Naturalmente,questo che troverete scritto è possibile attuarlo solo vivendo ad una certa frequenza Armonica d'Amore ,e rivoluziona molto tutto ciò che si è creduto e vissuto fino ad ora.
Sarà un Bisogno di fede?
...Bisogno di realizzare un sogno depositato dalle religioni nelle nostre memorie ?
Se vediamo la cosa solo dal lato umano viene da riderci sopra ...ma se ascoltiamo la nostra voce interiore ,qualcosa si muove in NOI ... si desta quel Superman che gli umani perfino credono che esista , e che esiste davvero anche per ME.
Veramente oso dire che siamo molto di più ...
Cadrà il velo dell'Oblio su un Umanità che ormai stà per completare definitivamente un Gioco che dura da molto tempo immemore . Torneremo nell' Olimpo degli DEI da dove siamo scesi ,a riprenderci i nostri poteri
Pace.
Nazario.
Buona lettura e sogni veri....
Shaumbra Speaks
*THE CRIMSON CIRCLE*
TOBIAS :
Cari amici,alcuni di voi credono che quando raggiungete questo stato di ascensione, che vuol dire amore assoluto di sé, svanite poi dalla faccia della Terra, ed è così che era una volta.
Ci sono poche migliaia di Maestri Ascesi, che hanno vissuto le prove e le tribolazioni della vita sulla Terra, e che sono andati su quello che chiamiamo Terzo Cerchio o il loro stato di Esistenza Sovrana e Divina. Generalmente non vorrebbero tornare sulla Terra, vorrebbero camminare altrove, non tornare.
Ma adesso sta accadendo qualcosa di molto interessante – stanno cominciando a tornare. Stanno cominciando a tornare, non per salvare la Terra, ma per sperimentare la Nuova Terra e la Nuova Energia, proprio accanto a voi. Non stiamo tornando per essere i vostri guru o i vostri maestri, ma per ricordarvi che siete già i vostri maestri, per ricordarvi la bellezza della vita e di essere sulla Terra. Stiamo tornando per ricordarvi che quanto Gaia ha creato per voi, ora diventa vostro.
Essere capaci di amare se stessi in forma fisica – non esiste nient'altro come questo. Essere capaci di amare un altro Essere umano, fare una passeggiata nel bosco, mangiare un pasto, celebrare la vita con altri umani, come vi abbiamo visto fare, ma farlo senza riserve, senza tirarsi indietro. Fatelo pienamente.
Per la vostra ascensione,non dovete sparire all'improvviso, scomparire e attraversare l'ultima morte per entrare negli altri reami. Non dovete farlo, perchè adesso esiste una Nuova Nascita, chiamata Maestria nel Corpo Fisico, che permette l'avvento di questa Integrazione.
Sì, metterà la vostra vita sotto sopra per un certo periodo.Potrà portarvi perfino la vostra ultima Crisi Spirituale nella forma umana, per alcuni di voi un'esperienza molto impegnativa, ma fa parte del Processo di trasmutazione dell'energia.
Se continuate a respirare e ad amare voi stessi, perfino mentre affrontate questo difficile Processo, abbracciandolo qualsiasi cosa dovesse accadervi, troverete che potete restare sulla Terra, nel corpo fisico, senza dover morire per la vostra ascensione. E potete godervi la vita come avete sempre sognato. Potete gioire di ogni esperienza, di ogni vita che avete vissuto, senza rimorsi o rimpianti.
Non importa cosa avete fatto in passato – non ha importanza.
Potete rimanere sulla Terra e potete scegliere per Amore – non per paura, ma per amore – di vivere per molti anni ancora.
Aggiornato martedì · Commenta · Mi piace
A Dandi Millenovecentosettantasette, Miraclesky Scalella Healing, Cristina Chandra Zorzi e altri 29 piace questo elemento.
Neve Viola Grazie di cuore Nazario, meraviglioso. Certo che qualcosa si muove in Noi, certo che dobbiamo osare credere. Altrimenti perchè queste parole scaldano il mio centro e richiamano leggere e dolci lacrime di amore? e ricordi che la mia mente non riconosce, ma la mia anima si...
Grazie ancora, abbiamo bisogno di sognare, ma soprattutto di credere ai nostri sogni ♥
Ieri alle 10.16 ·
Margherita Pullega E' CIO' CHE STO SPERIMENTANDO GRAZIE TI ABBRACCIO
Ieri alle 10.34 ·
Nicole Elisabetta Bordogna ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Ieri alle 10.38 ·
Nefer Titi Grazie Nazario!
Ieri alle 11.44 ·
Giovanna Di Flaviano Grazie Nazario!!! splendido messaggio ♥ ♥ ♥
Ieri alle 12.04 ·
Mario Marchetto CARO NAZARIO GRAZIE MILLE !!! NON ESISTE UN DIO SATRAPO E VENDICATORE ... SEGUI-AMO LEGGI SAGGE DELLA NATURA ED IL PULSARE SEMPRE PIU' ENERGICO DI NUOVA RINNOVATA ENERGIA RI-GENERATRICE ... DI INFINITO AMO-RE !!!
Ieri alle 12.20 ·
Giuseppe Vitulli Condivido totalmente. Tutto questo già accade nelle dimensioni superiori alla nostra ed è ben logico che realizzando i valori eterni con le nuove vibrazioni della terra la stessa vita sarà decisamente lunga, cioè (non saranno necessarie la morte fisica e la rinascita che sono traumatiche) fino a quando l'uomo, coscientemente saprà che l'abito che indossa non gli servirà più. Tutto è in noi, ormai ci siamo.
GRAZIE Nazario. Un abbraccio a tutti
Ieri alle 12.26 ·
Astore Lilly ......con voi....nel per sempre.....verita' universali...amore e luce intorno a noi...il tempo e' arrivato..mi siete mancati ...tanto...tanto...♥
Ieri alle 13.03 ·
Anna Perugini grazie. queste note sono illuminanti.
Ieri alle 13.10 ·
Pasquale Galasso Grazie Nazario. Sentimi.
Ieri alle 13.53 ·
Teresa Pastorino un bacione Nazario, illuminatore delle nostre anime,dell nostre coscienze.. io sono una tapina...
Ieri alle 14.28 ·
Mario Marchetto Gia' la Mère diceva che la morte e' menzogna del corpo, incidente sempre accaduto,fenomeno non inevitabile ,cattiva abitudine da superare ... PROLUNGHI-AMO LA VITA ???
Ieri alle 14.59 ·
Adriana Dei Tos non ho mai creduto che nel progetto Divino ci fosse malattia, vecchiaia, morte, è sempre trasformazione.
Ieri alle 15.04 ·
Antonella Azzurra Cielo Questo messaggio mi è arrivato nelle cellule con un'altissima energia qualificata. Quando ciò accade sento puro Amore e non posso non piangere...mi sento a casa....Luce Fratello
Ieri alle 15.22 ·
Arganese Anna condivido grazie Nazario.
Ieri alle 15.37 ·
Hermes Xavier Grazie di tutto...
Ieri alle 15.58 ·
Hoseki Vannini Si sente ,come dire,nell'aria una nuova energia ..un "quid"che anche chi è digiuno di spiritualità avverte ..ma ,davvero ,non pensavo ad una così lieta novella!La reale possibilità di superare l'ostacolo della morte fisica ,aprirsi ad una condizione di immortale esistenza su questa terra mi fa gioire e mi dà la misura del miracolo che l'Amore può compiere...e dunque ,vivere pienamente sè stessi ,amarsi senza condizioni è la chiave per sperimentare la nostra divinità e iniziare un nuovo ciclo...un ciclo di comunione con la terra ,con il creato ,con noi stessi ..tutte belle le tue note ,ma questa ha un fascino particolare ..me la stampo e quando mi verrano i "momenti bui",lo sai ,che ogni tanto ,ci casco ,la rileggerò e sorriderò....grazie ,Nazario caro ,sei un Angelo !!
Ieri alle 17.31 ·
Alessandra Buffardeci ...finalmente qualcosa sta camniando,si sente nell'aria,nella quotidianità,nelle "stranezze" che succedono intorno ad ognuno di noi...che sia nuova vita su questa terra!!!
Grazie per questo scritto
Ieri alle 18.51 ·
Giardino Zen http://www.facebook.com/note.php?note_id=125972587429148&id=100000972864098&ref=mf
Ieri alle 22.32 ·
Daniela Lucchesi .✿ܓ ❤.....Che bella questa nota....Grazie Nazario..trasmette una gran pace....baciotti...
Ieri alle 23.00 ·
Carmen Kühbacher profumo di casa:) ♥ ♥ ♥ grazie Nazario
Ieri alle 23.16 ·
Isotta Tristano "Si metterà la vostra vita sotto sopra per un certo periodo.Potrà portarvi perfino la vostra ultima Crisi Spirituale nella forma umana, per alcuni di voi un'esperienza molto impegnativa, ma fa parte del Processo di trasmutazione dell'energia." .. la sto vivendo in pieno questa crisi ... e sto lavorandoci per trasformarla in energia! ♥
Ieri alle 23.24 ·
Iside Luxor siamo in piena trasmutazione..
Ieri alle 23.45 ·
Miraclesky Scalella Healing Grazie Per Inviarmi L'informazione...Molto Interessante Per Tutti.. Benvenuto..Namasté
10 ore fa ·
Nessun commento:
Posta un commento