mercoledì 10 febbraio 2010
** RICORDARE CHI SIAMO **
SI l'Allontanamento degli DEI-ANGELI dall'AMORE è stata ed è ancora una Realtà ... POICHE' SEMPRE SUCCEDE QUANDO UN FIGLIO SI ALLONTANA DA CASA... diventa INEVITABILE FARE QUALCHE ERRORE.. ANCHE GRAVE umanamente parlando.Ma succede.. e doveva succedere poiche divenire CREATORI ,comporta sempre per prima cosa che questi ESSERI ANGELI (( CHIAMIAMOLI COSI )) STUFI DI ...STAR SEMPRE NELLE BRACCIA ,,COCCOLATI E VEZZEGGIATI DA UN DIO ,COME BAMBINI , HAN SENTITO AD UN CERTO MOMENTO.. I PIU' CORAGGIOSI TRA LORO DI USCIR FUORI ..DI PROVARE AD ESSERE *DEI* ESSI STESSI...ESSERE *DEI * PERO COMPORTAVA PER QUESTI ANGELI DI CREARSI UN IDENTITA PROPIA SEPARATA DA TUTTE LE ALTRE ..UNICA NEL SUO GENERE COME LO E' *DIO * IL LORO CREATORE .
INSOMMA.. PERCHE DEI FIGLI NON POSSONO DIVENIRE CREATORI ANCH'ESSI ? PERCHE DEBBONO PER FORZA RIMANERE NELLA BAMBAGIA PER L'ETERNITA ? CHE SENSO HA? NON HA SENSO .OGNI CREATURA RIPETE SEMPRE PER ISTINTO GENETICO QUELLO CHE FA CHI LO HA CREATO. IL PROBLEMA VERO STA SOLTANTO NEL FATTO CHE VI è UN PUNTO DIFFICILE ...USCIRE DA UN EGO CREATOSI PER CRESCERE E DIVENIRE . SENZA EGO PERO' NON SI PUO FARE NULLA ! COSI INIZIALMENTE QUEST'EGO ENTRERA' IN COMPETIZIONE CON TUTTI GLI ALTRI EGO ,,,SOLO COSI L'ESSERE CHE SPERIMENTA SENTE DALLE SUE VITTORIE E SCONFITTE QUANTO VALE E QUANDO STA CRESCENDO ,IMPARANDO DALLE LEZIONI CHE PROGRAMMA VOLTA PER VOLTA PER EONI ED EONI DI TEMPO .IL RICHIAMO PER MOLTI DI UN PADRE CELESTE, è SOLO UN MODO CHE SERVE PER FARCI RICORDARE CHE DOBBIAMO USCIRE DA CERTE SITUAZIONI CHE SI TRATTENGONO PER TROPPO TEMPO E CHE NON SERVE RIPETERLE ..COSI MOLTI SI AFFIDANO AD UN PADRE CELESTE CHIAMATO DIO ...MA NON ESISTE IN REALTA NESSUN DIO CHE TI COMANDA ... L'HANNO INVENTATA CERTI MAESTRI SAGGI ,ED è ANCHE UNA NOSTRA CREAZIONE, PENSATA DA NOI SU NEI PIANI SUPERIORI DEI NOSTRI SE' SUPERIORI ... L'ABBIAMO CREATA APPOSITAMENTE PER USCIRE DAI PASTICCI QUANDO CI TRATTENIAMO TROPPO A LUNGO IN ESSI . -* UN CREATORE ESISTE PERO'* ? ...CERTO CHE ESISTE ,MA ESISTE NEL PIENO CONSENSO TOTALE DI TUTTO CIO CHE FACCIAMO , E NELL 'AMORE PIU LIBERO CHE SI POSSA IMMAGINARE.
NOI SAPPIAMO TUTTO ..TUTTO QUELLO CHE STIAMO FACENDO ...MA NON NE SIAMO COSCIENTE A LIVELLO MENTALE UMANO ,PERCHE IL VELO ,LE ABITUDINI ,LE RELIGIONI ,CI OSTACOLANO .LO SAPPIAMO LA NELLA MENTE SUPER INTELLETTIVA DEL NOSTRO *SE' SPIRITO* ...IN QUELLO SPIRITO CHE GESU RIUSCI A CONTATTARE E CHE SI CHIAMA* CRISTOS*. LUI PERO *CRISTO* LO DISSE CHE LO POTEVAMO FARE ANCHE NOI ...CHE ANCHE NOI POSSIAMO SENTIRCI* UNO* CON IL CREATORE . COMPRENDO CHE è DIFFICILE ACCETTARE QUESTE COSE NELLA VESTE UMANA DIPENDENTE E IGNORANTE SUL MOMENTO DI MOLTE COSE ...MA RICORDATE CHE AVETE NEL VOSTRO CUORE UNA GHIANDOLINA PICCOLISSIMA NEUTRA ,UN ATOMO DI LUCE POTENTISSIMO, E... NELLA VOSTRA GHIANDOLA IPOFISI E PIENALE DELLA TESTA ,LE ANTENNE PER COLLEGARVI CON IL VOSTRO SE' SPIRITO ...MA SE NON CI CREDETE COME POTETE FARLO? ...CI VORRA' CHE VERRA' LUI A SCUOTERVI ...E LUI PRESTO VERRA' E LO FARA' A TUTTI ..TUTTI COLORO CHE SON PRONTI AD ASCENDERE IN UNA MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA E MOLTO MA MOLTO DI PIU...
PACE.
NAZARI
Nessun commento:
Posta un commento