domenica 13 dicembre 2009

^*^ LA PERFEZIONE ^*^



LA Natura Umana , non appena essa si apre al propio panorama interiore Cominciando a Risvegliarsi spesso continua a percepire DIO come Perfetto, Finito, senza desiderio alcuno,perchè ha già tutto in SE'.
Vi è invece una visione che potrebbe essere errata o inculcata NELL'UOMO da qualcuno che desiderava una PERFEZIONE CHE GLI POTESSE DONARE UN POTERE ILLIMITATO SU TUTTE LA CREAZIONI .
L'ALFA E L'OMEGA ,L'INIZIO E LA FINE descritta in molti libri antichi religiosi ,potrebbe significare per me : l'Inizio e la Fine di un programma stabilito in una Nuova Creazione Universale in cui si stabilisci un Inizio un raggiungimento e uno scopo finale per poi poter entrare in nuove e infinite Creazioni .Gli Uomini pensano che la Creazione sia UNA ,ma in realta sono infinite ,perchè* UNO * è soltanto l'IMMOBILE,IL NON DESIDERIO DI NULLA,LA PACE ASSOLUTA,LO STARE BEATO IN SE STESSO SENZA DESIDERIO DI MOSTRARSI A NESSUNO ,POICHE TUTTI SONO UNITI IN TE PERFETTAMENTE E A LORO AGIO E TU IN LORO .IL DESIDERIO INVECE DI PROVARE COSA POTESSE SUCCEDERE USCENDO DA UNO STATO DI PERFEZIONE UNICA, PER ESPLORARE E CREARE ,SI CAUSA PER FORZA DI COSE DA UNA SEPARAZIONE , DIVERSAMENTE NON PUOI VEDERE NULLA E CREARE NULLA , SAREBBE TUTTO TROPPO MALEDETTAMENTE UGUALE . *UNO*... *COLUI CHE CHIAMIAMO DIO * è fuori da qualsiasi Creazione Universale o Cosmica.
COSI ... NOI SPIRITI venendo a nascere nelle Creazioni TUTTE..abbiamo deciso di usare un corpo Astrale e se occorre anche un corpo fisico, UNA INTELLIGENZA DIVINA ,E UN CUORE PER RITROVARSI . Ecco cosi che da questo momento la PERFEZIONE DELL'UNO-DIO che consiste nella sua UNITA', SCOMPARE ,perchè si è nella sperimentazione , nella ricerca ,nella conoscenza di una nuova visione di Se Stessi.
Cosi.. nessun ANIMA PUO' ESSERE PERFETTA , NEMMENO QUELLO DEGLI ELHOIM-DEI , CHE VIVONO NEI* SOLI* E ANCHE NEI *SOLI CENTRALI DELLE GALASSIE * E CHE MAI SCENDONO NEI SOTTOPIANI DELLE CREAZIONI INFERIORI ... PERCHE TUTTI SI PERDEREBBERO ...COSI UNA PARTE DI ANIME SCENDE GIU' E UNA PARTE RESTA SOPRA A GOVERNARE E DIRIGERE LE CREAZIONI ...MA, TRA I SE SUPERIORI DIVINI E L'UOMO-DIO INCARNATO, FONDAMENTALMENTE NON VI NESSUNA DIFFERENZA ...VISTO CHE PROVENGONO TUTTE E DUE DA QUELL' * UNO-DIO* IMMOBILE E PERFETTO.
Nella danza della Creazione domina la natura evoluzionistica ,fatta di calcoli che possono avvolte essere errati da parte degli DEI -Superiori e di conseguenza degli Umani che lavorano nei sottopiani delle manifestazioni.Sbagliare non è ritenuto riprovevole ma una parte della danza di evoluzione . Una volta che l'errore è capito e riparato , esso non accade un 'altra volta, perchè nel comprenderlo ci si è evoluti OLTRE ESSO.
Nazario-





Nessun commento:

Posta un commento