lunedì 30 maggio 2011
IL VERO INSEGNANTE E GUIDA PERFETTA SIETE VOI
IL VERO INSEGNANTE E GUIDA PERFETTA SIETE VOI.
...SBAGLIO O NON SBAGLIO NON CONTA NULLA.IL VALORE E L'IMPORTANZA CHE VIENE DATO ALL'ERRORE E' SPROPORZIONATO E NON IN EQUILIBRIO COL PROGRAMMA CHE ABBIAMO DI FARE TUTTE LE ESPERIENZE NECESSARIE AD OGNUNO DI NOI.CHI HA SPERIMENTATO CERTI ERRORI ..CHIAMIAMOLI COSI...COMPRENDE BENE COSA GLI HA PORTATO COME DONO L'ESPERIENZA FATTA ...E COSI NON GIUDICA MAI CHI NON L'HA COMPLETATA !
**** ****** ****LA PAURA DI SBAGLIARE NASCE SOLO DALLA MANCANZA DI DECISIONE DI SAPER DECIDERE DA SE STESSI.
E' UN SALTO ABBISSALE NEL VUOTO CHE INCUTE TERRORE .
COSI SI OPTA PER SEGUIRE QUALCUNO CHE INDICHI UN PERCORSO SICURO VERSO UNA META' ..CHE PERO' APPARTIENE SOLO UNICAMENTE A QUELL'ESSERE CHE VE LA INDICA ...CHE NON POTRA' MAI ESSERE LA VOSTRA, PERCHE' VOI SIETE MOLTO DIVERSI DA TUTTI ...MAESTRI COMPRESI.
SIAMO QUA PER ESPRIMERCI NELLA NOSTRA UNICITA' PUR RESTANDO UNITI AL TUTTO.
INFATTI GLI ANIMALI ,LE PIANTE ,LE STELLE ,GLI UNIVERSI SON TUTTI DIVERSI TRA LORO...COSI SIAMO NOI.
IL PERCORSO DI ESSERE UNICI NEL PIENO LIBERO ARBITRIO E' MOLTO DIVERSO TRA TUTTI I PARTECIPANTI IN QUESTO CONTESTO COSMICO.
ESSERE UNICI NON E' COSA FACILE ....COSI QUANDO LA PAURA PRENDE IL SOPRAVVENTO IN SITUAZIONI DIFFICILI SI PREFERISCE RITIRARSI NEL GRUPPO ...RELIGIOSO ,POLITICO,O FAMILIARE.
DIVENIRE *COMPLETI DEI* RE E REGINE ,*CREATORI CONSAPEVOLI* IN QUESTE DIMENSIONI RICHIEDE TEMPO....MOLTO TEMPO,CAUSA QUESTE PAURE E DELLE CONSEGUENTI GIUDIZIARIE A TUTTI I LIVELLI ! IL GIUDIZIO SI E' INNESCATO E RADICATO E MOLTIPLICATO TALMENTE FORTE E TANTO NELLE SOCIETA' CHE E' QUASI IMPOSSIBILE LIBERARSENE NEI FATTI TUTTO IN UNA VOLTA.
COSI ...OBBEDIRE O SEGUIRE LA PROPRIA VOCE INTERIORE RIMANE SEMPRE DIFFICILE QUANDO SI TRATTA DI CONCRETIZZARLA IN AZIONE MANIFESTA.
QUEL SALTO PERO' DOVREMO FARLO TUTTI PRIMA O POI . ...MAGARI PARTENDO CON UN GRUPPO CI SI SENTE COME BAMBINI GUIDATI DALLA MAMMA ..E VA' ANCHE BENE ,MA MOLTO DOVRA' ESSERE FATTO DA SOLI ..TU PER TU CON SE STESSI, PERCHE' QUELLO E' LA VOLONTA' DEL DIO CHE VIVE IN NOI ...FARE CONOSCENZA INDIVIDUALMENTE ,PERCHE' QUESTO E' IL SISTEMA DI ESPANSIONE DELLA COSCIENZA DIVINA VERSO L'INFINITO .
PACE.Nazario-
domenica 22 maggio 2011
** UN LAVORO METAFISICO **
** UN LAVORO METAFISICO **
ESTRATTO DA " IL MANUALE DELL'ERRANTE "EDITO *) STAZIONE CELESTE
Non potete diventare Entità Spirituali incarnate senza polarità.Dovete seguire quello che è la vostra natura.Siete da cima a fondo a 360 gradi ,un cerchio completo di personalità da quella più luminosa e splendente a quella più oscura e profonda. La vostra abilità stà nel percepire le vostre emozioni come portatrici di informazioni che offrono il frutto del vostro passato con dentro i semi della vostra trasformazione.La parte umana del Vostro SE' Spirituale nasconde la sua natura oscura ,una cosa pesante ,ma è in questa terra vostra che crescono verità, bellezza, e tutti quei misteri che vi spingono sempre ad andare avanti.Sono spesso le altre persone a darci l'opportunità per purificare al meglio certe emozioni ,dato che senza un oggetto contro cui reagire ,non può esserci reazione .
OGNUNA DELLE VOSTRE EMOZIONI POSSIEDE UNA NATURA PERFETTAMENTE CRISTALLINA .E' SOTTERRATA NELLE DISTORSIONI CHE VI IMPEDISCONO DI VEDERE E SENTIRE LA BELLEZZA DI QUELLA PARTICOLARE SENSAZIONE ,EMOZIONE. perciò quando sentite le emozioni ,sappiate che state ricevendo le informazioni da una fonte profonda che proviene da una grossa parte della vostra Coscienza che si trova a un livello al di sotto della soglia della Consapevolezza cosciente. Dove non vi sono parole , le emozioni diventano il vocabolario.Cosi quando vi osservate a reagire emotivamente ,comprendete che non è assolutamente necessario eliminare quelle emozioni.E non è neanche auspicabile ,che le emozioni vengano modificate solo perchè ve lo hanno indicato...Vi suggeriamo con quelle emozioni che vi sembrano meno pure ,di sedervi con esse ,di sperimentarle di nuovo ,di muovervi in quello stato emotivo , e di osservare senza paura e senza molta fretta l'esperienza che ne raccogliete.Man mano che passate il tempo a contemplare quella situazione in cui l'emozione si è radicata , FORSE POTETE INIZIARE A CAPIRE DOVE SI TROVANO LE DISTORSIONI ALL'INTERNO DEL VOSTRO STESSO COMPLESSO VIBRATORIO. Questo non sono consigli validi per la mente conscia...ma solo per la mente inconscia che ne trae beneficio.Ricordate sempre che è la paura che rovina il lavoro metafisico.E' NORMALE TEMERE LA SOFFERENZA CHE SI PROVA QUANDO SI SPERIMENTANO EMOZIONI CONFUSE E QUANDO SI CERCA DI SELEZIONARLE E AFFRONTARLE.( Q'UO )
sabato 21 maggio 2011
lunedì 16 maggio 2011
**Tempi Pieni di Sfide** * PARTE 2° L’Identità è un'Illusione
**Tempi Pieni di Sfide** * PARTE 2°
L’Identità è un'Illusione
)* stazione celeste
ADAMUS SAN GERMAIN
E’ così facile rimanere bloccati nella vostra Identità, fingendo che siate qualcosa che realmente non siete.
E’ così facile tanto da ritrovarvi bloccati in cosa pensate di essere, mentre in realtà ciò non è nulla di più che un Ruolo.
Il vostro corpo: un costume.
La vostra storia: solo una sceneggiatura.
Questo è tutto.
Ed una delle più grandi cose che potete fare per voi stessi adesso, è liberarvi da tale identità.
Ciò è anche una delle cose più terrificanti da fare.
Voi vi identificate con la vostra identità e credete che essa sia voi, ma non lo è, non lo è.
La cosa interessante è che molti Umani, soprattutto quelli sul sentiero spirituale, cercano di rafforzare questa identità, di dargli un senso e cercano di perfezionarla, di raffinarla. Ma ciò non funziona, non può.
Voi non potrete mai darle la perfezione, perché l’Identità è un'Illusione
Voi potreste arrivare fino al punto di dire che è una bugia, forse è un'avventura, al limite che è un gioco, ma non è reale.
Più cercate di darle un senso e di perfezionarla, e più sprofondate nell’Illusione.
Staccatevi dalla vostra Identità.
Non dovete cercare di guarire o riparare la vostra identità, perchè quanto più cercate di ripararla e guarirla, tanto più cadete nella vecchia credenza che sia reale. Ecco perché ho detto il mese scorso di superare tutta questa cosa della guarigione, tutta questa elaborazione.
Superate anche tutte quelle cose dell’abbondanza. Questa è una vostra vecchia commedia
invece di andare ad aggrapparvi a qualcuno, ricordate a voi stessi che è solo una commedia, una vostra vecchia recita.
E qual’è la vostra nuova recita?
Recitare va bene, essere un attore è una grande cosa, è per questo che la terra esiste, per recitare, per scoprire, per fare esperienze.
Ora potete immaginare di inscenare la più grande recita mentre ricordate o sapete chi è il creatore della commedia?
In altre parole, essere consapevoli di chi siete mentre vi divertite a recitare a far finta di essere qualcun altro.
Si tratta di una commedia, una bellissima commedia, ma è una commedia in cui voi recitate.
Questo è tutto.
Se voi riuscite a superare la vostra identità - che è la cosa più spaventosa di questa commedia in cui state recitando, perché non sapete cosa succede dopo - se improvvisamente superate la vostra identità e capite che non siete veramente chi credete di essere, be’, per l'identità si crea qualcosa di più di un problema.
Così l’identità dice: "Beh, allora stiamo per morire."
Non è vero, è solo una commedia o rappresentazione.
"Moriremo, usciremo dall’esistenza... ".
No, no, è solo una commedia e non ascoltate quell'Aspetto, ascoltate l’Io Sono.
"Io Sono" non è "Io Sono ciò che ero", ma questo è il vostro modo di vivere!
Questo è come state vivendo. "Io Sono ciò che ero, e non sono sicuro di cosa diavolo sto diventando.”
Ma dovete dire: " Io Sono ciò che sto diventando”.
E il divenire è ora in questo momento.
“Io sono ciò che sto diventando. Io Sono ciò che sono.”
Semplificando:
Tutto il resto è una recita in una commedia . Tutto il resto è solo per divertimento. Tutto il resto è parte di un'esperienza
Quindi accettato questo, invece di essere inconsapevoli di chi ha creato l'esperienza, invece di essere inconsapevoli del perché dell’esperienza, invece di essere inconsapevoli di come uscire fuori dell'esperienza, improvvisamente tutto si compone.
Tutto inizia ad avere un intuitivo senso divino, non un senso umano, ma un senso divino.
Così, nei prossimi mesi date uno sguardo alla vostra identità.
Sentite la vostra identità, guardate come avete passato intere vite cercando di costruirla e perfezionarla.
Nell’ultima vita avete detto: "Ok, nella prossima vita lavorerò su questo e su quello."
Voi siete lo stesso vecchio Essere, molto simile a come siete stati nell’ultima vita, con la faccia po' diversa, gli stessi pensieri, gli stessi modi.
Avete impiegato eoni per costruire questo Robot - robot biologico e mentale - e ora state per metterlo da parte.
E vi prego di capire che ciò non significa mancare di rispetto ad ogni Parte di voi.
Smettetela di cercare di solidificare la vostra identità.
Smettetela di riprodurre i vecchi nastri - "Cosa avete fatto di sbagliato" - nastri che sono stati incorporati in voi, e iniziate a rendervi conto che potete soloessere l'Io Sono.
Potete ancora avere la vostra vecchia identità come parte del vostro Io Sono, potete ancora avere i vostri vecchi Aspetti come parte del vostro Io Sono.
Potete fare quello che volete con il vostro Io Sono.
Ciò sarà importante nei mesi a venire. Con tutte le pressioni, con tutte le tensioni, con tutte le interferenze, con tutta la dualità, con tutto quello che accadrà, ciò sarà molto importante.
Ora siete in mezzo a tutto questo caos ed io amo il caos.
Io amo il caos, lo amo perché non è propriamente quello che sembra.
Il caos è riordinare le cose.
Sembra sia solo caos, mentre in realtà tutto si riordina e riorganizza.
Ma non importa quello che sta succedendo, non importa ciò che accadrà in questi prossimi pochi mesi,
fate un respiro profondo e ricordate che (A): voi state recitando in una commedia, una grande e meravigliosa commedia, ma è solo una commedia.
(B):
Ed il motivo per cui c'è così tanta tensione sulla Terra proprio adesso, è perché al centro della Creazione le energie hanno ricominciato a muoversi,
le energie sono tornate di nuovo insieme in un modo nuovo e molto bello.
Potrebbe volerci eoni di tempo prima che questo messaggio raggiunga la Terra
,questo è un ottimo posto per continuare questo vecchio gioco.E dato che la Terra è così lontana da quella che voi chiamereste la Sorgente, questo è un ottimo posto per continuare questo vecchio gioco.
Io Sono Quello Che Sono, Adamus Saint-Germain, amorevolmente con voi ad ogni passo del vostro cammino.
domenica 15 maggio 2011
**Tempi Pieni di Sfide** *-----IMPORTANTE COMUNICATO-----* (Nazario-
**Tempi Pieni di Sfide**
*-----IMPORTANTE COMUNICATO-----*
(Nazario-
ADAMUS san Germain
Maggio e Giugno 2011, i prossimi due mesi saranno tra i più energeticamente impegnativi che questo Pianeta abbia mai vissuto.
In particolare da circa metà maggio fino a metà giugno, ma non esclusivamente, saranno alcuni tra i più difficili, impegnativi
tempi di cambiamento su questo pianeta, e voi state sentendo tutto questo.
Le tensioni sono molto forti al momento. Gli Esseri umani sono stressati, gli Esseri umani stanno perdendo le loro menti.
I conflitti in corso sono ad un livello quasi inimmaginabile, e in questo momento c'è un’intera nuova Onda di Energia Cosmica,
Energia Interdimensionale che entra in questa Realtà, in una quantità che non si è mai vista qui sulla Terra.
Tutto questo accade in un momento molto interessante, in un momento astrologico interessante, un allineamento o per meglio dire un cattivo allineamento di pianeti.
Spesso gli astrologi cercano gli allineamenti, ma come sapete i disallineamenti sono altrettanto importanti.
Mentre tutto questo accade, ci saranno alcune rivelazioni interessanti e scoperte su Oggetti fisici nel vostro universo.
Interessanti nuove scoperte e possono essere richiesti mesi o forse anni per far sì che alcune di queste rivelazioni vengano fuori.
Pianeti che non sono mai stati visti prima, tipi di formazioni cosmiche che non sono mai state viste o capite prima, stanno per essere visti in questi prossimi mesi.
Con ogni cosa ad un tale punto di stress, potete immaginare le potenzialità di quello che può accadere in questi prossimi due mesi.
Sempre, sempre, sempre vi ricordiamo che non è per voi, che non riguarda voi.
Come ho già detto altre volte, voi avete l’abitudine di prendere molte cose come vostre.
Come potete dire quando state facendo questo?
Beh, perché per prima cosa dite: "Cosa c'è di sbagliato in me, cosa c'è di sbagliato?
Come mai mi sento strano? Come mai ho le vertigini e mi sento confuso? Come mai le cose non hanno un senso? Cosa c'è di sbagliato in me? Cosa faccio di sbagliato? Che cosa dovrei sapere di diverso? Perché non mi sono state date le regole del gioco?
Devo aver fatto qualcosa di sbagliato. Forse è un Aspetto, forse è una mia vita passata, ma ho perso l'equilibrio.”
Assolutamente, ma non è per voi, non riguarda voi.
Se voi poteste immaginare per un momento l’intensità di questo afflusso di energie, se poteste immaginare per un momento la Coscienza di questo pianeta, la Coscienza di Massa è stata tirata fino al limite, è stata espansa ulteriormente fino a dove non è mai andata prima.
Le frequenze e le risonanze della Terra stanno operando diversamente, quasi fuori sincronia o fuori cadenza rispetto ai ritmi in cui hanno
normalmente operato. E’ una sorpresa che ... beh, è una sorpresa che non siate impazziti, ed è una sorpresa che questo pianeta non sia collassato su se stesso.
In aggiunta a questi alti livelli di energia in arrivo, ci sono anche Gruppi o Forze che non vogliono andare avanti e che fanno resistenza.
C’è resistenza extra in corso, e loro parlano di tornare indietro ai bei giorno passati.
Io vi posso dire e lo potete verificare dai vostri Aspetti di vite passate, che non ci sono stati bei vecchi tempi!
Ci sono stati alcuni momenti incredibili, ma non c'è tempo, non c'è dimensione migliore di ora.
Così, cari Shaumbra, voi sentite questi Gruppi e Persone che vogliono tornare indietro, ma non si può, non si può tornare indietro.
Ciò sta causando ulteriore stress e tensione, che state ora sperimentando.
Guardate il modo in cui il mese di maggio è iniziato. Oh, questo è solo l'inizio, non è la fine di qualcosa, ma è solo l’inizio.
Guardate cosa è successo proprio in questa ultima settimana, è solo l'inizio.
Inoltre ci sono Esseri provenienti da altri Regni, gli Alieni come li chiamate voi, ma a guardare bene siamo tutti stranieri, non è vero?
Loro interferiscono, si intromettono.
Voi potreste dire che sono Esseri angelici, ma non sono quegli angeli con belli aloni sopra la testa. Sono esseri che interferiscono.
Restano a distanza per la maggior parte del tempo.
Perché rimangono a distanza? Perché operano da lontano?
Per non venire risucchiati sulla terra. Sanno che una volta che sono qui, dovranno vivere migliaia di vite, che si perderanno e dimenticheranno perché diavolo sono venuti qui, e avranno a che fare con le cose umane, come il vestirsi, andare a scuola e peggio ancora, con un lavoro. Non vogliono avere posti di lavoro. (Risate) Voi ridete, ma è una delle più grandi paure. Non vogliono essere schiavi.
Avete capito l’allusione? Essi non vogliono essere schiavi.
Questi Esseri non credono che gli Umani siano in grado di gestire il libero arbitrio, la libertà.
Sono Esseri “giusti”, essi pensano di stare proteggendo tutta la creazione. Pensano di proteggere tutta la creazione dal collasso totale, se ad altri Esseri viene data la libertà.
Questi scenari sono stati giocati qui sulla Terra per eoni di tempo, loro interferiscono.
La loro Agenda - oh, si sentono molto giusti su questo, molto giusti - ma quello che stanno facendo tutto il tempo è succhiare Energia, succhiare Forza vitale e nutrirsi. In definitiva, rubano energia. Ed anche se può sembrare ridicolo, rubano energia per cercare di tornare a Casa, quando invece in realtà non credono in una Casa.
Ma ancora Qualcosa, anche nell’Oscurità dell'Essere – nel senso di buio, di vuoto di coscienza, di molto poca coscienza - anche nei momenti più bui di questi Esseri, c'è una piccola macchiolina di luce, il che significa la presenza di una qualche coscienza o consapevolezza.
E questo piccolo Qualcosa sta cercando di tornare a Casa.
Così ci sono tutte queste dinamiche in corso ed il picco si avrà in questi prossimi due mesi. Io non sto cercando di spaventarvi.
Non c’è nessun dramma in questo, perché tutti e ciascuno di voi, ognuno di voi è assolutamente al sicuro.
Voi siete assolutamente in uno spazio sicuro. In realtà, ora è il momento di uscire del vostro “ripostiglio” spirituale.
Ora è il momento di uscire, di venire fuori ovunque voi siate, per vivere pienamente su questo Pianeta.
Ora c'è più energia che mai, ci sono più opportunità per espandere la vostra coscienza, più sostegno da parte di Esseri di altri Regni che credono nella libertà, che comprendono la Sorgente cioè da dove siete venuti, che comprendono la Sovranità cioè dove state andando,
che comprendono l'amore. Non quell'amore che può spezzarvi il cuore, ma l'amore che espande la coscienza, e che inizia con l'amore verso voi stessi. Esso comincia da lì.
Ora è il più grande momento per fare le cose che avete sempre voluto o sognato.
Mettete via quelle cose che vi mettono in ansia, ad esempio i Giornali.
Io non sto dicendo che ci sia qualcosa di sbagliato in loro, ma sono focalizzati ... Miei cari amici, ci sono enormi influenze provenienti da Esseri di altri Regni. Loro non sono stupidi e non hanno neanche molta Coscienza, ma la Coscienza e l'Intelligenza non hanno niente a che fare l’una con l’altra.
Questi Esseri sono molto ben addestrati, voi potreste dire. Sono molto concentrati nel loro lavoro, e non si avvicinano alla Terra.
Essi non vengono qui a bordo di piccole navi in metallo. Essi non mettono sonde aliene nelle vostre narici ... (risate) ... o in altri posti.
Ma loro sanno come manipolare e influenzare.
Vi influenzeranno attraverso i Media, perché i Media hanno un filo diretto con la coscienza di massa, con il cervello degli Esseri umani.
Essi lavoreranno sul dramma.
Ora, non è colpa dei giornalisti. Non è colpa delle società dei Media. La colpa è degli Esseri umani che non sono in grado di leggere tra le righe.
Loro agiscono sulle chiese e religioni e miei cari amici, sulle organizzazioni spirituali. Queste sono le più influenzabili di tutte e perché? Perchè la maggior parte dei gruppi spirituali - e lo dico ad alta voce - sono semplicemente estensioni delle religioni.
Loro utilizzano questo tipo di gruppi di auto-miglioramento ( Adamus sputa ), di auto-sviluppo ( Adamus sputa di nuovo) per manipolare le Energie, le Persone. E Loro sono al lavoro adesso.
Ma non c'è nulla da temere, assolutamente nulla da temere, a meno che sapete che siete facilmente risucchiati dal dramma e non sapete poi come uscirne!
Vi è tutto da vedere in questo momento - tutto, niente scuse - di fare quello che volete fare. A respirare in questa energia, anche se ci sono titoli pazzi, anche se ci sono strani eventi in corso, anche, e soprattutto anche - ricordate questo, sottolineatelo, mettetelo in grassetto - anche se piccole navi in metallo arrivano sulla Terra. Ciò non è Gesù o il Salvatore o chiunque altro che stanno arrivando, loro sono Quelli che stanno interferendo. Non sono qui per farvi del bene.
Allora, cari Shaumbra, capite che c'è manipolazione, controllo e tutto il resto.
Riguarda la vostra Sovranità, la vostra Libertà. Riguarda la vostra connessione al vostro Dio Interiore, al Dio che già siete.
Non importa ciò che dice qualcuno, me compreso, compreso ogni altro essere.
Quindi l'Energia è molto, molto intensa. Se qualcosa doveva accadere su questo pianeta, sarà ora, sarà in questi prossimi pochi mesi.
Se qualcosa sta per accadere che riguarda anche il Meteo, il Terrorismo, la Finanza.. io vi dico, al nucleo di molto di tutto questo, guardate cosa accade in questi prossimi due mesi.
la Finanza è.. è solo energia, ma è stata così manipolata e contorta. Il denaro da alle persone uno strano senso di potere, perché poi si può rendere schiavi gli altri, sia letteralmente sia che si tratti solo di manipolazione.
Così le persone hanno accumulato denaro per lungo, lungo tempo.
Vi dico subito, i soldi, le risorse finanziarie di questa Terra saranno ridistribuiti. Non sto parlando di comunismo qui. Sto parlando di equità, perché ci sono state troppe persone, troppe aziende di Vecchia Energia, troppi mediatori di potere, troppi che hanno accaparrato e fatto un uso improprio del denaro, ma ora gli esseri umani non tollerano più tutto ciò. Questa Terra non tollererà più tutto ciò.
E sapete una cosa? Non c’è mancanza di abbondanza.
Non c'è nessuna limitata riserva di energia, anzi c’è è una assoluta abbondanza di energia, e c'è questa cosa chiamata Nuova Energia adesso. Ciò rende l’Energia a disposizione di tutti.
Una certa parte della Coscienza dell'Umanità ha detto: "Non più, non più ingiustizie".
Chiunque viene su questo grande Pianeta deve avere le stesse possibilità, e poi tocca ad ogni persona vedere cosa farne, come sfruttarle,
ma tutti dovrebbero avere le stesse possibilità.
Le stesse possibilità per fare cosa? Per la Scoperta dell’Io Sono. Potremmo mettere un sacco di altre parole, ma riguarda l'Integrazione e la Scoperta del Sè, senza manipolazioni o interferenze da altri regni, senza l'interferenza da questo regno.
E ciò sta accadendo, sta assolutamente accadendo, e questo è perchè in questi prossimi due mesi ci sarà questa confluenza di energia, questa unione tra ciò che era vecchio e quello che potrebbe essere nuovo, tra ciò che sta cercando di trattenere e ciò vuole essere liberato,
tra ciò che è direi la nuova verità e quelle che sono le vecchie falsità.
E sta accadendo, siete nel mezzo di tutto questo, siete nel mezzo tutto di questo.
I prossimi due mesi, continuate a respirare, continuate a respirare.
Nessun Panico, non abbiate paura.
Non fate cose pazze, non andate fuori equilibrio a causa della paura e del dramma.
Voi avete una comprensione intuitiva di ciò che sta succedendo adesso, il Punto di Svolta, il Punto di Cambiamento, il Punto di Separazione.
In questo tempo i Frutti del vostro Lavoro, del vostro Respiro, del vostro Sogno stanno nascendo qui sulla Terra.
E tutto ciò sta per accadere, sta per accadere.
sabato 14 maggio 2011
** L' AMORE...**
L’AMORE..
NON DA MAI NULLA CHE NON SIA SUO,
NE' PRENDE NULLA SE' NON DA SE STESSO.
Da dove sia nata una simile bellezza SOLO IL CUORE lo sà!
La Libertà della sua azione è totale,
e nessuno la sà fermare.
ESSO non trattiene minima cosa ,nè chiede compenso per ciò che dà.
... non desta preoccupazione, non impone Legge ,nè un minimo divieto
in qualsiasi Realtà si manifesterà.
Di Lui puoi fare quel che vorrai,
E sarà sol CIO' CHE FARAI ...
a DIRTI se NELL'AMORE COSI BELLO SEMPRE SARAI.
CHI OSA FERMARE LA FORZA DELL'AMORE ?
E' PURA PAZZIA PROVARCI ...
CHI LO FA' DISTRUGGE SE STESSO,
E RINASCE SEMPRE IN NUOVI CORPI,ASTRALI E FISICI ,
IN CICLI PERPETUI DI SPERIMENTAZIONE ,
IN PIENA LIBERTA' ...MA ACCOMPAGNATO SEMPRE DA UNA TRISTE REALTA'.
Nazario-
venerdì 6 maggio 2011
*^*> "LA PERFEZIONE DELL'HOMO " <*^*>
*^*> "LA PERFEZIONE DELL'HOMO " <*^*>
Ho camminato lungo le vie del mondo ,
gioendo e soffrendo
avvolte agendo ,di più osservando,
or applaudito, spesso contrastato,
or osannato or condannato.
M' han chiamato Re, man chiamato dannato.
Ho sondato la via del Giusto e dell'ingiusto
ho amato i poveri,la natura, la bellezza e il canto,
ho odiato i ricchi potenti,i brutti sentimenti e lo sporco che contamina,
ho seguito certe Fedi del Mondo per poi sceglier l'Anarchia dissoluta e senza DIO.
Ho servito con piacere senza riuscire ad ottenere mai tanto,
...infine son arrivato ad un traguardo felice nel mezzo del cammin della mia vita.
SOL NEL TARDO TRAMONTO HO VISTO LA LUCE IN ME STESSO
E COMPRESO LA PERFEZIONE DEL MONDO...
.e più non combatto ,più nulla e nessuno ,
ma lascio che tutto avvenga ,
che tutto scorra come un fiume,
avvolte in piena e tumultuoso ,
ora calmo scivolar via verso il mare della VITA ETERNA.
OR, in ogni cosa che faccio ,
in ogni volto che vedo ,
in ogni orizzonte che scruto scopro il bello dell'UOMO ,
l'Originalità del suo intento
che vive immerso nell'Anima del Mondo.
Anche nelle deformazioni più orribili ,
non vedo più dolore ne tristezza..
MA UN GRAN SIGNIFICATO... PROFONDO,
CELATO NELL'INTIME RADICI DELLA VITA.
AMO IL MONDO SOL PERCHE' E' BELLO NEL SUO INTENTO.
UN INTENTO CHE SOL NEL MIO SPIRITO COMPRENDO.
Vedo il gioiello nascosto all'occhio umano.
Nella sua imperfezione caotica ho compreso... VEDO un bellissimo Arazzo, ben strutturato e protetto.
Son poi salito su ..su nel cielo in alto ,
accompagnato dal mio angelo compagno
e ho visto il diamante insito nel Mondo che riluceva di uno Splendore Immenso .
Ribbolle il tino che fa il vino buono.
Cuoce nel forno ardente il pane benedetto.
Si forgiano l'anime tra il riso e il pianto.
Colpisce con passione violenta l'arma nel pugno dell'uomo assassino ,
i corpi che s'offrono al suo sacrificio,nel gioco dualistico,intrapreso.
Sotto trame nere , violente , volluttà insensate.. mai appagate e predatrici
giace soave e immobile nel suo centro lo SPIRITO INTELLETTIVO E AMOROSO,
che dirige invisibile ,impassibile e certissimo il suo Gran Risultato .
Oltre gli effetti terribili che stordiscono le menti umanizzate ,
impreparate agli effetti che producono l'energie dualistiche ...
fiorisce lentamente ,sofficemente tra cotanta melma
un dolcissimo e profumato fiore di LOTO.
Nel mezzo di uno stagno putrescente
vedo la bellezza di un NUOVO MONDO che sta per nascere.
La Perfezione del Mondo non è nella sua superfice o profondità ,
ne nella tempesta o piatta realtà,
o cercando di aggiustar le cose a forza ,
o credendo di trovarlo soltanto nel silenzio assoluto di un monastero,
MA SOLO DOPO AVER RICONOSCIUTO E COMPRESO
l'UTILITA' CHE LA CONOSCENZA
*DI TUTTO QUESTO VISSUTO OFFRE*,
...NON SOLO DI QUALCHE PARTE D' ESSO...MA NEL SUO INTERO,
SAPENDO INOLTRE CHE TUTTO E' IN UN ORDINE SUPERIORE ,PREORDINATO E STABILITO.
Piange il bimbo ,ma la sua mamma sà cosa far con lui..
s'inbizarrisce il cavallo ,ma il cavaliere sa dove và,
urla il demone umano ma il suo SE' SUPERIORE sà cosa ottenere da lui.
La Perfezione del Mondo non è nel Mondo
ma nello Spirito Programmatore multidimensionale super-intellettivo
che alchimizza e fà e crea sempre nella Perfezione .
L'Anima spesso non sà ..quando è immersa nel suo dolore..
con un Ego che la spinge verso baratri tenebrosi ,
verso insondabili vie e sposandola ad un principe Nero..
non sa che il suo Spirito è il suo programmatore.
E' arrivato ora il tempo di una NUOVA LUCE
DI NUOVA ENERGIA IN MOVIMENTO
CHE SPINGERA' GLI UOMINI AD UNA MAGGIORE COMPRENSIONE .
L'Anima spogliata dei suoi abiti logori
or scorge come una Cenerentola il suo nuovo Principe di Luce,
il SUO IO-SONO SUPREMO
che s'accinge ad accoglierla tra le sue braccia colme di luce e di consolazione .
La Perfezione del Mondo nascerà da tutto questo .
Cosi Risorgerà l'UOMO (HOMO) alfine dalla sua tomba ,
dalle sue paure trascese per ritornare ricco di nuova conoscenza
nel suo Vero Regno come un vero RE e con tanta GLORIA,
perchè tale è la sua Vera condizione .
QUESTO e' L'UOMO !
QUESTO E' IL GIOCO DI UN DIO
CHE SCESE IN UNA GROTTA BUIA E FREDDA
CON UN ANIMA TREMULA E RADIOSA
SFIDANDO TUTTO CIO' CHE SENTISSE CONTRARIO ALLA SUA GLORIA
ATTIRANDO A SE TUTTO CIO' CHE A LUI PIACEVA ,O ODIASSE
MORENDO E NASCENDO SEMPRE A NUOVA VITA
TRA LACRIME SORRISI E GIOIA.
pace.
Nazario-
<*^*> "PERFECTION Homo" <*^*>
I walked along the streets of the world,
rejoicing and suffering
wrapped acting, more observing,
or applause, often opposed,
or praised or condemned.
M 'have called the King, called the damned man.
I explored the way of right and wrong
I loved the poor, nature, beauty and song,
I hated the rich powerful, the bad feelings and dirt contamination,
I followed some of the World Faiths and then choose Anarchy dissolute and godless.
I served with pleasure without ever being able to get much,
... I am finally come to a happy milestone in the middle of the journey of my life.
SOL LATE IN THE SUNSET I HAVE SEEN THE LIGHT IN MYSELF
AND INCLUDING THE PERFECTION OF THE WORLD ...
. And no longer fight, nothing and nobody,
but let everything happen,
that everything flows like a river,
wrapped in full and tumultuous
Quiet hours slipping away to the sea of eternal life.
OR, in everything I do,
in every face I see,
I scan the horizon that I find in all the beautiful MAN,
the originality of his intent
living immersed in the Soul of the World.
Even in the most horrible deformities,
I see no more pain no more sadness ..
BUT A GREAT SIGNIFICANCE ... DEEP
Hidden Deep within the roots of life.
He loved the world simply because it 's nice in doing so.
A DESIRE TO UNDERSTAND THE SPIRIT IN MY SOL.
I see the hidden jewel of the human eye.
I understand in its imperfection chaotic ... I see a beautiful tapestry, well structured and protected.
Son .. then climbed up into the sky above,
accompanied by my angel friend
and I saw the diamond in the world that glowed with inherent splendor immense.
Ribbolle vat that makes good wine.
Bake in the oven burning the blessed bread.
The souls are forged between laughing and crying.
Strikes with the weapon in his fist violent passion of man murderess,
bodies who offer themselves to his sacrifice, in the game the two-tier undertaken.
Plots under black, violent, senseless volluttà .. never satisfied and predators
sweet and still lies at its center the SPIRIT intellect and love,
who runs invisible, impassible and most certainly his great achievement.
Besides the terrible effects that stupefy the minds humanized,
unprepared for the effects that produce the dualistic energy ...
blooms slowly, softly amid so much mud
a sweet and fragrant lotus flower.
In the middle of a pond putrescent
I see the beauty of a new world into being.
The perfection of the world is not in its surface or depth,
it flat in the storm or reality
or trying to fix things by force,
or believing they are only in the silence of a monastery,
BUT ONLY AFTER BEING RECOGNIZED AND UNDERSTOOD
the UTILITY 'THAT KNOWLEDGE
* LIVED IN ALL THIS OFFER *
... NOT JUST SOME OF THE 'IT ... BUT AS A WHOLE
AWARE THAT ALL 'IN A HIGHER ORDER, preordained ESTABLISHED.
Cries the boy, but his mother knows what to do with him ..
s'inbizarrisce the horse but the rider knows where to go,
shouts the demon but his human SE 'SUPERIOR knows what to get from him.
The perfection of the world is not in the World
but in the Spirit Programmer multidimensional super-intellectual
alchimizza and do that and always creates in perfection.
The Soul often does not know .. when it is immersed in her grief ..
with an ego that pushes the dark chasms,
to unfathomable way is married to a Black Prince.
does not know that his spirit and his program.
And 'now the time arrived with a new light
NEW ENERGY IN MOTION
That will push 'people to a greater understanding.
The Soul stripped of her clothes worn
now seen as a Cinderella her new Prince of Light
HIS SUPREME I-AM
it gets ready to welcome her into his arms full of light and consolation.
The perfection of the world will be born from this.
So rise MAN (HOMO) at last from his grave,
transcended by his fears to return full of new knowledge
True in his reign as a king and with so much glory,
because this is his true condition.
THIS 'Man!
THIS 'GAME OF GOD
That came down in a cave dark and cold
WITH A SOUL tremulous and RADIOSA
DEFY EVERYTHING 'feel CONTRARY TO HIS GLORY
A DRAWING IF EVERYTHING 'which he liked, or hated
Dying, and always springs back to life
BETWEEN TEARS OF JOY AND SMILES.
peace.
Nazario-
mercoledì 4 maggio 2011
L'amore è sempre dentro di noi ,intorno a noi ,ovunque !
L'amore è sempre dentro di noi ,intorno a noi ,ovunque !
L'amore è sempre dentro di noi ,intorno a noi ,ovunque !
E' L'AMORE DEL CONTRARIO CHE NON LO FA VEDERE BENE.
E' L'USO CHE SI FA' DI QUESTO AMORE NELLA SUA ESPRESSA DUALITA' CHE SEMBRA NON LO DIMOSTRI.
OGNI COSA CHE SI FA' SI PUO' FARE E SI FA' SOLO IN AMORE.
Pur sembrando contraddittorio il mio discorso è VERITA'.
Per fare qualsiasi azione seppur negativa e dolorosa verso se stessi o gli altri si è sempre mossi dall'Amore .E' UN AMORE PER SE STESSI TOTALE, AVVOLTE PARZIALE.
L'EGOICITA' è AMORE DI SE ,MA SEMPRE AMORE E'.
NESSUNA COSA PUO' NASCERE SENZA AMORE .NON SI POTREBBE AMARE EGOICAMENTE NEMMENO SE STESSI SE NON VI FOSSE AMORE.PUR RIFIUTANDO L'AMORE AD ALTRI SENZA AMORE PER NOI STESSI NON AVREMMO NESSUN DESIDERIO ,NESSUN MOVIMENTO, NESSUNA IDEA, SAREBBE LA NEGAZIONE DI DIO.
Quando l'Umanita' imparerà a distribuire questo Amore verso ogni cosa e in parità ,compreso se stessa,allora si sarà nel meglio dell'espressivita' di AMORE.SI SARA' NELL'AMORE COME E' STATO CREATO ...PER TUTTI E TUTTO ciò che è nelle Creazioni tutte.
Vi sono delle motivazioni sul perchè si è partiti con l'Amore Egoico , direzionato in un sol senso,che ha prodotto il desiderio di Potere,e dominio irrefrenabile,su questo mondo e in altri mondi tridimensionali .Il tutto fa' parte dell'IMITAZIONE E DELLA VOLONTA' DEL CREATORE PRIMO, CHE POSSIEDE TUTTE LE QUALITA' CHE SI POSSANO ESPRIMERE ,PENSARE O IDEARE .NOI AGIAMO PERCHE' LUI VUOLE AGIRE,MA...
AGLI ANGELI-UMANI MANCA PERO' UNA CERTA POTENZA ,L'AUDACIA ,LA CREATIVITA' ALLA MASSIMA ESPRESSIONE ,LE IDEE NUOVE E PROPRIE, HANNO PERO' INSITO IN LORO IL DESIDERIO DI ENTRARE NELLO SCONOSCIUTO ,NEL NUOVO E L'UNICITA' PROPRIA ,CHE E' UNA PECULARIETA' INSITA DEL NOSTRO CREATORE PRIMO...."L'AMORE DI TUTTI GLI AMORI "
AMORE E' TUTTO, MA NOI LO DIVIDIAMO ,COSI INEVITABILMENTE CI SCONTRIAMO ,PERCHE' UN NUMERO PUO' ESPRIMERE IN PRIMIS SOLO SE STESSO.NOI FRAMMENTIAMO L'AMORE ED A QUESTI FRAMMENTI GLI DIAMO UN NOME ,UNA POTENZA UNA POSIZIONE INFERIORE O SUPERIORE,DELLE LEGGI,DELLE REGOLE, CREIAMO DELLE ELITE' CHE GESTISCONO IL TUTTO E POI ENTRIAMO IN COMPETIZIONE TRA QUESTI GRUPPI ELITARI CHE ESISTONO IN TUTTI GLI UNIVERSI (CHE AVVOLTE COESISITNO, COOPERANDO) PER FARE PREVALERE QUELLE POSIZIONI...COSI NASCONO LE NAZIONI STELLARI O MONDIALI.
QUESTO è IL CAOS CHE GLI ANGELI CREANO E NEL QUALE SOGGIACCIONO A LUNGO ALL'INIZIO DELLA SPERIMENTAZIONE ,QUANDO SI DECISE DI DIVENIRE DEI CREATORI UNICI ....COME IL NOSTRO* PADRE SCONOSCIUTO * CHE PORTIAMO SEMPRE NEL PROFONDO DEL NOSTRO CUORE. INFATTI EGLI E' NOI E SIAMO SEMPRE E SOLO UNO CON LUI ,SEPPUR VENUTI DOPO DI "LUI" ...MA NOI CI VEDIAMO UN PO' SEPARATI LEGGERMENTE , AVVOLTE GROSSOLANAMENTE DISTACCATI PER IL GIOCO INTRAPRESO ..IL GIOCO DELLA SEPARAZIONE .
IL GIOCO DI DIO S'INIZIO' QUANDO L'UNO-CREATORE VOLLE USCIRE FUORI DA SE STESSO , MOLTIPLICANDOSI ATTRAVERSO NOI... PARTI DI LUI .QUESTO NOI NON CONOSCE QUELLO CHE TROVA FUORI , MA SPERIMENTA E RIPORTA IL TUTTO A LUI CENTRO DI TUTTO.
COSI NOI SIAMO UNO CON LUI ,MA FIGLI -DEI MINORI E MAI TOTALMENTE "LUI".
INFATTI QUESTO NESSUNO LO PUO' DIRE CON CERTEZZA ,PERCHE' NESSUNO LO SA'.
PACE.
Nazario-