giovedì 28 maggio 2009

COSA E' IL SE' SUPERIORE E COME OPERA.


MOLTI CONFONDONO IL SIGNIFICATO DEL SE' SUPERIORE.

Il SE' SUPERIORE è parte di noi ,basterebbe chiederglielo e LUI risponderebbe. Esso conosce tutto ,e tutti noi lo abbiamo. In realtà è una parte spirituale di noi , ma molti amano pensarlo come una parte separata.

La linearità della vita 3d fa vedere e credere tutto molto separato ,diviso ,ma non è cosi ,vi sono connessioni su connessioni in vari strati di noi con altri e con tutto cio che ci circonda ,oggetti compresi.

Ci guardiamo allo specchio e vediamo un essere umano , qualcuno vede un solo SE' SUPERIORE, altri una sola anima,ma è tutto sbagliato . E' SBAGLIATO!

Perchè vi è molto di più da vedere. NOI SIAMO IN MOLTI LUOGHI CONTEPORANEAMENTE ,MA è DIFFICILE DA COMPRENDERE ,MA CIO NON VUOL DIRE CHE NON LO SIA ...LA VERITA'. LA NOSTRA PERCEZIONE 3D è ALLENATA , ADDOMESTICATA, A UNA DIMENSIONE LIMITATA ,PER MOTIVAZIONI ESPERENZIALI ,CHE ORA SONO IN FASE DI CHIUSURA PER COMPLETAMENTO.

L'INTELLIGENZA NEMMENO PUO' DARCI UNA RISPOSTA ESAURIENTE ,PERCHE ANCHE ESSA ,COME PUO COMPRENDERE CIO CHE NON CONOSCE DIRETTAMENTE. MOLTI MULTIPLI DI NOI SONO IN ALTRE PARTI OPERANTI. NON ABBIAMO PORTATO TUTTO CON NOI VENENDO SULLA TERRA,PRIMO PERCHE NON SERVIVA ,POI PERCHE IL VELO ERA NECESSARIO.

IL SE' SUPERIORE DALL'ALTRA PARTE DEL VELO - STA FACENDO UN LAVORO INCONCEPIBILE PER LE NOSTRE LIMITATE MENTI. COSI UNA PARTE è IN NOI E L'ALTRA OPERA IN MOLTE VERSIONI INFINITE DELL'UNIVERSO ,DEL COSMO ,E DI ALTRE E ALTRE CREAZIONI INFINITE......ECCO PERCHE' SIAMO CHIAMATI DEI. CRISTO STESSO LO DICEVA SEMPRE A TUTTI ,MA NESSUNO ,E NEMMENO ORA SE NE INTERESSA MAI, DEL PERCHE LO DICESSE, NONOSTANTE SE LO TROVANO SCRITTO ANCORA NEI LORO VANGELI ,E BIBBIE.

NAZARIO-

mercoledì 27 maggio 2009

PROSSIMI VERIFICABILI CAMBIAMENTI DEGLI ILLUMINATI " I PADRONI CON NUOVE INTENZIONI"


I COSPIRAZIONISTI ,E I CONTROCORRENTE,DICONO CHE GLI ILLUMINATI ,PER DECENNI,SONO STATI RESPONSABILI DEL CONTROLLO DEI MERCATI FINANZIARI,DELLE ELEZIONI ,DEL COMMERCIO....FORSE PERFINO DELL' ONU.

- CERTAMENTE C'è MOLTA VERITA' IN TUTTO QUESTO PERCHE SPECIALMENTE IN UNA VECCHIA ENERGIA DI OSCURITA E DI PAURA,QUESTO NON ERA DIFFICILE PER CHI CONTROLLAVA LE COMUNICAZIONI E IL PETROLIO.

NELLA NUOVA ENERGIA ,DOVE LA LUCE E' PIU ACCESA E TUTTI POSSONO PARLARE, VEDERSI CON TUTTI,è MOLTO PIU DIFFICILE. PERCIO' FATEMI DIRE COSA STANNO FACENDO GLI ILLUMINATI IN QUESTI TEMPI. STANNO PER CAMBIARE TUTTO, E DIVENTERANNO UN PO COME GLI" ZII BUONI "DELLA TERRA. OH, SONO ANCORA INTERESSATI A OTTENERE DENARO E IL SUO RELATIVO POTERE,NATURALMENTE,PERCHE' QUESTO è CIO CHE ESSI FANNO DA SEMPRE.

MA STANNO INIZIANDO A RENDERSI CONTO CHE I VECCHI SISTEMI E METODI NON FUNZIONANO PIU ,E DIVENTA SEMPRE PIU DIFFICILE PER LORO , AVERE LA SITUAZIONE COMPLETAMENTE SOTTO CONTROLLO.

AVEVANO LA LORO BASE IN GRECIA,MA ORA SI SONO SPOSTATI IN AFRICA,DOVE PROBABLMENTE VI SI RECHERA' ANCHE IL VATICANO,INFATTI HA GIA' COSTRUITO LA SUA NUOVA SEDE ,IDENTICA ALLA PRIMA, CON CUPOLONE ,PIAZZA E TUTTO IL RESTO ,"NELLA GIUNGLA "(VI SONO IMMAGINI A RIGUARDO... TRAFUGATE ,MA CHE ,IO, ANNI ORSONO HO POTUTO VEDERE... E MOLTI, HANNO VISTO E SANNO).

CON UNA MOSSA NON TROPPO NASCOSTA STANNO SPOSTANDO MILIARDI DI DOLLARI DALL'EUROPA PER FINANZIARE LA CURA DI UN CONTINENTE (AIDS) . QUESTA E' LA MOTIVAZIONE NOBILE ,CHE ADDUCONO, PER ENTRARE COMPLETAMENTE E PIU' FACILMENTE NEI MECCANISMI DI NUOVI POTERI. LA CURA DI UN INTERO CONTINENTE -STA PER ESSER FINANZIATO E RISOLTO.

SE RIESCONO A FAR PARTE DEI GRANDI GOVERNI EMERGENTI ,SARANNO COINVOLTI SIN DAL PRINCIPIO IN TUTTO CIO' CHE ACCADRA' DA QUEL MOMENTO IN POI.PARTE DELLE TASSE... SARANNO LE LORO CAPITE? CURANDO UN CONTINENTE MALATO E RIDOTTO ALL'OSSICINO ,PRESTO SI RIEMPIRA' DI GENTE SANA E PRONTA AL LAVORO , E "SOTTOMESSA "PERCHE' GRATA DELL'AIUTO RICEVUTO. BE' ALMENO QUALCOSA DI BUONO NE ESCE FUORI!! MILIONI DI PERSONE SARANNO CURATE NEI LORO CORPI ,MA NON NEI LORO SPIRITI ,CHE DOVRANNO RIMANERE SCHIAVI ,INVECE CHE MALATI. LUNGO è, IL PERCORSO DELL'UMANITA NEL SUO RISVEGLIO DIVINO. IO MI AUGURO CHE AVVENGA ANCHE UNA CURA CON PIU' LUCE DIVINA , ANZI, LO CREDO CHE AVVERRA' A DISPETTO DEGLI ILLUMINATI.-QUANDO? QUANDO TUTTI DESIDEREREMO VERAMENTE DIVENTARE FRATELLI ,SENZA PIU' INTERESSI DI PARTE . LO SQUILIBRIO CHE CREA CHI VUOLE AVERE TROPPI SOLDI E POTERE SU GLI ALTRI ,E IL VERO PROBLEMA DA RISOLVERE, UNA VOLTA PER TUTTE. -NAZIR-

lunedì 25 maggio 2009

ANCORA SULL'OSCURITA' , LA LUCE, E LA LORO INCREDIBILE MAESTRIA


L'oscurità può essere chiamata con molti nomi,come il negativo,energia femminile. L'oscurità e la luce non sono bloccate nelle loro strutture,cambiano,fanno avanti e indietro, dall'oscurità alla luce. cambiano le loro personalità.
L'oscurità è uno stato naturale dell'essere.Fà parte della dualità . E' una dimensione a se stante.E' il partner amante della luce.E si rotolano avanti e indietro.
Vi sono squilibri nell'oscurità se vi si pone troppa attenzione ignorando la luce.Cosi vi è squilibrio anche nella luce ," chiamata ANOST ".
Eliminare l'oscurità dall'UNIVERSO porta allo squilibrio. Negare l'oscurità equivale a negare l'altra parte di noi stessi, SE NON PIU'...
Ci sono molti new agers che hanno bisogno di un pò di opposizione, perchè è tempo che scendano dai loro troni.
Guerrieri che combattono contro l'oscurità ,perderanno,perchè loro son più forti.
A dispetto di tante parole di amore e di pace...e tutte quelle altre cose,il negare l'oscurità crea una battaglia a l'origine.
L'oscurità sta solo CHIEDENDO di essere ascoltata e riconosciuta. Cosi voi potete essere sbilanciati nella luce ,cosi sbilanciati che ciò causerà un affievolimento della vostra forza energetica.
VOLETE SALVARE IL MONDO SENZA AVERE COMPASSIONE PER IL MONDO.
L'oscurità aiuta la luce a girare - muove la luce . La luce illumina, ma ci vuole l'oscurità per farla funzionare e dargli un senso... Da sola e niente!!
capite? NESSUNA DELLE DUE E GIUSTA O SBAGLIATA, SONO AMANTI, SI COMPLETANO A VICENDA.
------avvolte la luce vuole sperimentare cosa è l'oscurità ,e l'oscurità vuole sperimentare cosa è l'illuminazione della luce, cosi si scambiano di ruoli.
--------------estratto dalla canalizzazione del CRIMSON CIRCLE -serie della chiarezza ---shoud 6 parte 2°. Si possono trovare altri scritti similari in RESEARCH/ SUNDAY.MEDITATION DEL 10 febbraio 2002 " IL LATO OSCURO" ------------nazario

martedì 19 maggio 2009

IL MALE HA UNA FUNZIONE CONPROVABILE?


SE QUALCUNO DISTRUGGESSE TUTTO IL MALE ,IO LO RICREEEI DI NUOVO ,PERCHE' HO COMPRESO LA SUA FUNZIONE.
ESSO è IL MEZZO CHE CI FA' ASCENDERE, PERFEZIONARE E RAFFINARE IL NOSTRO SPIRITO.
ESSO HA UNO SCOPO PRECISO, COME MEZZO EVOLUTIVO.
IL MALE NON SARA' MAI IL FINE DI NULLA.
E' SOLO UNA QUESTIONE TEMPORANEA , PER GLI SPIRITI CHE NON HANNO COMPRESO LA SUA IMPORTANZA .
--------------ECCO ,UN ANTICO MESSAGGIO DEL PIU' GRANDE SAGGIO DI EGITTO -ERMETE TRIMEGISTO-
....IL DOLORE è MIO AMICO ,PERCHE' è ESSO CH MI SPINGE A CONOSCERE LA GIOIA.
IL MALE è UN MIO AMICO, PERCHE' è ESSO CHE MI SPINGE A CONOSCERE IL VERO BENE.
LE TENEBRE SONO MIE AMICHE, PERCHE' SONO ESSE CHE MI SPINGONO A CONOSCERE LA LUCE.
SATANA è UN MIO AMICO ,PERCHE' è ESSO CHE MI SPINGE A CONOSCERE E AMARE DIO.
L'ODIO è MIO AMICO PERCHE' è ESSO CHE MI SPINGE A CONOSCERE L'AMORE.
COSI E'! MA RICORDATE BENE FIGLIOLI:- IL MEZZO NON DEVE ESSERE IL FINE, ALTRIMENTI SI PERDE LA GRAZIA E SI CADE IN DISGRAZIA.
iL MEZZO FIGLI CARI , è AMORE, AMORE DI DIO,è LEGGE DI EVOLUZIONE. -----------------FINE----------------

sabato 16 maggio 2009

DIVENTARE DIO


Non vi è segreto ,nel diventare DIO, semplicemente si inizia ,creandoci un individualità propia , (Dopo la discesa .. dai regni angelici) che sperimenterà su se stessa ,tutte le esperienze possibili, negative e positive, facendo tutto da soli e con supporti interdimensionali, programmati anticipatamente. La Dualità, questo terribile Drago a due teste ,è in Realtà una perfetta Maestria, per divenire sempre più un DIO Consapevole in Potenza e Gloria.

Il bisogno poi ...di riintegrazione all'Unità Totale... sarà il richiamo e la conferma che il lavoro è completato.

L'Ego , e l'Amore altruistico, la molteplicità e Unità,come dilatazione e contrazione , giocano un ruolo esperenziale determinante nell'Individuo...che lo porterà più vicino a DIO.

In questo continuo ALTALENARSI del Gioco Cosmico è insito il semplice Segreto di DIO ,mascherato dalla Dualità . E, Noi DEI , figli di DIO , che aneliamo , Divenire come LUI ,il Creatore Primo ,sappiamo che nella dualità ,dovevamo entrarci,perchè qui è posto il Diamante di DIO, Il Segreto dei Segreti ( e non il peccato ) che i figli suoi vogliono conoscere per divenire come LUI, Degno Edifacatore di Vita e di Amore ,che non ha confini ...Mai !

Posti come siamo nei limiti estremi delle tenebre ,con una sola piccola luce nel cuore accesa e collegata sempre al suo Creatore, andiamo avanti ,con coraggio sapendo ( noi risvegliati ) che la Gloria di Dio è in Noi ,insieme a tutti i suoi angeli.

giovedì 14 maggio 2009

LA VOCE SILENTE


Nel mio silenzio....

credo d'esser riuscito a comprendere ,cosa comporta la SEPARAZIONE,dall'UNITA' di DIO. Comporta ,im ogni attimo della nostra esistenza ,una sopraffazione in pensieri e azioni,verso tutto ciò che ci circonda. Non possiamo vivere senza sentirci più in alto degli altri...amiamo , solo un prossimo sottomesso ,subordinato a noi ,pronto a servirci,fosse solo venerazione o gratitudine. Cosi il nostro EGO separato vive,uccide e mangia ogni giorno, consuma e ricrea usando energie che nemmeno conosce, credendo fosse tutto suo... e non gli importa che cosi facendo perpetua la sua morte che non comprende affatto.Non ricorda che si è separato dalla Creazione Unitaria,vivendo in mezzo a miliardi di suoi simili, e di separazioni diverse dalla sua. Non gli importa nemmeno se tutto questo non lo porterà da nessuna parte....questa è la Babele!

L' EGO separatore scomparirà il giorno della sua riintegrazione totale, nell'Unità del Tutto. DIO!

Quando non vedremo più l'altro sotto di noi ,il desiderio del Potere, a tutti i livelli, si spegnerà, come un fuoco ormai consumato. Non conosco nessuno che non sia divorato da tale passione ...vedo , la maschera che portiamo per non essere scoperti,e le menzogne che siamo costretti a dire ,per continuare il viaggio della disperazione. I trucchi devianti, della nostra mente Divina ,sono potenti, propio perchè siamo DEI , e tutto possiamo trasformare, anche in un sol attimo,dal bianco al nero ,dal santo al diabolico e viceversa. Provate a toccare un pò a fondo l'EGO di qualcuno ,non il vostro, e vedrete mille demoni uscire da quello spirito offeso e ferito ,nella Verità (che egli trascura) che nessuno, si deve permettere di smascherare ,tanto meno egli stesso. " se non lo fà l'interessato come possono permettersi gli altri!?" ECCO , perchè si perdono tanti amici,mogli e figli !

Finchè viviamo nella separazione di DIO ,gli Ego saranno sempre in conflitto...sono lontani da DIO, e quindi soffrono, ma non cedono, PERCHE' AMANO ESPLORARE TUTTE LE LORO POSSIBILITA' DIVINE , ANCHE SE CIO' COMPORTA LA LONTANANZA DALLA FONTE DI OGNI BENE E DI OGNI BELLEZZA . MOLTE GUIDE ANGELICHE ,E MAESTRI ELEVATI CHE OPERANO SU MOLTI LIVELLI ;RELIGIONI , SCIENZE ,POLITICHE...sanno del problema ,e ci riintegrano lentamente nell'Unità ,con dolcezza ,pazienza, e tanto tempo a disposizione,e con l'Eternità anch'essa a disposizione ....TANTO E' GRANDE L'AMORE DI DIO. - Nazir -

mercoledì 13 maggio 2009

Shaumbra_Speaks : Messaggio: Il Vuoto dell'Ascensione


Shaumbra_Speaks : Messaggio: Il Vuoto dell'Ascensione E con questo si completa bene un altro bel CERCHIO. Tutto sta cambiando ,ma ...molti ancora dormono adagiati su vecchi sistemi .

Shaumbra_Speaks : Messaggio: Una Nuova Percezione dei Periodi Bassi


Shaumbra_Speaks : Messaggio: Una Nuova Percezione dei Periodi Bassi ECCO ,finalmente la prova di ciò che ho scritto nei miei ultimi post e prima ancora.... E' un gran giorno per me, oggi , constatare che quello che mi son portato dietro per anni ,da solo, nei miei pensieri e azioni ,è ORA una realtà proferita ,anche da TOBIAS .

sabato 9 maggio 2009

IL PIANO EVOLUTIVO COSMICO (3) IL VERO SENSO DELL'UNIVERSO.


IL VERO SENSO DELL'UNIVERSO è QUANDO LA LUCE DECISE DI SPOSARE LE TENEBRE.
E LO FA' SEMPRE!
Molti dicono ,se arriva la luce la tenebra scompare , ma non è vero! E ve lo dimostro.
La luce fà scomparire le tenebre in un raggio ben definito e non oltre. Cosi se accendo una torcia in una stanza posso vedere un pò ,se ci accendo un faro posso vedere tutto....ma, se accendo un faro nell'immensità dello spazio infinito che vedo ? NIENTE! Vedrò Solo ciò che può colpire il mio piccolo faro . Anche le stelle hanno la loro azione circoscritta e poco possono verso l'immenso spazio buio. Questo dimostra che la luce, "E' ESSA STESSA PARTE DEL GIOCO DUALISTICO". Siamo venuti ,per interpretare il gioco duale e viverlo pienamente , ma non vi si troverà nessuna verità totalmente soddisfacente ,per lo Spirito .
NULLA E' VERITA' TOTALE NEL COSMO. NE' LA LUCE NE' IL BUIO, NE' GLI ANGELI NE' GLI UOMINI.
Se' ora in questi tempi di cambiamenti in atto a molti livelli ,dimensionali ed extradimensionali,terrestri ed anche universali , il Cielo tramite entità a servizio del Creatore Primo dice di fare luce sulla Terra,molta luce , è perchè la luce non è ancora ben accetata ,come le tenebre, cosi il programma originario è latente,poiche una delle parti è mancante, o troppo debole .
Per realizzarsi bene il gioco cosmico , le forze in gioco non debbono trovarsi in contraddizzione nè sopraffarre l'altra .Deve avvenire un perfetto matrimonio tra le due forze in gioco,poiche il nemico è solo nella nostra mente smarrita.
Se sapremo ritornare a connetterci con DIO ,vedremo chiaramente che LUI non ha mai creato nessuna luce e nessuna tenebra ...è stato soltanto un nostro desiderio divino ...e di giochi e giochini del genere se ne creano moltissimi in milioni di Macrocosmi . E' VERITA. nazir-

IL GIOCO DUALISTICO NEL PIANO EVOLUTIVO COSMICO (2)


Nel gioco dualistico che abbiamo scelto ,(col nostro totale approvamento),gli estremi e gli opposti sono i maestri primari del gioco in atto,che porterà l'umanità a una conoscenza di vasta portata.
Cosi,chi arriva per primo nei Mondi dualistici ,se ha Scelto di servire prima l'EGO individualista scenderà dopo un pò che osserva il mondo,negli abbissi della totale negatività,invogliato da menti astutissime e antichissime ,col permesso divino e nostro,(deciso a priori)...
Gli altri che non se la sentono di separarsi dall'UNITA' DIVINA ANGELICA DALLA QUALE TUTTI PROVENIAMO,resteranno per un pò ancora a servire la luce, la bontà ,l'altruismo,l'unità di base....ma non per molto.
Cosi, nel mentre la parte che ha navigato negli abbissi tenebrosi ... ed hanno imparato ,coraggio e cose inaudite ...sente la spinta di risalita per richiamo dell'EGO SUO DIVINO ,"LEGATO A DIO INDISSOLUBILMENTE",altri, si accingono a scendere ,ed ecco che , inizia la magia alchemica, che avviene per contrasto tra la lotta di luce e tenebra. E' duale ,ma tremendamente Maestra di vita Cosmica.
La lotta sarà quindi dura ,estenuante ,partecipe,totale per tutti. Ogni parte metterà tutto se stesso fino al massacro e alla dissacrazione della vita ,dell'onore,dei valori ,di Dio.
Ma...LA VITTORIA NON SARA' PER NESSUNA DELLE DUE PARTI . LA VITTORIA E LA GLORIA SARA' NEL POSSESSO DI QUESTE DUE PARTI "APPARENTEMENTE SEPARATE "COME UNA MONETA A DUE FACCE.
IL BENE E IL MALE SARA' SOLO UNA CHIMERA PASSEGGERA ,MA SOLO PER CHI A SVOLTO PIENAMENTE LE DUE PARTI. -NAZIR-

mercoledì 6 maggio 2009

IL PIANO EVOLUTIVO COSMICO (1)


Nel piano evolutivo Cosmico,lo Spirito più grande,manda delle IDEE sempre nuove e geniali.
Gli spiriti desiderosi di nuove conoscenze,provenienti da altri Macrocosmi, si possono interessare a tali genialità..loro sconosciute. Entrano cosi con piacere nel nuovo Gioco Cosmico (chiamiamolo cosi) programmando come realizzarlo.
IL BENE E IL MALE sono parte anche loro di un programma con uno scopo ben preciso e ben finalizzato...e di una grandezza tale che quando riprenderemo memoria benediremo quello scopo.
I programmi di base Creati nel Principio sono perfetti e riescono sempre....invece nel mezzo della sperimentazione possono avvenire delle sorprese nuove ,e queste serviranno poi per creare nuovi programmi sperimentativi che lo spirito si compiacerà di attuare, se lo vorrà.
"Lo Spirito e non le anime che non sanno per presa diretta tutta la verità celata ,si affidano totalmente a LUI SE' Superiore . Lo Spirito puo creare molte anime e corpi che manda a svolgere.... il SUO compito!
Cosi se osserviamo la natura intorno a noi ,possiamo notare e vedere come piante e animali ,lottano e si divorano tra di loro,in modo naturale. E questo lo chiamiamo peccato o errore invece se lo facciamo noi ! In realtà noi ci uccidiamo ogni giorno in mille modi diversi,sopraffacendo chi sta indietro, o è piu debole in certe materie a lui ancora sconosciute. Non si muore solo di spada ...è sicuro!
Il Cristo diceva :- Siate astuti come serpenti e docili come le colombe. CHE VUOL DIRE? Era un invito a cercare di possedere due valori opposti! Provienenti da una stessa idea geniale! Negli opposti diceva il grande Giordano Bruno , i caratteri si affinano !
Ora con i ricordi della mente Superiore e l'aiuto dei maestri ascesi,possiamo dire che gli opposti li abbiamo creati noi tanto tempo fà. L'intenzione non era soltanto il rafforzamento dei caratteri,e delle personalità,ma anche il coraggio di penetrare tutto cio che è sconosciuto e prendere da li altre idee nuove, che nascono anche dal caos e dalla molteplicità degli eventi inprevedibili .
La paura essa stessa E' utile se non le si lascia troppo dominio e spazio,perchè toglie le certezze e aggiunge nuove visioni diverse dalle propie .
Ogni cosa ,ogni sentimento ,di qualsiasi tipo e genere hanno una utilità propia .Nessuna Cosa ,può ritenersi mai definitiva...bloccherebbe l'evoluzione del programma .
Ciò che noi chiamiamo avvolte DEFINITIVO,non lo è mai...lo può essere solo temporaneamente. Nell'ETERNITA' come puo esserci spazio per il finito? Noi definiamo il finito.. mettendo delle barriere ,quando abbiamo paura di andare nell'ignoto! Ma dura sempre un tempo limitato perchè lo spirito spingerà sempre in avanti gli uomini tutti.
Più in là nel tempo ,oltre il tempo avremo modo di sorridere di ciò che abbiamo attraversato . -Nazir-

domenica 3 maggio 2009

IL SEGRETO PER DIVENIRE "HOMO"


Il SEGRETO della vera libertà che conduce all'HOMO "l'essere Divino per eccellenza" è saper viaggiare nell'IGNOTO.

Giorno per giorno ,come un esploratore dell'Infinito .

Senza una meta prefissata,

Senza Maestri,

Senza un avanti e un dietro,

Ne' un sopra , nè un sotto,

Solo la Certezza dell' ISTANTE ,

Forte del Suo INTUITO...

E dell'AMORE di DIO.

Nazir.