L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 24 aprile 2009

LA CONSAPEVOLEZZA UMANA


la consapevolezza della massa umana,determina il destino umano?
Tutti gli umani sono di un unica specie?
Si! Ma per la legge divina che li governa. Tante possono essere le specie ,extraterrestri ,o angeliche,che entrano volutamente nella dimensine umana per apprendimento evolutivo e COSMICO.<< ripetero', ancora una volta, l'importanza di sapere che un COSMO è composto da 150 bilioni di universi e funziona esattamente come il nostro corpo ,anima e spirito.Di Macrocosmi ve ne sono un infinità. Questa è il Potere di quel DIO CREATORE,che possiede tutto, che non conosciamo,nemmeno gli angeli , nemmeno gli extraterrestri , ma che vive in ogni cosa ,perchè LUI può farlo e lo FA'. >>
Il livello umano non è il più basso livello solo perchè le frequenze della materia lo sono.
Quindi tutti proveniamo dalla stessa FONTE (termine limitante ,ma impossibile è definire DIO) e solo nella dimenticanza programmata che ci percepiamo separati .
L'uomo registra inconsapevolmente (ma è consapevole sul piano spirituale più elevato che non è presente sulla terra)nell'inconscio tutti gli incidenti e le cose meravigliose che fà ,perchè è programmato il velo, che gli cela la SUA VERITA'.Ma il suo Spirito Superiore ,il suo SE ,sà tutto !!
Perchè è cosi difficile comprendere per gli umani i loro accordi inconsci ? Se l'uomo potesse vedere chiaramente la verità ,il gioco non avrebbe quei risultati programmati .IL VELO CHE GLI NASCONDE LA SUA VERA IDENTITA' è anche necessario perchè appena le negatività lo mettono alla prova duramente ,conoscendo la verita', si farebbe subito indietro evitando i superamenti delle prove in atto.
Ma le negatività ,le tenebre ,il male ,l'egoismo espresso al massimo dei suoi potenziali rendono l'uomo forte ,molto forte ,piu di milioni di angeli messi insieme . Ecco perchè come dice Kryon ,gli angeli fanno a gara per scendere sulla terra. E quella che stiamo vivendo ora E' la Verità più grande di tutti i tempi ,perchè è venuto finalmente il tempo del RISVEGLIO....per tutti . -FINE- nazir.

domenica 19 aprile 2009

UNA VERITA' TRASCURATA, MA VERA


" NON C'E' REGOLA DA SEGUIRE
QUANDO UN UOMO VUOL DIVENTARE UN HOMO.
OGNUNO TROVERA' LA REGOLA ADATTA A SE STESSO
SIA PER GUARIRSI , SIA PER MIGLIORARSI."
<>
SE IN NOI VIVE DIO E DIO POSSIEDE TUTTE LE PREROGATIVE ASSOLUTE PERCHE' LO STESSO PRINCIPIO NON è VALIDO ANCHE PER NOI?
SONO PASSATI 20 ANNI DA QUANDO SENTII IN UNA NOTTE NERA ,LA MIA VOCE INTERIORE DETTARMI CON FERMEZZA LA MIA NON REGOLA .
- CHIARAMENTE OGNUNO SEGUE LA SUA VOCE INTERIORE , CHE E' GIUSTA E PERFETTA ,COME SUONA PERFETTA LA MIA VOCE ,LIMPIDA E SICURA.
MA PERCHE' ESISTE ANCORA UNA MARCATA SEPARAZIONE TRA NOI E DIO ?
ECCO PERCHE' CI AFFIDIAMO AL POTERE E ALLE REGOLE DETTATE DAGLI DEI . MA I LORO TENTATIVI DI RICOLLEGARCI A DIO NON SEMPRE AVRANNO SUCCESSO. NESSUNO SPIRITO SUPERIORE PUO' RICOLLEGARE IN MODO DEFINITIVO QUELLA DIVISIONE, CHE SOLO NOI POSSIAMO E DOBBIAMO FARE. ANCHE SE ABBIAMO SBAGLIATO QUALCOSA ,DIO CI AMA E NEANCHE VEDE L'ERRORE . SIAMO NOI CHE SENTIAMO LA COLPA INFLITTACI DA DEI NEGATIVI, E TUTTORA CIRCOLANTI ...
STAMANE MENTRE PENSAVO CHE NON SAREI TANTO CREDUTO IN GIRO MI TROVO DAVANTI UNA CONFERMA DI UN MAESTRO ,CHE DICE COSI':- L'ERA DELLO SPIRITO SANTO SARA' UN PERIODO IN CUI NON SARANNO PIU' NECESSARI INTERMEDIARI TRA L'UOMO E DIO . LA COMUNICAZIONE AVVERRA' IN UNA MANIERA DIRETTA ,ED IL MIO LAVORO ,COSI COME QUELLO DI ALTRI CHE SONO SU UNA VIA DI VERITA' E' CONSISTITO E CONSISTERA' NEL PREPARARE L'UMANITA' A RAGGIUNGERE QUESTO STADIO EVOLUTIVO.
-ESTRATTO DAL MAESTRO ALFREDO -

Shaumbra_Speaks : Messaggio: La Nuova Terra


mercoledì 15 aprile 2009

StazioneCeleste : Messaggio: N° 09.03/3- Vi presento Going Deeper! :)


IL POTERE DELLA SESSUALITA'


Il Sesso è una danza di energia.
Ed è sia il punto di contatto con la FORZA VITALE della creazione ,sia il punto di contatto con la nostra identità fisica creativa .
Fondata su buoni valori ,la sessualità offre bellissimi doni e sempre nuovi misteri da scoprire.
SESSO E' VITA.
Siamo sempre sessuali ...in tutto.
Nessuno può ignorare i propi organi sessuali...nessuno! Diversamente da ciò i CONFLITTI sarebbe la risposta conseguenziale.
Quello che NOI crediamo di essere e di valere lo esprimiamo sessualmente. E' li' che si può sentire e capire il valore del propio partner. Quando siamo nudi nell'intimità ,tutto si scioglie come neve al sole, tutto esce da noi ,tutto diventa più chiaro e semplice. Siamo capaci di tornare innocenti e limpidi come luce chiara .
Il partner che si attrae a SE' e perchè captiamo che ha qualcosa da offrire di molto importante per la nostra crescita evolutiva .
E' importante quindi vivere un rapporto sessuale con partner che possiedono valori ,o li cercano ,altrimenti si rischia di essere vulnerabili
L'energia sessuale è energia psichica e quando facciamo sesso con qualcuno ci accolliamo letteralmente il campo energetico del partner,con tutto ciò che può comportare.
IL sesso è una delle espressioni più potenti della nostra biologia e l'esperienza dell'orgasmo è l'aspetto del sesso che più risveglia la coscienza della nostra personalità.
Se il sesso fosse considerato un atto SACRO ,il mondo non sarebbe immerso nel caos in cui si trova.-- Estratti aggiunti dalla "via del risveglio planetario " di barbara marciniak.--

LA VIA DEL RISVEGLIO PLANETARIO "TRAMITE BARBARA MARCINIAK"


Il campo dell'esistenza è composto da una coscienza collettiva sia unita come totalità ,sia separata nelle sue parti. Ogni sua parte impara a conoscersi attraverso desideri,curiosità e la SEPARAZIONE,viaggiando in nuovi territori in cui dare inizio a delle esperienze creative,per poi ritornare impregnati di percezioni uniche ed espressioni energetiche differenti che a loro volta ,offrono un contributo al movimento della DANZA COSMICA.

La coscienza impara a conoscere se stessa a tutti i livelli.

L'approccio alla vita si basa sempre sulla libera scelta . NOI cerchiamo le occassioni per imparare ad affinare il nostro utilizzo dell'energia assumendone la responsabilità nella nostra vita. Finiamo cosi nel crearci delle credenze PROPIE che saranno le fondamenta del nostro costrutto di IDEE ,nella costruzione della nostra vita.-- E... queste nostre credenze sono interconnesse con altre decisioni e accordi Multidimensionali.

--Aggiungo -- SIAMO IN FONDO ESPLORATORI DELL'IMMENSA ESISTENZA.

martedì 14 aprile 2009

Shaumbra_Speaks : Messaggio: Nessuno Può Più Controllarvi


Shaumbra_Speaks : Messaggio: Nessuno Può Più Controllarvi LA RUOTA DEL CAMBIAMENTO E' IN LENTO MOVIMENTO. SARA' PIU' VELOCE SE LE INFORMAZIONI CIRCOLERANNO IN TUTTE LE DIREZIONI . l'INFORMAZIONE EVITERA' MOLTO DOLORE ALL'UMANITA' E LA COSCIENZA DI CONSEGUENZA SI ESPANDERA'.

domenica 12 aprile 2009

YouTube - Patto Segreto ( Ciò che Tutti Devono Sapere )


YouTube - Patto Segreto ( Ciò che Tutti Devono Sapere ) tutto quello che leggerete ,è vero! Ma stà lentamente diminuendo il potere dei dominatori ,e diminuirà ancor più ,attraverso una presa di coscienza maggiore da parte di tutta l'umanità, che aumentando la sua consapevolezza non si asservirà più .In fondo i dominatori son quattro gatti incoscienti .

sabato 11 aprile 2009

ANCORA CONTRADDIZZIONI.....da chiarire ma non con intenzione di far polemica .


Molti ci predicano ,l'amore incondizionato (cioè senza condizione alcuna) a NOI.....mentre poi LORO ci condizionano a versare 200 euro (più o meno) per ascotarli mentre parlano a noi .
IO MI RIBBELLO!
Vorrei andare a ginevra ad ascoltare KRYON , ma non ci andrò ,perchè il signor canalizzatore LEE CARROL deve riferire ...che qua non siamo l'america .....che ci sono 5 miliardi di persone sulla terra che vi guarderanno con SACRO FURORE.
Anche se il denaro è energia essa stessa non vuol dire ne che sia la migliore ,nè la sola possibile partecipazione . Il Dio che vive in Noi dovrebbe trovare il modo per pagare ,ma voi non sapete e non conoscete un altra VIA che non quella UMANA che dice PAGA e stai zitto .
IO MI RIBBELLO A VOI CHE SOSTENETE TALE METODOLOGIA VECCHIA come dicono a noi i maestri ....E' VECCHIA ENERGIA ed è ora di abbandonarla .
Nella vecchia energia l'ego (anche spirituale) può ancora vivere ,pascere,e farsi ancora più forte .
Provate a darmi risposte saggi della terra !

martedì 7 aprile 2009

PALESI CONTRADDIZZIONI, CHE NESSUNO AFFRONTA


MOLTI dicono :- VOI SIETE DEI,VOI SIETE LIBERI.
Noi siamo liberi, ma intanto il CIELO ci indica come "esserlo",e fintano che sono LORO "IL CIELO" a dircelo ...vuol dire che ancora non siamo capaci di esserlo.
Ognuno a suo modo è molto diverso dagli altri,e la complessità che si crea nell'individuo pone problematiche sempre nuove in un contesto sociale ed anche spirituale ; cosi si è costretti a mentire ,a cambiare sempre le direttive ,ed anche creando nuove visioni futuristiche di non sempre attuabilità.
Chi vive nei mondi inferiori "dove il potere è molto limitato "si troverà sempre in mezzo a due fuochi cercando al massimo di non andare in discquilibrio o in eccesso,ma non sarà una soluzione veramente liberatoria ma soltanto un modo per non accumulare karma e quindi sofferenza . La liberazione Vera richiede uno sforzo mentale maggiore che puo portarti completamente fuori dall'ordine di tuttto cio che questo Mondo offre e mostra .
Gli DEI poi e bene sapere che competono da sempre tra LORO per immettere qualità che loro ritengono giusto per l' umanità, ma ....in competivita tra LORO . E queste cose purtroppo sono in pochi ad averlo capito . C'è sempre tempo ancora .
Gli DEI quindi competono tra di loro ,ma senza usare il male per scopi bassi ; competono azzardando ipotesi sullo sviluppo migliore per l'Umanità ,visto che questa non ne è capace sul momento . Gli DEI invece negativi e freddi che vengono dagli spazi lontani dai centri galattici provano a depredare le energie degli umani ed avvolte viene permesso a loro propio dagli DEI SPIRITUALI . .." NON E' STATO SCRITTO DIO VI METTERA ALLA PROVA ?"
Il MALE NON ESISTE . Il male appartiene all'ignoranza ed alla paura. Ma la paura dove sia nata nessuno ancora se lo è chiesto?!
Sin dalle origini (forse anche cosmiche) "CIOE'" dopo che gli spiriti si separarono da DIO "LA FONTE DI OGNI BENE ASSOLUTO" per creare ,entrarono subito in competizione e quindi nella divisione ;e lo sono ancora .
Per chi possiede un pò di coltura in materia religiosa ,esoterica e filosofica vedrà chiaramente che esistono delle forti divergenze nel metodo di pensiero e di applicazione . Alcuni predicano l'annientamento dell'EGO ,altri sin dall' antichità indicano il risveglio dll EGO SUM e cioè IO SONO .Ancora ..Cristo venne in contraddizzione con GEOVA (sembra)e tutto il vecchio sistema Ebraico, che fino ad allora era andato bene anche ai profeti "servitori del cielo ".San Paolo di Tarso era in contraddizzione con Giacomo e Giovanni. La Blavatsky in contraddizzone con Annie Besant e Rudolf Stainer , e la fila è lunga ....Ultimamente Eugenio Siragusa con il suo discepolo prediletto Giorgio Bongiovanni. Non è vero come alcuni credono che sono sempre le entità negative a creare divisione . LA LUCE vuole illuminare il buio . Ma che senso avrebbe la LUCE senza il buio?? Nessuno lo sà e nessuno se lo chiede. Il buio occupa molto spazio nel Cosmo . Al buio nascono anche i banbini .
Si parla e ci si incontra per realizzare la LUCE NEL MONDO ,ma sotto sotto ognuno separato dall'altro . Al massimo per sentirsi un pò più sicuri ci si lega a qualche gruppo religioso o politico e li'... dai con le convinzioni più radicate ed anche sciocche . Nel bene e nel male sempre uniti dobbiamo stare ....apparentemente!!
VENGO AL DUNQUE. Fra NOI non esiste una unità totale in DIO . Egli è in tutte le cose e credo che Francesco di Assisi ci arrivo in pieno a capirlo, anzi lo sapeva .! Noi non vogliamo realizzare l 'unità in Dio ,non lo vogliamo fare ancora ,vogliamo restare quaggiù separati e divisi l'uno dall'altro e continuare il gioco individualistico . Per molti che sono un pò avanti con la loro mente e stanno allargando la loro coscienza sentono meno la divisione ,ma ...la competizione non l'hanno ancora sradicata .L'EGO si diverte ancora a competere .
Per tornare all'UNITA' DIVINA bisognerà cancellare Tutto un programma che non porta da nessuna parte. Risentirsi in sintonia perfetta con tutte le creazioni senza conttraddire nessuno "perche tanto abbiamo tutti deviato" e la strada MAESTRA per ricondurci all'UNITA' PERFETTA e il ritorno garantito alla SORGENTE . Nazir- "Nello scritto sotto... di Tobias si rimarcheranno molte cose che ho detto e che mi porto in cuore e nella mente da molto tempo ."

venerdì 3 aprile 2009

Progetto globale MEREGIO dell'IBM




Progetto globale MEREGIO dell'IBM ECCO QUI ,FINALMENTE TRADOTTO DAL SITO "ALTERNATIVO" LE ULTIME STORIE CHE STANNO AVVENENDO IN SVEZIA RIGUARDO AL "PROGETTO HAARP" E I SUOI PERICOLOSI RISVOLTI. BISOGNERA' FARE PUR QUALCOSA ! OGNUNO DI NOI PUO FARE MOLTO !

Shaumbra_Speaks : Messaggio: La Vostra Anima è la vostra Sola Guida


Shaumbra_Speaks : Messaggio: La Vostra Anima è la vostra Sola Guida ECCO UNA RISPOSTA DECISAMENTE OTTIMA, CHE MI E' APPARSA STAMANE ,E CHE COLLIMA BENE CON CIO' CHE HO TRASCRITTO DUE GIORNI FA' SUI TANTI PERCHE' SENZA RISPOSTE, RIGUARDO AL NOSTRO POTERE .....